Etichette Menu

5 dicembre 2013

'Xea - La cosmetica della pelle giovane

Eccoci di nuovo qui miei cari followers stasera non si parla di cibo o ricette ma di bellezza...
Mesi fa ero alla ricerca di un fondotinta che non mi facesse l'effetto lucido e mi sono imbattuta in un contest organizzato su facebook da 'XEA BEAUTY mi sono iscritta e con immenso piacere dopo poco ho ricevuto la notizia che ero stata scelta per provare i loro prodotti.

Ho ricevuto un campione di fondotinta da 15 ml 
e due ombretti .


Il fondotinta ha un'azione sebo-regolatrice,  effetto matt, ed

una coprenza uniformante.
E' stato studiato per pelli giovani, miste o con lieve tendenza acneica.
Lo possiamo trovare in 4 tonalità:
  • 123- Nude Look;
  • 213- Honey Look;
  • 263- Cooky Look;
  • 343- Beach Look.

Io ho avuto modo di provare il Honey 213 ho la pelle olivastra e lo trovo perfetto!
Mi piace perché non resta unto sul viso e riesce a coprire bene le piccole imperfezioni, ma ahimè non riesce a coprire i brufoli, anche se la formula oil free usando questo fondotinta non ve ne farà uscire di altri.





















Gli ombretti sono assolutamente favolosi!!!! Hanno tutti i punti a loro favore, sia per il packaging molto resistente ed elegante sia perché sono soffici e molto delicati.
Io ho avuto modo di provare azzurro 051 che vedete nella prima foto e giallo o31, ma potete trovarli in altri bellissimi colori, se riesco a farmi un trucco decente agli occhi vi mostro l'effetto finale ^_^

Vi metto la foto con gli altri colori così vedete con i vostri occhi le sfumature degli altri colori e l'inci.

Visitate il sito perché 'Xea beauty ha una bella linea anti- brufoli, l' esperto è a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e darvi consigli.
A me sono piaciuti, qualcuna di voi li ha provati? 
Se si commentate mi piacerebbe leggere anche le vostre opinioni in merito. 
Un bacio, alla prossima.
























17 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, sembrano ottimi prodotti grazie info

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tantissimo i colori degli ombretti !! e anche il fondo tinta promette bene , da provare !!

    RispondiElimina
  3. STUPENDI QUESTI TRUCCHI E BELLISSIMI COLORI DA PROVARE ASSOLUTAMENTE GRAZIE FRANCY

    RispondiElimina
  4. >Che belli i colori di questi ombretti, l'azzurro è proprio nelle mie tonalità

    RispondiElimina
  5. Ne avevo già sentito parlare in precedenza molto bene e ora ho approfondito leggendo la tua recensione in merito alla linea make-up

    RispondiElimina
  6. Due tonalità delicate, vado a vedere i colori che xea beauty propone

    RispondiElimina
  7. Belle tonalità gli ombretti ;) conosco bene questo brand ed è una linea di make up molto valida

    RispondiElimina
  8. non uso fondotinta ma sento spesso parlare degli ombretti Xea ,devo provarli anche io e vedere se sono buoni come si dice ^_^

    RispondiElimina
  9. il colore degli ombretti mi piace molto, son dei colori che io spesso uso per realizzare tanti make up

    RispondiElimina
  10. veramente bei colori ..deve essere un azienda importante per produrre creme e trucchi di questo genere

    RispondiElimina
  11. BEI COLORI MOLTO LUMINOSI, SI POSSONO FARE TANTI MAKE UP CARINI.

    RispondiElimina
  12. grazie per il tuo post non conoscevo questo brand....mi servirebbe questo fondotinta x coprire qualche brufoletto...

    RispondiElimina
  13. anche io sto provando alcuni prodotti Xea e mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  14. ho avuto il piacere di provare due loro ombretti e mi sono piaciuti tantissimo. Non ho ancora provato il fondotinta ma lo farò prestissimo, ottimo brand

    RispondiElimina
  15. ho provato gli ombretti è mi sono trovata benissimo..

    RispondiElimina
  16. Gli ombretti sono fantastici, non conoscevo l'azienda corro subito sul sito

    RispondiElimina
  17. trovo l'ombretto giallo assolutamente super! mi piace davvero tanto! non ho mai provato questo brand ma ora mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina