Etichette Menu

18 marzo 2014

Bsoul... Informazioni specifiche sulla normalizzazione fisiologica

Ciao! Visto il mio enorme entusiasmo sui prodotti Bsoul e le vostre numerose domande in pvt sul costo del trattamento completo, ho deciso di fare un altro post, per entrare ancora di più nello specifico sulla normalizzazione fisiologica
La normalizzazione fisiologica cambia radicalmente la nostra pelle del viso, il mio entusiasmo nell'articolo precedente ne è la prova ( se ve lo siete persi cliccate qui ).
Il kit per il trattamento completo comprende:
  • Hydra milk cleanser: il detergente fisiologico che pulisce in profondità senza alterarne la barriera;
  • Hydra face scrub 3action: un vero e proprio ripristino della barriera cutanea, rimette in equilibrio tra loro acqua, grassi e proteine, migliorando in modo netto macchie, infiammazioni, pori dilatati, rughe precoci;
  • redness sinergy: una sinergia di 4 complex per rinforzare le difese e contrastare i radicali liberi;
  • Hydra comfort: idrata e protegge tutti i tipi di pelle.
Bsoul sta offrendo il trattamento completo a 122 euro invece di 188 euro per poter permettere a tutti coloro che hanno inestetismi della pelle di intervenire in modo naturale ed efficace ad un prezzo accessibile.
Per chi non necessita del trattamento completo, perché non ha squilibri specifici basterà acquistare hydra milk al prezzo di 20 euro e hydra comfort a 44 euro.

Spero di esservi stata utile, per qualsiasi altra domanda non esitate a contattarmi. Un bacione ^_^



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

46 commenti:

  1. Il trattamento che offrono ha un notevole sconto, quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Grazieeee, hai fatto bene a fare il post. Io sono una di quelle che ti ha scritto in privato, almeno ora posso farmi due conti e decidere quando acquistare.

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta molto colpita dall'entusiamo che hai messo nel raccontarci la tua esperienza nel post precedente. Io sarei più interessata al detergente e alla crema viso. Grazie mille per le informazioni, te ne sono grata.

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo post dettagliato mi sei stata tanto utile!!! e lo sconto che offre è ancora più invitante!!!

    RispondiElimina
  5. Ma grazieeeeeeeee :D io sono una delle persone che incuriosita ti scrissi in pvt ;) grazie per aver fatto un ulteriore post a riguardo :D Vorrei acquistare il trattamento completo ed il prezzo mi sembra accessibile in effetti ;)

    RispondiElimina
  6. Sicuramente lo sconto è vantaggioso vista la qualità dei prodotti ed il loro specifico uso, grazie per questa ulteriore informazione

    RispondiElimina
  7. Un offerta davvero da non farsi scappare visto che ho avuto modo di conoscere e provare i prodotti bSoul e mi sono piaciuti davvero tantissimo delicati e molto ma molto efficaci e poi ..mi piace molto anche la filosia di quest'azienda ..

    RispondiElimina


  8. grazie per questo secondo post, lo sconto non è da poco, salta subito all'occhio, meno male! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Per mia fortuna ho una pelle molto bella e che non mi hai mai dato problemi, però so a chi indirizzare questo post, quindi faccio un bel passaparola perché ho letto il tuo post precedente e i prodotti mi sono sembrati molto validi e tu convincente. Grazie!

    RispondiElimina
  10. Io adoro i prodotti bsoul, utilizzo il loro scrub, e sono molto soddisfatta! ormai da quando conosco questi prodotti non li lascio piu!
    interessante questo offerta!

    RispondiElimina
  11. Grazie per le ulteriori informazini in effetti anche io sono rimasta davvero colpita da come ne hai parlato anche perchè abbiamo una pelle davvero simile!

    RispondiElimina
  12. Grazie cara di aver risposto alle mie domande....con questo post esauriente..interessanti gli sconti effettuati!!!!

    RispondiElimina
  13. bhe lo sconto è davvero elevato, non c'è che dire! ricordo bene come ne hai parlato da poco, e ricordo il tuo grande entusiasmo, che mi ha contagiata!

    RispondiElimina
  14. Non mi perdo mai le tue recensioni perchè propongono sempre ottimi brand come bSoul

    RispondiElimina
  15. Molto utile questo tuo nuovo post riguardante l'azienda in questione ed il loro prodotto! Ti ringrazio di avermi dato maggiori informazioni!

    RispondiElimina
  16. è proprio un bel trattamento completo tra un mesetto è il mio compleanno sarebbe carino farmelo regalare per avere per quest'estate una pelle più bella! ottimo lo sconto!

    RispondiElimina
  17. Leggo che Hydra confort è adatto a tutti i tipi di pelle...in effetti sarebbe il prodotto ideale per me che in alcuni periodi dell'anno la mia pelle cambia da mista a secca in alcune zone, interessantissimo il kit e l'ottimo sconto

    RispondiElimina
  18. 122€ per un trattamenti completo è un'ottimo prezzo...ci penso volentieri!

