Etichette Menu

13 novembre 2013

Caffè del Borgo

Oggi sono qui per parlarvi nei dettagli di un vero caffè artigianale: 
IL CAFFE' DEL BORGO
Il Caffè del Borgo nasce da una passione autentica, quella per il caffè.

Da questa passione nasce una torrefazione artigianale nella quale il caffè è l'autentico protagonista,
infatti viene  lavorato secondo i migliori criteri di qualità, tenendo in considerazione quelli che sono gli aspetti legati al rispetto per l'ambiente.
Lavorano le migliori qualità di caffè provenienti da tutto il mondo, dall'America centrale all'India, selezionate secondo i criteri di qualità più rigidi, fornendo una scelta più ampia possibile ai clienti.
Propongono diversi formati, dalla cialda al caffè in grani, per venire incontro a tutte le esigenze del consumatore.
  • CAFFE' MACINATO: creato con passione, confezionato con cura per non perdere la sua fragranza, pensato per la vostra moka: pronto per essere degustato ad ogni occasione.
  • CAFFE' IN GRANI: chicchi di caffè selezionati a seguito di un rigoroso e sapiente processo di torrefazione, integri, che offrono una maggior capacità di mantenere intatto il loro aroma anche nel tempo: se conservati sottovuoto i chicchi di caffè torrefatti mantengono il loro aroma fino a due anni.
  • LE MONORIGINI: sono le pregiate qualità di caffè provenienti dai più lontani angoli del mondo,selezionate per i palati più raffinati ed esigenti.
  • LE CIALDE: quelle che ho avuto il piacere di provare, uniscono la praticità del formato in cialda filtro carta, il rispetto per l'ambiente che ci circonda e l'alta qualità del caffè tostato artigianalmente.
Ed ora vi mostro nei dettagli le cialde che l'azienda mi ha gentilmente inviato:

LE CIALDE ESPRESSO: tutti gli aromi e le fragranze del caffè che gustiamo al bar.
LE CIALDE DECAFFEINATO: Il caffè decaffeinato del Caffè del Borgo nasce con la fragranza e la genuinità date della lavorazione artigianale e l'esigenza di trovare nella propria tazzina un prodotto assolutamente salutare. Ottenuto da arabiche di alta qualità, trattate per ottenere un decaffeinato di ottima fattura, conservando la tipica fragranza del caffè.
LE CIALDE CAFFE' D'ORZO: Derivate dall'orzo tostato, mantengono le caratteristiche salutari dell'orzo, svolgendo per esempio una funzione anti infiammatoria. Frutto di una lavorazione artigianale, con la cura e il dettaglio adatti a svelare un caffè dal gusto piacevole e genuino.

LE CIALDE JAMAICA BLUE MOUNTAIN: una gran bella scoperta per me, un gusto davvero unico 
è la varietà di caffè ritenuta la più pregiata al mondo, cresciuto nel particolare microclima delle Blue Mountains Jamaicane, trasportata in appositi barili per mantenerne intatto l’aroma unico.
Grazie al consiglio di un'amica ho preparato anche gli zuccherini a cuoricini,
carini da offrire per zuccherare il caffè.

Io sono rimasta molto soddisfatta sia per il gusto che per la praticità delle cialde, quindi cosa aspettate a visitare il sito per saperne di più? 
Cliccate qui-----> Caffè del borgo

Vi dico inoltre che per i miei fans caffè del borgo ha proposto uno sconto del 10% sugli acquisti digitando il codice BLOG10051, fossi in voi non mi farei scappare quest'opportunità ;).

Alla prossima ^_^








6 commenti:

  1. oh quante cialde...e quanti tipi di caffè....sicuramente buonissimi,,,allora io vado a vedere nel sito magari ne compro alcune...bellissima recensione grazie francy

    RispondiElimina
  2. nn conoscevo questo caffe',vado subito a dare uno sguardo al loro sito !!! grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Ce n'è per tutti i gusti, complimenti per l'idea degli zuccherini sono carinissimi e faranno felice gli ospiti nel ricevere il caffè servito in questo modo.

    RispondiElimina
  4. Io le consumerei subito tutteee queste cialde! amo il caffè e questo deve essere ottimo!

    RispondiElimina
  5. Ottime le cialde caffè del Borgo ;)

    RispondiElimina