Etichette Menu

16 aprile 2014

#SPORTIS

Buon giorno a tutti come va? Io dopo aver passato una giornata molto intensa ieri, ma anche molto gioiosa, abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito, mi sono svegliata stamattina carica e piena di energia, quindi sono qui a  riportarvi le considerazioni che ha avuto mio fratello, su dei prodotti che un'azienda austiaca mi ha gentilmente inviato...
Mio fratello da sempre ama il calcio ed almeno un paio di volte a settimana si concede la sua partitina con gli amici, cercava da tempo dei prodotti pratici da mettere nel borsone, ma anche efficaci, quindi quando #sportis mi ha chiesto la possibilità di provarli.



#SPORTis è una linea di prodotti studiata per l'esigenza degli sportivi e che hanno bisogno di prodotti naturali di alto livello, forniscono ottime prestazioni, sono pratici da usare ed hanno un profumo molto fresco.
Le formulazioni sono multi-uso così da trovare tutto quello che abbiamo bisogno in un solo prodotto, quando abbiamo terminato di fare attività fisica.
Tutta la gamma è certificata come cosmetici naturale, secondo i rigidi standard di Natrue e la Vegan Society, liberi da OGM, non vengono ne usati ingredienti di origine animale ne testati su di loro. 

Vediamo nello specifico i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.

Lo Shampoo-Bagnoschiuma ha una formulazione delicata adatto per un uso frequente.
Pulisce a fondo e lascia una piacevole e fresca  fragranza di agrumi, grazie alla presenza dell'olio di citronella biologico.
Dopo l'utilizzo ci si sentirà rivitalizzati donandoci una sensazione di benessere.
E' composto da:
-olio di nocciola biologico;
-olio di citronella biologico;
-succo di mela biologico;
-acqua dei monti tirolesi;
-sale di roccia non trattato.
Inci: Aqua, Coco-Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Glycerin, Inulin, Sodium Chloride, Pyrus Malus Juice*, Cymbopogon Citratus Leaf Oil*, Corylus Avellana Seed Oil*, Polyglyceryl-3 Caprylate, preserved with: Benzoic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Citric Acid, Parfum**, Citral**, Limonene**, Geraniol**
*da coltivazione biologica controllata
**profumo naturale
La formulazione leggera dell'emulsione 3 in 1  è stata studiata per l'idratazione del viso, corpo e mani, rende la pelle liscia ed elastica, lasciando un bel profumo di melissa citronella sul corpo.
Composta da:
-olio di nocciola biologico;
-olio di semi di girasole biologico;
-succo di mela biologico;
-acqua sorgiva dei monti tirolesi;
-bisabololo naturale.
Inci: Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Glyceryl Stearate, Corylus Avellana Seed Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Pyrus Malus Juice*, Bisabolol, Tocopherol, Sodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Cetyl Alcohol, preserved with: Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Parfum**, Citral**, Limonene**, Geraniol**, Citronellol**, Linalool**
*da coltivazione biologica controllata
** profumazione naturale
Pezzo forte dei loro prodotti è questo fantastico gel all'arnica, mio fratello è rimasto particolarmente colpito, perché risulta di facile assorbimento, ha un effetto rilassante e calmante dopo un'intensa attività fisica.
Composto da:
-estratto di arnica montana;
-olio di lavanda biologico;
-acqua sorgiva dei monti tirolesi.
Inci: Aqua, Alcohol, Chondrus Crispus Extract, Arnica Montana Flower Extract, Lavandula Hybrida Oil*, Glucose, Glycerin, Sodium Phytate, Sodium Citrate, Maltodextrin, Citric Acid, Linalool**, Limonene**
*da coltivazione biologica controllata
** profumazione naturale.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione 
e vi invito a visitare il loro sito pagina facebook






u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

41 commenti:

  1. Fare attività fisica è piacevole, ma a volte ci si sente i muscoli affaticati, quindi ben vengano prodotti che ci aiutano a sentirci meglio, sopratutto se natural :) #sportis è un brand nuovo molto interessante, qui in famiglia tutti pratichiamo sport ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, qui tutto bene, finalmente c'è il sole ed anch'io mi sento carica ;) Questi prodotti sportis sembrano proprio adatti alla mia dolce metà, perché dopo la palestra arriva a casa sempre stremato, magari li prendo e vediamo se anche lui trova benefici come tuo fratello, grazie :D

    RispondiElimina
  3. Ultimamente sto praticando zumba e non ti dico che dolori ai muscoli, però mi piace tantissimo e non ho intenzione di rinunciare, quindi visto che ci sono prodotti che potrebbero alleviare questi miei fastidi ci farò sicuramente un pensierino.

