Etichette Menu

10 novembre 2013

Capi a lungo profumati e morbidi con Lenor Ammorbidente

Ciao amici, tempo fa nella mia pagina facebook 
vi avevo annunciato 
di essere stata scelta da Club Desideri Magazine
 come ambasciatrice per l'ammorbidente 
Lenor Oro e Fiori di vaniglia
Nel progetto è stata prevista la prova della fragranza 
Oro e Fiori di vaniglia, 
una suggestiva combinazione orientale di ricche note di vaniglia e fragranza di noce di cocco, completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa, rosa e bergamotto,
con formula concentrata altamente efficace.
Tecnologia Dual PMC per una freschezza di lunga durata anche dopo sette settimane.

Tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi e ne previene il deterioramento.


Si presenta in un formato concentrato che non va diluito e la confezione da 750 ml, prevista nel kit del progetto, corrisponde a più di 3 Lt di Lenor diluito. 

Dunque, impiegando una quantità ridotta di prodotto si otterranno risultati ottimali oltre che un notevole risparmio economico e, perché no, anche in termini di spazio la nostra lavanderia risulterà più ordinata e funzionale. 

E’ molto importante, quindi, dosare la giusta quantità da impiegare e per fare ciò si puo’ utilizzare il comodo tappo di Lenor, seguendo le indicazioni indicate nel flacone.
Lenor Ammorbidente Concentrato è disponibile in altre 5 irresistibili profumazioni classiche e raffinate:
  • Gelsomino Scarlatto;
  • Ametista e Bouquet fiorito; 
  • Topazio e Magnolia;
  • Risveglio Primaverile;
  • Tocco di Purezza. 
Ogni fragranza ha una sua particolarità ed offre una propria personalità.
Vediamo insieme il kit che ho ricevuto
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750ml


  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti
Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
  • 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml.
Ormai è da tempo che lo sto utilizzando e sono davvero felice di essere stata scelta come tester perché lo trovo molto efficace, ma non solo io, infatti le persone alle quali ho distribuito i campioni stanno facendo passaparola con amici, parenti e conoscenti.

Vi riporto delle citazioni di alcune persone che lo hanno provato.
Maria:<< L'ho usato anche sul tappeto del salone e il profumo è rimasto per molte settimane, è straordinario!>>
Antonella: <<Non riesco più a farne a meno la morbidezza che lascia ai capi è unica.>>
Giuseppina: <<E' bellissimo andare a letto e sentire il profumo di questo stupendo ammorbidente tra le lenzuola>>

Ci siamo divertite molto a casa, sembrava di stare ad una festa tutte felici a raccontarci le nostre impressioni su questo fantastico prodotto.
Ringrazio Club Desideri Magazine per questa splendida opportunità.

Voi lo avete provato?
Mi piacerebbe leggere anche le vostre opinioni.


8 commenti:

  1. Io ho avuto modo di provarlo perché ho trovato un campioncino di questi da 140ml nel fustino di dash e devo dire che lo trovo eccezionale, la profumazione dura per molti giorni, quello che mi ha colpito di più è la morbidezza che lascia lavando gli asciugamani.

    RispondiElimina
  2. Una profumazione piacevole che persiste, uso Lenor da molti anni e ogni sua profumazione è piacevole. Quello che mi piace è anche il fatto sia concentrato e ne basta veramente poco.

    RispondiElimina
  3. io non ho avuto il piacere di provarli questi prodotti però mi hanno riferito che sono ottimi la tua recensione mi ha convinta li proverò grazie francy

    RispondiElimina
  4. Lenor è un ottimo ammorbidente ;) anche se purtroppo per questa campagna non sono stata scelta

    RispondiElimina
  5. devo dire che e' un ottimo ammorbidente !! anche io ho avuto la fortuna di provarlo e ora non posso farne piu' a meno !!!

    RispondiElimina
  6. lo comprato qualche giorno fà perchè ho sentito parlare bene ..

    RispondiElimina
  7. Io l'ho provato grazie ad un campione che mi ha inviato Desideri Magazine, l'ho trovato molto persistente, basta pochissimo prodotto per avere un bucato morbido. L'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  8. Adoro questa ammorbidente ha un profumo buonissimo e lascia i capi belli morbidi!.. Sono una tua nuova follower passa se ti va! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina