Etichette Menu

26 febbraio 2014

Dash Ecodosi Pods 3 in 1

Miei cari followers, oggi sono in veste di ambasciatrice del Club Desideri Magazine per riportarvi le opinioni sulle nuove Ecodosi Dash 3in1, le mie e quelle delle persone che hanno avuto modo di provarle,  grazie ai campioni distribuiti.
Dash per me e la mia famiglia è sempre stato sinonimo di pulito e brillantezza.
Dash è presente nelle case italiane dal 1965 ed ha rivoluzionato il modo di pulire, garantendo pulito ad ogni lavaggio,  è attento alle esigenze di tutti da generazione a generazione, e cerca costantemente di rendere i suoi prodotti innovativi senza rinunciare alla sua formula di 
qualità. 
Ed è proprio per la continua innovazione che ha portato a creare le nuove ecodosi 3in1.
Il kit ricevuto conteneva:
  • Manuale per il progetto;
  • Questionari per la ricerca di mercato;
  • 1 confezione Ecodosi Pods 3in1;
  • 33 ecodosi da distribuire a parenti, amici e colleghi.
    La rivoluzione di Dash Ecodosi Pods 3in1:
  •  consente di non pretrattare, perché racchiudono tre azioni pulenti, per la prima volta, in un solo prodotto;
  •  permette di ottenere massimi risultati anche a temperature basse;
  • è il 20% meno ingombrante delle normali ecodosi presenti sul mercato, infatti è dotata di scompartimenti sovrapposti idrosolubili.

Le speciali Ecodosi Pods 3in1 di Dash esercitano 3 azioni sul nostro bucato.

1) Azione pulente:
Incapsulano il detersivo super concentrato 
igienizzando i capi; la presenza di chelanti elimina le 
sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro. 
2) Azione anti-macchia:
Smacchiano ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri 
smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i 
tessuti ad ogni lavaggio. 
3) Azione brillantezza dei tessuti:
Perché la combinazione degli attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno sì che i colori restino brillanti a lungo  e i bianchi ancora più bianchi.




Fare il bucato con Dash Ecodosi Pods 3in1 è davvero semplice:
-inserire la capsula dentro al cestello della lavatrice;
-aggiungere il bucato ed avviare il programma desiderato.
Il risultato sarà spettacolare, capi brillanti e profumati.

Troviamo le ecodosi anche in altre varianti:

Dash Ecodosi Pods 3in1 SalvaColore
Perfetto per salvaguardare i nostri capi 
colorati. 
Disponibile nelle confezioni da 19 e 24.
Dash Ecodosi Pods 3in1 Lavanda e Camomilla 
Dona al bucato il profumo 
leggero dei fiori di lavanda con un tocco di camomilla. 
Disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36.
Dash Ecodosi Pods 3in1 Freschezza Alpina Pensato per coloro che amano avere un bucato pulito unito ad una piacevole sensazione di freschezza.
Disponibile nelle confezioni da 19 e 24
Ho avuto modo di provare le nuove ecodosi in vari lavaggi da quando è partito il progetto, il bucato è risultato sempre impeccabile.
Un giorno, approfittando di una rimpatriata tra amiche, ho distribuito i vari campioni, abbiamo deciso di fare insieme il bucato così hanno potuto osservare con i loro occhi la comodità di usarle e il risultato dopo l'utilizzo.


Antonella mi diceva:<< sono molto scettica sull'utilità di queste ecodosi>>  poi si è ricreduta ed ha detto:<<  sono veloci da usare, pratiche e lasciano un pulito perfetto, devo consigliarle anche alle mie colleghe >>

Non sto a scrivervi tutti i commenti e i pareri delle persone che hanno avuto modo di provare le ecodosi, ve li racchiudo in una sola parola: ECCEZIONALI.
E voi avete provato le nuove ecodosi? Ditemi la vostra lasciandomi un commento, sono curiosa di leggere le vostre esperienze in merito.








    u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

    47 commenti:

    1. Interessante queste pods devo dire che dash è da sempre il mio detersivo preferito perché sa evolversi tenendo il alto lo standard qaulitativo. Da provare

      RispondiElimina
    2. Dash il numero UNO per la pulizia del bucato! lo uso sempre ed è eccezionale

      RispondiElimina
    3. veramente buono questo prodotto lo uso da un po'

      RispondiElimina
    4. Avevo visto la pubblicità, mi sono incuriosita e l'ho acquistate, devo dire che sono fantastiche, funzionano davvero anche a basse temperature. Grazie Dash!