    RispondiElimina
  19. Ho sentito molto parlare bene di bsoul ma non ho ancora avuto l'opportunità di provare nulla..certo questi prodotti farebbero prorpio al caso mio visto che amo tutto cio' che è naturale e che rispetta la pelle...credo prorpio che non mi farò scappare questa bellissima opportunità..un offerta davvero imperdibile!!

    RispondiElimina
  20. Ho letto molto attentamente il tuo post e anche le tue considerazioni, mi sembra un'opportunità valida sia per l'efficacia testata che per il prezzo

    RispondiElimina
  21. quest' offerta è davvero invitante i loro prodotti sono molto validi! Un occasione da prendere al volo,grazie per l'informazione!

    RispondiElimina
  22. Interessante segnalazione hai fatto benissimo a fare questo post dettagliato, ottima opportunità quest'offerta per provare questi ottimi prodotti

    RispondiElimina
  23. Ottima questa offerta per dei prodotti che conosco e apprezzo, davvero un'ottima opportunità da non perdere, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  24. è proprio un'opportunità molto interessate e vantaggiosa per chi necessita di questo tipo di prodotti, lo dirò sicuramente ad una mia amica che sicuramente ne approfitterà

    RispondiElimina
  25. per mia figlia è un dramma. devo approfittare di questa offerta per fare in modo che stia più tranquilla. Proverò bsoul. Grazie per le info specifiche

    RispondiElimina
  26. DEcisamente interessante questa promozione che permette di testare la linea con uno sconto sensazionale! Penso che investirò sulla mia bellezza!

    RispondiElimina
  27. un trattamento completo e davvero innovativo ad un prezzo molto vantaggioso...poi questi prodotti sono ottimi, ho provato alcuni campioncini e mi hanno colpita positivamente!

    RispondiElimina
  28. ottima promozione a cui sarà davvero difficile resistere...anche per la sottoscritta!!! quindi corro subito nel sito per approfittare di questo favoloso sconto^_*

    RispondiElimina
  29. wow questa è proprio una promozione interessante, mi piacerebbe provare il detergente hydra milk, approfitto dell'offerta golosa!

    RispondiElimina
  30. trovo che questa promozione per il trattamento completo sia molto conveniente anche se devo dir la verità anche a prezzo pieno non mi sembra un prezzo troppo elevato..i prodotti sembrano molto validi

    RispondiElimina
  31. Io uso lo scrub e mi trovo benissimo anche se questa offerta mi tenta molto !

    RispondiElimina
  32. La tua esperienza così positiva è sicuramente un buon punto di partenza per accostarmi a questo brand che non ho mai provato. La promozione è interessante e il costo comunque non è per nulla elevato per un programma cosmetico completo.

    RispondiElimina
  33. Un trattamento sicuramente completo e professionale ad un ottimo prezzo, vado a visitare il sito per saperne di più! :)

    RispondiElimina
  34. questo trattamento è davvero ottimo e professionale considerato il prezzo .. grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  35. la promozione rende questi prodotti ancora più interessanti. un trattamento che proverò molto presto

    RispondiElimina
  36. questi pordotti sono proprio ottimi e la promozione che offre l'azienda rende questi prodotti ancora più interessanti

    RispondiElimina
  37. Io approfitterei dell'offerta per prendere tutto il trattamento completo, sono più di 60 euro di risparmio, mi pare notevole!

    RispondiElimina
  38. Ottima iniziativa con uno sconto ragguardevole. Visiterò il sito e mi informerò meglio dell'offerta che mi interessa particolarmente

    RispondiElimina
  39. Il detergente è uno di quei prodotti che acquisterei volentieri, mi sembra ottimo il risparmio che propone l'azienda

    RispondiElimina
  40. non ho letto il tuo precedente articolo ma dal tuo entusiasmo su questi prodotti mi hai incuriosita...vado a leggere e poi visito il sito.

    RispondiElimina
  41. proverei volentieri Hydra face scrub 3action. Bsoul mi è nuovo. Proverei volentieri tutto in realtà :)

    RispondiElimina
  42. Questi prodotti mi interessano molto, risolverebbero alcuni problemi che ho. Il prezzo è accessibile, mi interessa molto l'offerta di cui parli

    RispondiElimina
  43. ottimi sconti e i prodotti sembrano davvero validi da approfittarne... grazie per le info vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  44. ne approfitto assolutamente la tua recensione è stupenda e ben dettagliata mi hai convinta a provare quedti prodotti...grazie

    RispondiElimina
  45. Hey :)
    Your blog is really great-i love it so much. Maybe you're interested in following each other ? I would love it ❤ Pls let me know in a comment on my blog
    kisses, Anna ♥

    RispondiElimina
  46. Io sono prossima ai 40 anni e ti confesso che la mia pelle del viso è cambiata e non mi piace più, la vedo spenta ed iniziano ad esserci le prime rughe quindi un trattamento completo come questo mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina