Etichette Menu

1 dicembre 2013

Lovetaly... alla ricerca del buon cibo.


Miei carissimi followers tempo fa mi sono iscritta alla lovetaly community ed ho avuto la possibilità di ricevere la tasty box.


Partecipare alla Lovetaly Community e all’iniziativa Tasty box permette di entrare a far parte di una grande comunità-web, vivace e dinamica, composta da operatori del settore (Chef, foodblogger e ristoratori) che condividono la stessa passione e che qui possono trovare un’occasione di confronto e visibilità.
L’iniziativa prevede la possibilità di ricevere a casa una Tasty box con all’interno dei prodotti omaggio in degustazione e dopo non resta altro che accendere i fornelli, preparare i piatti ed esprimere la propria opinione sui prodotti assaggiati.

Nella mia tasty box c'erano questi prodotti

FUSILLI AL GRANO SARACENO

Questa pasta vanta particolari proprietà derivate dalla presenza del grano saraceno ed è ricca in fibre importanti per la nostra alimentazione.
Viene venduta in astuccio da 375 g al prezzo di € 1,58
Il vasetto è da 120 g e viene venduto a € 3,00
La confezione è da 200g e viene venduta a € 2,40
dell’Azienda Agrituristica Stella Orobica di Albosaggia (SO), un’azienda agricola famigliare specializzata nella produzione di prodotti caseari, che pur creando un’azienda moderna ha mantenuto e rispettato la sua tradizione, garantendo prodotti di alta qualità. 

"Ed ora vi presento la ricetta che ho preparato"
INGREDIENTI PER 4 PERSONE:
375 g di fusilli;
50 g di olio;
80 g di formaggio;
80 g di panna;
100 g di gherigli di noci;
qualche pomodorino;
prezzemolo.

PREPARAZIONE:
Bollire i fusilli in acqua salata per 5 minuti, nel frattempo fare sciogliere in una padella con olio la panna ed il formaggio, unire i pomodorini.
Scolare la pasta e fare saltare in padella, spolverare di prezzemolo e noci precedentemente tritate grossolanamente.

Buon appetito ^_^


25 commenti:

  1. Ottimi prodotti ed ottima la ricetta ;) non ho mai assaggiato i fusilli con grano saraceno ;) devo provarli di sicuro :)

    RispondiElimina
  2. prodotti squisiti !!! vorrei provare la confettura di fichi e noci e' sicuramente ottima non l'ho mai provata!! e' sicuramente una bonta' cio' che hai cucinato !! grazie !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto dipende dal gusto personale delle persone ;)

      Elimina
  3. Oddio che fame nera, sono fantastici questi prodotti, se li avessi sotto i denti ihihihihihihih

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti .. vorrei provarli anchio *_* è devo dire che i prezzi sono anche bassi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che ho notato anch'io, i prezzi alla portata di tutti :)

      Elimina
  5. Sono ottimi prodotti, anche io acquisto sul sito lovetaly!
    Complimenti per la ricetta, è veramente appetitosa!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai acquistato prodotti alimentari via internet, sarà questa una buona occasione per iniziare visto la ampia gamma.

    RispondiElimina
  7. che bella ricetta ,sara' sicuramente ottimo dato i prodotti che hai usato che saranno altrettanto gustosi

    RispondiElimina
  8. Bella review, ottimi prodotti, gustosa ricetta che voglio assolutamente provare

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato la pasta al grano saraceno e la tua ricetta mi ha incuriosito, la proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
  10. sono curiosissima. non sono alimenti che uso ma il risultato sembra ottimo :)

    RispondiElimina
  11. CIAO...DOLCE FRANCY SEI UNA GRANDISSIMA CUOCA...PREPARI CIBI SQUISITISSIMI SI VEDONO DALLE FOTO..E COMUNQUE CON QUESTI PRODOTTI POI SARANNO SIKURAMENTE BUONISSIMI...GRAZIE FRANCY

    RispondiElimina
  12. sembrano davvero ottimi prodotti da provare sicuramente!!

    RispondiElimina
  13. Devono essere buonissimi questi fusilli. Mi piacciono molto le paste integrali ma non ho mai provato quella al grano saraceno

    RispondiElimina
  14. Dai che bella ricettina io stra-adoro i fusilli !!

    RispondiElimina
  15. Sicuramente hai realizzato una ricetta gustosa.... fa venire l'acquolina in bocca solo a guardarla

    RispondiElimina
  16. la tua ricetta sembra molto gustosa ,penso che la qualita' dei prodotti usati abbia favorito il sapore e la buona riuscita

    RispondiElimina
  17. che prodotti deliziosi, tra l'altro di sicura qualità! perfetti per preparare ottimi piatti magari per l'immacolata!

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti e deliziosi! Poi tu sei un'esperta nel loro utilizzo, ne sono certa!

    RispondiElimina
  19. prodotti gia' testati e ti posso dire che sono davvero ottimi utilizzati per piccoli appetizer

    RispondiElimina
  20. Tutti prodotti di qualità, mi piacerebbe provarli. Complimenti per il piatto, veramente invitante.

    RispondiElimina
  21. Piatto fantastico e prodotti ottimi cosa si può chiedere di più?

    RispondiElimina