Etichette Menu

22 dicembre 2013

Natale Guam ^_^

Miei carissimi followers in questi giorni, suppongo, state preparando tante prelibatezze che gusterete con le persone che amate, ma oltre al buon cibo non dimenticatevi di dedicare un po' del vostro tempo per il corpo, coccolandolo con prodotti nuovi e frizzanti che mettono tanta energia, e perché no magari scegliendoli anche per chi vi sta a cuore....
Io in questi giorni lo sto facendo usando i prodotti che Fanghi d'Alga Guam mi ha gentilmente inviato.

Si sa che a natale prevale il rosso e guam ha pensato ad una linea completa tutta in rosso: LE CORAIL
Io sto usando il bagnodoccia e la crema mani
Il bagnodoccia è morbido e delicato, caratterizzato da una schiuma leggera e profumata. Lascia sulla pelle il fascino fragrante di un bouquet fiorito e marino.

La pelle delle mani va salvaguardata dal freddo e dagli agenti atmosferici come quella del viso, specialmente durante la stagione invernale quindi guam ha creato questa crema mani che illumina, ridefinisce ed idrata la pelle delle mani prevenendone l'invecchiamento e donando loro un aspetto giovane e fresco. La formula di  Le Corail aiuta anche a rafforzare le unghie e ad ammorbidire le cuticole.


I prodotti della linea LeCorail di Guam non contengono parabeni, peg e sles.


Tutta la linea completa di LeCorail Guam la potete trovare qui.
"Non esitate fatevi questo bellissimo regalo di natale o,perché no, rendete felice qualche persona cara regalandole la scatola mini tris sarà una gradita sorpresa ve lo assicuro"
           

19 commenti:

  1. Guam è davvero una garanzia, conosco i suoi prodotti e sono davvero validi tipo i fanghi, queste confezioni poi sono carinissime e sono sicura che i prodotti sono validi come tutti gli altri della linea

    RispondiElimina
  2. questi prodotti che ci hai mostrato sembrano davvero ottimi, senza parabeni peg e sles, insomma , quello che cercavo!! grazie per avermeli mostrati, vado a vedere il sito internet :)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira un sacco la crema mani perchè le ho secche e piene di tagli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto buona credimi, le mani sembrano di velluto ed anche molto profumata

      Elimina
  4. ho sempre sentito parlare molto bene di questo marchio però non ho mai provato nulla. le loro confezioni sono davvero carinissime

    RispondiElimina
  5. Conosco i prodotti Guam e mi trovo davvero bene, soprattuto con lo scrub, lo adoro !

    RispondiElimina
  6. Bella questa nuova linea, io uso da anni i classici fanghi d'alga della Guam e mi trovo davvero bene, si vedono i risultati!

    RispondiElimina
  7. Una Linea con ottimi prodotti sul mercato da molti anni e questo è sicuramente sinonimo di affidabilità.

    RispondiElimina
  8. Credevo che Guam fosse solo anticellulite, ma è un marchio di cui mi fido al 100%

    RispondiElimina
  9. La marca Guam è eccezionale ;) i suoi prodotti sono davvero validi io mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  10. delle mie amiche mi hanno sempre parlato bene dei fanghi guam! sicuramente sarà eccellente anche questo bagno doccia! lo proverò!

    RispondiElimina
  11. ottimi e delicatissimi prodotti, davvero un regalo perfetto da donare per natale

    RispondiElimina
  12. Sono sicuramente degli ottimi prodotti ne ho sempre sentito parlare positivamente !! Mi piacerebbe poter provare la crema x le mani ne avrei veramente bisogno in questo periodo infatti vado subito nel loro sito !! Grazie !!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, articolo davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  14. CIAO HO SENTITO PARLARE DI QUESTI PRODOTTI PERò NON LI HO MAI PROVATI....è ARRIVATO IL MOMENTO..GRAZIE FRANCY <3

    RispondiElimina
  15. ottimo marchio, io sto usando dei prodotti per capelli e mi trovo molto bene! mi ispira molto la crema mani!

    RispondiElimina
  16. amo questo brand e tutti i prodotti che ci prodotti che ci propone quotidianamente, utilizzo con grandi risultati i prodotti anticellulite, bellissimi anche i prodotti che hai ricevuto tu

    RispondiElimina