Etichette Menu

18 febbraio 2014

Sconfiggi l'iperidrosi con Apaxil

Ciao a tutti, oggi vi presento  prodotti per chi soffre di iperidrosi, ossia la sudorazione eccessiva in zone come ascelle, palmo delle mani e pianta del piede, spesso questo problema porta imbarazzo, danneggia l'autostima e la sicurezza in se stessi.
Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.


Ecco perché ho voluto testare i prodotti Apaxil


La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srluna società giovane ed ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.

La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.
Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.

 è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente già dalla terza applicazione.
 Contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione. Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.

La sua applicazione rende la pelle di mani e piedi più morbida, lievemente profumata e naturalmente asciutta.
Trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare.
La sua formula specifica combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato da una eccessiva sudorazione e causa dei problemi tipici di tutti i giorni 
(come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente).
La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.
studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo 
di un viso “lucido".
 Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ideale base per il trucco.
Permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, 
in ogni momento della giornata,
elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta.

E’ indicata per qualsiasi parte del corpo.

"In conclusione è davvero il caso di dire grazie d'esistere!!
Sono contenta di aver finalmente trovato dei validi alleati contro questo mio grande problema, che mi affliggeva da ormai troppo tempo. 
Ho applicato i prodotti le prime volte per 3 giorni di seguito, ora mi basta usarlo una volta a settimana per stare bene.
Se anche voi cercate un prodotto davvero validi per l'eccessiva sudorazione, non esitate a provarli e mi darete sicuramente ragione!"


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

35 commenti:

  1. conosco una mia amica che soffre di sudorazione eccessiva,le consiglierò questi prodotti.

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono veramente utili e credo anche un valido aiuto per chi soffre di eccesso di sudorazione, che imbarazza molto anche io ne soffro essendo una persona molto emotiva

    RispondiElimina
  3. Conosco una persona che soffre di iperidrosi, e so che ad oggi non ha ancora trovato dei validi alleati, gli girerò il tuo post!

    RispondiElimina
  4. Personalmente non soffro di iperidrosi, ma devo consigliarlo a mio marito che ne soffre leggermente.. credo che questi prodotti siano ottimi anche d'estate a prescindere da iperidrosi!..

    RispondiElimina
  5. Spesso mi succede di sudare molto....purtroppo avendo problemi alla tiroide è anche per quello :( potrebbero far al caso mio questi prodotti grazie mille

    RispondiElimina
  6. Personalmente non ho problemi di eccessiva sudorazione ma mio figlio si...ha questo tipo di problema e provo a questo punto a comprare questi prodotti ;) vedendo i tuoi consigli

    RispondiElimina
  7. Un prodotto veramente indispensabile per molte persone , io conosco una persona a me molto cara che soffre di iperidrosi , ha provato di tutto senza avere un risultato concreto e si imbarazza moltissimo stare in mezzo alla gente , ora le faccio leggere il tuo post sono sicura che vorra' provarlo . Grazie !!

    RispondiElimina
  8. Questo è davvero un problema imbarazzante e molte persone ne soffrono, mia cugina è in continua lotta, gli consiglierò questi prodotti, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  9. l'iperidrosi è un bel problema, ne soffre mia cognata che suda senza muoversi! le consiglierò questa linea che mi pare valida e sicura per la pelle

    RispondiElimina
  10. io sudo davvero tanto in primavera estate, soprattutto nella zona ascellare e sulla fronte! vedo che la linea è davvero vasta, studiata per risolvere i problemi della sudorazione eccessiva nelle varie zone del corpo

    RispondiElimina
  11. Interessante linea di prodotti, poi tra un po' inizieranno le giornate calde e chi soffre di questi problemi sicuramente ne trarrebbe molto beneficio!

    RispondiElimina
  12. Ho letto il tuo post con molta attenzione e anche se non soffro di sudorazione forte, in certi giorni sopratutto quando sono stressata mi capita di sudare di piu'..e io lo vedo proprio come un disagio...dalla tua bellissima e dettagliata recensione ho capito che questi prodotti sono ottimi e davvero molto efficaci..da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  13. Mi ispira la crema opacizzante perchè mi ritrovo spesso con delle goccioline sul viso che mi creano imbarazzo e che mi fanno vivere male molte cose

    RispondiElimina
  14. consiglierò questi prodotti alla mia migliore amica visto che durante l'estate soffre di eccessiva suforazione, le saranno d'aiuto!

