Etichette Menu

28 novembre 2013

La grande gioia per aver provato i saponi Lost scents

Carissimi miei followers sono ancora acciaccata ma non mi va di lasciarvi troppo tempo soli ^_^
Oggi vi riporto la mia bellissima esperienza con i saponi LOST SCENTS , saponi che ho avuto modo di provare mesi fa e che voglio consigliare a tutti voi visto che in questo periodo, fino al 20 dicembre, c'è lo sconto del 50% su tutti i prodotti, si si avete capito bene non vi sto dicendo cavolate e lo potete constatare voi stessi cliccando qui: sconti lost scents.
Vi mostro i saponi che ho avuto modo di provare.
Ho iniziato ad usare lo scrub, che è un sapone esfoliante con miscela di cioccolata e caffè, per eliminare le cellule morte, come potete vedere dalla foto ci sono tutti quei puntini, sono dei microgranuli, infatti non bisogna sfregare energicamente perché è rugosa, ma l'effetto dopo aversi lavati con questo scrub è davvero, davvero straordinario, io fin dai primi giorni che ho iniziato ad usarlo ho visto molti miglioramenti, lo uso due volte a settimana e ne sono innamorata!
Poi su consiglio della responsabile, questa è un'altra cosa piacevole che ha quest'azienda, sono disponibili ad ascoltare e dare consigli, ho iniziato ad usare il sapone agli arachidi la sera prima di andare a letto, questo sapone contiene olio di arachidi e aiutano a rivitalizzare viso e corpo dopo una giornata stancante, è piaciuto particolarmente anche a mio marito, la prima volta che l'ho usato annusava come fanno i cagnolini e non faceva altro che dire ma che buon profumo, quindi poi ho deciso di acquistarlo.
Nonostante era un campioncino piccolo mi è durato parecchio, l'ho usato sia per il viso la sera prima di andare a letto e due volte anche su tutto il corpo.
  Eccolo il mio sapone preferito... quello agli arachidi 

Quando avevo terminato quello agli arachidi l'ho sostituito con quello alle mandorle ed anch'esso ha un profumo eccezionale.
La mattina invece uso questo alla rosa canina mi da la sensazioni di stare in un prato fiorito ed è bellissimo lavarsi il viso e sentire questa piacevole sensazione.
Quello di riso l'ho usato d'estate qualche volta prima di andare a dormire per evitare punture di zanzare, perché contiene tracce di eucalipto( a me hanno insegnato che l'eucalipto allontana le zanzare) con gocce d'olio di crusca di riso, mi piace di meno ma questi sono gusti personali.

Spero che le informazioni riportate possano esservi utili, se volete altri chiarimenti non esitate a contattarli, sono davvero molto disponibili, cortesi e socievoli.
Vi lascio i loro contatti:
E-mail: info@thelostscents.com





.

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

12 commenti:

  1. SONO VERAMENTE BUONI QUESTI PRODOTTI DEVO PROVARLI GRAZIE FRANCY

    RispondiElimina
  2. interessanti questi saponi , molto particolari .!! da provare al piu' presto !! grazie mille x l' informazione , non ne avevo mai sentito parlare !!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti ;) pero' mi sono incurosita moltissimo e vorrei provarli anche io ;)

    RispondiElimina
  4. pensa che bello fare un bel pacchetto con dentro tanti di questi saponi! un super regalo di Natale! io adoro le saponette!

    RispondiElimina
  5. Tempo fa ho fatto acquisti sul Sito Lostscents e mi sono trovata benissimo con i loro prodotti

    RispondiElimina
  6. li ho utilizzati qualche mese fà proprio quello al riso!!!! meraviglioso!!!! e poi il costo è molto contenuto!!! un'ottima idea regalo!!!

    RispondiElimina
  7. non conosco questi prodotti sembrano davvero delle saponette ottime

    RispondiElimina
  8. Devono essere ottimi!! quasi quasi mi hai convinto !

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo l'azienda ma amo tutto ciò che è artiginale, profumato inoltre se anche scontato mi piace ancora di più

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti!
    grazie per le informazioni
    ti seguo
    se ti va ti aspetto da me http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi saponi. non li avevo mai visti. saranno profumatissimi!

    RispondiElimina
  12. questi saponi devono essere molto efficaci ,quello alle mandorle mi incuriosisce ...

    RispondiElimina