Etichette Menu

8 novembre 2013

Mila D'opiz Swiss Beauty

Oggi vi presento un'azienda di  cosmetici svizzeri di lusso
 sempre all'avanguardia 
con trattamenti estetitici personalizzati: MILA D'OPIZ
La Mila D'opiz è una casa cosmetica specializzata, sopratutto, in prodotti per il trattamento del viso con 75 anni di attività ed è presente in tutto il mondo, in italia abbiamo come riferimento la Famme che si trova a Genova in Via Montevideo 2/a, per contatti tramite mail scrivete a:
famme@miladopiz.it.

Il loro brand comprende linee per una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60, con trattamenti specifici per ogni esigenza, infatti grazie al suo laboratorio di R&S garantisce principi attivi altamente cosmetologici, creando prodotti sempre all'avanguardia.
Tutti i loro prodotti sono testati dermatologicamente secondo l'ISO 9001, non sugli animali.

I prodotti di quest'azienda sono davvero tantissimi, più di 100 io vi mostrerò e vi dirò le mie impressioni su quelli che ho avuto modo di provare,
se invece volete scoprire tutta la loro gamma vi invito a visitare il sito: http://miladopiz.it/

Passo a mostrarmi la campionatura che ho ricevuto io... 
Pratici tubetti di campioni da 5 ml, il tubetto è più pratico ed elegante rispetto alle bustine perché se viene tagliato con le forbici a metà, quando si crede che sia vuoto, risulterà esservi ancora abbondante contenuto, per almeno 2 o 3 trattamenti e poi una volta tagliato  basterà sovrapporre le due parti così da garantire la stabilità del prodotto.
Come vi dicevo tagliandolo in mezzo è perfettamente richiudibile
Della linea Mila D'opiz Skin Vital
ho avuto modo di provare 
Vitalizing Eye Mask: La morbida maschera viso per il contorno occhi che neutralizza i segni dell'età in poco, lasciando la zona contorno occhi più luminosa, liscia e rilassata. Buonissima, quel che promette lo fa davvero, i miei occhi erano molto stanchi, ho provato ad applicare la maschera ed il risultato è risultato molto buono, lo sguardo è tornano luminoso.
Della linea Mila D'opiz Skin Clear
Ho avuto modo di provare più prodotti:
  • Purifying Peeling : Questo peeling cremoso e morbido è l‘ideale per una pulizia rapida, delicata e profonda delle pelli miste o leggermente grasse. I minuscoli granelli rotondi contenuti nella base cremosa massaggiano la pelle ed eliminano le cellule morte. La struttura della pelle diventa più fine e le irregolarità vengono attenuate. La pelle si può rigenerare meglio e viene predisposta ai trattamenti successivi. Gli estratti di acidi di frutta e le sostanze calmanti svolgono un‘azione regolatrice sul processo di rinnovamento della pelle. Da utilizzare una o due volte alla settimana.  
  • Purifying Yeast Mask: La maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l‘attività cellulare. Ha quindi un‘azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi. Da utilizzare una o due volte alla settimana.
  • Purifying Cream: una crema sebo-regolatore.
Mi sento di consigliare la linea SKIN CLEAR a coloro che hanno problemi di pelle impura perché utilizzando questi prodotti noterete che la struttura della pelle diventa visibilmente più fine, inoltre, la carnagione appare più chiara e più fresca.
Infatti il mio viso è apparso molto pulito e fresco, la mia carnagione è apparsa meno spenta e la struttura della pelle è risultata più regolare.

Un ringraziamento alla Sig.ra Marina Fabiano per avermi concesso la possibilità di provare questi validi prodotti.






10 commenti:

  1. la proverò sicuramente perchè anche io ho peoblemi di pelle... grazie francy

    RispondiElimina
  2. Ottimo brand che ho provato anche io e che ho consigliato al mio centro estetico

    RispondiElimina
  3. wow questi sono tutti prodotti per il mio tipo di pelle!! Devo provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  4. La linea pelli impure è sicuramente adatta alla mia pelle con cui ho un continuo scontro per via dei pori dilatati, vado spesso in un centro estetico per la pulizia del viso chiederò se usano questa linea la prossima volta.

    RispondiElimina
  5. credo che questi prodotti siano adatti alla mia pelle ,li acquistero' per provarli ,sicuramente mi daranno ottimi risultati,grazie ..

    RispondiElimina
  6. E' un mesetto che la mia pelle presenta dei brufoletti, magari alcuni di questi prodotti farebbero al caso mio! Devo provare a chiedere alla mia estetista!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand ma mi ispira tanto avrei bisogno di una bella maschera e questi faranno bene per il mio tipo di pelle .. grazie per l'info vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti !! devo dire che fanno al caso mio !!!! grazie !! li richiedo alla mia estetista !!

    RispondiElimina