Etichette Menu

12 febbraio 2014

Nevo Spa: Cosmetica dal Mar Morto

Eccomi di nuovo con voi dolcezze, per parlare di altri prodotti che ho avuto modo di testare nelle ultime settimane, questa volta si tratta di un peeling per il viso ed uno scrub corpo della Nevo Dead Sea Spa.
NevO Dead Sea SPA produce preparati cosmetici per la cura del corpo con effetti eccellenti sulla sua bellezza e salute, approfittando le proprietà curative di acqua, sale, fango e minerali essenziali del Mar Morto. I prodotti del Mar Morto sono apprezzati in tutto il mondo perché facilitano l’escrezione di sostanze tossiche, rigenerano la pelle danneggiata e aiutano a contrastare l’invecchiamento cutaneo curando i problemi legati per la pelle.
"Volete una chicca? Cleopatra, ogni giorno, faceva il bagno utilizzando i minerali provenienti dal Mar Morto."

Ora passiamo ad illustrarvi i prodotti che ho avuto modo di testare e che ho trovato assolutamente favolosi.
Scrub Eternl Youth
E' una speciale miscela di sali del Mar Morto, ricca di minerali naturali, oli aromatici ed erbe, rimuove le cellule di pelle morta, procurando un’eccellente pulizia di tutto il corpo, la pelle appare con  aspetto più fresco e  luminoso già dopo la prima applicazione.
Non sono riuscita, a fare la foto anche del prodotto nel barattolo, perché si presenta diverso da altri scrub che ho usato, molto più liquido ma i risultati sono ottimi, a me è piaciuto moltissimo.
E' un bel barattolo da 420 g quindi dura tantissimo considerando che lo scrub si fa una volta a settimana ^_^
Pao: 24 mesi
Mineral Facial Peeling

E' un esfoliante delicato, che stimola le cellule del viso, trasformando la pelle da opaca e spenta a liscia e radiosa.
E’ adatto a tutti i tipi di pelle e si presenta molto cremoso.
Il barattolo è da 100 ml,  dalla prima foto potete vedere che c'è anche una comodissima spatolina.
Pao: 12 mesi


Ringrazio Eva per la sua gentilezza e per avermi concesso l'opportunità di conoscere e testare questi prodotti eccezionali.
Vi lascio il sito internet, sperando possa tornarvi utile per i vostri prossimi acquisti, visto che ora chi si registra avrà diritto anche ad uno sconto di 20 euro, non male vero?





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

50 commenti:

  1. Che bei prodotti...mi sono incuriosita moltissimo della miscela di sali del mar Morto....deve essere davvero eccezionale da come ne parli tu ;) Vado a curiosare nel loro sito grazie mille

    RispondiElimina
  2. I sali del Mar morto sono storicamente tra i più efficaci sistemi di bellezza, mi piace molto anche il packaging dei prodotti, molto elegante!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di questo brand...per me nuovo! Però ero alla ricerca di prodotti validi come la crema per il viso che hai illustrato tu...credo che andrò a visitare il loro sito grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  4. dev'essere tanto efficace questa crema con i sali del mar morto, mi piacerebbe riceverla come regalo per san valentino..

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio !Adoro gli esfolia questo mi sembra ottimo devo acquistarlo grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  6. Ciao non conosco il marchio di questi prodotti ma a prima vista mi colpisce molto la loro confezione molto particolare e non comune alle altre, certo dovrei provarli per dare un'opinione in merito ma posso assicurarti che mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  7. La confezione è molto bella e da come descrivi, il prodotto sarà ottimo, sono molto aperta alle cose nuove quindi dovrò provarli. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti che trovo molto interessanti e che avrei davvero piacere di provare, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  9. ma come sono belle le confezioni di questi prodotti e di sicuro ottimi...sono incuriosita...voglio provarli...grazie ottima recensione

    RispondiElimina
  10. sicuramente con questi prodotti si possono ottenere ottimi risultati e una pelle nuova! belle anche le confezioni molto eleganti!

    RispondiElimina
  11. un 'azienda ed uns ito davvero ben fornito con prodotti eccellenti.di certo poi lo sconto fa anche gola.lo terro' a mente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  12. Belli i packaging dell'azienda Nevo, sicuramente anche buoni e funzionali, devo informarmi meglio sullo sconto perché visto che mi hai messo curiosità vorrei provare dei bagnoschiuma di quest'azienda. Grazie

    RispondiElimina
  13. Uso sempre lo scrub, a volte 2 volte a settimana, siccome sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi mi ha fatto piacere leggere che ti è piaciuto quello di Nevo, così quando dovrò acquistarlo di nuovo potrei prendere questo :D

    RispondiElimina
  14. Una volta a settimana faccio il peeling viso e corpo e trovo che poi la pelle sia più levigata e quando stendo la crema corpo la assorbe più facilmente, vado con piacere a vedere il sito Nevo ottima segnalazione

    RispondiElimina
  15. uso spesso i sali del mar morto per lo scrub corpo ma non ho mai provato qualcosa per il viso...grazie per questa segnalazione e poi lo sconto di 20 euro è molto interessante!

    RispondiElimina
  16. Adoro lo scrub e lo uso volentieri, questo sembra davvero un prodotto eccellente!

