Etichette Menu

2 aprile 2014

Phytocéane

Chi mi legge da tempo, ha avuto modo di capire che tra me e mamma c'è una grande complicità in tutto, il nostro rapporto non si basa solo sull'essere mamma e figlia, è stato da sempre un rapporto da grandi amiche e confidenti, forse per la pochissima differenza di età, perché mi ha avuta da giovanissima ^_^
Ed è stata proprio lei a testare la maschera Phytocéane
Maschera Fango Purificante
Elimina le impurità ed assorbe l'eccesso di sebo senza aggredire le zone fragili del viso, la pelle viene purificata e risanata, ritrova il suo equilibrio ed un colorito splendente.
Va applicata una o due volte a settimana con uno strato spesso, facendo attenzione ad evitare il contorno occhi e lasciarla in posa per 8-10 minuti, poi risciacquare con una spugnetta imbevuta d'acqua.
"Mia mamma la sta utilizzando da diverse settimane ed è molto soddisfatta, perché dalla seconda applicazione ha già notato il colorito del viso molto più splendente"



.......conosciamo l'azienda
Phitocéane si impone per i suoi forti valori fin dall'inizio della sua creazione:
  • Un marchio marino: principi attivi marini o costieri, estratti dagli oceani più belli del pianeta, principi attivi unici al mondo: veri Gioielli del Mare.
  • Un marchio puro e naturale: tutti gli ingredienti attivi sono di origine naturale, o ricavati da procedimenti di coltura in laboratorio, sostenibili e inediti.
  • Prodotti il cui primo obiettivo è l’efficacia: le formule sono testate da laboratori indipendenti, per risultati dimostrati.
  • Un marchio dedicato ai professionisti dell’estetica: protocolli e trattamenti estremamente redditizi.
  • Una tecnica di trattamento esclusiva ed efficace: il Metodo Océathermie procura relax e benessere immediati.
In Phitocéane  troviamo spirito di evasione e scoperta, per offrirci cosmetici naturali ed efficaci, infatti nel loro laboratorio c'è un équipe di ben 20 ricercatori e scienziati, esperti del mondo marino.

Phitocéane è un marchio naturale, sensibile alle problematiche ambientali.

Svolgono un processo di produzione dei prodotti eco-responsabile:

  • Ingredienti attivi esclusivamente di origine naturale, marini e vegetali, costieri.
  • Preservazione delle risorse marine grazie ad un programma di coltura di alghe avanguardista, e raccolta stagionale delle alghe.
  • Mantenimento di una particolare attenzione agli ingredienti e ai materiali utilizzati.
  •  Giardini filtranti, un procedimento ecologico al 100%, per trattare le acque di scarto della produzione.
  • Nessun test sugli animali.
  • Confezioni riciclabili (scatole, tubi, vasetti…)






Hanno una vasta scelta di prodotti:
LINEA VISO

Detergenti ed esfolianti
Idratanti
Purificanti
Anti-età
AquaSaphir
Uniformità dell’incarnato
Contorno occhi


LINEA CORPO
Detergenti ed esfolianti
Idratanti
Snellenti e rassodanti
Balneo

LINEA UOMO
LINEA SOLARE

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità 
di far testare la maschera a mia mamma.
 Vi invito  a visitare sito 
diventare fan della pagina facebook 
così da non perdervi tutte le loro novità.





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

37 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano davvero interessanti!! :)

    RispondiElimina
  2. Devo dire che mi ha colpito molto quest'azienda, perché ha una vasta scelta di prodotti e poi perché pensano al rispetto del nostro ambiente, il che non guasta affatto, penso che farò sicuramente un giro nel sito intanto, grazie mille

    RispondiElimina
  3. Devo dire che in questi giorni ho atteso con ansia di leggere un tuo articolo, avevo bisogno di scoprire novità :D Il fatto che tua mamma si sia trovata bene con questa maschera, mi fa ben sperare anche per me, ho la pelle molto impura.Grazie! Visiterò il sito phitoceane insieme a mia sorella così possiamo ordinare i prodotti che ci interessano.

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo avere un rapporto del genere con la propria mamma, anch'io tra me e mamma esiste un rapporto da amiche più che da mamma e figlia, il brand che hai presentato oggi mi piace perché non ho mai provato prodotti con alghe marine, interessante sapere che phytocéane è anche attenta all'ambiente, come sempre proponi brand che mi piacciono e molto interessanti.

    RispondiElimina
  5. Ho dato uno sguardo al sito, i prodotti phytoceane sono davvero tantissimi, ma mi sono soffermata su una crema schiarente da regalare a mia suocera, visto che ha delle macchie scure.

    RispondiElimina
  6. che belli questi cosmetici phytoceane, non li conoscevo ma da come ne parli sembrano ottimi cosmetici, vado subito a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  7. Anche a me servirebbe una maschera purificante, ho sempre punti neri e la pelle è molto grassa, vado a curiosare nel sito. Grazie

    RispondiElimina
  8. Questa maschera sicuramente catturerà l'attenzione anche la mia di mamma! Farò un giro sul sito e sulla pagina facebook così di modo da vedere i prodotti nel dettaglio!

    RispondiElimina
  9. Dalla tua recensione sembra molto buona d efficace questa maschera.

