Etichette Menu

10 aprile 2014

Shampoo tutti i giorni C.a.a.p3


Dopo la prima avvenuta con la 
risultata un vero piacere, 
l'azienda mi ha ricontattato per far testare 
a me ed una persona cara un altro dei loro prodotti, 
infatti mi hanno inviato due flaconi da 100ml, 
questa volta parliamo dello shampoo tutti i giorni.


è ideale per tutta la famiglia
ed è consigliato per tutti i giorni, 
grazie alla concentrazione di Aloe e Bardana, 
dà un effetto purificante e lenitivo 
al nostro cuoio capelluto.



Si applica una sufficiente quantità 
di prodotto sui capelli bagnati, 
si massaggia delicatamente, 
così da far penetrare bene i principi attivi, 
dopo alcuni minuti si risciacqua 
e si ripete l'operazione se è necessario.




Inci:
Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Coco-Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Disodium Cocoamphodiacetate, Glyceryl Oleate, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Citrus Grandis Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Hydrolyzed Soy Protein, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin , Panthenol, Ascorbic Acid, Cysteine HCl, Niacinamide, Biotin, Riboflavin, Parfum, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Propylene Glycol, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Citral, Limonene, Linalool.

Le mie conclusioni: Lo shampoo emana da subito un piacevolissimo profumo, ma dopo aver fonato i capelli scompare del tutto.
E' stato testato da me e da mia mamma, sapete che sono sempre schietta e sincera, lo shampoo a me non è piaciuto molto rispetto alla lozione, mi vedevo i capelli un po' secchi, mentre a mia mamma è piaciuto ed infatti continuerà ad usare anche il mio flaconcino ^_^

Vi consiglio, comunque, di provarlo 
perché con Caap3 
c'è la formula

Soddisfatti o rimborsati

mani
Nel caso il trattamento acquistato 
on-line o telefonicamente 
non soddisfi le tue aspettative, 
puoi restituirlo anche se la confezione 
è già stata aperta.

Spedizioni entro 24 ore

24h
Potrete avere Caap3® direttamente a casa vostra.
Il pacco sarà spedito entro 24 ore
dal ricevimento dell'ordine
con corrieri espressi
selezionati ed efficienti.






Inoltre in questo periodo c'è un'offerta lancio da non perdere, con l'acquisto della lozione anticaduta, si possono avere in omaggio due confezioni dei nuovi shampoo Caap3.
Qui troverete le vantaggiose offerte sui prodotti, provateli e fatemi sapere le vostre impressioni. Vi aspetto ;)




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

38 commenti:

  1. Ciao francesca! Oggi lo inizio a testare anche io questo shampoo. Spero di trovarmici bene come nel caso della lozione.. Poi farò la review... Un saluto!

    RispondiElimina
  2. Mi fido di te.. ma anche di tua mamma, forse è più adatto a capelli "maturi", quindi perfetto per me! :)

    RispondiElimina
  3. patrizia genovesi10 aprile 2014 17:34

    credo proprio che sia arrivato il momento giusto di pensare alla mia chioma.e caap sembra avere le idee chiare in merito

    RispondiElimina
  4. OTTIMO QUESTO SHAMPPO, PULISCE I CAPELLI IN PROFONDITà ED IDRATA E PROTEGGE LA CUTE!

    RispondiElimina
  5. appena dopo il parto, sicuramente con l'allattamento avrò bisogno di caap3 sia lozione che shampoo. Da provare.

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questa marca proprio grazie ad alcune blogger...e proprio oggi tra l'altro ho letto diversi articoli in merito...e sono davvero curiosa di provare questi shampoo!! Grazie per le tue informazioni...la curiosità aumenta :)

    RispondiElimina
  7. Mia suocera utilizza questo shampoo per i capelli e si trova benissimo!! e molto felice del risultato!!

    RispondiElimina
  8. sai che uno shampoo così fa al mio caso? Ho i capelli grassi e devo lavarli ogni 2 giorni, lo proverò, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Finalmente un brand che da risultati sicuri, ero veramente stanca di comperare prodotti che alla fine non rispettavano ciò che promettevano

    RispondiElimina
  10. Vado in piscina praticamente tutte le sere e devo lavare i capelli spessissimo, leggo che Caap3 è quello che ci vuole per me

    RispondiElimina
  11. deve essere proprio buono questo shampoo... io da un pò ho problemi di caduta nn tanta ma incomincio a preoccuparmi...ok devo assolutamente provare questo... grazie per le info...recensione molto dettagliata...