    RispondiElimina
  17. Consiglierò a mia moglie di passare a trovarti vedo ogni volta sul tuo blog interessanti post su ottimi prodotti

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand, ma questo scrub viso sembra proprio valido, vado subito a fare un giro nel sito!

    RispondiElimina
  19. Brand nuovo ma interessante, io proverei volentieri l'esfoliante ma credo che siano, come dici, ottimi prodotti

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo Nevo Spa ma gia mi piace dal modo come presentano i loro prodotti, bellissime le confezioni. Sembrano di qualita, m'ispira molto il peeling per il viso.

    RispondiElimina
  21. Un brand interessante da tenere sicuramente presente per i prossimi acquisti grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  22. avevo sentito parlare dell'efficacia dei sali del Mar Morto in numerose circostanze, NevO Dead Sea SPA sembra confermare la bontà dei prodotti che utilizzano questi principi attivi

    RispondiElimina
  23. Utilizzo alcuni cosmetici del Mar Morto e sono eccezionali, altamente efficaci e con formulazioni pulite. Questo brand non lo conoscevo, si presenta molto bene anche per le confezioni. Amo gli scrub e quindi credo lo proverò. :)

    RispondiElimina
  24. che scrub fantastico, già dalle foto si vede che è un ottimo prodotto, io lo uso tantissimo durante l' inverno ma questo nevo non lo conoscevo

    RispondiElimina
  25. non conosco questo prodotto, ma dalle tue descrizioni, sembra efficace.... grazie per le info

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brans..mi piace tanto fare scrub e provarne di nuovi..bello anche il packaging

    RispondiElimina
  27. Vorrei provare anche io questo esfoliante di Nevo SPA Cosmetica, sembra ottimo :)

    RispondiElimina
  28. lo scrub con i sali del Mar Morto è eccezionale, lo proverò sicuramente. Vado subito ad approfondire!!!

    RispondiElimina
  29. Davvero interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli, passerò a curiosare il sito ;)

    RispondiElimina
  30. gia solo la confezione ci piace moltissimo, davvero molto bello e chic, deve essere anche un prodotto eccezionale da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  31. Sembrano favolosi questi prodotti Nevo, ho dato uno sguardo veloce al sito ed ho notato che hanno molte proposte interessanti, mi piacerebbe provare qualcuno considerando l'efficacia dei sali del mar morto.

    RispondiElimina
  32. Ogni volta che pubblichi un'articolo scopro delle bellissime novità, mi fa sempre piacere leggere le tue opinioni e le novità, sapevo dei benefici che portano i sali del mar morto ma non conoscevo Nevo, il peeling mi piace molto.

    RispondiElimina
  33. Nevo è un brand eccezionale. Questo cosmetico testato da te pero non l'ho mai provato.. sicuramente ci faro un pensierino! Da come ne parli sembra ottimo. :)

    RispondiElimina
  34. mi piacerebbe molto provare il facial peeling se come scrivi è delicato perché ho la pelle molto sensibile ma il colorito è opaco e pallido e mi piacerebbe fare un regalo al mio viso

    RispondiElimina
  35. sì, 20 euro di sconto sono davvero niente male...io poi amo gli scrub sia viso che corpo quindi mi farebbe comodo approfittare dell'offerta.

    RispondiElimina
  36. davvero invitante questo esfoliante per il viso,sembra molto delicato.....ma dai 20 euro di sconto!!!! Corro a registrarmi!!!

    RispondiElimina
  37. marchio che non conoscevo questo scrub sembra ottimo adoro quelli pieni di granuli,li trovo più efficaci

    RispondiElimina
  38. non conoscevo quest'azienda di cosmesi ma adoro gli scrub e questo ai sali del mar morto mi incuriosisce moltissimo...grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  39. Conosco ed apprezzo le proprietà dei sali del mar morto , grazie per avermi fatto conoscere i prodotti di questo brand, mi piacerebbe provare il Mineral Facial Peeling . Buon we Daniela.

    RispondiElimina
  40. ho proprio bisogno di un esfoliante per il viso per eliminare alcune macchie del viso, vado ad approfondire con piacere, grazie!!!

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo brand e neppure questo specifico prodotto... mi piace il packaging!

    RispondiElimina
  42. conosco le proprietà dei sali del mar morto..assolutamente da provare questo scrub

    RispondiElimina
  43. un prodotto ottimo per la nostra cura e bellezza

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  44. bella la confezione, da come ne parli sembra un ottimo prodotto, devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  45. non ho mai provato un peeling facciale e questa crema mi ispira moltissimo....grazie per averla presentata...vado a vedere nel sito dove si vende.

    RispondiElimina
  46. E proprio quello che mi servirebbe perché la CC cream che sto usando mi lascia la pelle un pò secca e quando faccio la doccia non riesco bene a fare il peeling e a tirare via tutta la pelle morta quindi mi servirebbe proprio!!!

    RispondiElimina
  47. I cosmetici fatti con fanghi e sale del Mar Morto hanno delle proprietà eccezionali e sono sempre molto efficaci. Il packaging di questo scrub attira subito l'attenzione, un'ottima presentazione. Il marchio mi è nuovo ma lo proverei molto volentieri. Grazie per averlo suggerito. ciao

    RispondiElimina
  48. Sono prodotti indispensabili per la cura e la bellezza della nostra pelle, anche le confezioni sono molto belle

    RispondiElimina
  49. Saranno sicuramente dei prodotti validissimi!

    RispondiElimina