Etichette Menu

27 novembre 2013

Review Linea Intimo GSE Prodeco Pharma

Ciao, come vi ho annunciato tempo fa sono stata scelta da 
PRODECO PHARMA per testare una loro linea, 
con esattezza la LINEA GSE INTIMO.
Una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine dellemicosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività vienepreservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.
La linea comprende:

Io ho avuto modo di provare questi prodotti

GSE Intimo Detergente Maxi
GSE Intimo Detergente Maxi è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’uso
Come preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.
Confezione: flacone da 400 ml con pratico erogatore dispenser.

Prezzo al Pubblico
Euro 20.50

 GSE Intimo Salviette Igieniche


GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.

Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’uso
Utilizzare regolarmente in alternativa al detergente per l’igiene intima.

Confezione: 20 bustine monouso singolarmente confezionate.
Prezzo al Pubblico
Euro 11.90
GSE Intimo Lavanda
GSE Intimo Lavanda è una lavanda vaginale che contiene 4 flaconi monouso con cannula incorporata (praticità ed igiene). GSE Intimo Lavanda, grazie all’azione meccanica esercitata, è utile per rimuovere residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati. Risulta quindi particolarmente indicata al termine del ciclo mestruale, in presenza di abbondanti secrezioni o dopo l’uso di contraccettivi locali. I componenti contenuti in GSE Intimo Lavanda svolgono inoltre un’azione in grado di favorire il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale.

Componenti funzionali
ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA, ALOE VERA GEL, LACTOBACILLUS SPOROGENES, LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’uso
A seconda delle necessità: o un flacone al giorno per il periodo necessario (4-8 gg), o un flacone al bisogno.
Dopo essersi accuratamente lavate le mani, togliere il cappuccio e, servendosi dello stesso estrarre completamente la cannula (fino a sentire il CLICK identificativo di completa estrazione), introdurre delicatamente la cannula in vagina ed utilizzare l’intero contenuto del flacone. Un rapido svuotamento del flacone favorirà una più efficace rimozione di residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati. La Lavanda può essere utilizzata sedendo sul bidet o sul wc, oppure in piedi nella vasca da bagno o nella doccia. Dopo l’utilizzo del prodotto, in alcuni casi, può comparire un leggero prurito che tende a scomparire nell’arco di alcuni minuti.

Confezione: 4 flaconi monodose da 100 ml.


Prezzo al Pubblico
Euro 21.50

"Prodotti promossi a pieni voti, danno da subito la sensazione di pulito e di freschezza, io non li lascerò più mi sono trovata troppo bene, vi consiglio di provarli così da poter constatare voi stesse la loro efficacia" 
Avete dubbi sulla candida? Volete scoprire se è diffusa nel vostro organismo? 
Scopritelo con un semplice TEST

17 commenti:

  1. questi prodotti sono molto interessanti , da provare assolutamente !! grazie mi hai convinto !!

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti ;) per l'igiene intima poi sono davvero favolosi ;)

    RispondiElimina
  3. Adoro cambiare e prodotti per l'igiene intima , perchè mi stanco facilmente di usare sempre lo stesso prodotto, quindi questa linea la devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. Ottimo il lavanda intimo, delicato, lenisce le irritazioni, ha un gradevole profumo.

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand ma i prodotti mi hanno colpita sembrano ottimi

    RispondiElimina
  6. molto interessanti!!! non li conosco ma li proverò quanto prima!!!!!

    RispondiElimina
  7. Comodissime le salviettine da tenere in borsa per ogni evenienza! L'igiene e la delicatezza sempre al primo posto!

    RispondiElimina
  8. davvero deo prodotti fantastici utilizzo le salviette ed il detergente, sono delicati!!!!1

    RispondiElimina
  9. sono dei prodotti fantastici!! io ho provato il detergente ed è il massimo della delicatezza!

    RispondiElimina
  10. E' una linea di cui ho già sentito parlare e personalmente credo sia valida visti i riscontri positivi. Devo provarla

    RispondiElimina
  11. Per l'igiene intima bisogna usare sempre ottimi prodotti e questi penso che lo siano,come pure gli altri che hai testato.

    RispondiElimina
  12. la salviette sono comodissime così pratiche! per un igiene sempre a portata di mano anche se bisogna stare fuori casa a lungo!

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti prodeco, son davvero di elevata qualità...! io non posso piu farne a meno.

    RispondiElimina
  14. prodotti super ottimi... da provare di sicuro grazie francy

    RispondiElimina
  15. per l'igiene intima è bene usare prodotti sicuri. e questa azienda sembra molto affidabile, ha pensato proprio a tutte le problematiche, complimenti. :)

    RispondiElimina