Etichette Menu

9 gennaio 2014

Presentazione e ringraziamenti.

Ciao a tutti, oggi post diverso dal solito.... non vi presento nessun'azienda, forse è il momento di presentare me stessa  per chi non mi conosce ^_^ spero di non annoiarvi.
Al momento 33 anni dalla provincia di Caserta, il mese prossimo, precisamente il 10, scattano i miei 34 anni... mmmmh ma io mica li sento?! Sono ancora bella pimpante come una ragazzina di 17, oddio, diciamo solo pimpante, bella meglio non scriverlo ahahahahaha.
Le persone mi definiscono, quelle  che mi conoscono da sempre, come una persona testarda... Sempre disponibile per chi ha bisogno di aiuto, di una parola di conforto o di una mano....
La mia passione è nata qualche mese fa, quando stavo attraversando il periodo più brutto della mia esistenza...l'uomo che da sempre ho amato era venuto a mancare da poco e non riuscivo a riprendermi...l'uomo dal quale ho imparato molto, dal quale  ho preso tutta la tenacia nel fare le cose e la dolcezza, che solo un uomo tosto come lui sapeva dimostrare nei momenti più opportuni...
Un uomo che in 54 anni mi ha dato filo da torcere e che non smetterò mai di ringraziare, l'ho odiato in alcuni momenti della mia vita, l'amore è anche questo, ma ho odiato molto di più il giorno in cui il Signore ha deciso di portarmelo via, perché mi manca tutto di lui!!!
Mi sentivo sola ed ho represso questo dolore senza farlo mai capire a mio marito e alla mia famiglia...
Avevo però un amico, con il quale parlare di tutto, ma vedevo che nell'ultimo periodo anche lui era distratto per motivi suoi personali, così mi sono lanciata in quest'avventura, iniziata il 31 maggio 2013.
Tutto è iniziato come un gioco, un modo per affogare il mio dolore.... ed ora mi ritrovo con una pagina molto seguita, per fortuna, ed un blog aperto da pochi mesi, soddisfazioni che nascono anche dai messaggi privati che mi mandano le aziende o con i post dei miei articoli che pubblicano sulla loro pagina aziendale.
In quest'avventura però i protagonisti principali siete voi che mi seguite e le aziende che mi hanno dato fiducia accordandomi le collaborazioni.
Grazie di cuore a tutti voi, vorrei farlo abbracciandovi uno ad uno ma mi sembra davvero un'impresa, spero che il mio abbraccio virtuale vi arrivi comunque.
Un grazie a tutte le aziende che hanno creduto in me e quelle che mi daranno fiducia.

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

10 commenti:

  1. Ed amiche che ti vogliono bene aggiungerei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, per fortuna ho conosciuto persone stupende come te ed altre :*

      Elimina
  2. e certooooooooooooooo e allora io?????????????????????? ti rikordi tesoro tt è cominciato in 1gruppo...e io ringrazio tanto ql gruppo che ci ha fatto conoscere e da allora siamo rimaste insieme nel bene e nel male quasi come1matrimonio hahaahahahah e poi mi hai fatto conoscere marinella rossi , e che dire matrimonio a truà hahaahahahaha vi amo amiche come voi ce ne sono poche, anzi non ce ne sono...spero di continuare il mio cammino di vita con voi x sempre....grazieeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Fracesca !! ho letto la tua presentazione : e bellissima !!! leggo sempre con molto piacere le tue recensioni , e seguo anche la tua pagina. Sei bravissima in quello che fai , continua cosi'.Ritengo che siate un esempio da seguire tu , Marinella , Nunzia . Ah dimenticavo !!! Grazieeeeeee !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Amanda, troppo buona... un abbraccio

      Elimina
  4. Mi sento parte ogni giorni di alcuni stralci della tua giornata e questo mi piace, è bello poter condividere tutte assieme pensieri piu' o meno importanti, ridere di noi e dei comportamenti assurdi altrui, confortarci nei momenti tristi e sostenerci...sono felice di averti conosciuta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sono superfelice di averti conosciuta :*

      Elimina