Etichette Menu

6 marzo 2014

*Lemonade Attack International* calzini alla moda

Rieccomi dopo alcuni giorni di assenza a presentarvi un brand giovanissimo, nato giusto due anni fa: Lemonade attack.
Chi mi conosce da tempo, sa che mi avvicino sempre di più a prodotti naturali ed è proprio per questo che ho voluto provare questi fantastici calzini, infatti per realizzare le lemonade non utilizzano fibre artificiali, ma solo 100% cotone naturale e in fibra di bambù, dandoci così il massimo comfort quando le indossiamo.



Ho scelto due paia per mio marito e uno per me


Vediamoli nei particolari.
big party blue

Realizzate con 80% cotone 15% poliammide 5%elastan , si adattano perfettamente alla forma del piede.
Disponibili anche in altri colori.
navy ocean
Calzini per uomo realizzati in 3 colori, blu bianco e rosso.
Passion Blu
Calze nere con punta e tallone blu realizzate in fibra di bambù. Disponibili anche in altri colori, taglia 36/40 e 41/46.


In conclusione, posso assicurarvi che il comfort di questi calzini non lo troverete facilmente in giro,  vi invito a visitare il sito per scoprire tutta la gamma di prodotti, con un ordine di soli 30 euro ci sono le spedizioni gratis, quindi cosa aspettate?
Un ringraziamento all'azienda per avermi fatto scoprire i loro prodotti.u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

47 commenti:

  1. Ma che spettacolo questi calzini..anch'io come te mi sto avvicinando sempre di piu' al mondo naturale e non solo per quanto riguarda il make up..conosco la fibra di bambu' ed è un tessuto davvero fantastico che fa respirare la pelle e non crea irritazioni..e questi calzini devono essere assolutamente miei..carinissimi i big party blue...!!! grazie per avermi fatto conoscere Lemonade!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco le caratteristiche della fibra di bambù ed è eccezionale. Queste calze saranno davvero ottime di qualità, oltre che molto belle.

    RispondiElimina
  3. Molto carine queste calze e sembrano anche di buona qualità, non conoscevo il marchio, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Ho guardato il sito e ho trovato una vasta scelta sia per me che per mio marito, lui è un tipo allegro anche nell'abbigliamento di conseguenza ama i calzini colorati e quelli che hai scelto neri con il tallone blu incontrano anche il suo gusto

    RispondiElimina
  5. Ottima la scelta di spedire gratuitamente oltre i 30 euro, sicuramente sarà facile raggiungerli perchè ho visto molti modelli e colori che mi piacciono

    RispondiElimina
  6. Sempre ottimi consigli leggo da te ;) infatti mi servono dei calzini per mio marito e quelli che consigli tu sembrano di ottima qualità :D sicuramente vado a vedere il sito :) grazie

    RispondiElimina
  7. belle queste calzature sembrano anche molto comode vado a dare un'occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  8. Che bei calzini che vedo :) sono in fibra di bambù quindi sono di qualità :D vedo che la mia taglia 45 c'è....allora faccio un salto a visitare il sito

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti, complimenti per i tuoi acquisti mi piacciono e con piacere passo a curiosare il sito, ;) grazie.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand ma dal tuo post e dalla tua recensione comprendo che sia pregevole e di qualità. Con tre uomini in casa ho proprio bisogno di prodotti buoni.

    RispondiElimina
  11. Davvero molto belle queste calze, sembrano davvero confortevoli, mi piacciono molto i loro colori!!!

    RispondiElimina
  12. ma sono davvero molto carini questi calzini, vado a vedere meglio il sito e gli articoli che propone!

    RispondiElimina
  13. Questi calzini sono proprio carini, poi io adoro quelli colorati, e se guardi il mio cassetto non trovi un calzino nero o bianco!

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste calze...hanno delle fantasie molto simpatiche....e il tessuto sempre ottimo!!

    RispondiElimina
  15. Ho visitato il sito ,ci sono dei calzini molto belli e allegri ,anche i prezzi sono ottimi ,ne comprerò un pò per mia figlia che le calze "se le mangia".

    RispondiElimina
  16. Carinissimi questi calzini, io devo giusto comprarmene di nuovi, perchè ormai quelli che ho sono vecchi e consumati!

    RispondiElimina
  17. troppo carine queste calze di cui ci parli, allegre e colorate...in particolare mi inuriosiscono quelle in fibra di bambù!

    RispondiElimina
  18. Che belle queste calze in fibra di bambu' !! si vede che sono di ottima qualita' e devono essere anche molto confortevoli , mi piacciono tantissimo anche i colori . Ho visitato il sito come ci hai suggerito e con mio marito abbiamo gia' addocchiato le calze per entrambi !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  19. Che belle che sono sai che io indosso sempre calzini sia in estate che in inverno non conoscevo questo marchio grazie della presentazione

    RispondiElimina
  20. Che belle queste calze. Non conoscevo la marca

    RispondiElimina
  21. Molto carini questi calzini devono essere davvero comodi il brand per me é nuovo vado a vedere il sito grazie delle tue informazioni.

