Etichette Menu

28 gennaio 2014

Leggings Nebelkind

Ciao a tutti, come state? Vi ricordate che qualche mese fa sulla pagina facebook ho postate delle foto di alcuni modelli di legging? No??? Ehm allora dovete diventare fans della pagina così non vi perdete le novità che posto quotidianamente ^_^

L'azienda in questione è Nebelkind
Nebelkind produce leggings molto trendy ed originali! Sono molto comodi, leggeri e adatti a diversi look, sportivi, casual ed alla moda.
Composti dall'83% di poliestere e 17% di spandex.
Il tessuto interno è molto morbido e non crea prurito.
Potrete trovare diverse stampe molto dettagliate e curate, infatti sono realizzate con inchiostro italiano ed anche dopo tanti lavaggi non sbiadiscono.

Questi sono alcuni dei modelli che propone, ma visitando il sito ne potrete trovate molti altri, inoltre Nebelkind propone anche modelli di occhiali da sole realizzati in bambù
Cliccate qui per gli occhiali da sole
Ecco i modelli scelti da me, ma sono tutti bellissimi.
Galaxy

High-flyer

Diventate fan della loro pagina facebook, non ve ne pentirete!!! Sono sempre disponibili ^_^ u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

45 commenti:

  1. Davvero bello questo sito, non lo conoscevo e complimenti per i leggings sono bellissimi ^^

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi leggins, molto particolari. non ne avevo mai visto con una fantasia simile!

    RispondiElimina
  3. Lo sai che sono strepitosi mi piace soprattutto l'High flyer un abbinamento di colori strepitoso

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono fashion e belliiiiiiiiiiiiiii li adoroooooooooo ora li compro subitoooo ;) vado sul sito grazie

    RispondiElimina
  5. Questi si che sono fashion,mi piacciono tanto!grazie. Dell'informazione non conoscevo questo brand !

    RispondiElimina
  6. Sono davvero bellissimi e anche molto particolari questi leggins che hai scelto...il modello high flyer mi fa proprio impazzire...li devo avere assolutamente anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. Leggins così non ne avevo mai visti, davvero molto originali, vado a dare un'occhiata da vicino al sito

    RispondiElimina
  8. Mia figlia indossa quasi esclusivamente leggins ,le ho fatto fare un giro nella pagina e mi ha detto che ci sono modelli molto interessanti,ci faremo un pensierino.

    RispondiElimina
  9. a mia nipote piacciono molto i leggins sono davvero molto originali

    RispondiElimina
  10. Wow, ma che belli questi leggings sono delle fantasie che fino adesso non ho mai visto, c'è proprio da fare un pensierino, vado a curiosare nel sito nebelkind. Grazie

    RispondiElimina
  11. Sono davvero di tendenza e alla moda! Sono anche molto comodi indossati!

    RispondiElimina
  12. ma sono stupendi e molto originali , fantasie bellissime

    RispondiElimina
  13. Sono stellari i leggings che hai scelto, vedo dalla foto che ve ne sono per tutti i gusti, ho un paio di nipoti che impazziranno al sol riceverli, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  14. ma che carini questi leggings, adorabili quelli neri e azzurri, perfetti con una bella maglia lunga ed un paio di decoltè!

    RispondiElimina
  15. Sono bellissimi questi leggings mi piace molto high flyer !!!

    RispondiElimina
  16. I leggings sono un capo molto presente nel mio look, amo però fantasie meno appariscenti e più sobrie. Bellini gli occhiali in bamboo, quelli mi incuriosiscono un po' di più.. vado a vedere sul sito. ciao

    RispondiElimina
  17. Davvero originali questi leggings molto belli e di sicuro piacevoli da indossare! Visiterò la pagina grazie!

    RispondiElimina
  18. Sono davvero comodi i leggins e mi piace utilizzarli! Questi sono carini ma preferisco i modelli più sobri. Molto carini gli occhiali e ottimo articolo!!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi leggins, dove li compro io non trovo mai queste fantasie, ora so sicuramente dove acquistarli!

    RispondiElimina
  20. io vivo con i leggins e questi sono bellissimi! non conoscevo il sito ma corro subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  21. che bei prodotti, i leggins sono favolosi

    RispondiElimina
  22. questi leggings devono essere miei: mi piacciono troppo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. molto molto particolari questi leggins, mi piacicono moltissimo

    RispondiElimina
  24. fantasie molto particolari, di certo non si passa inosservate con questi leggins wow *0*

    RispondiElimina
  25. molto sexi questi leggins, devo dire che mettono bene in risalto le forme!

    RispondiElimina
  26. Comodi i leggings io non riuscirei a stare senza, questi hanno davvero delle stampe bellissime

    RispondiElimina
  27. il bamboo è un bel materiale, gli occhiali mi incuriosiscono! originalissimi i leggins!

    RispondiElimina
  28. Spettacolare il modello Galaxy, mi piacerebbe molto anche a me comprarlo.

    RispondiElimina
  29. molto bello il modello galaxi, la stampa è proprio un sogno! devono essere anche comodissimi

    RispondiElimina
  30. Le persone che mi conoscono sanno bene che per rendermi felice devono regalarmi i leggings sono parte della mia vita quotidiana.

    RispondiElimina
  31. Per chi come me ha una bambina iperattiva i leggings non possono mancare, sono molto comodi, bellissimi questi di nebellkind che hai presentato, grazie

    RispondiElimina
  32. a me piace il secondo modello, sono panoramici questi leggins, un modo per esprimersi a 360 °

    RispondiElimina
  33. molto insoliti...colorati e di tendenza questi leggins...mia nipote sono certa che impazzirebbe per il secondo modello!!!

    RispondiElimina
  34. Originali questi leggings... gli occhiali sono eccezionali!!!

    RispondiElimina
  35. Bellissimi e particolari questi leggings. Ci faro un pensierino. :)

    RispondiElimina
  36. wow i leggins ormai fanno parte del vestiario necessario quotidiano! andrò a visitare il sito!

    RispondiElimina
  37. che bei leggins, mi piace tanto il secondo leggins.

    RispondiElimina
  38. molto belli questi leggings, mi piace vederli indossati ma purtroppo su di me non starebbero bene...mi butto sugli occhiali da sole... ;-)

    RispondiElimina
  39. questi leggins sono davvero favolosi, molto particolari e chic! mai visti prima troppo belli! grazie per avermeli mostrati

    RispondiElimina
  40. favolosissimi questi leggins e questi che hai tu sono davvero originali

    RispondiElimina
  41. Davvero belli questi Leggings e utilissima questa segnalazione, passo a curiosare il sito,grazie.

    RispondiElimina
  42. Non sono nel mio stile ma sono comunque molto originali! :)

    RispondiElimina
  43. davvero molto carini questi leggings. Va beh diciamo particolari ma molto alla moda :)

    RispondiElimina
  44. Adoro i leggins questi sono molto originali,darò un'occhiata al sito,per trovarne anche un paio per me..grazie.

    RispondiElimina
  45. Ma che belli! Io amo i leggins sotto i maglioncini lunghi. Mi piacciono molto questi di nebelkind, non conoscevo il brand.

    RispondiElimina