Etichette Menu

3 aprile 2014

Phytomer: Azienda Leader nel campo della cosmesi marina

A volte pensiamo che, una semplice doccia veloce la sera, dopo una lunga giornata di lavoro basti vero? 
Ci sembra la soluzione migliore per fare in fretta e mettersi nel lettone... 
Io sinceramente nonostante la stanchezza, il più delle volte faccio un bel bagno rilassante, lo preferisco alla doccia! 
E se alla nostra  fretta aggiungessimo un bagnoschiuma che ci aiuta a rilassarci?
Il prodotto in questione lo possiamo trovare su Phytomer :  Azienda leader nel campo della cosmesi marina.



Phytomer  gode di una forte notorietà internazionale, frutto di 40 anni di competenza nell'ambito della bellezza professionale. 
Il suo successo si traduce nella presenza, in 70 paesi, di 10 000 punti vendita e si basa su numerosi punti forti tra cui 3 pilastri fondatori:
  • un principio attivo emblematico ed esclusivo: OLIGOMER.
  • la conoscenza e l'ascolto attento della rete professionale;
  • il perfetto controllo interno della ricerca e dello sviluppo dei prodotti.

Grazie ai principi attivi marini derivati dalla ricerca, nonché a formule uniche e un laboratorio di produzione integrato, PHYTOMER controlla in perfetta autonomia l'insieme del processo di fabbricazione dei propri prodotti, dalla materia prima al prodotto finito.
Ingrediente principale di Phytomer è Oligomer, un concentrato di acqua di mare parzialmente desodata.
Da 40 anni, questo incredibile ingrediente naturale firmato PHYTOMER è protetto da un segreto di fabbricazione che assicura la tutela di questo prodotto esclusivo in tutto il mondo.
Di origine 100% naturale, racchiude tutti i composti attivi dell'acqua di mare e in particolare i 104 oligoelementi necessari all'equilibrio e alla vitalità dell'organismo. 
Integrato ai prodotti e trattamenti viso e corpo PHYTOMER,  OLIGOMER  rilascia tutte le sue proprietà riminalizzanti per fortificare e ricaricare la pelle di energia.

....Curiosa di scoprire i benefici di questo elemento ho voluto testare uno dei loro prodotti....
Bagnoschiuma rilassante
E' un bagnoschiuma leggermente schiumoso che dà un effetto rilassante, infatti basta una piccola quantità di prodotto per sentire da subito una sensazione di vitalità.

"Lo stiamo testando sia io che mio marito, siamo entrambi soddisfatti, la pelle risulta leggermente profumata e si avverte una piacevole sensazione di benessere"

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Contatti: 

48 commenti:

  1. questi prodotti sembrano fare al mio caso. Mi piace tantissimo l'idea di poterli provare su di me. Proverei questo bagno rilassanti.

    RispondiElimina
  2. anche io amo fare un bel bagno caldo la sera mi rilassa tanto ma diciamoci la verità che a rilassare è l'odore di un buon bagnoschiuma con profumi rilassanti questo ne è la conferma

    RispondiElimina
  3. Io sono come te, preferisco il bagno alla doccia, penso ci si rilassi di più, ma ovviamente anche il bagnoschiuma fa la sua bella parte, questo di phytomer mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarlo, faccio un giro sul sito, grazie per le informazioni :D

    RispondiElimina
  4. Io amo rilassarmi e mi concedo un rituale bagno profumato e rigenerante una volta a settimana. Questi cosmetici marini non li conosco ma vista la positività con cui li hai presentati, direi che li proverei volentieri e di corsa! Poi i cosmetici naturali sono gli unici che uso, perciò segnalazione quanto mai gradita. Vado a visitare il sito. Grazie mille! ^_^ ***

    RispondiElimina
  5. Non conosco phytomer ma mi piacerebbe provarlo ,a fine giornata una doccia rilassante ci vuole!