    RispondiElimina
  22. che belleeeeeeeeeeeeeeeeee quelle a pois ! mi sembrano anche molto comode e di buon tessuto!

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima, che bello il marchio che ci illustri oggi! Io adoro le calze particolari perchè mi mettono di buonumore e queste sono proprio del mio genere!

    RispondiElimina
  24. La fibra di bambù è un materiale eccezionale. Ho una t-shirt ed è di una confortevolezza incredibile, immagino i calzini. Lemonade è un brand che ancora non conoscevo, ma credo che ben presto mi farò dei calzini nuovi. ciaooo

    RispondiElimina
  25. So che la fibra di bamboo è davvero delicata vorrei proprio provare queste calze sicuramente anche dopo una giornata in giro tengono i piedi comodi!

    RispondiElimina
  26. Ottima la fibra con cui sono realizzati, io ho una maglia in bamboo ed è soffice e piacevole al tatto! ci vuole sempre il meglio per i nostri piedi perchè ci sostengono!

    RispondiElimina
  27. sono davvero bellissime e sposso solo immaginare che siano anche molto comode e caldissime.

    RispondiElimina
  28. Che belli questi calzini molto allegri e colorati!

    RispondiElimina
  29. belle e coloratissime questi calzini..le fibre di bamboo sono ottime, non ho avuto modo di provare nulla ma ho letto tantissimi pareri positivi

    RispondiElimina
  30. Per me che acquisto solo fibre naturali questo marchio è una bella scoperta soprattutto le calze in fibra di bambù che è traspirante ed estremamente igienica.

    RispondiElimina
  31. Spettacolari questi calzini Lemonade, mi piacciono molto i navy ocean, sono particolari sia per i tre colori insieme sia per la forma.

    RispondiElimina
  32. Wowwwww che belli! Colori vivaci e sembrano di ottima qualità, poi ho notato che calzano proprio a pennello.

    RispondiElimina
  33. Grazie per queste bellissime novità che ci proponi, da quel che vedo questi calzini lemonade sono davvero fantastici, ho visitato anche il loro sito ed ho visto altri bellissimi modelli a pois.

    RispondiElimina
  34. Dei calzini diversi dal solito, io ho abolito da un po' di tempo bianco e nero, solo colori vivaci *_*
    Mi sa che approfitto del fatto che ci sono le spedizioni gratis per prenderne un bel po'. Grazie

    RispondiElimina
  35. Simpaticissimi questi calzini, davvero simpatico questo sito che non conoscevo, voglio fare degli acquisti, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo il marchio ma sono andata a sbirciare e hanno tutte belle cosine, tra i calzini che hai presentato tu ho allungato l'occhio sui blu a pois, bellissimo colore e bellissimo effetto. A vederli indossati mi sembrano vestire molto bene il piede

    RispondiElimina
  37. veramente carini e sicuramente di buona qualità vado a scegliere qualcosa sul sito, grazie!!!!

    RispondiElimina
  38. se sono di puro cotone e tessuti naturali sono il meglio per me e per i miei familiari... perchè tante volte essendo di materiale scarso e non buono possono causare tipo allergie e rossori cutanei che danno fastidio... mi è capitato... comunque mi fido delle tue info... e vado a vedere nel sito grazie

    RispondiElimina
  39. Chi l'ha detto che non si può essere trendy anche nei calzini? Deliziosi questi modelli! Sono davvero cool! In particolare il modello blu a pois bianchi è favoloso!

    RispondiElimina
  40. poter usare prodotti tutti naturali fa bene a noi che li indossiamo ma anche all'ambiente che ci circonda,questi calzini sono molto originali e diversi dai soliti.Mi piace molto il rinforzo che hanno il punto e sul tallone visto che sono i posto che si consumano piu' velocemente.

    RispondiElimina
  41. sono davvero molto belli, colorati e di buona qualità, a dispetto della robaccia che spesso troviamo in giro per i negozi. Magari approfitto della spedizione gratis, 30 euro non sono molti, faccio scorta anche per l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  42. La fibra di bambù nei calzini mi è nuova, mi piacciono le fibre naturali, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  43. Le fibre naturali sono le migliori perchè fanno traspirare il piede e permettono un comfort ottimale! i colori mettono allegria! vado a visitare il sito grazie!

    RispondiElimina
  44. a causa del mio lavoro sto sempre in piedi e con le scarpe chiuse per cui ci tengo ad usare calze adatte!in bamboo mai provate ma so che questa fibra vegetale è ottima!

    RispondiElimina
  45. queste calze sembrano di qualità oltre ad essere molto colorate e fantasiose.. mi piacciono davvero tanto, non ne ho mai sentito parlare grazie a te ho conosciuto un nuovo marchio da acquistare!

    RispondiElimina
  46. che carine queste calze. io che non uso i collant sarebbero le ideali. in bamboo sono una novità per me!

    RispondiElimina
  47. a mia nipote chiara servono delle calze. queste sembrano fantastiche viste che sono fatte con fibre naturali. Da acquistare e regalare proprio a chiara. Grazie.

    RispondiElimina