Etichette Menu

28 febbraio 2014

Beauty by Rachel

Ciao a tutti, 
oggi vi presento 
Beauty by Rachel 
ovvero una società che si occupa della
vendita di prodotti di bellezza e accessori, 
per il viso ed il corpo.


Questi sono i prodotti che ho avuto modo di testare

Vediamo insieme cosa sono questi prodotti ^_^

MY SPRING IT,  è  una piccola  molla estensibile con ai due lati due manici colorati per l'impugnatura, un accessorio manuale per rimuovere i peli dal viso alla radice, proprio come farebbe una comunissima pinzetta, ma ha la capacità di togliere più peli in un unica volta.
Si usa molto facilmente, piegare My Sprint It a forma di U, appoggiarlo nella zona dove si desidera rimuovere i peli e ruotare i manici, vedrete che i peli rimarranno intrappolati nella molla e il gioco è fatto ^_^
Personalmente lo trovo ottimo, certo si avverte un leggero dolore quando lo si usa ma è più che sopportabile.

Ingrown Hair Gel  è un gel che impedisce la ricrescita dei peli, aiuta a non far uscire peli incarniti, in più è lenitivo perché contiene Tè Verde e Camomilla, infatti si consiglia di usarlo ogni volta che si fa la depilazione.

Si asciuga subito sulla pelle ed è indicato per tutti i tipi di pelle.
L'ho usato alcune volte quindi per adesso non so se davvero funziona sulla ricrescita dei peli, è molto delicato ed in più si asciuga veramente in fretta.

La pinzetta per le sopracciglia sinceramente la boccio, ha esteticamente è proprio bella,  ha una piccola lucina, lo specchietto, è comoda da tenere in borsetta,insomma ha tutto al posto giusto se non fosse che non tira... niente ho fatto tantissime prove ma non sono riuscita a tirare nemmeno una sopracciglia. Mi dispiace  perché l'avevo scelta proprio perché mi piaceva tanto.

E dopo la nota negativa della pizzetta, passiamo ad un prodotto che mi ha fatto impazzire: le Fabulegs.
Sono di colore carne ed hanno un disegno che sembra un tatuaggio sulla pelle... strepitose!!!
Io odio i collant ma con le Fabulegs non ho avuto nessun problema, calzano alla perfezione, non pizzicano e sono molto comode... sembra di non averle addosso.
Esistono in 6 diversi disegni e sono uno più bello dell'altro.
Che altro dirvi? Non mi resta che augurarvi di fare buoni acquisti su Beauty Rachel e diventare fan della loro pagina facebook.


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

33 commenti:

  1. Le calze sono stupende,per quanto riguarda la pinzetta se non tira non fa il suo dovere ,anche se esteticamente è proprio bella diversa dal solito

    RispondiElimina
  2. Francy le calze sono bellissime!!!! che peccato la pinzetta.....effettivamente comoda la lucina e lo specchio ma se tira nn è una pinzetta!!!! Invece davvero interessante lo Spring.it....io utilizzo la ceretta...ma potrei alternarlo!!!!

    RispondiElimina
  3. Stupende queste calze averle viste prima li acquistavo per domenica, ho una cerimonia, li acquisto cmq lo stesso così li trovo al momento opportuno!

    RispondiElimina
  4. Ma quanti prodotti interessanti devo dire che non conoscevo lo spring ma se è efficace come dici me lo procuro. le calze sono favolose

    RispondiElimina
  5. Bei prodotti...peccato per la pinzetta, interessava anche me, però se non è efficace meglio evitare

    RispondiElimina
  6. Le calze sono semplicemente WoW! :D mi spiace per la pinzetta.....bella effettivamente dall'estetica ma se non funge....vabbè nel complesso una bella collaborazione! Complimenti

    RispondiElimina
  7. grazie non conoscevo questo marchio le calze sono belle e raffinate mi piacciono molto; voglio andare a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  8. bellissime le calze, stupende, sexy...e anche il resto è tutto ok...la pinzetta se tirava era da sballo...grazie per le info bellissima recensione...

    RispondiElimina
  9. Dai un po' di dolore bisogna provarlo sennò che pinzetta è? Le calze sono bellissime!!

    RispondiElimina
  10. Interessante il prodotto post epilazione, un aiuto a ritardare la ceretta fa sempre comodo :)

    RispondiElimina
  11. Che novità la molla per la depilazione del viso !! Dovrebbe essere comoda se poi mi dici che si sente un dolorino sopportabile allora e' da provare peccato per la pinzetta e' molto bella pero' se non tira non fa' il suo dovere .Favolose e molto eleganti le calze le adoro!!!! E trovo molto interessante il gel !!! Non vedo l' ora di provare questi prodotti .Vado a visitare il sito !!! Grazie !!!

