Etichette Menu

30 novembre 2013

Capsule compatibili Nepresso con BaristaItaliano

Miei cari followers vi è mai capitato di aver voglia di un caffè espresso come quello del bar e non aver voglia di uscire di casa?  Io penso proprio di si... Leggo nel pensiero? Noooo, semplicemente è capitato spesso anche alla sottoscritta ^_^
Tutta questa premessa è per dirvi che la soluzione esiste ed è alla portata di tutti noi, infatti sto presentarvi 


Baristaitalianonasce da una PASSIONE profonda per il made in Italy, i loro caffè sono il risultato di un’accurata selezione dei migliori caffè centro americani, indiani ed africani accuratamente scelti e miscelati per offrirci caffè di altissima qualità direttamente a casa nostra... come al bar!
Le capsule compatibili Nespresso®  sono  monodose:
  • in PVC con top in alluminio; 
  • Peso 5,2gr ;
  • Confezionata in atmosfera protettiva; 
  • Scadenza 24 mesi ;
  • Compatibile con tutte le macchinette della linea Nespresso.
Io ho ricevuto dall'azienda un kit assaggio in un elegante confezione che comprende:

-8 capsule di  CREMOSO TOP ESPRESSO 
-8 capsule di DELICATO ARABICA 
-8 capsule di RISTRETTO ITALIANO 
-6 capsule di DECAFFEINATO

"L'ho provato insieme alla mia amica e famiglia e posso assicurarvi che siamo rimasti tutti soddisfatti per il gusto e la cremosità che offre... non mi resta altro che consigliarvele. Visto che siamo nel periodo di feste natalizie sarebbe una bella idea regalo non credete?"
Un'altra nota positiva è  la Spedizione sempre gratuita in tutta Italia .
Avete ancora dubbi? Mmmmmh allora vi lascio il video che ho realizzato, così potete vedere con i vostri occhi che quello che vi ho scritto è pura verità ^_^








27 commenti:

  1. Direi un buon caffè , io sono sempre alla ricerca di un ottimo caffè è questo fà al caso mio.

    RispondiElimina
  2. Ottimo caffè ;) che gusto sempre in compagnia ;)

    RispondiElimina
  3. Che belli e buoni questi caffè, mi piace l'idea che si ispirino alle artistiche piazze italiane!

    RispondiElimina
  4. La nostra amata Italia produce ottimi prodotti, il Caffè è uno di questi, non conosco ancora le miscele di Barista Italiano ma da come lo mostri sembra ottimo.

    RispondiElimina
  5. brava Francesca........questo articolo mi serviva proprio perché vogliamo regalarci la macchina Nespresso e sapere che ci sono le capsule compatibili è un'ottima cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questi giorni c'è la promozione della macchina nespresso de longhi a 59 Euro da Mediaword

      Elimina
    2. wow! davvero?? hai fatto bene a dirmelo Francesca!!! noi vorremmo farci proprio questo regalino di Natale! Grazie!!!

      Elimina
    3. beneee, mi fa molto piacere avervi aiutato

      Elimina
  6. molto invitante questo caffe' !!! lo voglio veramente provare !! grazie !!

    RispondiElimina
  7. Veramente un blog meraviglioso, curato nei minimi dettagli, sei davvero in gamba Francesca continua così <3

    RispondiElimina
  8. Ma i nomi sono bellissimi!! Li prenderei solo quello, guarda, sono davvero originali :) spero che Babbo vatale mi porti la macchina del caffè!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi puoi dire a Babbo Natale che in questi giorni c'è la promozione della macchina nespresso de longhi a 59 Euro da Mediaword ;)

      Elimina
  9. purtroppo io ancora non ho la macchina del caffè ....uso ancora la moka....altrimenti avrei provato questo tipo di caffè.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per natale volete farvi un regalo, in questi giorni c'è la promozione della macchina nespresso de longhi a 59 Euro da Mediaword.

      Elimina
  10. Ottimo risultato da queste capsule, BaristaItaliano da provare, io sono assolutamente daccordo , compatibili, risparmio e qualità!

    RispondiElimina
  11. Troppo carini i nomi dati alle capsule. Vivendo a Milano non posso che voler assaggiare "Piazza Duomo". Sono sicura che mi piacerebbe un sacco *.*

    RispondiElimina
  12. Io sono una vera amante del caffe', questo brand mi sembra ottimo, il caffe' esce bello cremoso come piace a me, inoltre mi ha colpito l' idea di dedicare i nomi delle loro capsule alle piu' belle piazze italiane!

    RispondiElimina
  13. adoro degustare un buon caffè la mattina ma anche la sera, poi queste capsule sono anche originali !

    RispondiElimina
  14. a vederlo è uno spettacolo,mi è venuta una voglia di un bel caffè :)

    RispondiElimina
  15. Non bevo molti caffè durante la giornata ma quelli che bevo devono essere buoni e dalla tua recensione questo sembra sia ottimo...do un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. Ottimo caffè,ne bevo tantissimo !

    RispondiElimina
  17. mi piacerebbe provare questo caffè, mi pare di sentire da qui l'aroma intenso!

    RispondiElimina
  18. ottima miscela per preparare ottimi caffe' speciali a base di creme al cioccolato

    RispondiElimina
  19. peccato non poterne sentire il profumo,adoro il caffè' e questo sembra proprio quello del bar .... mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visita lo shop Lidia, troverai di sicuro quello che cerchi ;)

      Elimina
  20. ci vorrebbe proprio!!!Quante volte mi è capitato di voler prendere un caffè espresso del bar ma nn avevo voglia di uscire"""Bhè direi che ho trovato la risposta al mio problema!!!!

    RispondiElimina