    RispondiElimina
  15. eccomi! io sono alla ricerca di un deo che funzioni contro la mia super sudorazione....sono disperata.....non riesco a trovarne uno efficace....corro a vedere dove acquistare questi prodotti.

    RispondiElimina
  16. il sudore eccessivo crea davvero dei disagi, io ne ho sofferto verso i 50 anni ed è stato tremendo a quel tempo non conoscevo questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. Credo che per mio marito sarebbe l'ideale apaxil !!!

    RispondiElimina
  18. Sembra che finalmente sia possibile eliminare questo fastidioso problema, non ero a conoscenza fino ad ora, mi fa piacere far parte di chi segue il tuo blog, grazie a questo ho scoperto la linea Apaxil

    RispondiElimina
  19. L'ideale per l'estate che quanto meno ci si aspetta arriva, li devo provare tutti

    RispondiElimina
  20. Certi prodotti son proprio utili. La sudorazione è normale come evento,ma bisogna prendere più d'un prodotto per curare la eccessiva sudorazione. Questo sembra più completo rispetto ad altri di comune acquisto

    RispondiElimina
  21. Fortunatamente non ho questo problema, ma per tante amiche è un problema serio e invalidante,Quindi trasmetterò la tua segnalazione.

    RispondiElimina
  22. grazie per i tuoi preziosi consigli, a me personalmente sono poco utili, ma conosco almeno un paio di persone ai quali saranno più che utili! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. grazie per questi consigli molto validi soprat. per chi soffre di forte sudorazione e per l'estate

    RispondiElimina
  24. Dei prodotti interessanti e di grande interesse per chi soffre di tale imbarazzante problema. Io non sudo in maniera eccessiva ma conosco alcune persone che invece sudano tanto e un amico spesso si trova a disagio per via del problema. Farò un bel passaparola per i prodotti Apaxil

    RispondiElimina
  25. per chi ha dei seri problemi di iperidrosi apaxil ha una linea completa ottima

    RispondiElimina
  26. Sicuramente sono prodotti eccezionali, sta arrivando il periodo in cui sudo parecchio!

    RispondiElimina
  27. Mio figlio in estate ha una sudorazione piu che eccessiva e lavorando in cucina non e il massimo, gli farò conoscere questi prodotti, spero che risolva questo fastidiosissimo problema!

    RispondiElimina
  28. Quante cose nuove sto scoprendo qui nel tuo blog! Questo brand e questi prodotti non li conoscevo. Mi piacerebbe provarli! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  29. Mio marito ne soffre. Suda tanto anche d'inverno.L'idea di apaxil è ottima. anche l'idea delle salviettine mi piacciono. Da acquistare per il maritino. Grazie.

    RispondiElimina
  30. li consiglierò a mio marito, sono sicura che li apprezzerà molto.

    RispondiElimina
  31. E' un problema davvero imbarazzante, solo chi ne soffre come me può capire il disagio, non conoscevo questi prodotti apaxil, devo vedere se li trovo nella mia farmacia, dal tuo entusiasmo penso siano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  32. Io ho provato il deodorante per il giorno di apaxil ed è molto efficace davvero.

    RispondiElimina
  33. una soluzione importante per un problema che può creare parecchio imbarazzo in chi ne soffre, ottima la tua segnalazione, consiglierò Apaxil a chi ne avrà bisogno

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questi prodotti ma anche io ho una sudorazione eccessiva e mi servirebbe proprio trovare dei prodotti adatti al problema. spero di trovarli nella mia zona.

    RispondiElimina
  35. Ciao, non devi rassegnarti! Ti consiglio un sito molto completo che parla di tutte le terapie possibile e di consigli alimentari complementare, dai un'occhiata ;) http://www.zeroimbarazzo.it/bisogna-rassegnarsi-a-convivere-con-iperidrosi/ Ciao e in bocca al lupo!

    RispondiElimina