Etichette Menu

16 aprile 2014

2G Beauty Communications

Buon pomeriggio, ve l'avevo detto che oggi mi sento carica e piena di energia vero? E quindi eccomi di nuovo tra di voi per presentarvi dei prodotti che a me hanno fatto letteralmente impazzire!
Sono davvero molto felice di aver intrapreso la collaborazione con 2G Beauty Communications perché sono prodotti naturali ed è un Made in Italy.
I cosmetici 2G sono "curativi" non palliativi, quindi per vedere i risultati sulla nostra pelle ben riparata bisogna avere costanza.
Punto massimo dei prodotti è sicuramente la ricchezza di principi attivi e la quasi mancanza di conservanti, per questo i cosmetici 2G hanno la data di scadenza, perché si sa tutte le cose naturali se sono prive di conservanti tendono a scadere, basta pensare ai cibi in scatola durano tantissimi anni, saranno anche buoni ma sicuramente non risultato ricchi di proprietà come quelli freschi. No?
La stessa cosa vale anche per le creme, se vediamo cosmetici che magari non riportano  la data di scadenza,sicuramente non risulterà fresco. Come la pensate voi?

Sono rimasta molto colpita dall'azienda, perché dopo una piacevole chiacchierata con Chiara, la responsabile delle pubbliche relazioni,  hanno scelto con cura i cosmetici adatti alle miei esigenze e ci hanno preso in pieno, la mia pelle finalmente risulta come quella di un bambino....


Vediamo insieme i prodotti che ho utilizzato 
e continuo ad usare in questi giorni.

Durante la chiacchierata, ho esposto il mio problema ad avere la pelle molto secca e sensibile in questo periodo e quindi hanno pensato di inviarti la  linea Lolly, dedicata alla pelle dei bambini, ma ideale anche per noi grandi che riscontriamo problemi di pelle secca.
Magic Bath è un fantastico detergente naturale, non fa schiuma perché non contiene tensioattivi quelli che provocano la secchezza della pelle. Adoro fare il bagno, quindi l'ho utilizzato come era indicato nella confezione, ha un dolcissimo profumo. La confezione è da 200 ml con la data di scadenza 01/2015 ben impressa.
Baby Magic Oil 
l'ho applicato sulla pelle umida 
così da idratare in profondità la mia pelle.
Tocco finale per completare l'idratazione 
Baby Magic Cream
per dare nutrimento alla pelle ;)
Le mie considerazioni: 
Insomma facendo il trattamento quotidianamente i risultati si vedono e come! Sono 12 giorni che mi coccolo con questi favolosi prodotti e la mia pelle è proprio diversa... 
Idratata e nutrita, morbida come quella di un/a bambino/a!

L'ultimo prodotto, ma non meno importante, 
è Strial Cream
E' una crema studiata e formulata per contrastare gli inestetismi cutanei delle smagliature, grazie ai principi attivi come la Rosa mosqueta, Equiseto ed Echinacea, contribuisce a ridurre l'aspetto delle smagliature,  stimola il collagene quindi è indicata anche per chi vuole dare tonicità in zone come interno cosce.

Per sapere i risultati di questa crema, dovreste attendere che finisco il trattamento perché mi è stato consigliato di usarla tutti i giorni per almeno un mese... ovviamente sappiamo bene che le smagliature non scompaiono una volta uscite, ma se riusciamo già a renderle meno visibili, ben venga no?
Magari usandola tutti i giorni, evitiamo che ne escano altre ;)

Ringrazio Chiara per aver ascoltato le mie problematiche, affinché potessero scegliere i cosmetici più adatti alle mie esigenze e vi invito a diventare fan di 
2G Beauty Communications  vi assicuro che non ve ne pentirete, troverete tantissime informazioni utili e delle persone molto cordiali.
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

47 commenti:

  1. Francyyyy certo che sei proprio un treno in corsa oggi hihihhihi, comunque mi fa piacere leggere che sei in piena forma, in particolare quando presenti questi brand così interessanti, devo dire che la cordialità è la prima cosa che apprezzo in un'azienda, se poi hanno anche degli ottimi prodotti cosmetici allora sono da premiare.

    RispondiElimina
  2. Evvai, oggi si va a tutto spiano con le presentazioni delle nuove aziende, devo dire che le scegli sempre con cura e molto interessanti, la linea lolly mi colpisce particolarmente perché è adatta ai bambini, quindi potrebbe far felice tutta la famiglia ^_^

    RispondiElimina
  3. Ormai è da tempo che ti seguo e si capisce bene quando i prodotti ti conquistano, dal tuo entusiasmo penso proprio che l'azienda abbia fatto centro e sono contenta perché vuol dire che è molto attenta alle esigenze delle persone, il che mi fa pensare che è molto seria.

