Etichette Menu

4 febbraio 2014

Firmoo... Global Online Optical Store

Ciao a tutti come va? 
Oggi sono entusiasta di presentarvi Firmoo 
Vi è mai capitato di andare dall'ottico ed essere molto indecisi sul modello da acquistare? Ed anche provandolo non eravate convinti al 100% di volerlo acquistare? A me si...
Quando mio marito va, dall'ottico, a cambiare montatura è sempre una tragedia, sembrano sempre tutti uguali e banali...
Infatti quando mi ha contattata Firmoo non sapevo se accettare o meno visto che ho sempre mille dubbi... 
Mi è bastato accedere al sito per cambiare subito idea... tutti bellissimi! 

Firmoo propone  occhiali da sole e  da vista, troverete per ogni modello tutte le informazioni per scegliere secondo le vostre esigenze.

Nel sito registrandovi poi potrete caricare la vostro foto e vedere virtualmente come vi stanno gli occhiali.
Il procedimento è davvero semplicissimo e sono molto rapidi con le spedizioni, i miei sono arrivati dopo circa una settimana in perfetto stato, in questa bellissima custodia rigida e un'altra morbida.

Troverete anche  un cacciavite per occhiali con viti di ricambio e un panno per pulirli.

Questo è il modello scelto da me #OTO3537, ho preso il black ma potete trovarlo anche black rose.
Vi piacciono? Belli vero?
A me piacciono molto come mi stanno ^_^

I prezzi sono davvero ottimi, potete acquistarli
Qui oppure Qui, sono sicurissima che non ve ne pentirete.



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

40 commenti:

  1. Sono davvero belli e sembrano anche molto leggeri e di tendenza, ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il modello di quest occhiali, anche io li ho presi da firmoo cambia solo il colore, firmoo ha dei prezzi vantaggiosi peccato non approfittarne

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e molto fashion :D poi ti stanno molto bene al volto. Ora vado a vedere il loro sito subito

    RispondiElimina
  4. Bellissimo ed elegante questo modello di occhiali Firmoo. Trovo che ti stiano particolarmente bene, gli occhiali modello oversize è adattissimo all'ovale del tuo viso. Mi piace molto il particolare abbellimento sulle stanghette, sinonimo di cura dei dettagli. Farò a breve anche io un acquisto sullo store, è da tempo che mi tenta! Ciao

    RispondiElimina
  5. Ho visitato il Sito di Firmoo dopo aver letto il tuo Post e ho trovato ottimi prezzi e occhiali alla moda

    RispondiElimina
  6. proprio belli e ti stanno davvero benissimo, davvero una montatura azzeccata per il tuo viso! ottima scelta complimenti!

    RispondiElimina
  7. hai scelto un bellissimo paio di occhiali da sole, mi incuriosisce ed entusiasma molto il fatto di poter caricare la mia foto per vedere come mi stanno gli occhiali, vado a dare un'occhiata! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Ho visto quelli black rose sul sito, sono davvero molto belli, sono tutti occhiali bellissimi, difficile sceglierne uno in particolare.

    RispondiElimina
  9. gli occhiali che propone firmo sono fantastici, io devo decidermi ad ordinare un paio!!!

    RispondiElimina
  10. Ti donano tantissimo questi occhiali firmoo, bellissima questa comodità di riceverli a casa in così poco tempo.

    RispondiElimina
  11. molto carini i tuoi occhiali..mi piace il dettaglio laterale..

    RispondiElimina
  12. Come ti capisco, anch'io ogni volta che vado dall'ottico non so quali scegliere, questi occhiali firmoo sono davvero fantastici, ti stanno divinamente *_*

    RispondiElimina
  13. Che belli questi occhiali firmoo, mi sembra di non aver mai visto modelli simili, darò uno sguardo al sito non si sa mai ci scappa un bel regalino da parte di mio marito ;)

    RispondiElimina
  14. In questo sito ci sono delle bellissime montature ,io sono miope quindi cambio spesso occhiali ,anche le custodie sono molto belle ,è una fortuna che ti hanno mandato sia quella morbida che quella rigida,inoltre il cacciavite è indispensabile .

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi occhiali da sole, dovrei anche io acquistarne un paio, dato che i miei li ho rotti la settimana scorsa!

    RispondiElimina
  16. bel modello, ti dona molto! mi piace perchè è particolare e le lenti sono del giusto colore! magari trovo dei modelli anche per la mia ragazza visto che è quasi san valentino

    RispondiElimina
  17. Servizio davvero di eccellenza, con gli occhiali hai ricevuto il portaocchili e il kit di riparazione ottimo!

