Etichette Menu

26 novembre 2013

I malanni stagionali sono arrivati, per fortuna c'è Abros

Carissimi followers come state? Io ahimè male, il freddo è arrivato e con esso anche gli acciacchi come raffreddore, mal di gola e tosse, per fortuna qualche settimana fa mi è stata gentilmente offerta la collaborazione con ABROS.
Un'azienda fondata nel 1994 e che grazie ad un assiduo lavoro sviluppa, produce e distribuisce parafarmaci e integratori di elevatissima qualità, testati ed efficaci.
Cliccando sulla parola  ABROS in evidenza potrete visitare il sito e leggere tutte le informazioni dell'azienda.

Ora passo ad illustrarvi e scrivervi le mie opinioni in merito agli integratori che ho testato.

Tuxin

E' a base di Propoli; Adhatoda vasica; Drosera rotundifolia; Papaver rhoeas; Vitamina C.
Rappresenta un insieme di prodotti naturali che svolgono, in sinergia, un'importante azione specificamente rivolta a coadiuvare la buona funzionalità dell'apparato respiratorio.
Rappresenta quindi un valido aiuto per riequilibrare la funzionalità delle alte vie respiratorie nel caso di mal di gola, faringiti e laringiti, tosse da raffreddore, tracheite, bronchiti e in tutti quei casi in cui sia necessario ridurre viscosità del muco prodotto per facilitarne l'eliminazione.
Modalità di impiego: 
Una confezione contiene 2 flaconi da 20g contenenti il prodotto in forma di granulato. Aggiungere acqua fino alla freccia rossa indicata sull'etichetta e quindi agitare bene fino a completa diluizione del granulato.
"La cosa che mi ha colpita è che a differenza di altri sciroppi o miscugli per la gola questo prodotto si presenta con due flaconi, così una volta mischiato il prodotto granulato e state meglio il secondo flaconcino può essere utilizzato per le altre volte, mentre quando prendevo i comuni sciroppi il flacone grande una volta aperto c'era sempre il dubbio se si era persa l'efficacia. Il gusto è molto gradevole ed attenua subito quella sensazione di bruciore del mal di gola, a me è bastato un solo flaconcino per sentirmi subito meglio, forse perché l'ho preso insieme a GOLAIN SPRAY "
SPRAY PER LA GOLA
Integratore alimentare a base di estratti vegetali utile per agire favorevolmente sulle funzioni fisiologiche che sovrintendono la mucosa del cavo orale, faringe e laringe.
"Ha un buonissimo sapore di lampone, il flacone è da 30 ml, i primi giorni ho fatto fino a 6 vaporizzazioni al giorno come consigliato sulla confezione perché stavo malissimo, ma dopo un paio di giorni visto i miglioramenti che ho ottenuto con questo prodotto sono bastate solo 3 vaporizzazioni, è davvero molto buono e non lascia la bocca amara come a volte capita con i comuni spray per la gola. Ve lo straconsiglio a me è piaciuto tantissimo, da stamattina lo sta usando anche mio marito, poverino gli ho attaccato il mal di gola, lui ha iniziato ad utilizzare golain ma da domani l'altro flaconcino di tuxin sarà destinato per il suo mal di gola."

