Etichette Menu

22 febbraio 2014

Cotton Plus Solution 2 in 1

Ciao a tutti, vi piacciono le novità? Io adoro testare e scoprire prodotti nuovi e credo che, se seguite il mio blog,  almeno un po' piacciono anche a voi le novità ^_*.
L'azienda che sto per presentarvi è Turati Idrofilo in particolare dei nuovissimi prodotti per la rimozione del trucco Cotton Plus Solutions 2 in 1.
Avete mai pensato, a quanta poca importanza diamo ad un'operazione essenziale come togliere il trucco a fine giornata? Ogni giorno ci preoccupiamo della crema per il visto, del make up giusto per la nostra pelle, del bagnoschiuma delicato, dello shampoo che faccia brillare i nostri capelli ecc. ecc. e magari non ci preoccupiamo di usare prodotti delicati per la rimozione del trucco, usando spesso prodotti di bassa qualità, molte volte aggressivi, che a lungo andare finiscono  per indebolire la pelle, rendendola sempre più sensibile e maggiormente esposta al rischio d’irritazione.
In questi mesi stavo cercando dei dischetti struccanti pratici da usare, in modo da non impiegare troppo tempo per struccarmi, ma sopratutto non aggressivi, ho avuto modo di scambiare qualche messaggio con la signora Gallo, che gentilmente mi ha dato la possibilità di provarli, inviandomi entrambe le profumazioni, quella all'estratto di aloe, carota con vitamina E  e quella all'estratto di olio di argan con vitamina E nei due formati disponibili.

Cotton Plus Solution 2 in 1:


  • Ti strucchi normalmente, ma con un solo prodotto hai già tutto ciò che ti serve: pratico, conveniente e 100% naturale;
  • lo puoi utilizzare per una pratica pulizia del viso, delicata e molto efficace;
  • è adatto ad ogni tipo di pelle: dalla più secca alla più grassa e sensibile;
  • ti garantisce formulazioni preparate con principi attivi dalle virtù emollienti, lenitive e idratanti;
  • è un prodotto clinicamente testato, ipoallergenico, nickel tested, privo di alcool e conservanti,
  • si attiva semplicemente con una goccia d'acqua, non ci credete? Guardate il video  ^_^

I principi di Cotton Plus Solution 2in1


LATTE DETERGENTE: naturale e clinicamente testato, non contiene conservanti, parabeni e alcool.

ALOE VERA: conosciuta sin dai tempi antichi per le sue proprietà curative, si racconta che anche le regine Nefertiti e Cleopatra usassero questa pianta per accrescere la loro bellezza.
L’Aloe Vera stimola infatti la rigenerazione cellulare ed ha la facoltà di penetrare negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta.

  CAROTA: è una pianta estremamente importante per le sue molteplici proprietà, particolarmente indicata per le pelli abbronzate, favorisce la produzione di nuove cellule.

 VITAMINA E: dalle notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficace contro i radicali liberi.

Le mie conclusioni in merito? Posso dirvi che d'ora in poi userò solo Cotton Plus Solution 2in1, perché
è una novità che a me è piaciuta tantissimo,sono comode, pratiche e  davvero molto semplici da usare basta una goccia d'acqua ( mi raccomando non strizzate la faldina, per non perdere i principi che contiene), sono molto efficaci e sopratutto 100% naturali, cosa vogliamo di più?

Qui troverete i punti vendita più vicino a casa vostra, cosa state aspettando? Rivoluzionate il vostro modo di struccarvi!
Ringrazio l'azienda ed in particolare la signora Gallo per questa bellissima opportunità.









u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

21 commenti:

  1. Wow !! Sai che non conoscevo questi dischetti di cotone struccanti già con il latte detergente tra' l' altro comodi e pratici x chi come me' e' pigra nello struccarsi in modo accurato .Questi li trovo una novità fantastica !!! Vado subito a vedere dove li posso acquistare .Li voglioooo !!! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli questi dischetti li sto provando anche io :D li trovo davvero eccezionali perchè struccano bene senza lasciare traccia del trucco sulla pelle...lasciandola morbida.

    RispondiElimina
  3. bellissima recensione... e deduco dalle tue impressioni sul prodotto che sono ottimi...io ho sempre cercato un prodotto del genere perchè ogni prodotto che ho comprato di tipo dischetti, salviette e li ho usati specie per struccare...si sono sempre sciolti tra le mani...spero che questi mi soddisfano vado a vedere nel sito grazie per le info...

    RispondiElimina
  4. Da quel che vedo e leggo sono ideali anche per una come me che va sempre di fretta, il fatto di poter usare direttamente un dischetto con latte detergente mi porta a visitare il sito e ad acquistarlo

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito già parlare bene e ho visitato il loro sito, devo dire che questo prodotto è davvero geniale per noi donne che abbiamo poco tempo ma ci teniamo a manterenere la pelle detersa nel modo corretto!

    RispondiElimina
  6. Davvero fantastici, spesso alla sera sono così stanca che voglio solo andare a letto il prima possibile ma non si può avere una bella pelle se non ci si strucca bene...così si fa subito e in modo pratico!

    RispondiElimina
  7. Davvero interessanti le faccio vedere alla mia compagna che mi dice spesso la sera uffa devo andarmi a struccare! Sono sicuro che ne resterà meravigliata!

    RispondiElimina
  8. ciao nuova fan! caspita vado a vedere se vicino a casa ho un punto vendita allora, mi piace che detergano bene in fretta ma lasciando la pelle morbida!

    RispondiElimina
  9. Utilissimi questi dischetti struccanti con latte detergente. Ho sempre usato quelli normali, non sapevo esistessero. Cercherò immediatamente il punto vendita più vicino a casa mia per acquistarli

    RispondiElimina
  10. che belle salviettine,Corrispondono prorpio a cio' che stavo cercando da tempo

    RispondiElimina
  11. Un brand e dei prodotti nuovi per me ma utilizzando ogni giorno il latte detergente per struccarmi oppure semplicemente per pulire il viso sarebbe interessante provare questi che sarebbero anche un risparmio economico

    RispondiElimina
  12. Questi dischetti stracciati sembrano ottimi,non mancano mai in casa !

    RispondiElimina
  13. Cotton Plus Solutions 2 in 1 sono dischetti estremamente efficaci, vedo che hanno importanti ingredienti che lo rendono un prodotto indispensabile per struccarsi e pulire il viso

    RispondiElimina
  14. mia sorella mi dice sempre che le salviette struccanti che usa non son valide che cerca delle salviette migliori , secondo me queste farebbero al caso suo , gli e li mostrero'. grazie

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato questi dischetti ma sembrano ottimi e poi molto utili...dalla foto sembra che eliminino il trucco efficacemente

    RispondiElimina
  16. Non uso solitamente i dischetti, ma questi sembrano davvero comodi e confortevoli....ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand, eppure mi hanno incuriosita questi dischetti, sembrano comodi per struccarsi...

    RispondiElimina
  18. Un ottima soluzione, pratica, ideale in viaggio. Un prodotto che acquisterei molto volentieri.

    RispondiElimina
  19. prodotto soprattutto utile, vedo dall'inci che è molto naturale anche il latte che contiene...ottimo lo proverò grazie dell'info molto dettagliata

    RispondiElimina
  20. ciao Francesca questi dischetti mi saranno utilissimi a fine giornata quando la pelle ha bisogno di essere idratata efficacemente in preparazione del riposo notturno grazie

    RispondiElimina
  21. ciao non conoscevo questo brand ma dalla tua descrizione sembrano ottimi li proverò sicuramente

    RispondiElimina