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto il gel all'arnica ;) potrebbe essere utile a mio figlio. Poi vedo che questi prodotti hanno un buon Inci ;) pertanto molto probabilmente farò un acquisto quanto prima. Buona Pasqua intanto cara

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti vedo ;) io che sono sempre curioso ed alla ricerca di prodotti nuovi per l'igiene del corpo! Questo brand non lo conoscevo e mi piacerebbe provare il bagnoschiuma. Vado a visitare intanto il sito dell'azienda. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. interessanti questi prodotti, sembrano acnhe di ottima qualità, devo acquistarli al più presto! grazie dei tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
  7. Per me che vado regolarmente in palestra questi sembrano proprio i prodotti che farebbero al caso mio. Grazie della segnalazione visto che non li conoscevo. Li cercherò senz'altro per provarli.

    RispondiElimina
  8. Non consocevo questo brand e lo trovo molto interessante, mi incuriosisce in particolar modo provare il gel doccia corpo e il gel all'arnica visto che faccio regolarmente sport! grazie per i consigli

    RispondiElimina
  9. Mio marito 4 sere a settimana va in piscina e 2 in palestra..direi decisamente che per chi ama tanto lo sport servono anche prodotti adatti e da quel che leggo il gel all'arnica è il prodotto ideale

    RispondiElimina
  10. Ciao Francy!!! oggi sono capitata proprio nel post giusto e lo sai perchè??? io pratico tantissimo sport e cerco sempre i migliori prodotti per curare la mia pelle dopo l'attività fisica questi che propone Sportis non li conoscevo ma devono essere efficaci e farebbero proprio al caso mio..mi hai convinta..li voglio proprio provare!!!

    RispondiElimina
  11. Mio marito passa tantissime ore in palestra è proprio fissato e leggendo attentamente il tuo post credo che questi prodotti che propone Sportis farebbero proprio al caso suo...il gel doccia favoloso e sarebbe perfetto dopo tante ore di allenamento ma anche il gel all'arnica e l'emulsione 3 in 1 da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  12. io non faccio sport... ma vedo che questi prodotti sono ottimi anche senza sport... ok ora li consiglio ai miei amici che usano prodotti del genere grazie per le info bella recensione

    RispondiElimina
  13. prodotti nuovi per me che non consocevo , ma devo consigliarli a mio marito che adora lo sport

    RispondiElimina
  14. Belli questi prodotti! IO ho ripreso da poco a frequentare la palestra e ho sempre fatto affidamento s prodotti specifici per chi fa sport e che siano pratici da portare in borsa. Questi mi sembrano molto validi, alla prima occasione li metto alla prova.

    RispondiElimina
  15. Sembrano ottimi questi prodotti di sportis li consigliero sicuramente a mio marito che fa tanto sport!

    RispondiElimina
  16. Noi in casa adoriamo fare sport, penso sia la cosa migliore per tenersi in forma ed in salute, anche mio marito si dedica alla partita settimanale di calcio con gli amici, oltre a fare palestra, quindi questi prodotti sportis sono studiati proprio per noi, grazie :D

    RispondiElimina
  17. non avevo mai sentito parlare dei prodotti sportis, ma sembrano davvero molto validi, passerò le tue informazioni ad un mio amico, grazie

    RispondiElimina
  18. Sono dei prodotti del tutto nuovi per me: da consigliare soprattutto ai signori maschietti!

    RispondiElimina
  19. devo pensare a fare un regalo al mio ragazzo che da bravo sportivo usa un sacco questi prodotti. sportis mi è nuova però.

    RispondiElimina
  20. prodotti davvero interessanti, e a quanto lego sono anche bio...devo assolutamente farli provare a mio fratello!!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand ma dal post deduco che siano ottimi. Ho un caro amico che pratica sport semi-agonistico glieli consiglierò.

    RispondiElimina
  22. Dai che bello lo shampoo-bagnoschiuma comodissimo per quando si ha poco tempo! Spesso i prodotti così non sono poi soddisfacenti ma questo della linea Sportis mi convince perchè ha un' ottima composizione!

