Etichette Menu

10 novembre 2013

Zenith & Casanova... la casa vi sorride e il nostro pianeta ringrazia

Ciao bella gente, oggi vi parlo della mia esperienza con due prodotti per la pulizia della casa e dei tessuti che mi sono stati gentilmente inviati dalla Signora Maristella Urbano.


Zenith Superpulitore e sgrassatore & Casanova  detersivo lavatrice con ammorbidente e sgrassatore, due prodotti che a mio parere non dovrebbero mancare in nessuna delle nostre abitazioni.



Zenith è un'innovativa tecnologia fluida composta da estratti vegetali in base acquosa, quindi non tossico!

La sua azione è un'unica al mondo: demolisce le molecole di matrice idrocarburica ed organica grazie ad una composizione equilibrata che attacca, in maniera selettiva e specifica, i legami interni della materia oleosa e grassa fino a renderla solubile in acqua.
Rispetta e non intacca le vernice metallizzate, cattura e disgrega, fino ad eliminare anche gli odori.
E' ideale per le pulizie di vetri, specchi, cristalli, alluminio, acciaio inox, pavimenti ecc e non lascia assolutamente aloni.

Chi mi segue da un po' di tempo si ricorderà sicuramente che qualche settimana fa mi sono dedicata a fare le conserve di pomodoro fatte in casa... ahimé mi avevano lasciato un brutto ricordo sul piano cottura, aspettavo con ansia che mi arrivasse questo prodotto per metterlo alla prova su quella macchia di bruciatura che non riuscivo a togliere in nessun modo, ero molto amareggiata visto che ci tengo che il mio piano cottura sia sempre splendente.
Da come potete vedere nelle foto del prima e del dopo Zenith ha vinto la sfida!
Mio marito, si è alzato dal riposino pomeridiano ed ha visto un sorrisone sul mio volto, quando alla sua domanda "Che hai?" gli ho risposto "Ho risolto il problemone della macchia sul piano cottura", lui ha replicato "Bene se ti fa questo effetto il prodotto ti faccio arrivare la scorta" ^_^

Ma le mie prove mica sono finite li? 
Da quando ci siamo trasferiti qui (due anni) 
combattevo con la finestra del ripostiglio, 
perché aveva delle macchie lungo la fessura 
che non riuscivo a rimuovere in nessuno modo, 
ci ho buttato davvero di tutto ma senza risultato, spruzzo Zenith... 
il tempo di una sigaretta e guardate con i vostri occhi 
il risultato che mi ha dato.... 

                              I Love Zenith insieme per sempre finché morte non ci separi!

 Poi ho messo alla prova Casanova
E' un ecodetersivo con ammorbidente naturale ma non solo, è un prodotto anticrisi, infatti non viene utilizzato solo come detersivo per lavare panni, ma anche per lavare pavimenti di tutti i tipi, per pulire i rubinetti, i sanitari, per pulire moquette, materassi o divani in pelle e in tessuto, od anche per gli interni dell'auto.

Io come prima prova l'ho usato sulla tovaglia da cucina macchiata , il risultato potete vederlo con i vostri occhi, peccato non possa farvi sentire che buon profumo che aveva la tovaglia.


Mi sono preparata uno spruzzino con acqua e 20 g di Casanova e mi ci pulisco tutte le superfici così in casa ho sempre quel buon profumo di orchidea.

Scusate se sono stata lunga, ma i prodotti valgono e meritano!

Ringrazio ancora la Signora Maristella Urbano per la sua gentilezza e cordialità.
Vi lascio i contatti nel caso avete bisogno di ulteriori informazioni:
MARISTELLA URBANO cell. +39.329.8044262 
E-mail : maristellaurbano@gmail.com
SONO ALLA RICERCA ANCHE DI COLLABORATORI PER LA VENDITA IN TUTTA ITALIA, 
QUINDI SE SIETE INTERESSATI RIVOLGETEVI SENZA PROBLEMI ALLA SIGNORA URBANO
oppure sulla pagina facebook Sgrassatore Multiuso

2 commenti:

  1. Chiara dimostrazione del prima e del dopo sembrano davvero molto efficaci

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non conoscevo questi prodotti, ottima l'idea di fotografare il prima ed il dopo per farci vedere i risultati! Sembrano strepitososi!

    RispondiElimina