Etichette Menu

25 novembre 2013

Tester Swiffer Duster grazie al Club dei Desideri Magazine.


Carissimi followers sono stata scelta per poter 
testare i piumini Swiffer Duster,  
candidandomi sul sito del Club Desideri Magazine
Dopo due giorni dalla conferma che ero stata scelta è arrivato il corriere con il pacco
Contenente
• 1 kit Swiffer Duster con 5 piumini ricariche per me 
• 30 piumini Swiffer Duster  da
distribuire ad  amiche, colleghe e conoscenti
 Questionari per la ricerca di mercato, 
per intervistare amici e conoscenti.

  • Schede per ricerche di mercato con un codice da far utilizzare a chi vuole partecipare all'estrazione del buono di 50 euro da spendere su amazon.
  • Per partecipare cliccate qui: IFWOM  
inserite il codice 64B7W-SWD-8L 
ed in bocca al lupo.

I Swiffer Duster ricevuti da regalare alle amiche, parenti o conoscenti sono composti dal soffice piumino che intrappola la polvere, dal manico ergonomico composto da due elementi da assemblare tra loro, il tutto ben chiuso e sigillato nella comoda bustina monouso.

Grazie alla sua flessibilità e alle sue morbide fibre rivestite con olio minerale, riesce ad arrivare anche negli angoli più nascosti della casa, come ad esempio i termosifoni, i fili della corrente, le cornici dei quadri,  inclusi tavoli, scaffali, oggetti decorativi, soprammobili, scale, finestre, infissi, zoccolini, ecc. ma può essere anche utilizzato per pulire caloriferi, cornici, lampade (spente e raffreddate), tende e apparecchi elettronici, lampade, davanzali, mensole, mobili in legno e vimini, strumenti musicali, oggetti in pelle, piante vere o di plastica o in seta, condizionatori d'aria, ventilatori, interni d'auto, piccoli oggetti da collezione, perfetti anche per rimuovere ragnatele o peli di animali… insomma ovunque ci sia qualcosa da spolverare Swiffer Duster...è il nostro alleato contro la polvere!
Spolverare con i piumini tradizionali spesso significa rimuovere solo temporaneamente la polvere. 
Questa infatti rimane nell'aria e dopo un po' si deposita nuovamente sulle superfici appena pulite. 
La linea Duster di Swiffer, grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale, permette di intrappolare la polvere al suo interno e di catturare fi no al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto. 
Grazie alle sue caratteristiche, spolverare con Swiffer Duster è facile e pratico:
• migliaia di soffici fibre adesive rivestite con olio minerale massimizzano la capacità di trattenere la polvere.
• il manico ergonomico permette una buona presa e ne rende facile l'utilizzo.
• la flessibilità aiuta Swiffer Duster ad andare in profondità anche nei posti più difficili da raggiungere, utilissimo sia negli spazi di casa, che nei posti di lavoro.
I piumini Swiffer Duster sono composti da materiale polimerico come polietilene e fibre in poliestere. 
Queste si combinano in due strutture: migliaia di sottili fibre che formano un soffice volume e strisce “catturapolvere” composte da tessuto polimerico. 
Swiffer Duster ha creato una tecnologia brevettata, che, grazie alle migliaia di soffici fibre e strisce “catturapolvere”, permette di intrappolare lo sporco e di trattenerlo. 
I piumini Swiffer Duster devono essere utilizzati con il manico in plastica composto da polipropilene e contenuto all’interno del kit, infatti se utilizzati insieme garantiscono la massima efficacia contro la polvere.
Per far acquistare una forma voluminosa al piumino, afferratelo da un’estremità, scuotetelo leggermente in modo che le fibre si aprano e il piumino diventi soffice. 
Le fibre sottili e le strisce “catturapolvere” formano così una rete tridimensionale di materiale soffice e flessibile, in grado di adattarsi a qualsiasi superficie e che permettono di trattenere la polvere. 
Le migliaia di fibre “catturapolvere” agiscono come una rete, intrappolando così polvere, sporcizia e capelli. 
Il rivestimento delle fibre serve a migliorare l’efficacia del piumino nell’intrappolare la polvere,trattenendo polvere e sporcizia al suo interno.
Una volta che il piumino è intriso di polvere e sporcizia, basterà gettarlo via.
Come indicato sulla confezione Swiffer Duster non può essere utilizzato su superfici calde o bagnate.
I piumini“catturapolvere” Swiffer Duster sono stati studiati per essere riutilizzati, infatti in base alla superficie spolverata, alla quantità di polvere trattenuta e alla vostra impressione sul livello di sporcizia del piumino, l’utilizzo dello stesso piumino potrà essere ripetuto 5 volte e anche più. 
Il manico invece è costituito da un materiale robusto e durevole nel tempo, che permette di mantenere la sua qualità intatta per un lungo periodo anche per diversi anni.
Il piumino Swiffer Duster, non può essere lavato, in quanto potrebbe causare un’otturazione agli scarichi dei lavandini, ma può essere smaltito tranquillamente tra i rifiuti solidi urbani.  
Il manico può essere invece riutilizzato. 
In caso di rottura può essere gettato via e/o riciclato insieme ad altri materiali in polipropilene.
Swiffer è sopratutto indicato per chi soffre di allergie, sopratutto quella causata dalla fastidiosissima polvere.
Swiffer è approvato da ECARF, il Centro Europeo per la Ricerca sulle Allergie, che dal 2003 si occupa di ricerche interdisciplinari sulla pratica clinica, la scienza, la ricerca e la divulgazione delle conoscenze in campo allergologico. 
La casa, è il luogo in cui l'esposizione agli allergeni della polvere è maggiore, anche per il tempo che vi si trascorre. 
Per questo è importante ridurre la quantità di acari in casa con strumenti appropriati, come il piumino "catturapolvere" Swiffer Duster.
Spolverate le superfici, pareti, mobili, davanzali e specchi con un panno che attragga e catturi i più comuni allergeni come il catturapolvere Swiffer Duster vi faciliterà la rimozione totale della polvere in un battibaleno, basterà passare il piumino su qualsiasi tipo di superficie solo una volta e tutta la polvere è sparirà e sopratutto non la vedrete ricomparire per almeno 3 giorni.
Voi li conoscevate? Qual'è la vostra opinione in merito?