    RispondiElimina
  6. che bella confezione ha questo cosmetico, mi piace molto vado a vedere il sito phytomer non conoscevo quest'azienda

    RispondiElimina
  7. Questo bagnoschiuma rilassante mi incuriosisce un sacco, poi in questo periodo sono molto stressata per un sacco di cose, e ne avrei proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  8. un bel bagno con questo bagnoschiuma rilassante ci starebbe proprio bene dopo una lunga giornata mi ispira davvero molto phytomer e mi piace che sia unisex come prodotto!

    RispondiElimina
  9. ciao! ho scoperto una novità grazie a te, non conoscevo l'oligomer ma mi sembra un'interessante principio attivo e poi a me piace provare cose nuove! il bagnoschiuma ha un colore che già mi rilassa!

    RispondiElimina
  10. riguardo lo sress...mi ci vorrebbero tanti di questi bagnoschiuma rilassanti haahahah comunque voglio davvero provarlo... do una occhiata grazie delle info

    RispondiElimina
  11. ho sempre saputo che l'acqua di mare ha tante proprietà per cui appena letto dell' oligomer mi sono detta buono!mi piace che gli ingredienti siano naturali devo vedere tutta la linea che propone phytomer!già il tuo bagnoschiuma mi sembra fantastico poi comodo che lo puoi usare con tuo marito spesso è difficile trovare fragranze che piacciano a entrambi!

    RispondiElimina
  12. le proprietà benefiche del mare sul nostro corpo sono note e questi cosmetici devono essere una vera coccola...mi piacerebbe tanto provarli

    RispondiElimina
  13. Anche io preferisco una bella, calda e profumata vasca da bagno al posto di una doccia veloce, é un momento tutto per me che mi concedo per rilassarmi, lo proveró questo bagnoschiuma grazie

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo bagnoschiuma Phitomer !! con i suoi principi attivi , non conoscevo il prodotto , e mi interessa particolarmente mi piace che contenga materie di origine naturale , poi dici che la profumazione e' leggera , quindi e' perfetta per noi !! vado nel loro sito , grazieee

    RispondiElimina
  15. Mi spira proprio questo bagnoschiuma! Un'ottima idea per regalarsi un momento di relax!!

    RispondiElimina
  16. Adoro la vasca a bagno non potrei rilassarmi con una doccia veloce , sicuramente proverò il bagnoschiuma

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio e questo prodotto da te recensito in modo completo e dettagliatissimo, mi hai davvero incuriosita in merito, tant'è che corro subito nel sito ad acquistarlo immediatamente.

    RispondiElimina
  18. che bello questo bagnoschiuma rilassante dell'azienda Phytomer, non lo avevo mai provato prima nonostante sia ottimo, spero di provarlo presto anche io ! ciao!

    RispondiElimina
  19. D'estate al mare la pelle rinasce, quindi credo proprio che gli effetti di questa linea sull'epidermide siano benefici. Da provare.

    RispondiElimina
  20. mi piace molto il colore che hanno scelto per i loro prodotti, dona veramente una sensazione rilassante :)

    RispondiElimina
  21. Sento spesso il bisogno di un bagno caldo e rilassante dopo una giornata fatta di corse ed impegni e mi sto già immaginando la sensazione di benessere che potrebbe darmi questo phytomer

    RispondiElimina
  22. Profumazione leggera, rilassante, principi attivi, cos'altro chiedere?! Da provare !

    RispondiElimina
  23. Phytomer è un nome che richiama le delicate onde del mare che si infrangono sulla battigia, ottimo prodotto per i suoi principi attivi e per la naturalità, lo proverò sicuramente grazie per la recensione come sempre molto accurata

    RispondiElimina
  24. Ho sentito parlare molto bene delle proprietà di questi prodotti.un bagno rilassante non sarebbe male

    RispondiElimina
  25. un ottimo prodotto da come nearli che non conoscevo ma ce mi icuriosisce molto,fa piacere coccolarsi con prodotti rilassanti.

    RispondiElimina
  26. il bagnoschiuma è proprio l'ideale per per un bagno rilassante e profumato! devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  27. Davvero un ottimo modo per rilassarsi e coccolarsi un pò ogni tanto, ci vuole, non conosco questo marchio, e congo l'occasione per ringraziarti perchè hai sempre belle novità da svelarci!!!!