      RispondiElimina
    5. Come si fa a non provare le novità di Dash? Propone sempre dei prodotti validi ed anche stavolta ci ha sbalorditi in famiglia, ottime le nuove ecodosi.

      RispondiElimina
    6. Non le ho ancora provate, cercavo in giro testimonianze sull'efficacia, mi sa che dopo aver letto il tuo articolo non ho più dubbi, vado ad acquistare subito queste nuove ecodosi Dash.

      RispondiElimina
    7. Ah non so te, ma io non resisto, quando vedo nuovi prodotti dash devo assolutamente provarli, perché so già che non mi deluderanno, infatti anche stavolta mi sono precipitata ed ho fatto benissimo, visto che da ottimi risultati.

      RispondiElimina
    8. Mia moglie mi dice sempre che è un ottimo prodotto

      RispondiElimina
    9. Dash è una garanzia, un prodotto migliore a mio parere non esiste, a me piace proprio tutta la linea, lo usiamo da sempre!

      RispondiElimina
    10. Ancora non le ho provate, ma vorrei farlo prima possibile perché con i prodotti dash si è certi di avere il bucato perfetto.

      RispondiElimina
    11. Amo la lavanda, mi piacerebbe provare le nuove ecodosi di quella profumazione, per la brillantezza ed il pulito non ho dubbi... Dash resta il migliore nel mercato!

      RispondiElimina
    12. Siiiiiiiiiiii, le ho provate e sono ottime le nuove pods di dash. E chi le lascia più!!!

      RispondiElimina
    13. Non ho ancora avuto modo di provare le ecodosi pods 3in1 di dash, sto aspettando di finire quello liquido e poi le prendo, secondo me saranno ottime.

      RispondiElimina
    14. Uso da anni dash tutta la linea e non ho nessun dubbio sull'efficacia, mantiene sempre ciò che promette, ho provato anche queste nuove ecodosi e sono eccezionali, un profumo unico.

      RispondiElimina
    15. Dash c'era nella mia infanzia, nella mia adolescenza ed ora nella vita di tutti i giorni, il pulito ed il profumo che lascia al bucato è qualcosa di speciale, così non potevo farmi mancare le nuove ecodosi, mantengono quello che promettono al 100%.

      RispondiElimina
    16. Sono rientrata anch'io nel progetto e mi sono trovata molto bene ,il profumi rimane per giorni sui capi.

      RispondiElimina
    17. Anche io sono rientrata in questo progetto e questo dash è davvero di alta qualità mi sto trovando benissimo e lo comprerò anche dopo

      RispondiElimina
    18. siiiii !!! ho avuto modo anch' io di testare le dash pods 3 in 1 e devo dire che sono favolose !! in una caps fa il suo dovere risparmiando tempo e senza spreco di detersivo !!! ora mi piacerebbe provare le altre fragranze ! ora e' anche il mio detersivo preferito !

      RispondiElimina
    19. Anche io faccio parte del progetto e ho scoperto come è bello usare le ecodosi! Dash poi è il meglio, lo pensano anche i miei parenti e amici!

      RispondiElimina
    20. Ottime le nuove dash ecodosi anche io le sto provando e devo dire che dash non delude mai !

      RispondiElimina
    21. mia figlia mi ha dato un campione da testare. Le tovaglie sono uscite magnificamente perfette. Pulito, smacchiato e superbrillanti.

      RispondiElimina
    22. dash continua ad essere il numero uno in fatto di detersivi innovativi

      RispondiElimina
    23. ottimo questo prodotto, 3 in 1 e si risparmia sulla bolletta e sul detersivo

      RispondiElimina
    24. dash è molto buono è il primo di tutti i detersivi... questi eco dosi però non le ho mai provate ,vedo che sono ottimi...grazie li proverò ..bella recensione

      RispondiElimina
    25. dash lo uso sempre ma queste non le ho mai provate

      RispondiElimina
    26. ricevuti anche io, sono semplicemente fantastici, un nome una garanzia solo con dash.

