Etichette Menu

22 aprile 2014

Green Smoke, la sigaretta alternativa

Ciao a tutti, come avete trascorso pasqua e pasquetta? Spero nel migliore dei modi. Io trascorso questi due giorni con la mia dolce metà e con la mia mamma, per la prima volta dopo mesi, ho potuto fumare la mia sigaretta senza sentire le lamentele di mamma! Dovete sapere che, nonostante per anni, mia mamma è stata una fumatrice incallita, il primo maggio sono due anni che non fuma, quindi ora ogni volta che viene a casa mi fa la paternale sul fatto che dovrei smettere e che non sopporta l'odore sgradevole della sigaretta... a dirla tutta anch'io avevo smesso di fumare il 5 marzo 2012, e sono rimasta ex fumatrice fino a quando un brutto giorno, 12 marzo 2013, arrivò la notizia di mio padre che si era aggravato e gli restavano pochi mesi di vita... ho pianto, mi sono disperata... speravo con tutta me stessa che il medico si fosse sbagliato, che questo non stava succedendo alla mia famiglia... fu così che mi ritrovai, senza nemmeno accorgermi, di nuovo con una sigaretta in mano... 
ho promesso a me stessa che prima o poi ci riprovo
a lasciarla definitivamente; intanto mi sono messa in cerca di un metodo alternativo ed ho iniziato a provare da circa un mese la 
Green smoke.

Le green smoke sono sigarette elettroniche formate da batteria ricaricabile ed un filtro che contiene un liquido a base di nicotina ed aromi ( ce ne sono di vari gusti, io ho scelto menta e cioccolata). Quando si inala, la batteria aziona l'evaporatore interno che trasforma il liquido in fumo.



Ho scelto green smoke per i numerosi vantaggi che offre:

  • è facile da usare;
  • non ho più cenere e cicche in giro;
  • finalmente i miei vestiti non hanno più quel fastidioso odore;
  • posso fumare anche nei luoghi dove per legge è proibito;
  • è molto leggera;
  • risparmio sul costo delle tradizionali sigarette, infatti ogni filtro equivale ad un pacchetto e mezzo (circa 360 boccate).


Il kit iniziale comprende:

  • 1 batteria lunga
  • 1 batteria corta
  • 1 scatola di FlavorMax filtri (5 filtri)
  • 1  caricabatteria USB
  • 1 adattatore da parete.
E' molto importante scegliere il gusto del filtro, per far sì che l'obiettivo di fumare alternativo ci porti ad andare fino in fondo, infatti una scelta sbagliata potrebbe farci abbandonare e quindi  mollare, proprio per questo che io ho preferito scegliere due filtri differenti.
Chocolate: Aroma di cioccolato, un modo per soddisfare sia il desiderio di fumare che di dolci, senza ingerire calorie ;).
Menthol Ice: Lascia un piacevole senso di freschezza. 

Ma le varietà non finiscono qui, 
ce n'è davvero per ogni esigenza.





Le mie conclusioni: 
Come fumatrice, non posso che consigliare di acquistare il  Kit iniziale green smoke , vi assicuro che non sentirete la differenza, anzi  scoprirete i vantaggi di fumare alternativo già dal primo giorno, io la utilizzo da più di un mese e sono rimasta pienamente soddisfatta ^_^

Per ulteriori informazioni, vi lascio come sempre i contatti dell'azienda.



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

46 commenti:

  1. Fortunatamente non ho il vizio del fumo ma lo consiglio volentieri ad alcune mie amiche accanite fumatrici!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, qui giornate tranquille in famiglia :D anch'io qualche mese fa ho acquistato la sigaretta elettronica, devo dirti che è molto differente da questa che proponi, quella che usi tu sembra molto più leggera della mia, vado a visitare il sito perché così non l'avevo mai vista ^_^

    RispondiElimina
  3. Ecco cosa ci vorrebbe a quei caproni che lavorano con me, una sigaretta come questa, così per chi come me non fuma, evita di prendersi i cattivi odori da parte dei colleghi, ti ringrazio molto per questo bel post, io dico sempre che devono smettere e mi mandano a quel paese, ma secondo me se passo questo link molti di loro vorranno provare :)

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo, mi piace anche il nome di questa sigaretta sai? Tempo fa anch'io fumavo, poi per amore ho smesso, mio marito non ha mai sopportato il fumo e quindi mi sono decisa a lasciarla, ma ho mio padre e mia madre che hanno questo vizietto, sarebbe una valida alternativa alla sigaretta, visto i vantaggi che hai elencato, mi conserverò il link nei preferiti per i miei genitori. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  5. Presente! fumatrice da non so quanti anni. Non ho mai pensato di prendere sigarette elettroniche perché dei miei amici ce l'hanno e non mi piace, ma questa sembra una vera sigaretta, infatti sarebbe più comoda da tenere in mano, mi sa che questa è la volta buona che inizio anch'io a fumare in modo alternativo. Grazie per le informazioni, ti auguro una buona serata.

