Etichette Menu

6 febbraio 2014

Un piccolo tocco per cambiare colore al nostro sguardo con Eyemed Technologies

Buon pomeriggio carissimi, dopo avervi mostrato un bellissimo paio di occhiali da sole, che ne dite di scoprirli e farvi vedere come potremmo cambiare il colore dei nostri occhi con un semplicissimo gesto?
Fin da ragazzina ho sempre sognato di avere il colore degli occhi diverso, mi sono sempre piaciuti gli occhi verdi, nonostante siano passati tanti anni quel sogno è sempre rimasto dentro di me, finché qualche settimana fa ho scoperto Eyemed Technologies ed è proprio di quest'azienda che voglio parlarvi.
E' un'azienda che produce, vende e distribuisce lenti correttive e cosmetiche di altissima qualità, infatti i prodotti che propongono vengono apprezzati non solo in Italia ma bensì in oltre 30 Paesi del mondo.
La loro missione è principalmente prendersi cura della bellezza e della salute dei nostri occhi utilizzando solo materiali di alta qualità.

Ho avuto modo di testare la linea 
 lenti a contatto cosmetiche per avere la possibilità di cambiare colore degli occhi ogni giorno.
Adore è composta da 21 lenti trimestrali con poteri che vanno dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee:
-bi-tone, adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente, diciamo che vuole arricchire il suo colore naturale
-tri-tone, adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look
-dare, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare.


Adore inoltre è costruita con una speciale tecnologia  dove il colore è all'interno della lente, il colore quindi non viene stampato sulla lente, questo permette a chi le utilizza due principali vantaggi:
  1. Il colore non perde di intensità nel suo uso.
  2. Garantisce una maggiore igiene, visto che il pigmento colorato non è a contatto con l'occhio di chi le utilizza. 

Proprio perché ho gli occhi scuri e volevo cambiare look ho scelto le Tri-tone green. 
Sono arrivate in una bellissima confezione tipo scrigno molto elegante e raffinata.
Con all'interno tutte le istruzioni chiare,  su come utilizzarle, come toglierle e come tenerne cura.
Vi assicuro che le spiegazioni sono così semplici, che anche per una come me, che non ha mai utilizzato lenti a contatto, è stata una passeggiata.
Le sto utilizzando da circa una settimana e non mi danno nessun fastidio, finalmente il mio piccolo sogno si è avverato ed ho potuto vedermi con occhi diversi ^_^
Dite si vede la differenza?  ^_*
Vi lascio il sito di eyemed così potrete sbirciare tutta la collezione e scegliere quella che vi ispira di più...
Un ringraziamento al signor Marco che mi ha dato l'opportunità di presentarvi l'azienda e queste fantastiche lenti colorate.



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

41 commenti:

  1. WoW! :D si nota eccome il cambiamento!!! ma sono bellissime queste lenti colorate :D io le vorrei tanto comprare....ma devo superare la paura hiihihihi complimenti comunque!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo sfizioso cambiare tonalità degli occhi, cerca di superare la paura Mary :)

      Elimina
  2. mi piacerebbe molto poter cambiare colore degli occhi ogni volta che voglio con queste lenti a contatto da domani potrò farlo

    RispondiElimina
  3. bellissime queste lentine, hai uno sguardo bellissimo il colore è troppo bello, ma hai dei bellissimi occhi anche con il tuo colore.. io vorrei cambiare colore qualche volta, prenderò in considerazione questa azienda!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo risultato, hai degli occhi splendidi e con questo colore delle lenti stai d'incanto!

    RispondiElimina
  5. bellissimi i tuoi occhi con le lenti... anche se col tuo colore naturale sono meravigliosi i tuoi occhi <3

    RispondiElimina
  6. queste lenti colorate sono davvero fantastiche e ti stanno benissimo! vorrei provarle pure io...

    RispondiElimina
  7. Wow, ti danno proprio un aspetto naturale queste lenti colorate, una volta mio fratello le aveva acquistate ma non riusciva a metterle, ho usufruito io ;), mi piacerebbe provare di nuovo quest'esperienza, aggiungo il sito nei preferiti così nel caso voglio acquistarle so già dove cercare, grazie.

    RispondiElimina
  8. Certo che si :) una notevole differenza, il mio timore era la difficoltà nel metterle ma da quel che leggo è semplice, le proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  9. Piacerebbe molto anche a me cambiare colore degli occhi, magari per regalarmi una serata molto romantica con mio marito. Su di te queste lenti hanno avuto un bellissimo effetto

    RispondiElimina
  10. Si nota eccome il cambiamento..sono davvero fantastiche queste lentine..mi sembrano di ottima qualità e poi fantastico il fatto di poter cambiare il colore hai nostri occhi...io non le porto ma credo che girerò il link dell'azienda alla mia migliore amica che ne rimarrà di sicuro entusiasta!!!!

