Etichette Menu

31 maggio 2014

2G Beauty Communications: Viso & décolleté purifying

Buon giorno a tutti, chi mi segue in pagina sa che oggi è un giorno importante per me,  il primo anno di questa bellissima avventura, iniziata per puro caso, che mi ha portato delle grandi soddisfazioni,  quale migliore occasione per presentarvi i prodotti della linea viso e décolleté di 2G Beauty Communications?
Un brand che a me sta piacendo tantissimo!!!
Vi avevo già parlato di questo brand ricordate?
In quell'occasione si parlava della linea lolly, se vi siete perse l'articolo lo trovate qui.
Prima di passare alla presentazione dei prodotti che utilizzato in questo mese, vorrei ricordarvi alcune cose: 2G beauty Communications è un'azienda di nicchia, che produce non sfruttando le economie di scala, tutto questo per garantirci  un altissimo standard di freschezza, naturalità e ricchezza, cosicché il risultato è  duraturo grazie alla grande efficienza del cosmetico, e cosa importante ci tengono alla salute della nostra pelle ed all'ambiente.
La linea viso & décolleté nasce dalla ricerca di equilibrio tra natura, benessere e tecnologia, facendo particolarmente attenzione alla scelta dei principi attivi, infatti ogni trattamento è caratterizzato da un principio attivo specifico per il tipo di pelle a cui è dedicato, troviamo:

  • Basic per pelle normale e mista;
  • Hydra per pelle disidratata;
  • Sensitive per pelle sensibile;
  • Purifying per pelle grassa;
  • Nutritive per pelle secca.

Io avendo la pelle del viso grassa, causa policistosi ovarica, 
ho optato per il trattamento completo Purifyng


Nella linea Purifying troviamo Phlorogine, un composto  sintetizzato dall'alga laminaria saccharina, in grado di bilanciare e contrastare l'ossidazione e l'idrolisi, regola il ph fisiologico della pelle, idratandola e riducendone la produzione di sebo.
Passo a descrivervi i prodotti e come ho seguito il trattamento ^_^

Mattina e sera ho fatto e continuo a fare una profonda pulizia con latte detergente e tonico.

Il latte deterge in profondità senza irritare le ghiandole sebacee, lasciando la cute fresca e perfettamente pulita.


Per una maggiore  pulizia imbevo un batuffolo di cotone con il tonico, una lozione che non contiene alcool, che grazie ai suoi principi attivi sebo-equilibranti, dermo-purificanti ed astringenti mi lascia la pelle pulitissima, i pori sono meno dilatati ed il colorito risulta più omogeneo.



Quando il mio viso è ancora umido del tonico, applico Serum Shock Liftante, un siero ultraconcentrato che esercita un'azione molto intensa, infatti i segni d'espressione vengono minimizzati ed i contorni del viso vengono ridefiniti,



insieme a Eye Gel, a base di oligoelementi e skyn-ake, un tri-peptide funzionale che mima il veleno di vipera,  dando un effetto simile al botox, senza però effetti collaterali.
La vitamina A ed E , insieme ad isoflavoni di soia, contenuti nel gel occhi, contribuiscono a ritardare l'invecchiamento, rendendo la zona più liscia e più soda.

Per completare il tutto e dare energia al mio viso, termino applicando uno strato di vital cream, una crema a base di alghe marine, oligoelementi e plancton, una sostanza conosciuta per le le sue preziosi proprietà idratanti,nutrienti e purificanti; stimola ed accelera il rinnovamento cellulare, rallenta il processo d’invecchiamento, rassoda il tessuto epidermico e riattiva il metabolismo cutaneo.
Una volta a settimana per fare una pulizia profonda e rimuovere le cellule desquamanti,  ho applicato enzymatic scrub, un'esfoliante che mi ha colpito particolarmente, perché la pelle appare da subito più luminosa , liscia e morbida, ha reso il mio colorito roseo ed omogeneo.
Mi è stato consigliato di applicarlo e di lasciarlo in posa per 5 minuti cosicché gli enzimi, contenuti nello scrub, potessero arrivare in profondità stimolando il rinnovamento cellulare ed eliminare tutte le impurità.
Dopo sciacquato il viso applico la purifying mask, una maschera di bellezza che mi è tornata utile  per togliere l'effetto lucido che provoca la pelle grassa, infatti ora il mio viso appare molto più asciutto.
Spesso mi è capitato di avere qualche antiestetico brufolo sulla fronte, sempre dovuto allo sbalzo ormonale della policistosi ovarica, quindi ricorrevo all'aiuto di acnil cream, con acido glicolico, azelaico e salicilico, la sera applicavo una piccola quantità di prodotto sul brufoletto e lasciavo agire tutta la notte e la mattina dopo il brufoletto era già bello secco ^_^
Ovviamente io continuavo per altre sere ancora, finché non vedevo la totale scomparsa.

In conclusione posso dirvi che anche stavolta i prodotti 2G Beauty Communications hanno dato ottimi risultati e che diventare fan della loro pagina facebook vi tornerà molto utile, scoprirete tante belle novità, per sentirci sempre belle con prodotti freschi e naturali, che rispettano le esigenze di ognuna di noi.