      RispondiElimina
    27. uso anch'io le ecodosi dash e il mio bucato è pulito e profumato!

      RispondiElimina
    28. Complimenti per essere rientrata nel progetto, io purtroppo non ho avuto questa tua fortuna!
      Però non mi sono buttata giu e sono subito andata ad acquistarle, il risultato e sorprendente!

      RispondiElimina
    29. è un ottimo prodotto e il profumo che lascia è molto bello

      RispondiElimina
    30. conosco e sto utilizzando queste ecodosi che osno davvero ottime

      RispondiElimina
    31. L'utilità e l'innovazione dell'eco dosi è insuperabile, prima perchè c'è un notevole risparmio di prodotto e poi perchè ci semplificano la vita domestica e lavano benissimo. Complimenti per essere entrata nel progetto

      RispondiElimina
    32. Guarda, mi hai convinta!! Dash è un marchio validissimo e i suoi detersivi sono efficaci, però delle volte mi spaventano i prezzi.. con queste Ecodosi 3 in 1 i soldi saranno ben spesi perché otterremo massima efficienza e nessuno spreco di prodotto.

      RispondiElimina
    33. con 4 figli in giro per casa ho provato diversi detersivi.ma solo dash mi offre la fiducia che cerco.

      RispondiElimina
    34. ciao complimenti sei stata selezionata per testare le ecodosi io non sono rientrata nel progetto mi piacerebbe molto provarle

      RispondiElimina
    35. Anche io uso dash, ma in polvere e ancora devo provare le ecodosi grazie del consiglio, le acquisterò ben presto!

      RispondiElimina
    36. sai che non ho mai utilizzato queste ecodosi, le trovo molto utili ed il marchio Dash è un marchio assolutamente serio, un abbraccio SILVIA

      RispondiElimina
    37. Complimenti per il tuo ruolo di ambasciatrice! Beata te che hai avuto la fortuna di poter provare in anteprima questi nuovi prodotti, Dash da sempre é una garanzia per il nostro bucato!

      RispondiElimina
    38. Inanzitutto complimenti per essere stata scelta a testare le ecodosi...anch'io sono tra le fortunate ambasciatrici e confermo l'assoluta efficacia e lo strepitoso profumo!!! Ciao a presto :-)

      RispondiElimina
    39. mi sto trovando molto bene con le ecodosi della dash e poi sono molto comode....meno detersivi ingombranti in giro per casa!

      RispondiElimina
    40. Dash è un brand sempre pieno di iniziative e sorprese. Queste ecodosi saranno eccezionali e sicuramente li provero dopo il tuo utilissimo articolo. :)

      RispondiElimina
    41. vorrei tanto provarle anche io..trovo che dash abbia avuto una grandissima idea..

      RispondiElimina
    42. L'eco dose proposta da Dash è sicuramente un prodotto innovativo e pratico che non dovrebbe mai mancare nelle ns case

      RispondiElimina
    43. Io non sono stata scelta ma me lo hanno fatto provare :) e sono rimasta soddisfatta il bucato è brillante e profumato da comprare!

      RispondiElimina
    44. il prodotto per me! non sono capace di dosare e così la lavatrice fa troppa schiuma! pratico davvero! mi piacerebbe provarlo!

      RispondiElimina
    45. io proverai il salvacolore perchè cosi sono sicuro di fare un bucato perfetto! comodo devo dire cercherò al supermercato ho visto la pubblicità ma leggere l'opinione di qualcuno che lo ha provato è meglio!

      RispondiElimina
    46. Lavanda e camomilla per me!! Ho provato il normale ma voglio acquistare questa variante pulito impeccabile e super profumo!

      RispondiElimina
    47. Complimenti per essere rientrata in questo bel progetto, Dash da sempre il migliore contro le macchie ostinate.

      RispondiElimina