Etichette Menu

13 dicembre 2013

Maglia in fibra di bambù... parliamo di Lumas


Carissimi miei followers qualche settimana fa bazzicavo su
facebook per trovare delle novità su capi di abbigliamento 
ed ho trovato un'azienda molto carina che produce maglie in fibra di bambù, io sono curiosa come una scimmia e mi sono detta dev'essere mia!!!
Ho contattato lo staff di LUMAS  e loro gentilmente hanno accettato, facendomi scegliere il modello che preferivo.  Felicissima delle loro risposta, ho scelto lumas semplice verde ,attendevo con ansia che arrivasse...
E voilà...
Indossare queste maglie porta dei grandissimi benefici:

  • nessun impatto ambientale negativo e non sono presenti agenti chimici nascosti tra le fibre, poiché la pianta cresce rapidissima e non ha bisogno di aiuti chimici
  • ANALLERGHICHE E NATURALI
  • Molto fresche in estate, più calde del cotone d'inverno (proprietà coibente)
  • Morbidissime e rilassanti
  • 100% biodegradabili
  • ultra traspiranti, infatti sudore o acqua evaporano velocemente
  • offrono una buona PROTEZIONE DAI RAGGI U.V. 
  • resistono bene alle pieghe ed antipilling anche dopo ripetuti lavaggi.

MyLumas è un'azienda made in italy. Simpatia, ironia, spensieratezza ed allegria dei disegni sono le caratteristiche e lo spirito dell'azienda.
Potete scegliere la mylumas che preferite tra il modello per donna o uomo, tra le diverse tinte e diversi disegni  qui.
"Se volete farvi un bel regalo di natale non dovete esitare a scegliere almeno uno dei modelli che propone l'azienda, sono delle maglie con tessuto molto soffice e delicato... un consiglio? Acquistate un capo anche da regalare alle persone che amate, visto che ora trovate lo sconto del 50% su tutti i prodotti, stupirà chi lo riceverà, ma sopratutto sarà apprezzato perché è un capo naturale ed adatto ad ogni stagione."

Vi lascio tutti i contatti dell'azienda... 

Buon acquisto ^_^ 







23 commenti:

  1. Che carina questa maglietta ;) poi ho letto le sue caratteristiche e mi sono incuriosita molto. Tra l'altro è un brand made in Italy ;) motivo in piu' per acquistare grazie mille

    RispondiElimina
  2. Interessante questo articolo, volevo appunto fare un regalo ai miei figli per Natale ed ora vorrei anche approfittare dello sconto in atto ;)

    RispondiElimina
  3. Bella tshirt sembra comoda e morbida ;) vorrei regalarla a mia moglie per Natale. Mi sai dire se ci sono articoli per bambini sempre di questo brand? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora solo modelli per donna e uomo, magari prova a contattare l'azienda così ti sapranno dire se in futuro stanno pensando anche per i piccoli ;)

      Elimina
  4. Un'icona simpatica per t-shirt originali, sono veramente molto carine quasi quasi la regalo a mio marito, vado a vedere il sito per vedere i colori proposti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero riuscirai a trovare quella che fa al tuo caso ^_^

      Elimina
  5. ma come è bella e sfiziosa questa maglietta??????????vorrei proprio regalarla alla mia amica, darò na capatina...alla pagina grazie francy

    RispondiElimina
  6. Davvero carinissima questa tshirt. E' curioso il tessuto in cui è fatta e mi piace un sacco la stampa

    RispondiElimina
  7. Veramente molto carina e simpatica questa maglia !! Finalmente made in Italy !! Sai che faccio ? Mi faccio il regalo di natale

    RispondiElimina
  8. Veramente molto carina e simpatica questa maglia !! Finalmente made in Italy !! Sai che faccio ? Mi faccio il regalo di natale

    RispondiElimina
  9. Davvero simpatica questa luma! Come si fa a non innamorarsene!? Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  10. Molto carina la tshirt, anche la stampa centrale mette allegria e di buon umore

    RispondiElimina
  11. Simpatica e giovane! Non ho mai provato ad usare la fibra di bamboo ma devo dire che sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  12. nn sapevo nemmeno dell'esistenza di questa fibra...interessante comunque!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore e fantasia molto divertente, ho sbirciato nel sito ed anche gli altri colori mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  14. Che novità questa della fibra di bambù per fare le maglie! mai sentita, mi sono incuriosita molto! e poi carina davvero la maglia!

    RispondiElimina
  15. Mi piace tantissimo questa lumachina! Davvero simpatica, mi trasmette molta allegria!

    RispondiElimina
  16. Ma quanto è bella questa maglietta?????? inoltre deve essere comoda, vado a dare un'occhiata al sito per vedere le altre varianti

    RispondiElimina
  17. ma che carina!!!! davvero bella.. e sarà sicuramente comoda.. complimenti.. vado a sbirciare il sito.. io curiosa!

    RispondiElimina
  18. Carina davvero e super originale con la fibra di bambù! è qualcosa che non avevi mai sentito e sinceramente mi incuriosisce davvero!

    RispondiElimina
  19. Ciao sono nuova follower, ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita , a presto!

    RispondiElimina