Etichette Menu

1 marzo 2014

Novità Spidersilk... Ora la tela di ragno diventa cosmetici per la nostra pelle

Ciao a tutti, oggi nel mio blog ospito un'azienda tedesca che porta nel nostro beauty case, un  prodotto nuovo ed innovativo per prendersi cura della pelle del nostro viso: Spidersilk



Gli studiosi tedeschi, dopo attente riflessioni, sono arrivati alla conclusione che la tela di ragno, contiene delle proprietà che lasciano la pelle morbida come la seta, infatti già nell'antichità, i greci ed i romani, usavano la tela del ragno per curarsi ferite, fare bendaggi ed impacchi.
Ero curiosissima di scoprire gli effetti di questi prodotti del tutto naturali e quindi interagendo con l'azienda ho avuto modo di testare, sia io che mio marito, due gel per il viso, in più mi hanno inviato anche un portachiavi e degli adesivi.
E' un gel rinfrescante con taurina e caffeina, dona una piacevolissima sensazione, lasciando il viso bello luminoso senza tracce di residui.
Il tubetto è da 50 ml ed ha una durata di 12 mesi dopo l'apertura.
INGREDIENTI: AQUA, alcool, copolimero Acryloydi-methyltaurate/VP ammonio, benzofenone-3, benzofenone-4, Xanthan Gum, idrossido di sodio, r-Spider-1 polipeptidi, acido lattico, Profumo, taurina, caffeina, mentolo, Aloe Barbadensis Miller, CI 15985, CI 14720.
E' simile al gel per le donne ma è stato studiato per la pelle dell'uomo, dona al viso freschezza, è indicato per gli uomini che tendono ad avere la pelle del viso grassa.
Mio marito sinceramente non usa creme ( dice che è roba da donne) ma siccome l'azienda è stata così gentile da inviarmi anche un campione da uomo mi ha accontentata e lo ha provato, la sua opinione è stata molto positiva sul prodotto, infatti la zona della fronte dopo qualche giorno non presentava più l'aspetto oleoso.
Anche questo gel è da 50 ml ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
INGREDIENTI: AQUA, alcool, copolimero Acryloydi-methyltaurate/VP ammonio, benzofenone-3, benzofenone-4, Xanthan Gum, r-Spider-1 polipeptidi, idrossido di sodio, acido lattico, taurina, caffeina, mentolo, cumarine, Parfum, Aloe Barbadensis Miller, FD & C blu n. 1 Polvere

Questi sono altri prodotti che troverete visitando lo shop dell'azienda.








u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

26 commenti:

  1. waw che belle queste creme non leconoscevo ma da come ne parli sembrano ottime vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti che hai presentato, mi marito, invece, sarebbe molto curioso di provare questo gel.

    RispondiElimina
  3. Li conosco bene questi prodotti ma non sapevo della versione maschile mi pare giusto visto che abbiamo una pelle del tutto diversa!

    RispondiElimina
  4. Linea interessante da scoprire! Mi piace provare prodotti nuovi soprattutto se non sono tradizionali!

    RispondiElimina
  5. ho letto un'altra recensione su questi prodotti e sarei molto curiosa di provarli grazie per quest'ulteriore conferma

    RispondiElimina
  6. Quindi si tratta di un gel che rinfresca e energizza la pelle? Interessante e accattivante sia per la formulazione che per il logo che mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Prodotti sorprendenti per i loro ingredienti che a primo impatto sorprendono, ma incuriosiscono e certamente invogliano a provarli.

    RispondiElimina
  8. Finalmente una linea di prodotti anche per noi uomini, sono curioso di provare il gel.

    RispondiElimina
  9. Wow proverei volentieri questi prodotti a me nuovi. :) brand nuovo per me. Provo sicuramente

    RispondiElimina
  10. Non conosco il marchio ma sembra un prodotto molto valido dalla tua decisione!

    RispondiElimina
  11. Mai sentite questo tipo di creme ;) lo consiglierò a mia moglie visto che ne hai dato molte informazioni utili

    RispondiElimina
  12. da come ne parli sembra un valido prodotto soprattutto perche' dona quel senso di fresco che ogni tanto si ha proprio bisogno.

    RispondiElimina
  13. vedo che sono ottimi per donna ma anche per uomo...proprio giusti per fare un bel regalo agli amici... però si devono provare vado a vedere...comunque grazie per le info... buona recensione...

    RispondiElimina
  14. davvero interessanti questi cosmetici a base di seta di ragno, mi incuriosisce molto la loro azione sulla nostra pelle!

    RispondiElimina
  15. Ma dai non sapevo dell'esistenza di questo tipo di creme...mi hai incuriosito...le tele di ragno!! Mhaa

    RispondiElimina
  16. ma lo sai che non sapevo neanche minimamente dell' esistenza di questi prodotti naturali , ottenuti dalla tela di ragno e neanche dei suoi benefici ? ottimi direi , hai fatto benissimo a interagire con questa azienda tedesca per testarla e fare in modo di parlarcene , perché adesso mi hai incuriosito e mi piacerebbe provarle , ne ho parlato con mio marito le ho detto che c' e' la linea uomo e indovina un po' ? ho incuriosito anche a lui !! andiamo subito nel loro sito , non vediamo l' ora !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  17. Sinceramente l'idea di usare prodotti fatta con la tela di ragno mi fa un po' senso, ma se dici che danno una bella sensazione vale la pena provarli ;)

    RispondiElimina
  18. Che novità! ormai ne inventano una al giorno, però è bello sapere che ogni tanto pensano anche ai nostri uomini, vorrei far provare questi gel spidersilk a mio marito, sicuramente mi ringrazierà.

    RispondiElimina
  19. Grazie per le informazioni su questi nuovi prodotti, non sapevo dei benefici che porta la tela di ragno, sono sempre aperta alle novità quindi mi piacerebbe provare per me e mio marito i prodotti spidersilk.

    RispondiElimina
  20. Non so se userei mai questi prodotti fatti con le ragnatel.. ma hai fatto bene a mostrarcele perchè mi piace farmi una cultura sui cosmetici. Comunque anche mio marito non usa creme e non lo farebbe neppure se mi arrivasse un campione per lui :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah Antonia, ma guarda che anche lui è così, solo che dovevo pur testare il prodotto per scrivere le opinioni visto che l'azienda è stata così gentile da inviarmi uno anche maschile ;)

      Elimina
  21. Mi hai incuriosita con questi prodotti, non ne avevo mai sentito parlare. Di sicuro andrò a visitare il loro sito per vedere tutti i loro prodotti. Grazie.

    RispondiElimina
  22. Non avevo mai sentito parlare di prodotti con la tela di ragno, devo ammettere che ho un pò paura dei ragni xD ma diciamo che se è un prodotto ottimo ed efficace, perché non usarlo? Grazie mille per queste informazioni.

    RispondiElimina
  23. Molto interessante ed innovativo come prodotto!!!

    RispondiElimina
  24. ciao,ho letto di questo prodotto anche in altri blog e ne parlano tutti bene,mi piacerebbe provarlo grazie per le info.

    RispondiElimina