    RispondiElimina
  18. Mi pce il fatto che si possa vedere se in effetti il modello scelto si adatta al nostro viso perchè comprare on line è difficile per degli occhiali! Mi pare organizzare proprio benissimo questo sito!

    RispondiElimina
  19. modello particolare come le stanchette che mi piacciono tanto! si intona bene anche al colore dei tuoi capelli eh! io non uso molto occhiali da sole ma da vista sì..sfortunatamente!

    RispondiElimina
  20. scelta decisamente azzeccata, ti stanno molto bene, un sito che bisogna utilizzare per la facilità con cui è possibile acquistare comodamente un occhiale on line ad un prezzo competitivo, Firmoo una garanzia

    RispondiElimina
  21. gli occhiali firmoo sono proprio fantastici e di tendenza, bellissimo il modello che hai scelto e poi ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  22. Beh, è davvero una figata potersi provare gli occhiali anche online inserendo la propria foto!
    Vedo che funziona, tu stai benissimo con quelli che hai scelto :-)

    RispondiElimina
  23. Hai scelto proprio un bel modello di occhiali, ti stanno una meraviglia. Su questo sito di firmoo l'acquisto diventa completo visto che spediscono anche viti e cacciavite, ottimo davvero.

    RispondiElimina
  24. Complimenti per la scelta degli occhiali, ti stanno divinamente non potevi scegliere modello migliore e comunque guardando nel sito ho notato che tutti sono molto belli. Grazie!

    RispondiElimina
  25. Proprio in questi giorni stavo ricercando su internet un negozio online per occhiali da sole, perché mio nipote giocando mi ha rotto i miei, seguirò il tuo consiglio e penso proprio che acquisterò da firmoo, mi piace la velocità nella spedizione ed il fatto che si possa inserire la foto per vedersi online con gli occhiali scelti, grazie per le informazioni, mi sono state molto utili.

    RispondiElimina
  26. Ho visto nel loro sito che hanno anche linee più sottili per gli occhiali da vista. Avere poi la possibilità di visualizzare l'occhiale in foto è ottimo.

    RispondiElimina
  27. Molto belli i tuoi occhiali conosco benissimo Firmoo e si fanno davvero dei bellissimi acquisti.

    RispondiElimina
  28. Sono molto belli questi che hai scelto,firmoo non solo ha una grande varietà di occhiali ma anche dei prezzi accessibili a tutti!
    Io ho ordinato dei occhiali graduati!!!

    RispondiElimina
  29. Sono davevro bellissimi questi occhiali che hai scelto..mi piace la montatura e poi a te stanno veramente molto bene...ho sentito molto parlare bene di Firmoo e tu me lo confermi..io avrei proprio bisogno di un bel paio di occhiali da sole nuovi e credo proprio che mi affiderò a questo brand!!!

    RispondiElimina
  30. bellissimi questi occhiali , bella la montatura , guardero' il sito x sceglierne uno..

    RispondiElimina
  31. Ottima scelta, amo gli occhiali grandi ed avvolgenti e quest'anno vanno di gran moda. Anch'io acquisto spesso su Firmoo e ne apprezzo quaità e costi.

    RispondiElimina
  32. Conosco Firmoo, anche io ho un loro paio di occhiali e sono stupendi... come i tuoi daltronde!:-)

    RispondiElimina
  33. Anche io ho un paio di occhaili da sole Firmoo e devo dire che sono favolosi; li ho creati, grazie al sito a mio piacimento sono arrivati perfettamente proprio come li ho ordinati...un ottimo servizio celere e sicuro

    RispondiElimina
  34. Ciao, anche io ho acquistato da firmoo, un fantastico rapporto qualità-prezzo per non parlare del design dei fantastici occhiali proposti

    RispondiElimina
  35. firmoo è un'ottima azienda con prezzi accessibili a tutti ,sto aspettando a giorni il paio di occhiali che ho ordianato la settimana scorsa!

    RispondiElimina
  36. bellissimi questi occhiali. mi piace proprio molto anche il modello. ti stanno molto bene. :)

    RispondiElimina
  37. Ciao !! sono molto carini gli occhiali di firmoo e ti stanno molto bene!!! A presto ;)

    RispondiElimina
  38. Un brand ottimo che produce occhiali molto curati in ogni dettaglio massima professionalità anche nei tempi di consegna super veloci e attenti a tutte le esigenze di ogni singolo cliente.

    RispondiElimina
  39. davvero molto bello questo modello di occhiali e ti stanno benissimo! anche a me piacciono neri e grandi!

    RispondiElimina
  40. che carini questi occhiali belli... e bella tu complimenti... vado a vedere sul sito come comprarli...

    RispondiElimina