Etichette Menu

3 gennaio 2014

CACO D-E-S-I-G-N gioielli e non solo

Dolcissime fanciulle e giovanotti come avete trascorso le festività? 
Spero nel migliore dei modi.
Prima di natale mi è arrivato un bellissimo e profumatissimo diffusore inviatomi da Caco Design.


Un'azienda giovanissima nata nel 2009 grazie all'idea di due amiche, Giuliana Archetti e Chiara Allegri, mamme di due bambini, Camilla e Niccolo', infatti l'azienda prende il nome proprio dalla combinazione dei nomi dei bambini.
CACO DESIGN è  un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.




Io nello specifico ho ricevuto il diffusore CEDRO LIMONE 
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché emana un delizioso profumo, non è forte come gli altri diffusori, che il più delle volte, danno fastidio e ci costringe a non tenerlo più in casa. 
Ora mi sono promessa che appena possibile devo acquistarne altri, visto che esistono di diverse profumazioni e mi ispirano molto ^_^

E voi avevate sentito parlare di quest'azienda? Visitate il loro Sito e scrivetemi cosa ne pensate...
Sono curiosa di leggere i vostri commenti. Vi aspetto ^_^







u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

21 commenti:

  1. Amo i diffusori per ambienti nelle profumazioni agrumate, sicuramente fresco!!!! Mi piacerebbe molto utilizzarlo quanto costa????

    RispondiElimina
  2. Davvero oggetti di tendenza ed originali! Ottima azienda!

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di collaborare anch'io con quest'azienda e devo dire che i loro oggetti sono unici

    RispondiElimina
  4. Ciao !! ho datto retta al tuo consiglio e sono andata a visitare il loro sito , veramente molto interessante !! a partire dai diffusori che metterei molto volentieri a casa mia hanno veramente un bel design , bellino da mettere in mostra ,poi lo trovo molto particolare danno allegria . Per poi andare a vedere i bracciali ,orecchini , anelli !! avrei solo l' imbarazzo della scelta .Una cosa e' sicura so dove fare il mio prossimo acquisto !!!! grazie mille !!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e profumatissimi i loro diffusiori, la scelta è ampia e meritano davvero tanto!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi io ho 2 bracciali di questa azienda è sono favolosi.acquisterò anche questo adoro sentire il profumo a casa.

    RispondiElimina
  7. Ottimo brand questo ;) adoro le loro linee di articoli sono molto originali e fashion

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il diffusore CACo, non conosco questo marchio, son rimasta molto incuriosita !

    RispondiElimina
  9. ciao!! sono molto colorati e fanno anche arredamento quindi

    RispondiElimina
  10. Mi piace tutto di questo brand. I diffusori sono piacevolissimi da inserire in qualsiasi ambiente, devo acquistarne uno

    RispondiElimina
  11. E' un brand che non conosco, ,i piacciono molto i braccialetti, devo averne uno.

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare molto bene di questo brend ultimamente. i prodotti in effetti sono molto carini e coloratissimi, come piacciono a me :D carino anche il diffusore che hai ricevuto :D

    RispondiElimina
  13. Carinissimi questi articoli Caco Design! Adoro gli accessori divertenti e colorati... faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  14. ciao io non sapevo di questi prodotti...vado subito a dare 1 occhiatina grazie francy

    RispondiElimina
  15. Ma che belli questi accessori Caco design...la mia bimba li adorerebbe!!!!! semplici...colorati e di tendenza!!!!!
    Ed il diffusore comodo per la casa!!!

    RispondiElimina
  16. L'originalità è ciò che cerco in un accessorio e Caco Design ne propone diversi con colori veramente belli

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto l'idea di un diffusore bello da vedere esteticamente ma soprattutto non troppo forte. In media i diffusori arrivano ad essere fastidiosi. Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  18. belli, belli, belli hanno un'originalità eccezionale, una varietà di accessori notevole, complimenti a caco design

    RispondiElimina
  19. carinissimi!! non conoscevo questo brand !! do' subito un occhio ;)

    RispondiElimina
  20. Quanto mi sento curiosa di provare questi profumatori Caco Design, ne ho letto ancora e sempre bene, Inoltre propone tanti accessori carini e he mettono allegria... il ciondolo simbolo del brand è davvero graziosissimo.

    RispondiElimina