    RispondiElimina
  12. Appena ho visto la pinzetta, ho pensato: la voglio, poi leggo la tua recensione, e non fa il suo dovere, e io dico mannaggia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. peccato che la pinzetta no svolta a pieno la sua funzione perchè a vederla è proprio bella!

    RispondiElimina
  14. Che belle le Fabulges davvero molto originali e con un tocco di raffinatezza...per la pizetta devo dire che ultimamente anche io faccio difficoltà a trovarne una che faccia bene il suo compito...mah

    RispondiElimina
  15. concordo sulla pinzetta!nemmeno io l'ho trovata molto utile!

    RispondiElimina
  16. io non ho provato i loro prodotti , sbircero' il sito , per le pinzette e non e' facile trovarne delle buone che sian efficenti, io ne ho comprate diverse e vanno ma non come volevo io

    RispondiElimina
  17. L' Ingrown Hair Gel mi farebbe comodo, i peli incarniti sono una vera croce per me...e mi piacerebbero le calze con il finto tatuaggio, davvero sexy!

    RispondiElimina
  18. Bellissimi articoli le calze sono molto sexi per un tocco di originalità! la pinzetta è favolosa ci tengo ad essere impeccabile!

    RispondiElimina
  19. bel kit voi donne siete davvero forti a sopportare un po' di dolore :) ! davvero sexi le calze in tutte le varianti di disegno!

    RispondiElimina
  20. ciaooo! ottimo il gel per ritardare la ricrescita! in questo modo oltre a togliere i peletti nel modo giusto si riesce anche a restare in ordine più a lungo!

    RispondiElimina
  21. i collant mi piacciono moltissimo...li trovo raffinati ed eleganti! la molla è interessante anche se avrei paura nel maneggiarla! la pinzetta magari ha avuto un difetto di fabbrica...prova a segnalarlo all'azienda!

    RispondiElimina
  22. per bella che sia, una pinzetta che non strappa non ha utilità, peccato...

    RispondiElimina
  23. le fabulegs sono favolose, sembra davvero un tatuaggio quello sulla gamba , le voglio assolutamente, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  24. Dei prodotti interessanti e nuovi per me..sarà che poi io sono molto fissata per al depilazione ma il My Sprint It non lo avevo mai visto lo sai???? mi incuriosisce davvero tanto, anche il gel mi sembra ottimo...peccato per le pinzette perchè sembrano così comode , poi con lucina una vera comodità proprio per togliere qualsiasi peletto ( se riuscissero a farlo)..le calze sono meravigliose e anche molto chic!!! vado a curiosare nel sito!!!

    RispondiElimina
  25. fighe le calze...
    il primo attrezzo per l'epilazione mi incuriosisce parecchio ma ho una soglia del dolore bassissima e non so che sensazione si possa sentire e poi ho come la paura che mi irriti..ma proprio per risolvere tutti questi dubbi lo vorrei provare...
    altro prodotti che vorrei provare è il gel purtroppo spesso ho dei fastidiosi peletti incarniti che proprio nn sopporto

    RispondiElimina
  26. Prodotti molto utili e necessari a noi donne. Peccato che le pinzette non siano all'altezza degli altri prodotti perchè con la lucina sarebbero veramente comode.

    RispondiElimina
  27. magnifici prodotti non li conoscevo ma da come ne parli sembrano ottimi vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  28. Che belle le fabulegs, sembra proprio un tatuaggio sulla pelle e sono molto eleganti, ideali da usare per i vestiti.

    RispondiElimina
  29. Prodotti molto interessanti, sopratutto lo springit, io di solito per i peletti sul viso uso la pinzetta, ma che noia toglierne uno alla volta... mi ispira tantissimo anche il gel post depilazione, dev'essere davvero rinfrescante.

    RispondiElimina
  30. Che peccato per la pinzetta, è davvero molto bella, magari sarà stato solo un caso visto che con gli altri prodotti ti sei trovata bene, io vorrei comprare le calze da beauty by rachel le trovo strepitose!

    RispondiElimina
  31. le Fabulegs sono molto belle, donano un sensualità e femmininità notevoli, peccato per la bocciatura della pinzetta

    RispondiElimina
  32. Strabilianti questi prodotti!! Sono rimasta molto colpita!

    RispondiElimina
  33. certo che una pinzetta che dovrebbe togliere le ciglia e non le toglie non è il massimo. I collant sono stranissimi ma belli :)

    RispondiElimina