Etichette Menu

10 dicembre 2013

I prodotti di Charlotte Meentzen

Carissimi miei followers oggi vi descriverò un'azienda tedesca che si occupa di prodotti di bellezza: 
Charlotte Meentzen  produce più di 150 prodotti naturali dal 1930, il  loro motto è stato da sempre " naturale è più bello".
Il loro brand è molto conosciuto in Germania e spero possa espandersi anche in Italia visto che la qualità dei loro prodotti è davvero ottima.
L'azienda è nata grazie all'idea di due sorelle ed ai loro studi sugli effetti benefici che possono donare le erbe e le piante sulla pelle di tutte noi, donandoci una pelle bella e fresca!
Le linee di Charlotte Meentzen sono varie e per ogni esigenza, vi basterà scrivere allo staff  e vi aiuteranno a scegliere quello più adatto alla vostra pelle, infatti io ho esposto il mio problema e loro mi hanno indicato i prodotti più adatti a me.

Tutti i prodotti li troverete Qui.

"Questi sono invece quelli che ho testato io"

Gel detergente viso
 Gli agenti antimicrobici aiutano a prevenire la formazione di nuovi brufoli.
Principi attivi:
estratto di Mimosa tenuiflora, Piroctone olamina
Tipi di pelle:
grassa, impura
Crema giorno e notte
anti-infiammatori e rigenerante principi attivi di Mimosa tenuiflora e echinacea e derivati ​​dell'acido glicirretico, bisabololo e farnesolo alleviano l'irritazione e prevengono le impurità della pelle. La pelle è visibilmente migliorata con l'uso regolare.
Ingredienti attivi:
Estratti di mimosa tenuiflora ed Echinacea, farnesolo, bisabololo, stearile, acetato di vitamina E, olio di jojoba
Tipi di pelle:
grassa, impura
Gel Doccia

Il fresco e fruttato gel doccia con estratti di tiglio purifica la pelle in profondità nei pori e lascia una piacevole pelle curata.
Ingredienti attivi: estratti di melograno e lime, pantenolo (provitamina B5)
Tipi di pelle: normale, grassa, secca.


"Le mie considerazioni? Assolutamente positive su tutti e tre i prodotti. Il gel doccia lascia la pelle fresca pulita, il profumo persiste a lungo ed è molto gradevole. Il gel detergente mi ha finalmente risolto il problema dei brufoli che mi aveva creato una crema usata qualche settimana fa e la crema è meravigliosa! Mi sa che questo è uno dei regali che mi farò fare, perché mi sono piaciuti tantissimo. Provateli, provateli.. vedrete che mi darete ragione!!! "
In questo periodo stanno offrendo i prodotti con lo sconto del 30%, quindi cosa aspettate?







16 commenti:

  1. Un ottimo prodotto per tutti i tipi di pelle!

    RispondiElimina
  2. molto interessante il gel detergente, lo provrò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. sembrerebbero ottimi questi prodotti !! non li conoscevo , mi piacerebbe provare maggiormente il gel detergente viso e il gel doccia , da provare assolutamente . Grazie mille !!!

    RispondiElimina
  4. E' ottimo che i prodotti siano ideali per tutti i tipi di pelle :) ottima esposizione dei prodotti testati

    RispondiElimina
  5. Un brand a me non ancora noto prima di leggere la tua recensione, il gel detergente risulta essere anche un lenitivo, ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand , il gel doccia mi incuriosisce ,ho la pelle secca e vorrei provarlo

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti che hanno cura della composizione dei loro prodotti, in più questo sconto del 30% fa proprio gola...

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe molto provare il gel doccia, immagino che abbia un profumo ottimo e rilassante!

    RispondiElimina
  9. assolutamente da provare grazie francy

    RispondiElimina
  10. Una marca conosciuta da poco, ma che straconsiglio....questa linea è nuova x me e mi piacerebbe provare il detergente viso sicuramente delicatissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand e la tua recensione positiva mi ha incuriosita molto. Visito il sito e, visto che c'è anche lo sconto del 30% ne approfitto

    RispondiElimina
  12. molto interessanti questi prodotti. io ho la pelle molto grassa e sono alla ricerca di un detergente adeguato. grazie per il consiglio! :)

    RispondiElimina
  13. Interessanti questi prodotti, per me il marchio è totalmente nuovo.. amo scoprire nuovi prodotti nel tuo blog!

    RispondiElimina
  14. La crema da giorno sembra l'ideale per me che ho sempre il viso un po' secco a causa del freddo. Devo provarla

    RispondiElimina
  15. non conosco questo brand ma mi ai incuriosito vado a dare un'occhiata al sito .

    RispondiElimina
  16. questo brand mi è nuovo, mi incuriosisce visto che sono prodotti naturali

    RispondiElimina