20 commenti:

  1. I panni da spolevero swiffer sono i migliori in assoluto ;)

    RispondiElimina
  2. swiffer duster e' favoloso !!!! da quando l' ho provato non riesco piu' a stare senza !!

    RispondiElimina
  3. Io utilizzo solo swiffer in casa mia... mi aiuta tantissimo... addio polvere!

    RispondiElimina
  4. ricevuti anche io^_^ sono a dir poco fantastici, con questi possiamo dire Bye Bye polvere!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la mia polvere ha fatto le valigie tempo fa ;)

      Elimina
  5. io abito in una villa fuori città con guardino, quindi la polvere haimè è sempre presente, proverò volentieri questi prodotti

    RispondiElimina
  6. ciao,,si davvero questi panni sono i migliori in commercio io li uso spesso...grazie francy

    RispondiElimina
  7. io non amo fare la polvere ma tocca! ho usato i panni, mai i piumini ma mi hai dato ottime informazioni! sarebbe contenta di usarli la mia compagna!

    RispondiElimina
  8. Li uso da tempo e seguiterò a comperarli perché sono ottimi

    RispondiElimina
  9. Complimenti per esser rientrata nel progetto, io non ci sono, ma fammi sapere come ti trovi, io uso spesso piumini di altre marche ma non sono soddisfatta per niente

    RispondiElimina
  10. complimenti per essere rientrata nel progetto !!!! adoro swiffer.....riesco a togliere la polvere anche negli angoli più nascosti!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Che bella campagna, peccato non essere stata scelta!!! In ogni caso sembra un valido prodotto, lo devo provare!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai usato i piumini Swiffer ma ne sento parlare bene da tutti quindi devo rimediare.

    RispondiElimina
  13. Fantastica questa opportunità, peccato che io non sia rientrata nel progetto. So che swiffer è un prodotto davvero d'aiuto contro la polvere!

    RispondiElimina
  14. adoro swiffer e lo trovo utile la mia manna dal cielo per le mie pulizie <3 non sono rientrata nel progetto ma lo acquisto regolarmente perchè non potrei farne a meno:)

    RispondiElimina
  15. ne avrei proprio bisogno!! almeno mi invoglierebbero di piu a spolverare! devono essere molto efficaci!

    RispondiElimina
  16. Io da quando ho provato swiffer non riesco ad utilizzare altre prodotti, uso sia il duster che system per i pavimenti

    RispondiElimina