Etichette Menu

17 marzo 2014

Functional Cosmetics Company AG. I rimedi per l'eccessiva sudorazione

Buona sera a tutti, nonostante i vari problemini che sto affrontando in questo periodo, non me la sono sentita di lasciarvi senza scrivervi le opinioni sui prodotti che ho testato, sia nel rispetto vostro che delle aziende che mi hanno dato fiducia accordandomi le collaborazioni.
Stasera parliamo di Sweat Stop, prodotti contro la sudorazione eccessiva, distribuiti da un'azienda tedesca:
Funzional Cosmetics Company AG 




In particolare di due prodotti che ho avuto modo di testare.
Consigliato se si tende a sudare i piedi, anche in assenza di sforzo fisico.SweatStop ® Forte max riduce il sudore e l'odore in modo efficiente. Inoltre si prevede una protezione attiva 24 ore.
Lo spray dev'essere applicato ogni due o tre giorni, prima di andare a dormire.
SweatStop  Aloe Vera Forte ferma il sudore e l'odore in modo efficiente. L'azione di questo antitraspirante si protrae per  48 / 72 ore.

Tutti i prodotti sono:
  • senza profumi;
  • senza parabeni.

Vi lascio i contatti e il sito per scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze.
Siti Web: 


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

36 commenti:

  1. Mai uscire da casa senza aver messo un deodorante e se poi ci sono anche problemi di eccessiva sudorazione si deve prestare ancora più attenzione. Per fortuna ci sono aziende che hanno pensato anche a questo!!!

    RispondiElimina
  2. Un prodotto assolutamente da consigliare a mia cugina che da qualche mese ha un problema di sudorazione eccessiva! Le maderò il link del tuo dettagliato post!

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi prodotti sicuramente da provare mi interessa molto lo spray per i piedi in quanto ho un eccesso di sudorazione in quel punto che è per me molto fastidioso

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca l'azienda è nuova per me ma mi ha tanto colpito lo spray per i piedi. Stando tante ore a camminare per lavorare per me lo spray sarebbe un refrigerio dopo il pediluvio che seguo regolarmente tutte le sere grazie cara

    RispondiElimina
  5. io sono una persona che con il caldo suda moltissimo per cui sto alla costante ricerca di prodotti che mi aiutano a combattere questo fastidio, andrò sicuramente sul sito per vedere cosa può esserci di adatto a me

    RispondiElimina
  6. acquisterò questo deodorante per mio marito visto che suda parecchio e quindi gli sarebbe proprio di valido aiuto visto che inizia già a fare un pò caldo

    RispondiElimina
  7. Proprio i prodotti che sto cercando per la sudorazione ;) lo spray per i piedi puo' fare al caso mio e credo proprio che grazie alle tue informazioni lo comprerò ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao ;) ora che arriverà l'estate sono fondamentali dei deodoranti buoni...io poi che sudo tantissimo non posso uscire senza! Grazie per i consigli ;)

    RispondiElimina
  9. Mi stai consigliando dei prodotti che possono interessare a mio figlio :D non sai quanti prodotti ha provato senza mai riuscire a trovare quello adatto al suo problema di eccessiva sudorazione! Ora gli fatò vedere il tuo articolo grazie mille

    RispondiElimina
  10. Per fortuna non ho problemi di eccessiva sudorazione e di cattivo odore, ma conosco un sacco di persone che lottano quotidianamente con questo problema e farò sicuramente passaparola.

    RispondiElimina
  11. Questo brand non lo conosco anche se ne ho sentito parlare bene ultimamente min sono incuriosita e quindi andrò a vedere il sito!

    RispondiElimina
  12. il roll on mi piacerebbe provarlo anche perché penso che l'azione dell'aloe vera rende la pelle morbida grazie delle info

    RispondiElimina
  13. Io non soffro di sudrazione forte ma non esco mai di casa senza aver srpuzzato un buon deodorante..questi che propone sweat stop sono nuovi per me ma mi hanno conquistata e alla grande..mi sembrano ottimi e poi visto che stiamo andando incontro alla bella stagione un buon deodorante che blocchi la sudorazione eccessiva è proprio quello che ci vuole!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti..li consiglierò a mia sorella che d'estate soffre di eccessiva sudorazione..almeno quest'anno non si farà trovare impreparata

    RispondiElimina
  15. molto interessanti i deodoranti sweat stop, sembrano un valido aiuto per chi ha problemi di sudazione eccessiva