    RispondiElimina
  4. ma stupendi questi prodotti... io mi fido delle tue osservazioni...e voglio proprio provare ne ho bisogno mi sono un pò trascurata negli ultimi tempi e la mia pelle ne soffre... questi prodotti fanno oer me grazie delle info e complimenti bella recensione...

    RispondiElimina
  5. dovrei iniziare a fare uso di questi prodotti meravigliosi , non conoscevo questo brand e mi hai convinta ..mi informero' dal sito ,grazie

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione ci vuole costanza ma se si usano prodotti di alta qualità i risultati arrivano! io vorrei provare il trattamento per le smagliature mannaggia sono un inestetismo che odio!

    RispondiElimina
  7. Già mi piace Magic Bath perchè non amo i prodotti che fanno troppa schiuma perchè so che contengono troppe sostanze che irritano la pelle! anche la linea Lolly mi ispira pure io ho la pelle secca e se va bene per i bimbi va bene per noi grandi!

    RispondiElimina
  8. Strial Cream mi ha già conquistata! Una buona detersione con Magic Bath e l'applicazione di Strial Cream sono un ottimo trattamento per avere una pelle più elastica e tonica!

    RispondiElimina
  9. Il detergente naturale che hai provato mi incuriosisce molto! Anche io in questo periodo ho la pelle molto secca e mi piacerebbe risolvere questo inconveniente

    RispondiElimina
  10. Più si ha costanza e piu' risultati si hanno, è cosi' con i prodotti di alto livello, il tutto e subito io credo non esista, solo applicare con costanza permetterà alla nostra pelle di mostrare i risultati. Vado con piacere a visitare il sito di 2G Beauty

    RispondiElimina
  11. Ho il mio piccolo che in queste belle giornate di sole vuole uscire continuamente e ho notato che la pelle del viso diventa rossa e leggermente secca, voglio provare per lui la linea baby

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi da come ne parli, devo acquistare l'ultima che hai presentato perchè dopo la gravidanza mi sono rimaste un pò di smagliature.

    RispondiElimina
  13. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma dalla tua recensione mi sembrano validi ed efficaci, quasi quasi compro qualcosa per il mio nipotino!!

    RispondiElimina
  14. non consocevo questi prodotti, sono in attesa emi piacerebbe provare la crema smagliature, grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Mi sembrano davvero ottimi prodotti :) un brand nuovisimo per me :D giro le info alla mia signora subito grazie sempre gentile

    RispondiElimina
  16. Lo sai perchè mi piace leggerti? ;) Perchè presenti sempre aziende molto interessanti e fornisci sempre tante informazioni sui prodotti che io grazie a te mi trovo benissimo!! Questo brand è nuovo per me pero' di sicuro acquisterò la Strial cream che a me incuriosisce non poco :)

    RispondiElimina
  17. Molto interessante questo marchio.. e mi ha incuriosito molto la linea lolly. Pure io come te ho una pelle secca ed anche un pochino sensibile devo dire, farebbero proprio al caso mio alcuni di loro! Vado a sbirciare il sito.

    RispondiElimina
  18. sai che mi incuriosiscono moltissimo questi prodotti? non ti nascondo che sono completamente nuovi per me e mi piacerebbe provarli al più presto!

    RispondiElimina
  19. Il baby magic oil farebbe al caso mio, in questo periodo ho la pelle molto secca, e non trovo nessuna crema che mi aiuti a nutrirla e idratarla al meglio!

    RispondiElimina
  20. devo dire che non conoscevo 2g beauty communications, mi ispirano moltissimo questi cosmetici e poi sono made in Italy un motivo in più per provarli

    RispondiElimina
  21. Non conosco i prodotti 2g beauty ma leggendo la tua recensione mi sembrano dei prodotti validi,vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  22. Ciao Francy!!! mi piace tantissimo seguirti perchè ogni volta passare a trovarti è una bellissima scoperta per me..ho letto il tuo post con molto interesse primo perchè non conoscevo questo brand e secondo perchè io ho la pelle molto secca e leggedno bene la tua recensione questi prodotti farebebro al caso mio..li cercherò perchè voglio provarli!!!

    RispondiElimina
  23. Un brand nuovo che propone davvero dei prodotti nuovissimi e ben formulati,mi piacciono molto e anch'io li utilizzo, complimenti.

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa nuova linea comestica che propone 2G Beauty Coomunication..anche perchè la prima cosa che ho letto e che mi entusiasmato è stata quella che sono prodotti naturali e Made in Italy..la linea Lolly poi deve essere favolosa...io ultimamente ho la pelle del viso molto sensibile e che si arrossa facilmente e non sono ancora riuscita a trovare una crema che mi soddisfi a pieno..magari provo anch'io queste che mi hai proposto!!!