    RispondiElimina
  6. Fumo da quando ero ragazzina, negli ultimi anni ho visto sigarette elettroniche dappertutto, ma nessuna assomigliava nemmeno lontanamente a questa green smoke, mi piace molto il design tanto da farmi pensare di fare una prova, ho visto il prezzo del kit iniziale e mi sembra anche molto accessibile, se decido di prenderla ti farò sapere le mie opinioni in merito.

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy!!!! sai io sono un accanita fumatrice ..ho provato tantissime volte a smettere ma non ci sono mai riuscita..ho conosciuto e provato anch'io Green Smoke e se ti devo dire la verità ne sono rimasta molto entusiasta...è un e-sigarette diversa da quelle che si sono in commercio e lascia in un bocca una gradevole sensazione...inoltre ho diminuiti di motlo le mie sigarette abituali e spero piano piano di lasciarle per sempre!!!

    RispondiElimina
  8. Per fortuna non ho il vizio del fumo, anzi non ho mai fumato e solo l' odore mi da nausea. Devo assolutamente proporre Green Smoke ad una cara amica che non fa altro che fumare e questo potrebbe essere un ottimo modo per ridurre drasticamente il fumo, o perlomeno limitarne i danni.

    RispondiElimina
  9. sicuramente green smoke è un modo di fumare alternativo che mi interessa molto, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. Patrizia Notori22 aprile 2014 20:24

    mio marito è un fumatore accanito, ha tentato un sacco di volte di smettere di fumare ma tutti i tentativi sono falliti! Dovrò fargli leggere il tuo articolo e magari iniziando ad usare Green Smoke riesce anche lui a ridurre il numero di sigarette che fuma durante il giorno

    RispondiElimina
  11. davvero interessante questa sigarette elettronica io non sono una fumatrice per mia fortuna ma conosco un paio di persone che non riescono a levarsi questo orribile vizio e suggerirò a loro Green Smoke!

    RispondiElimina
  12. Ma che grande idea! Conoscevo le sigarette elettroniche solo per sentito dire ma non mi è mai capitato di leggerne grazie sei stata molto esauriente! Mi pare davvero pratica sarebbe proprio da provare non fumo tanto ma non riesco a togliermi il vizio e mi sento spesso dire che l'odore della mia auto e dei vestiti danno fastidio e la cosa mi crea imbarazzo! sarebbe ottimo levarmi questo vizio perchè so che fa male!

    RispondiElimina
  13. Tasto dolente per me, io fumo da quando ho 13 anni, or ne ho 48, e non sono mai e poi mai riuscita a smettere!! ho provato di tutto, dai cerotti, alle gomme da masticare, mi rimane solo da provare green smoke!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara fortunatamente non fumo ma in famiglia ho mia madre che ha questo "vizio" da molti anni dovrebbe smettere per motivi di salute magari potrei suggerirgli queste green smoke che potrebbero rappresentare per lei un modo di fumare più leggero e quindi ottimale per la sua salute!

    RispondiElimina
  15. Sono una fumatrice accanita e a dire il vero avevo sentito parlare di questo metodo alternativo di sigarette ma non ne sapevo molto a riguardo...leggendo il tuo post pero' mi è venuta voglia di provare ;) grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  16. Mi interesa molto il tuo articolo perchè pur non essendo io un fumatore ...ho in casa tutti che fumano....e non sopporto l'odore in casa delle sigarette...questo metodo alternativo sarà sicuramente un metodo nuovo per la mia famiglia grazie vado a visitare il sito dell'azienda

    RispondiElimina
  17. Eccomi...sono una fumatrice in piena regola ;) ho letto di queste sigarette elettroniche e sinceramente sono curiosa di provarle anche io ;) ti ringrazio per averne parlato ed indicato il sito dell'azienda.

    RispondiElimina
  18. Anche io sono una fumatrice, fumo da 3 anni, ho sicuramente valutato di acquistare una sigaretta elettronica, e già avevo pensato a Green Smoke.. ora mi hai convinta!

    RispondiElimina
  19. Ottima idea, devo acquistarla per dei miei amici fumatori accaniti, che puntualmente quando usciamo insieme, litighiamo per via della puzza del fumo, così risolviamo la questione, io non sentirò più puzza di fumo e loro guadagneranno in salute!

    RispondiElimina
  20. Ciao carissima! Proprio il giorno di Pasqua parlavo con mia nipote che sta tentando di smettere di fumare da parecchio tempo! Magari ci resiste un mese ma poi ci ricade! Mi chiedeva info sulle sigarette elettroniche e il tuo post arriva proprio al momento giusto! Le passerò il link del tuo post che offre davvero tante info!

    RispondiElimina
  21. In famiglia e fra i parenti nessuno per fortuna fuma, ma tantissimi amici dipendono dalle sigarette, quindi farò passaparola e proporrò questo marchio.