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca, sai che non conoscevo questo brand?
    Io purtroppo d'estate sudo molto nei piedi, se poi indosso dei sandali in plastica è una tragedia :( è un problema che ho da sempre e che mi da grande noia....mi piacerebbe quindi provare lo Spray per i piedi di Sweat Stop. Magari mi risolvesse anche in parte il problema *.*
    Grazie della segnalazione, vado ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  17. Durante l'inverno bene o male gestisco la situazione ma ora che si avvicina la bella stagione devo correre al riparo con prodotti validi e quelli che hai mostrato oggi vedo che lo sono

    RispondiElimina
  18. Ho il fastidioso problema della sudorazione ai piedi e voglio provare ad alleviarla con lo spray per i piedi

    RispondiElimina
  19. Mi piace che ogni loro prodotto sia senza parabeni e senza profumo, vado a visitare il sito, mi interessa il roll-on

    RispondiElimina
  20. Funzional Cosmetics Company AG è una azienda che non conoscevo, mi piacerebbe provare il prodotto Deodorante roll on visto che il mio deodorante attuale non mi soddisfa più

    RispondiElimina
  21. io per fortuna sudo poco, ma onestamente comprendo il disagio di chi soffre di eccessiva sudorazione.
    Per fortuna che esistono prodotti come questi che salvano davvero la vita...

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo quest'azienda, ne questi prodotti ma ne vorrei sapere di più. Vado a visitare il sito per scoprire i prodotti più adatti a me

    RispondiElimina
  23. non sapevo che esistesse lo spray per i piedi, lo proverò sicuramente è una sensazione spiacevole. Grazie!!!!

    RispondiElimina
  24. Interessante segnalazione, che tornerà molto utile a mia cognata visti i suoi problemi di sudorazione. Grazie corro a inviarle una mail con il link dell'azienda.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio sarei proprio curiosa di provare il deodorante

    RispondiElimina
  26. ..Ma lo sai che oggi sono capitata proprio nel posto giusto??? ho un problema di sudorazione eccessiva ai piedi e immagina che forte disagio che possa avere..ho provato tantissimi prodotti ma sempre con scarsa efficacia..questi che propone Sweat Stop mi sembrano ottimi e farebbero proprio al caso mio!!! li voglio proprio provare!!!

    RispondiElimina
  27. anche per me la sudorazione è diventata un problema da quando ho partorito...sarà cambiato qualcosa a livello ormonale, e non riesco a risolvere il problema. Magari con questi prodotti trovo la soluzione! Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  28. Il mio bimbo ha dei piedi piuttosto puzzoni...direi che mi serve lo spray .SweatStop!

    RispondiElimina
  29. a volte ci sono argomenti imbarazzanti da trattare e si rischia di rimanere con il problema proprio perchè non c'è un confronto o consiglio. Questo tuo articolo è molto importante....e sono certa che sarà di aiuto a tante persone...compresa me! Vado proprio a visitare il sito!

    RispondiElimina
  30. Mi pare una linea favolosa! Fa sempre più caldo e io inizio già a sudare parecchio e quindi a sentirmi a disagio!

    RispondiElimina
  31. io sudo copiosamente e questo mi crea davvero un fastidio...l'unica parte che se la cava bene in estate sono i piedi perchè uso sempre scarpe aperte e così non sudo molto! ma la zona ascellare è un disastro!grazie per averci fatto conoscere questa azienda!

    RispondiElimina
  32. I prodotti che ci proponi sono utili sopratutto ora che sta per arrivare il caldo. Trovo con difficoltà deodoranti che abbiano una lunga durata e siano delicati sulla pelle, li proverò.

    RispondiElimina
  33. Utilissimo prodotto per i piedi ...soprattutto con questo caldo improvviso che con le scarpe è una ossessione per me! grazie per utile post ciao

    RispondiElimina
  34. per proteggere dagli odori lo spray sarà ottimo lo proverò!

    RispondiElimina
  35. devo comprare assolutamente questi prodotti per mio marito lui suda tanto sia in inverno che in estate

    RispondiElimina
  36. io ho questo fastidioso problema e sapessi come mi imbarazza e mi da tanto fastidio, speie quando sono in compagnia di amici o altre persone e incomincio a sudare come fossi in sauna... ho provato in passato qualche prodotto ma senza risultato... ok dai proviamo questi...mi fido di te...grazie

    RispondiElimina