Etichette Menu

15 novembre 2013

MORCARESSE

Ciao a tutti, il freddo al mio paese è arrivato tutto d'un tratto circa una settimana fa e con esso anche la mancanza di idratazione di viso, mani e corpo, per fortuna un mese fa mi sono stati inviati dall'azienda Morcare  questo bel kit di prodotti.



Morcare cerca di conciliare attività economica, sviluppo scientifico-tecnologico e rispetto per la Natura garantendo il benessere degli esseri viventi.
Tutti i prodotti sono 100% naturali e sono rigorosamente:

  • SENZA CONSERVANTI
  • PEG FREE
  • MINERAL OIL FREE
  • SENZA ADDITIVI SINTETICI
  • GMO FREE
  • NO COMEDOGENIC EFFECT
  • NON TESTATI SUGLI ANIMALI.
Le linee dell’azienda Morcare sono state sottoposte ad un controllo intenso della filiera e dell’origine delle materie prime che rispondono a determinati requisiti per poter essere utilizzati:

  • Prodotti che rispettano la regolamentazione ambientale europea. 
  • Prodotti realizzati con risorse rinnovabili. 
  • Prodotti fabbricati da materiali riciclati. 
  • Prodotti che entrano nel ciclo di raccolta o valorizzazione dei rifiuti senza l’utilizzo di sostanze pericolose o tossiche. 
  • Etichette biodegradabili in amido di mais. 
  • Un packaging minimale ma con indicazioni chiare.
Passo a mostrarvi nei dettagli i prodotti che ho testato.
CREMA DA GIORNO
Il prodotto si presenta con un dosatore a pompetta, a me piacciono di più e li trovo più igienici.
Mi è piaciuta tantissimo, il viso lo idrata alla perfezione, si asciuga subito e non lascia lucido e unto. Ottima come base trucco visto che si asciuga subito. 
Per acquistarla cliccate qui-----> Crème de Jour

CREMA MANI
Anche questa ha un utilissimo dosatore molto comoda da tenere in borsa, ha un profumo buonissimo, ma ahimè questa non mi ha particolarmente colpita e vi spiego subito il perché l'idratazione non è il massimo, io ho dovuto applicarla più volte, è molto leggera quindi non permette una buona idratazione delle mani.
Nel caso siete interessate a provarla vi metto cliccate qui---> Crème Mains e ditemi se è solo mia impressione od anche per voi è stato così.
CREMA ANTIRUGHE & CONTORNO OCCHI
Queste, come la crema viso, invece sono davvero molto buone, la crema antirughe l'ha provata mia mamma e le è piaciuta moltissimo sia per la consistenza sia per come appariva il viso dopo l'applicazione.
Potete acquistarle qui:

Fatemi sapere se qualcuna di voi li ha utilizzati e come vi siete trovati. Alla prossima ^_^


20 commenti:

  1. ne ho sentito parlare come di ottimi prodotti,li consiglio vivamente :)

    RispondiElimina
  2. non conosco questi prodotti ma la tua descrizione mi ha colpita molto, soprattutto per la crema da giorno e la crema antirughe e contorno occhi, probabilmente li acquisterò.

    RispondiElimina
  3. non conosco queste creme ,ma ne sent parlare molto bene ,farò un pensiero per le feste ^_^

    RispondiElimina
  4. da come leggo sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. assolutamente da provare grazie francy

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti , ma mi piacerebbe provarli !! vado subito a dare uno sguardo crazie mille !!!!

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare in precedenza ma non mi ero mai soffermata a leggere con attenzione, ora ho colto l'occasione

    RispondiElimina
  8. Creme provate e posso garantire che sono ottime :D

    RispondiElimina
  9. uso le creme viso da qualche tempo e le trovo favolose! prima di tutto colpisce il profumo sublime, poi la consistenza setosa e non pesante che da comfort!

    RispondiElimina
  10. conosco la crema mani di morcare è veramente ottima, protegge le mani dal freddo e dalle screpolature

    RispondiElimina
  11. è un bel po' di tempo che sono incuriosita da questo marchio... mi sa che è il momento di provare qualcosa!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato questi prodotti ma ne ho già sentito parlare da alcune amiche, devo proprio acquistarli !

    RispondiElimina
  13. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, mi hai incuriosito moltissimo :)

    RispondiElimina
  14. Spettacolo questi prodotti, l'attenzione a non metterci dentro schifezze per me è molto importante

    RispondiElimina
  15. Grazie ad un gioco sulla pagina Morcare ho potuto provare anche io alcuni prodotti Morcare e li ho trovati strepitosi. Adoro la crema viso

    RispondiElimina
  16. Assolutamente da provare allor!! direi che appena mi capita l'occasione scatta l'acquisto!!!

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti efficaci e naturali

    RispondiElimina
  18. Conosco molto bene il prodotto,ottimo!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo la marca... la crema mani sembra davvero interessante, specie con la stagione fredda in arrivo. grazie :)

    RispondiElimina