Etichette Menu

20 gennaio 2014

Mascia Brunelli- Cosmetica professionale

Miei carissimi followers è da diversi giorni che non aggiungo  articoli sui prodotti che ho testato e mi scuso ma ho avuto tanto da fare, ora si riprende e vi scriverò le mie opinioni su diversi prodotti sperando che i miei consigli vi siano utili, voi come state?
I prodotti che vi presenterò oggi è sono della linea purifying dell'azienda Mascia Brunelli.
Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.
Le linee di prodotti ne sono di diversi tipi e per ogni esigenza:


Io come vi dicevo ho avuto modo di testare il trattamento completo  purifying.
Sistema ad azione multipla di moderna concezione basato su principi attivi vegetali selezionati in tutto il Mondo, ad alta efficacia certificata,specifici per purificare in profondità la pelle del viso. Tutti i componenti utilizzati agiscono sulle imperfezioni delle pelli impure con un’azione prettamente cosmetologica che stimola le difese naturali dell’organismo anche attraverso gli OLI ESSENZIALI AROMATERAPICI che danno alla linea un piacevole e caratteristico profumo naturale.

Maschera professionale pelli impure

È un'innovativa maschera ad uso intensivo, dal doppio effetto: associa un'azione igienizzante ad un'azione distensiva aromaterapica. Ricca di principi attivi naturali, è estremamente efficace nel riequilibrare pelli impure e oleose con tendenza acneica. I test di efficacia hanno dimostrato in pelli con tendenza acneica una forte azione seboeqilibrante e il visibile migliorameneto nell' aspetto e nella compattezza cutanea. Ha un effetto lenitivo e calmante grazie alle piante officinali presenti nella formulazione. Si presenta con una fiala monodose di solo principio attivo e una cialda in pura cellulosa vegetale, che si trasforma in maschera permettendo il rilascio graduale dei componenti.

*Gel detergente pelli impure

Delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.
*Crema soffice pelli impure

Emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per trattare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un’eccessiva produzione di sebo. Possiede azione purificante, lenitiva, sebo regolatrice grazie ad una sinergia di principi attivi vegetali.

Mi è stata inviata anche una maschera peeling dell' anti ageing system, ma che per il momento non ho ancora avuto modo di provare, poi vi farò sapere le mie opinioni anche su questa.

*PEELING MASK

Permette di migliorare e levigare la cute, rimuovendone gli strati esterni più danneggiati, restituendo al viso una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. Dopo l’applicazione dona un’immediata e marcata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica grazie alla matrice Hydrogel. "L’effetto freddo" aumenta la tonicità dei tessuti.

"Insieme ai prodotti da testare mi è stato inviato tutto il procedimento da fare per il trattamento, ho seguito alla lettera tutto quello che c'era scritto ed il risultato è stato davvero eccellente, la pelle del viso appare molto pulita, mi ha rimosso tutte le impurità già al primo utilizzo, infatti dopo averla rimossa c'erano tutte le impurità che avevo sul viso sulla maschera. Spa4you- Mascia Brunelli è veramente il mondo del benessere e del relax a casa nostra, così anche se siamo impegnate avremo la possibilità di farci un trattamento personalizzato quando vogliamo noi, vi consiglio assolutamente di visitare il sito e di scegliere il trattamento più adatto alle vostre esigenze.... Coccoliamoci!"


Contatti:
cosmetica@masciabrunelli.it
info@spa4you.it


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

41 commenti:

  1. non amo particolarmente queste maschere a foglietto, però le trovo comode... le proverò!!!

    RispondiElimina
  2. sicuramente le proverò, sono molto incuriosita da questo prodotto

    RispondiElimina
  3. Interessante quest'azienda di cosmetici professionali, qui tra casa, figli e lavoro non ho mai tempo da dedicare a me stessa per andare in un centro estetico, visiterò il sito di sicuro così magari trovo il trattamento da fare comodamente a casa.

    RispondiElimina
  4. Straordinario questo trattamento per la pelle del viso e collo, da provare anche perche non conoscevo questi prodotti Mascia Brubelli

    RispondiElimina
  5. Interessante questo trattamento per la pelle, vorrei provarlo anche io ;) Non conoscevo questa marca di prodotti grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare il gel detergente per pelli impure sarebbe proprio adatto per la mia pelle proprio perchè ho eccessiva produzione di sebo e questo trattamento potrebbe essermi molto di aiuto. Grazie mille per le tue informazioni dettagliate

    RispondiElimina
  7. conosco molto bene i loro prodotti, io ogni mattino utilizzo il detergente per pelli impure, fantastico!!!

    RispondiElimina
  8. Non faccio trattamenti di bellezza da moltissimo proprio perché non ho mai tempo di stare ore ad aspettare il turno in un centro estetico, diventerebbe uno stress ulteriore invece di rilassarmi, questi prodotti di mascia brunelli farebbero al mio caso, potrei farli quando sono a casa in pieno relax.