Tiobros

Integratore di Acido α-lipoico, L- glutatione, vitamina C, vitamina E, vitamina B6
Il TIOBROS è consigliato in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni di tali nutrienti, i quali, grazie alla loro azione antiossidante, possono risultare utili nel contrastare l’invecchiamento cellulare causato dai radicali liberi. Il suo utilizzo è consigliato come coadiuvante nelle terapie di: lombo sciatalgie, sindrome del tunnel carpale/tarsale, neuropatie periferiche, neuropatie diabetiche, neuropatie ed epatopatie alcoliche, neuropatie ottiche, neuropatie ischemiche, paralisi facciale, squilibri ossido-riduttivi da intervento.
Le azioni della Citicolina sono: riparatrice (ripara le membrane neuronali attraverso l'incremento della sintesi di fosfolipidi di membrana; aiuta anche a facilitare il riassorbimento degli edemi che si formano a livello nervoso, in seguito a traumi),metabolica (aumenta la produzione di ATP a livello mitocondriale ottimizzando il metabolismo neuronale)neurotrasmettitoriale (durante i trattamenti con citicolina, aumentano i livelli di dopamina, acetilcolina, noradrenalina e contemporaneamente migliora la neurotrasmissione per una migliore organizzazione delle sinapsi). Pertanto nel TIOBROS l'aggiunta di citicolina serve a rinforzare ulteriormente l'attività sulle neuropatie periferiche(lombosciatalgie) di pertinenza del neurologo e dell'ortopedico, ma serve altresì ad entrare sempre più nel campo del geriatra, dell'internista e del medico di medicina generale che lo possono prescrivere in tutte le patologie senili (cerebrovasculopatie, forme iniziali di Alzheimer, sequele di ictus) come supporto per la triplice azione: antiossidante, epatoprotettrice e neurotrofica.
"Questo integratore invece ho iniziato ad usarlo da subito appena arrivato circa 2 settimane fa perché ha acido α-lipoico, vitamina b6, vitamina C ed E, vitamine che già prendo da tempo per problemi di salute che ho. Un integratore davvero completo e che vi consiglio vivamente visto tutti i benefici che si ottengono assumendo regolarmente queste vitamine, 1 compressa al giorno al mattino vi aiuterà ad apportare la giusta quantità di vitamine insieme ad un'alimentazione corretta. "                        

Well Integra

Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante.
È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. La formula di WELL.INTEGRA è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano.
"Questo prodotto lo ha testato mia cognata e mi ha riferito che ha un buon sapore di agrumi, erano 4 bustine ma ogni bustina è un carico importante di vitamine indicate per colmare le carenze alimentari."

Che ne pensate degli integratori in generale? Voi ne fate uso? 











 




15 commenti:

  1. CIAO...IO NON HO MAI USATO QUESTI PRODOTTI DOVRò PROVARE GRAZIE FRANCY

    RispondiElimina
  2. Quindi ottimi prodotti ;) buono a sapersi io non li ho mai provati pero' se mi dici che sono validi potrei provarli anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si molto buoni e validi, mi sono ripresa da quando li ho utilizzati ;)

      Elimina
  3. ciao !! io solitamente quando arrivano i primi freddi incomincio a prendere gli integratori , soffro troppo il mal di gola , questi integratori nn li conoscevo e da come li descrivi mi sembrano ottimi x il mio mal di gola , devo provarli assolutamente . Grazie x l' info !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anch'io sono così soffro sempre di mal di gola.

      Elimina
  4. ciao francesca. ottimo il tuo post. molto completo e dettagliato! non ho mai provato questi prodotti ma risulta che sei proprio rimasta soddisfatta quindi sono da provare! baci
    LAura

    RispondiElimina
  5. Sono due stagioni che non mi ammalo grazie all'utilizzo del propoli, vedo che anche Abros offre una linea spray, ottimo.

    RispondiElimina
  6. Grazie per questi consigli... io nemmeno li conoscevo :D

    RispondiElimina
  7. E' proprio vero, con il cambiamento delle temperature ed i primi freddi iniziano i malanni stagionali ed io che ho problemi con gola e tonsille ipersensibili lo so bene. Grazie per i consigli utilissimi, li terrò bene a mente

    RispondiElimina
  8. Grazie per avere parlato di questo prodotto di questa azienda di modo da visitarne il sito!

    RispondiElimina
  9. con questo freddo inizieranno le febbri e le infreddature uffff

    RispondiElimina
  10. mamma mia che prodotti interessanti.
    Io che soffro spesso di problemi alla gola, forse dovrei davvero provarli. :)

    RispondiElimina
  11. li conosco come ottimi prodotti e ora che fa freddo si rivelano perfetti alleati contro i malanni! io uso di tanto in tanto gli integratori, in genere durante i periodi di eccessivo caldo o freddo o durante i cambi di stagione!

    RispondiElimina