    RispondiElimina
  10. Molto interessante il tuo articolo sui prodotti phytoceane, mi hanno incuriosito parecchio devo dirti. tanti prodotti validi adatti per rimettersi in senso dopo la stagione invernale. vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  11. Domenica sono andata al mare, primo solo della stagione e devo dire che la mia pelle non era al top, vado a vedere sul Sito la linea corpo in particolare gli esfolianti, sto giusto cercando un buon scrub corpo

    RispondiElimina
  12. Ottima la linea uomo e solari ho visto che ci sono moltissimi prodotti un po' per tutte le tipologie di pelle

    RispondiElimina
  13. e che dire...sembra buonissima...ecologica e poi vedo che fa tanti prodotti... ok dai mi hai convinta do una occhiata io per i prodotti così specie maschere per il viso ...ne voglio sempre di più e sempre le più buone.. la proverò anche io e poi ti dirò... grazie per le info...

    RispondiElimina
  14. ultimamente leggo tanti pareri positivi su questi prodotti ma ancora non ho avuto occasione di provarli, li acquisterò presto

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare bene di questi prodotti da una mia amica, li utilizza anche lei e mi consiglia sempre di comprarli, ora ho letto anche il tuo e sono più convinta che mai!!

    RispondiElimina
  16. Avrei bisogno di una bella maschera purificante, la mia pelle in questo periodo e piena di impurità, non capisco il perchè, questo potrebbe essere un valido aiuto!!!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi prodotti Phytoceane , e' un brand che non conoscevo , ma leggendo la tua recensione , mi da' molta fiducia per il loro prodotti naturali !! sarei molto interessato alla maschera fango purificante per mia moglie , avendo la pelle grassa , sarebbe adatta a lei e magari rimane contenta della sua efficacia !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  18. una maschera per ridare tono e vita al nostro viso dopo la lunga stagione invernale,donando un vigore tutto nuovo in preparazione della nuova stagione

    RispondiElimina
  19. mi piacerebbe moltissimo provare questa maschera...bella recensione

    RispondiElimina
  20. Questo brand mi è nuovo ,ma mi ci vorrebbe proprio una maschera a fine giornata per rilassarmi!

    RispondiElimina
  21. Anch'io come te ho un rapporto bellissimo con mia mamma e siamo come due amiche..tornando alla maschera che mi hai presentato mi ha davvero conquistata, deve essere davvero ottima e farebbe proprio al caso mio..non ho resistito e sono corsa a vedere sul sito..tantissimo prodotti e poi naturali e che sfruttano il potere del mare...mi hai proprio convinta..questa maschera la voglio provare per combattere al meglio la mia pelle impura!!!

    RispondiElimina
  22. che carine siete tu e tua mamma! la maschera sarebbe l'ideale per me, la mia pelle è impura come non lo era da anni! e se conti che ho pure la pelle sensibile! davvero il prodotto per me! grazie!

    RispondiElimina
  23. ciao cara! questo marchio phytoceane non lo conoscevo ma mi piace sia l'etica aziendale che gli ingredienti che usano! io ho la pelle molto grassa sono certa che questa maschera sarebbe di grande aiuto! dò un'occhiata!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo prodotti ma mi sembrano davvero validissimi, mi fido dell'impressione che ha avuto tua mamma. Tra l'altro, ma che rapporto stupendo avete!!!!

    RispondiElimina
  25. Il marchio non lo conoscevo ma da come lo descrivi tu sembrano tutti prodotti validi. La maschera viso la devo consigliare a mia moglie. grazie mille

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe provare la maschera purificante...proprio perché ho un problema di eccesso di sebo...sarebbe davvero per me l'ideale. Vado sul sito subito grazie

    RispondiElimina
  27. molto interessante questa Maschera Fango Purificante della Phytocéane, sembra perfetta per ridonare splendore al viso, so a chi segnalarla, ottima la tua recensione

    RispondiElimina
  28. Ciao cara conosco il brand ma non ho mai utilizzato questi prodotti leggo comunque che la gamma dei prodotti a disposizione è veramente ampia quindi adatta ad ogni esigenza, grazie

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand ma questa maschera al fango purificante mi intriga molto la vorrei proprio provare la cercherò

    RispondiElimina
  30. anche io e la mia mamma siamo molto complici in tutto e ci scambiamo suggerimenti e consigli come fai tu con la tua! se questa maschera ha dato ottimi risultati voglio farla provare a mia madre..grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  31. Io adoro le maschere viso e ne acquisto spesso di ogni tipo. Non conoscevo quest'azienda ma sarei curiosa di provare questa che ha testato la tua mamma e poi leggo che ha una vasta linea di articoli.Non mi resta che andare nel sito a vedere dove si acquistano.

    RispondiElimina
  32. viva le mamme tester:) e viva i rapporti sani tra mamma e figlia valori che negli anni sono rari da trovare.una maschera che sembra aver dato is uoi buoni frutti

    RispondiElimina
  33. Molto interessante questo prodotto, non conoscevo il brand e sono curiosa di scoprire tutta la linea cosmetica, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  34. Non ho mai sentito parlare di questa marca! ma credo proprio che questa maschera fa al caso mio: assorbe il sebo il eccesso e elimina le impurità! fantastica direi!

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questa azienda. Interessante.. Devo provare anch'io questo prodotto cosmetico. Mi ispira particolarmente.

    RispondiElimina
  36. SAI CHE HO PROPRIO BISOGNO DI UNA MASCHERA , LA PROVERO' SENZA ALTRO GRAZIE PER L'INFO.

    RispondiElimina
  37. Ho sentito parlare molto bene di questo brand anche se non l'ho mai provato, sono curiosa di provare la maschera, ho proprio bisogno di purificare la pelle del viso

    RispondiElimina