    RispondiElimina
  9. che bello questo kit , io ho la pelle mista per cui credo che sarebbe ottimo! davvero fantastico poter godere di un vero e proprio trattamento completo a casa!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provare l'Hydro Scrub Body System, daltronde non conoscevo i prodotti di Mascia Brunelli quindi la curiosità è maggiore!

    RispondiElimina
  11. Fantastica questa linea e questi prodotti che hai testato!

    RispondiElimina
  12. Interessante segnalazione e interessanti questi prodotti,visiterò questo sito non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  13. Sono vicina ai 40 quindi penso che il trattamento antiageing mi andrebbe proprio bene, interessantissimo questo marchio Mascia Brunelli

    RispondiElimina
  14. davvero interessante questo brand che offre prodotti così professionali..assolutamente da provare la maschera

    RispondiElimina
  15. Che bella la maschera in foglio che si bagna col trattamento, sai che non conoscevo mascia brunelli e i suoi cosmetici? proprio interessanti

    RispondiElimina
  16. sembrano davvero molto validi i cosmetici mascia brunelli che hai presentato in questo post, vado a consultare il sito mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  17. Ne avrei proprio bisogno, io ho sempre la pelle oleosa, c'è da impazzire! Di solito faccio il trattamento dall'estetista una volta al mese, vorrei provarli così magari sto tranquilla a casa mia. Grazie per aver scritto dei prodotti di Mascia Brunelli.

    RispondiElimina
  18. non ho la pelle acneica in senso stretto, ma in periodi di stress o cambiamenti ormonali appaiono brufoletti odiosi che fatico a tenere a bada. Cerco quindi spesso prodotti che mi aiutino in tal senso, chissà che questa linea non sia l'ideale.

    RispondiElimina
  19. fantastica questa maschera in capsula!!!! mai vista prima d'ora.....mi piacerebbe molto provarla....corro a visitare questo sito!

    RispondiElimina
  20. Confesso che è da un pochino che non faccio una buona maschera. Voglio provare questa che presenti, grazie per le info

    RispondiElimina
  21. Ho provato anch'io lo stesso trattamento tuo e devono dire che è favoloso..mi sono regalata davvero 30 minuti di puro relax e stando comodamente in casa..la maschera è qualcosa di fantastico e una vera novità per me!!!

    RispondiElimina
  22. mi piacciono molto le maschere ogni settimana ne faccio una credo che la cura della pelle deve iniziare ben presto per non avere poi brutte sorprese, grazie della presentazione di questi prodotti

    RispondiElimina
  23. ne avrei davvero bisogno...un meritato relax direttamente a casa grazie a mascia brunelli

    RispondiElimina
  24. I prodotti di questo brand sono tutti molto validi, li utilizza mia figlia, e ho provato qualcosa anche io, interessante però la maschera in tessuto!
    Teresa

    RispondiElimina
  25. Davvero un buon prodotto! vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  26. sono cosmetici di alta' qualita' che possiamo usare anche a casa comodamente

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto l'idea di farsi un trattamento di bellezza a casa quando vogliamo noi, vado a curiosare nel sito di Mascia Brunelli.

    RispondiElimina
  28. Grande comodità questi trattamenti, vorrei tanto provare la Linea Drain Body System.

    RispondiElimina
  29. Mi incuriosiscono motlissimo i prodotti di Mascia Brunelli che peraltro non ho mai provato! E quesra proposta di spa self service domestica è veramente invogliante!

    RispondiElimina
  30. Molto interessante la maschera ,è l'ideale per la mia pelle che tende a essere grassa.

    RispondiElimina
  31. farò presente questi prodotti di bellezza a mia moglie che ama provare cose nuove

    RispondiElimina
  32. interessantissima questo trattamento , non lo conoscevo proprio , e mi hai incuriosito tantissimo !! non vedo l' ora di provarlo !! grazie !!

    RispondiElimina
  33. wow tanti prodotti per meritate coccole.

    RispondiElimina
  34. non conosco questi prodotti, ma mi hai incuriosita il marchio sembra davvero affidabile...

    RispondiElimina
  35. Un brand nuovo con prodotti molto interessanti, mi piacerebbe provare questa maschera, visiterò il sito, grazie.

    RispondiElimina
  36. bellissima la canzone di Mengoni *_*
    Che meraviglia questi prodotti che non conoscevo! adoro le maschere in tessuto...corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  37. sono davvero delle maschere favolose, le sto usando anche io e lasciano la pelle davvero vellutata.

    RispondiElimina
  38. Questo brand è fantastico, si vede che sono prodotti professionali. La maschera la proverei volentieri.

    RispondiElimina
  39. un brand molto interessante e di classe, devo assolutamente acquistare i prodotti di mascia brunelli per vedere gli effetti che ha sulla mia pelle! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  40. la proverò a giorni e ti farò sapere. :)

    RispondiElimina
  41. Una maschera ci vuole, ogni qual volta mi prendo qualche ora di relax per me stessa, certo se fatta con un prodotto di qualità come quello mostrato di certo i risultati sono migliori, un ottimo post ricco di consigli.

    RispondiElimina