    RispondiElimina
  11. Sai che sono stata sempre incuriosita da queste lentine colorate; le trovo anche divertenti chi di noi a meno una volta nella vita non ha desiderato un colore diverso per i suoi occhi? Quindi credo che questa sia la volta buona.

    RispondiElimina
  12. ma come siamo belle con questo nuovo look davvero un bel colore naturale!

    RispondiElimina
  13. Caspita si vede sì la differenza, è bello poter cambiare in questo modo semplice ed innocuo, è anche un bel modo per sorprendere chi ci guarda!!!

    RispondiElimina
  14. Come sei bella Francy!! E queste lenti sono proprio belle. Le conosco bene perchè le utilizzo pure io. Porto le lentine da tanti anni e mi sono trovata molto bene con adore. Poi com'è bello poter cambiare colore!

    RispondiElimina
  15. nuova follower del tuo bel blog, bella la musica di sottofondo! stupende lenti, io vorrei passare dall'azzurro al marrone tanto per cambiare!

    RispondiElimina
  16. Che dire queste lenti a contatto ti stanno benissimo, ti danno un look più fresco! ottimo marchio!

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe molto provare a cambiare il colore dei miei occhi così anche per portare una ventata di novità

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste lenti colorate, danno sicuramente un tocco in piu al nostro sguardo!!

    RispondiElimina
  19. molto belle queste lentine colorate, l'effetto finale è molto naturale, ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  20. Belle queste lentine colorate, molto naturale l'effetto,mi piacciono tantissimo visiterò con piacere il sito,grazie per la conoscenza

    RispondiElimina
  21. sono bellissime, e stai benissimo....quasi quasi le prendo anch'io...

    RispondiElimina
  22. bellissimo l'effetto con le lentine verdi...stai benissimo! mi piacerebbe provarle azzurre.....grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  23. Uso gli occhiali da tempo, a volte non li sopporto proprio e più volte mi sono detta che volevo passare alle lenti a contatto, conoscere quest'azienda mi è stato utile perché ho letto che sono diverse da quelle solite, morbide e comode, proprio come ci vorrebbe a me, grazie per aver proposto quest'azienda ci farò sicuramente un pensiero. Complimenti per il cambio look ti stanno molto bene quelle verdi.

    RispondiElimina
  24. wow ma sono bellissime queste lenti e stai davvero bene in verde

    RispondiElimina
  25. Sembrano davvero di altissima qualita queste lenti correttive e cosmetiche. La differenza si vede e come, coprono benissimo e i tuoi occhi sono molto brillanti

    RispondiElimina
  26. wow, non ho mai avuto il coraggio di indossare delle lenti a contatto... ma il colore delle tue mi è piaciuto tanto...

    RispondiElimina
  27. queste lentine colorate sono davvero molto belle, fanno il tuo sguardo bellissimo anche se mi piaci anche con gli occhi castani..

    RispondiElimina
  28. Complimenti bellissimo risultato da provare dato che è cosi' facile da applicarle faccio subito un giro sul sito grazie.

    RispondiElimina
  29. un bel risultato...nn le ho mai provate le lenti per fortuna non ne ho bisogno...ma x cambiare una sera mi piacerebbe azzardare un colore

    RispondiElimina
  30. wowwwww che belle le lenti colorate, ho sempre desiderato avere gli occhi chiari beh ora posso farlo!!! graziep er il consiglio

    RispondiElimina
  31. Belle le lenti colorate, io purtroppo ho difficoltà ad usarle perchè le "sento" molto altrimenti le userei anche per le lenti da vista. Mi piacerebbe poter cambiare colore degli occhi ogni tanto

    RispondiElimina
  32. è sempre stato il mio sogno provare a vedermi con un colore di occhi diverso dal mio!!!!! sapevo delle lentine colorate ma non credevo che cambiasse davvero l'iride....fantastiche! vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  33. sui tuoi occhi l'effetto con queste lenti colorate è decisamente naturale, ma anche con lo sguardo al naturale non stai niente male!

    RispondiElimina
  34. ma sono bellissime!le voglio provare!

    RispondiElimina
  35. Mia cognata usa le lenti a contatto dovrebbe provare queste che hai proposto tu, secondo me si troverebbe ancora meglio delle sue, perché ho notato che queste danno un effetto molto naturale. Bella scelta! Il verde ti dona tanto, hai un bellissimo sguardo.nessuno penserebbe che hai usato lenti colorate,

    RispondiElimina
  36. io non riesco ad utilizzare le lenti a contatto ma mia figlia che ormai è grandicella si. Devo provare a regalarle queste. Dello stesso colore.

    RispondiElimina