    RispondiElimina
  22. Di certo farò passaparola divulgando il link del tuo post a diversi amici, sono certa che saranno molto interessati

    RispondiElimina
  23. Ho giusto intenzione di provare la sigaretta elettronica di Green smoke e ora che ho piu' informazioni in merito vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  24. Ho letto con molto interesse questa tua recensione e ora ne so molto di piu' in merito, come sempre molto accurata ed esaustiva

    RispondiElimina
  25. io non fumo ma credo che questa ovita' che ci prensenti possa essere una valida alternativa alle classiche sigarette,magari per provare a smettere....

    RispondiElimina
  26. premetto che non fumo ma ho un fratello che fuma e la puzza che emana da tutti i pori non la sopporto questa sigaretta da vari gusti mi piace almeno non si sente la puzza...quindi si risparmia in denaro e salute...

    RispondiElimina
  27. Grazie per le info, avevo già pensato di poter regalare a mio suocero qualcosa di simile, ma tu mi hai dato proprio ottimi consigli e prenderò questo kit!

    RispondiElimina
  28. devo consigliare questa sigaretta a mio marito sembra proprio ottima

    RispondiElimina
  29. sono ottime , io le fumo e le ho fatte provare ad una amica che fuma come me da turca, cioè moltissimo e sia io che lei le abbiamo trovate simili alla sigaretta tradizionale ... solo che queste nn fanno venire la tosse... le consiglio anche io... buone... grazie

    RispondiElimina
  30. Non fumo ma mi fa piacere che esistano di questi prodotti. Ne parlerò senz'altro ai miei amici fumatori

    RispondiElimina
  31. io vorrei provare a fumare alternativo visto che sono dipendente dalla sigaretta! non ho mai sentito questa green smoke pero' l'idea di avere un "clone" della sigaretta vera è già una cosa che mi alletta!!!! odio vedere tutte quelle sottospecie di sigarette elettroniche colorate.....
    corro nel sito!

    RispondiElimina
  32. Menomale che oggi sono capitata nel tuo blog..stavo gisuto cercando una valida alternativa alle mie sigarette e questa elettronica che propone Green Smoke mi ispira davvero tantissimo..mi semrba diversa dalle altre e penso che ci farò un pensierno..hai visto mai che riesca a smettere del tutto!!! grazie per averme parlato!!!

    RispondiElimina
  33. Io fumo da quando ho 13 anni, e ora ne ho 48.. ormai ho perso il conto degli anni, ho provato davvero di tutto, ma green smoke mi sembra una valida alternativa alle sigarette classiche, la prenderò sicuramente in considerazione!

    RispondiElimina
  34. Io non fumo ma i miei genitori si, sarebbe un'ottima alternativa in effetti..vado subito a visitare il sito di questo prodotto innovativo!

    RispondiElimina
  35. Sto usando anch'io a sigaretta elettronica Green Smoke e ho notato che i mio desiderio di sigarette normali è molto diminuito, sono soddisfatta e continuerò ad usarla.

    RispondiElimina
  36. poter fumare alternativo, senza uccidersi con catrame e piombo e senza appuzzonire i vestiti, è un ottima cosa. porverò greensmoke.

    RispondiElimina
  37. Fortunatamente non fumo ma mia cognata non riesce a smettere. Quando siamo a cena a volte si alza per andare a fumare fuori dal ristorante, le propongo green smoke.

    RispondiElimina
  38. non avevo mai sentito parlare di green smoke, mi sembra un prodotto valido per un modo alternativo di fiumare, soprattutto in casa, via odori sgradevoli

    RispondiElimina
  39. mi sembra un 'ottima idea per aiutare le persone a smettere di fumare, io non fumo ma avrei tante persone a cui consigliarlo e lo farò

    RispondiElimina
  40. mio marito cerca sempre un sistema per smettere di fumare e questa sigaretta alternativa mi sembra una valida soluzione, gli farò vedere il sito.

    RispondiElimina
  41. non fumo fortunatamente, ma questo modo di fumare alternativo lo consiglierei a chi vuole smettere o almeno, ridurre la quantità di nicotina che immette nel corpo

    RispondiElimina
  42. Io non fumo, però ho sentito parlare spesso della sigaretta elettronica e la trovo una valida alternativa per evitare problemi di salute.

    RispondiElimina
  43. Ho sentito parlare di recente del fumo alternativo ed in effetti mi pare un'ottima soluzione per allontanarsi dalla classica sigaretta che fa malissimo, è risaputo...

    RispondiElimina
  44. e' ormai una moda provare queste nuove sigarette che forse sono meno dannosse delle classiche e che possono aiutare chi sta pensando a smettere

    RispondiElimina
  45. sono sempre stata incuriosita dalle sigarette elettroniche ma questa è la prima volta che ne vedo una con le sembianze di vera sigaretta! io e mio marito fumiamo da anni ma ora mia figlia inizia a minacciarci con frasi davvero brutte...ahahahah credo sia giunta l'ora di darsi una mossa.....fumare si...ma qualcosa di meno nocivo forse è il primo passo....andro' nel sito di Green Smoke.

    RispondiElimina
  46. Interessante davvero.. quasi quasi la provo! Mi hai convinto. Ha molti vantaggi che svantaggi rispetto la sigaretta tradizionale.

    RispondiElimina