    RispondiElimina
  12. Un prodotto per i capelli che cerco davvero da tanto tempo....mi sono troppo incuriosito a furia di sentirlo nominare che credo lo comprero' quanto prima grazie mille

    RispondiElimina
  13. Ho i capelli visibilmente indeboliti e mi si stava prendendo un po' di sconforto....non riessco tutt'ora a risolvere il problema....credo che questi siano prodotti molto efficaci da come ne parli tu....li provero' sicuro guarda :D

    RispondiElimina
  14. Lo shampo giusto aiuta i capelli ad essere sempre in forma e splendenti.Questi che presenti non li ho mai provati a dire il vero ma utlizzo solitamente la loro linea anticaduta e visto l'efficacia non posso che pensare che anche questi siano davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  15. Conosco soprattutto la lozione anticaduta Caap che sto usando in queste settimane. Sono dei prodotti efficaci che danno dei risultati concreti

    RispondiElimina
  16. Il tuo post mi ha davvero tanto incuriosita e lo sai perchè??? io ho i capelli corti e imbrattandoli tutti giorni con il gel e la cera sono costretta a lavarli tutti i giorni..questo shampoo che propone C.a.a.p 3 farebbe al caso mio..mi sembra efficace e anche tanto delicato..ci farà di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  17. questo shampoo tutti i giorni mi incuriosisce molto..vorrei provarlo anche io...faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  18. sento parlare sempre più spesso del trattamento c.a.a.p 3 e vorrei proporlo a mio marito , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. Per me che lavo i capelli tutti i giorni questo shampoo è proprio l'ideale! Poi caap3 mi ha convinta come marchio per cui sono certa che tutta la linea è ottima!

    RispondiElimina
  20. Ciao cara ti seguo sempre e ricordo bene che hai parlato di Caap3 e della lozione anticaduta! Per mantenere sani i capelli l'ideale è uno shampoo non aggressivo come questo! Vado a leggere di più dell'offerta allora!

    RispondiElimina
  21. ..Ho avuto il piacere di provare questo shampoo e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene..è motlo efficace e anche tanto delicato..il profumo poi mi piace davvero tantissimo..ed è uno shampoo che mi sento davvero di consigliarlo anch'io..lascia i capelli morbidi e lucenti!!!

    RispondiElimina
  22. Interessante questo shampoo CAAP3 tutti i giorni !! a me solitamente dopo lo shampoo ho un prurito molto fastidioso , sto' sempre cambiando shampoo , ma ancora non ho trovato quello adatto a me , vorrei provare questo visto che da' un effetto purificante e lenitivo !! speriamo bene !! poi ti faccio sapere, grazie mille !!

    RispondiElimina
  23. Sto sentendo parlare molto bene dei cosmetici per la cura dei capelli proposti da caap 3 e ti dirò: ho i capelli molto deboli e stressati, quindi dovrò decidermi ad affrontare un trattamento idoneo... magari partendo dallo shampoo tutti i giorni caap 3

    RispondiElimina
  24. Mio papà ha sempre avuto una chioma folta, ma ultimamente è in crisi perchè i capelli si stanno diradando. Sicuramente gli proporrò questa linea.

    RispondiElimina
  25. consiglierò questo shampoo alla mia amica, una fanatica sportiva che si lava i capelli ogni santo giorno e non ti dico che brutti capelli che ha, rovinatissimi a causa dei lavaggi spessi, che glieli stressano di brutto.

    RispondiElimina
  26. Voglio provarli questi prodotti, ultimamente ci soffro anch'io con la caduta di capelli e cercavo giusto un buon prodotto, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  27. Con lo stress lavorativo che sto vivendo in questo periodo avrei proprio bisogno di un trattamento per "salvare" i miei capelli deboli e sfibrati! Credo proprio che proverò lo shampoo Caap!!

    RispondiElimina
  28. un prodotto adatto da usare tutti i giorni perche' protegge i nostri capelli e li rende piu' forti e brillanti grazie ai suoi ingredienti tuii naturali

    RispondiElimina
  29. una novità per me, ed io che sono fissata con i capelli non posso farmiscappare questo shampoo

    RispondiElimina
  30. Ciao cara ho letto molte recensioni positive su questo marchio e su questi shampi che credo attualmente da quello che ho potuto capire vantano una certa qualità ed affidabilità li terrò sicuramente presente

    RispondiElimina
  31. ricordo che ti eri trovata bene con la lozione ed ora questo shampoo per lavaggi frequenti è molto interessante visto che da quando ho iniziato ad andare in palestra lavo i capelli tre volte a settimana. Vado nel sito per vedere dove acquistarlo!

    RispondiElimina
  32. mi piacerebbe riuscire ad avere finalmente capelli sani nonostante i lavaggi frequenti. Ho capelli fini e deboli che si sporcano subito ed a lavarli spesso noto che la situazione peggiora sempre di piu'. Spero che con questo shampoo la situazione migliori...lo provero' senz'altro.

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo brand ma deduco sia ottimo e pregevole sicuramente da provare e consigliare

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare bene di c.a.a.p.3, potrebbe essere un aiuto per i miei capelli indeboliti e fragili, ci farò un pensiero, grazie della recensione

    RispondiElimina
  35. Mi fido delle tue recensioni, quindi voglio assolutamente consigliare questo shampoo a mia suocera che in questo periodo sta perdendo un sacco di capelli!

    RispondiElimina
  36. Sicuramente un prodotto da provare! Grazie per la review!

    RispondiElimina
  37. Una grande novità per me visto che spesso fra palestra e piscina lavo tutti i giorni i capelli grazie per l'info. Questo shampoo mi tornerà utilissimo grazie

    RispondiElimina
  38. Questo shampoo lascia i capelli perfetti. Io lo amo da morire ma voglio provare quello anticaduta

    RispondiElimina