    RispondiElimina
  23. Questo è il periodo in cui mi piace di più fare sport perchè con le belle giornate è un piacere andare in palestra! Spesso però dopo la doccia sono di corsa! Ottima questa linea ha tutto il necessario per la cura del corpo e per dare alla pelle detersione , idratazione ed una sferzata di energia!

    RispondiElimina
  24. Questo gel all'arnica è davvero perfetto per chi fa forte attività sportiva!io spesso ho di quel dolori dopo e un bel bagno caldo non sempre basta! ottima linea questa di sportis

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti, mi incuriosiscono molto e li vorrei provare dopo le mie sedute in palestra

    RispondiElimina
  26. Finalmente c'è il sole anche da me!! Purtroppo non ho il tempo utile per andare regolarmente in palestra ma quando posso faccio la mia bella corsa sulla spiaggia... e dopo.... Dopo ci vorrebbero proprio i prodotti SportIs per una bella doccia rigenerante e per la cura del corpo. Li voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  27. questi prodotti li consiglierò ad una mia amica che fa molta attività fisica, sono sicura che ne sarà entusiasta!!

    RispondiElimina
  28. Mi sembrano dei prodotti davvero innovativi, quasi quasi, visto anche l'inci, li prendo anche per me che con un bambino piccolo è come se stessi in palestra per 24 ore e alla fine arrivo sempre esausta

    RispondiElimina
  29. E' veramente interessante questa linea, per chi come noi in famiglia, fa sport. Mi sembrano prodotti naturali e con ottime caratteristiche. Da provare.

    RispondiElimina
  30. è un brand nuovo per me ma trovo veramente interessanti la linea di prodotti che propone, direi specifica per noi sportivi

    RispondiElimina
  31. Ottima linea di prodotti rigeneranti. ne ho sentito parlare molto bene e ora ho approfondito grazie al tuo post sempre molto dettagliato

    RispondiElimina
  32. Interessante il brand.. non lo conoscevo! Mi piacerebbe provare questa linea cosmetica.

    RispondiElimina
  33. lo shampoo bagnosciuma Sportis mi piacerebbe provarlo, essendo l'essenza agli agrumi molto gradita, senza dimenticare il fatto che ha un contenuto naturale, mi piacerebbe provare anche il gel all'arnica per avere sollievo dopo l'attività fisica

    RispondiElimina
  34. Quetso brand è per me del tutto nuovo ma ammetto che i suoi prodotti mi incuriosiscono non poco sia per la formulazione, che è pienamente in linea con i miei desiderata, sià per le proposte che trovo rispondenti alle mie necessità! In primis vorrei provare lo Shampoo-Bagnoschiuma!

    RispondiElimina
  35. sono davvero ottimi prodotti,che io non conoscevo, ideali per chi fa sport per ridare energia e carica dopo un duro allenamento

    RispondiElimina
  36. Ciao cara non conoscevo questo brand e questi prodotti nello specifico, mi sembra ad ogni modo di averli visti in un altro blog e credo che siano veramente interessanti per chi fa sport. Credo che dopo una bella sudata una bella doccia rigenerante a livello mentale ma soprattutto fisico ci vuole proprio.

    RispondiElimina
  37. Splendidi questi cosmetici!!!! Mi piacerebbe tanto provarli.. non conoscevo ancora il brand! Sempre tante belle novita in queste pagine!

    RispondiElimina
  38. Un brand nuovo e molto interessante che mio marito apprezzerà di certo. E' lui lo sportivo di casa, corro a girargli il tuo link :)

    RispondiElimina
  39. ma sai che anche mio fratello è un appassionato di calcio???? ha la sua squadra di calcio a 5 ed ogni domenica mattina affrontano le loro partite in un torneo....pero' non ti dico come torna a pranzo...sempre dolorante!!!!!! dovrei suggerirgli questi prodotti Sportis....ti ringrazio per la segnalazione!

    RispondiElimina
  40. mio marito gioca a tennis una tantum e quindi secondo me non essendo abituato ed allenato torna sempre pieno di crampi e stiramenti muscolari....ed io mi arrabbio! magari questo gel all'arnica potrebbe essere un ottimo rimedio per i dolori. Vado nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  41. conosco questi prodotti e devo dire che sono davvero magici!li adoro!

    RispondiElimina