    RispondiElimina
  25. Interessanti questi prodotti 2g beauty comunications senza conservanti, mi interessa molto la crema baby magic anche io ho bisogno di nutrimento per la pelle e la proverò di certo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta, giusto per essere più chiara, i conservanti ci sono anche se in minima parte ;)

      Elimina
  26. Non conoscevo affatto quest'azienda , ma come tu spesso hai sottolineato nel post, è importantissima la data di scadenza anche nella cosmesi. Anche io ho problemi di pelle secche , quindi ritengo che questi prodotti siano ideali anche per me. Grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  27. ma che bello sarebbe avere la pelle morbida di un bambino...interessantissimo brand, di certo mi informerò meglio...facci sapere per le smagliature come sarà andata a fine ciclo!

    RispondiElimina
  28. Questi prodotti sono davvero interessanti, io ho problemi di pelle sensibile soggetta a rossori e pruriti quando si irrita, trovare prodotti adatti per me non è semplice e quindi guarderò volentieri il sito dell'azienda che hai presentato per conoscere tutta la gamma dei prodotti proposti!!!

    RispondiElimina
  29. questi prodotti sono per me nuovi. avendo problemi di pelle secca, dovrei provare questi prodotti che sembrano diversi dai prodotti che trovi al supermercato sottocasa. sembrano più naturali.

    RispondiElimina
  30. Una linea di prodotti interessante, dalla tua presentazione sembrano molto buone queste creme.

    RispondiElimina
  31. Favolosi questi prodotti! Chissà cosa propone l'azienda per le pelli miste come la mia che nei mesi caldi hanno zone lucide pur continuando a mantenerne altre più secche. Per saperlo non mi resta che dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  32. la linea per i bimbi mi interessa tanto, perchè amo l'idea di poter regalare ai miei nipoti dei prodotti naturali. L'idea della data di scadenza rende il tutto più sicuro. Mi fido di quello che scrivi, perchè so che scrivi con sincerità. Grazie.

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo brand ma il fatto che i suoi prodotti siano eccellenti e che si basino sulle nostre esigenze me lo fa apprezzare

    RispondiElimina
  34. l'olio da usare a pelle umida mi incuriosisce tantissimo...lo vorrei provare...
    grazie per aver condiviso il post..non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto buoni

    RispondiElimina
  35. Prodotti naturali e made in Italy sono due aspetti che contano molto nelle mie scelte e poi sono prodotti delicati ed efficaci, da provare.

    RispondiElimina
  36. il fatto che un cosmetico sia anche curativo ne aumenta l'efficacia e la serietà dell'azienda. andrò a vedere il sito dell'azienda, voglio conoscere di più su questi prodotti

    RispondiElimina
  37. Tutti i cosmetici presentati sono per me nuovi, ma la curiosità maggiore è data dall'olio per il corpo. Un trattamento di bellezza che adoro e mi concedo sempre, ma se è anche delicato come quello di 2G Beauty Communications, allora lo voglio!

    RispondiElimina
  38. il fatto che siano prodotti Made in Italy depone a loro favore, così come l'assenza di conservanti, scopro 2G Beauty Communications dal tuo post e ne sono rimasto molto colpito per le tue più che positive impressioni

    RispondiElimina
  39. Un brand per me nuovo ma, a quanto vedo e leggo, decisamente di spessore! Penso che proverà per iniziare la Baby Cream che acquisterò per i miei bambini!

    RispondiElimina
  40. Invitante l'idea di poter avere la pelle morbida come quella dei bambini...è un brand che non conoscevo, ma adesso non potrò fare a meno di cercarlo.

    RispondiElimina
  41. ma sai che sono alla ricerca di un buona crema per le smagliature e questa alla rosa mosquesta mi sembra ottima da come ne parli! grazie per la segnalazione...corro nel sito 2G Beauty Communications

    RispondiElimina
  42. che meraviglia questi prodotti che hai presentato! mi piacerebbe molto provarli...soprattutto l'olio magico...chissà che pelle fantastica lascia dopo l'applicazione.....spero di trovare i rivenditori o lo shop on line!

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questo brand cosmetico! Sicuramente lo provero quanto prima.. ottimi prodotti! Mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  44. Davvero tantissimi prodotti molto utili e adatti a tutti! L'olio deve essere davvero magico! wow!

    RispondiElimina
  45. Quanti prodotti cosmetici interessanti. Non conosco questo brand ma devo dire che dopo il tuo articolo mi hai invogliato parecchio a provarlo! Sicuramente saranno prodotti validi.

    RispondiElimina