    RispondiElimina
  28. spettacolare questo prodotto!!! Un bagnoschiuma di certo da provare! Francamente questo brand per me è nuovo ma da come ne parli arguisco che le virtù dei proncipi attivi che contiene siano di certo lodevoli!

    RispondiElimina
  29. Lo sai che in questo periodo così stressante vorrei proprio provare questo bagnoschiuma? Un bel bagno caldo con un buon bagnoschiuma rilassante sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  30. Ciao cara leggendoti mi hai fatto venire una gran voglia di provare questo bagno schiuma io amo farmi il bagno rispetto la doccia perchè è quel momento che dedico a me e a rilassarmi un pochino, poi se c'è anche un aiuto in più da questo prodotto ben venga

    RispondiElimina
  31. un bel bagno rilassante proprio quello che mi serve, non conoscevo questo brand e dal risultato ottimo che ha non mi resta altro che provarlo anche sulla mia pelle! Corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  32. Che bello questo bagnoschiuma rilassante già il suo colore mi dà l'imput per acquistarlo...poi leggendo la tua recensione mi ha dato le informazioni per andare subito ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  33. Che bello sentire il mare sulla pelle,mentre fai la doccia, io adoro i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  34. il bagnoschiuma rilassante mi incuriosisce molto, poi con le proprietà benefiche del mare sarà un vero toccasana!! Grazie.

    RispondiElimina
  35. Preferisco anche io molto un bagno dentro una vasca con acqua calda ;) ed un bagnoschiuma rilassante ;) non ho mai provato un prodotto di cosmesi marina...pero' vorrei provarlo decisamente! grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  36. Adoro coccolarmi e prendermi cura del mio corpo e della mia pelle...sicuramente questo è un prodotto ottimo!

    RispondiElimina
  37. Buongiorno ho letto la tua recensione e posso garantirti che comprero' questi prodotti perchè mi sembrano molto buoni! grazie mille

    RispondiElimina
  38. Non ho mai sentito parlare di questo bagnoschiuma rilassante, ma dalla tua review si capisce quanto sia valido ed efficaci.. Voglio saperne di piu di questo brand, mi faccio un giro nel loro sito!

    RispondiElimina
  39. Adoro tutti prodotti di qualita per la cura della pelle, non conoscevo l'azienda Phytomer ma il bagnoschiuma sembra ottimo

    RispondiElimina
  40. confesso che non ho mai usato prodotti con oligominerali e leggendo la tua esperienza con questo prodotto mi hai molto incuriosita! mi piacerebbe provare qualcosa...vado nel sito per vedere la linea completa!

    RispondiElimina
  41. Mi piace dedicare del tempo a me stessa e amo provare prodotti che mi mettano anche nella condizione di farmi stare bene, questo prodotto mi piace e lo acquisterò.

    RispondiElimina
  42. Una marca per me assolutamente nuova, ma molto interessante, perchè amo il mare e tutto ciò che proviene da esso...e poi è un prodotto naturale, mi piace ancora di più!

    RispondiElimina
  43. Mi piacciono molto i prodotti con oligominerali ma questo in particolare non l'ho mai provato, mi piacerebbe. Visito il sito, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo questo brand ..ma mi piace molto soprattutto perché 100% naturale...questo bagno schiuma deve essere fantastico lo proverò ...grazie info ciao

    RispondiElimina
  45. meravigliosi questi cosmetici naturali, un bel bagno rigenerante con questo prodotto ci vuole proprio, vado subito a consultare il sito phytomer ciaoo

    RispondiElimina
  46. Devo assolutamente provare questo prodotto. Mi piace il bagnoschiuma. Grazie

    RispondiElimina
  47. Onestamente proverei molto volentieri questi prodotti che mi ispirano sufficiente fiducia, sembrano fare al caso mio e mi piace anche il loro packaging.

    RispondiElimina
  48. un bagno schiuma rilassante mi servirebbe proprio per i miei momenti di pace dove vorrei staccaer la spina..

    RispondiElimina