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

37 commenti:

  1. Ciao, certo ricordo benissimo l'entusiasmo che ha suscitato la linea che hai presentato nell'altro articolo, anche questi sembrano molto interessanti, trovo che un trattamento completo sia l'ideale se vogliamo ottenere ottimi risultati, anche se sono rimasta molto colpita dalla maschera. Nulla da dire 2g beauty communications sembra proprio la soluzione ai problemi di noi donne.

    RispondiElimina
  2. Questa linea è decisamente più completa, ha proprio tutto quello che ci vorrei per la mia pelle, io però più che grassa ho la pelle mista, risulta ad effetto lucido sulla fronte e sul mento e come te a volte combatto con degli odiosi brufoli, il dermatologo mi ha dato i farmaci ma sono stufa di prenderli, leggendo le tue considerazioni, sarei più per provare acnil.Grazie

    RispondiElimina
  3. Come ti dicevo in pagina, se si tratta di prodotti purificanti allora non dovevo assolutamente perdermi l'articolo, perché quest'inverno la mia pelle mi ha fatto dannare, sembravo essere ritornata all'adolescenza con questa maledetta acne! Due sono le cose che mi hanno colpita di più, lo scrub e la maschera, sembrano proprio gli alleati giusti per sconfiggere il mio problema. Se non erro sono già fan di 2g beauty communications, controllo così nel caso divento fan per non perdermi le novità.

    RispondiElimina
  4. Ti rinnovo gli auguri anche qui ^_^ Ho letto il tuo articolo e trovo 2g beauty communications un'azienda molto lodevole, per quello che fa per la nostra pelle, da quel che ne so ce ne sono ben poche che caratterizzano i prodotti con principi diversi a seconda dell'esigenza della pelle, per me andrebbe nutritive, perché ho la pelle molto secca, ma a mia cognata potrebbe interessare il trattamento purifying, gliene parlerò sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Auguri per il tuo primo anno di attività Francy :) L'altro articolo non l'ho letto o forse non ricordo, ma questo trattamento prurifying 2 g communications mi sembra eccezionale, c'è proprio tutto quello che ci vuole per combattere la pelle grassa del viso, sia con la detersione che con le varie creme e sieri. Complimenti all'azienda!

    RispondiElimina
  6. il mio ragazzo ha la pelle grassa e ci vorrebbe un trattamento purifying 2g. ora leggo sulla pagina fb quante più info possibili e penso di comprare questo a marco e qualcosa per il mio tipo di pelle. Grazie.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questa linea viso e decollete di 2G communications, ci sono trattamenti per le svariate tipologie di pelle, vere coccole per la nostra pelle, grazie a te per la presentazione ed all'azienda per il grande interesse che mette utilizzando principi diversi a seconda delle nostre esigenze, combatto da sempre contro la pelle grassa, leggendo le tue considerazioni si avverte che sei soddisfatta e quindi varrebbe la pena provarli. Auguri per il primo anno della pagina!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri per la tua avventura :) ti seguo qui sul blog ed anche in pagina e vedo con piacere che parli sempre di brand molto interessanti e validi. Mi ricordo di aver letto l'articolo di questa azienda ed il tuo entusiasmo per aver testato questi prodotti molto buoni. Il trattamento sarebbe ideale anche per la mia pelle! Non dobbiamo mai dimenticarci di trattare bene la nostra pelle con creme che abbiano ingredienti naturali. Grazie per le info vado a sbirciare il sito. Alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pina per essere tra le mie fedelissime followers. Un bacio

      Elimina
  9. Ciao cara come stai? Tanti complimenti anche da parte mia per aver compiuto un anno la tua pagina. Mi piacerebbe molto provare sia lo scrub che la maschera viso. magari ci faccio un pensierino e vedo se acquistare. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, un po' ammaccata in questi giorni, ma bene dai.Tu? Grazie per i complimenti. Un bacio

      Elimina
  10. il viso e il decoltè richiedono sempre idratazione e cura, sono le parti del corpo di una donna che se non curate invecchiano subito, i prodotti beauty communications che hai presentato sembrano molto validi, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. con gli sbalzi di ormoni i brufoli escono sempre fuori puntuali come sempre devo acquistare 2g beauty communications anche per fare un buon scrub visto l'esposizione al sole della pelle a breve...insomma prepariamo la pelle per il meglio!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Francesca, come spesso faccio ti vengo a trovare qui sul blog Non sapevo che oggi la tua pagina e quindi la tua avventura da blogger compie un anno complimenti e tanti tanti auguri per questo percorso che stai seguendo con molta serenità,entusiasmo e passione. Io e la mia signora abbiamo entrambe la pelle grassa e necessitiamo di creme adatte per combattere quella sensazione di pelle lucida. Ora che inizia il periodo caldo poi intendiamo procedere con un trattamento che porti a risultati ottimali. Tu consigli questo trattamento ed io ti ringrazio molto. Buona serata su 2G Beauty Communications: Viso & décolleté purifying

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguro Enzino, saluti a te ed a tua moglie.

      Elimina
  13. un trattamento completo contro gli inestetismi del acne e della pelle lucida che agisce sul probelma senza creare effetti collaterali ed avere una pelle splendente

    RispondiElimina
  14. Il latte e il tonico di questa linea Puryfing li trovo molto belli e adatti a me sopratutto perchè la lozione non contiene alcool. Ma vedo che tutta la linea è molto interessante e "G Beauty comunications offre vari prodotti molto efficaci!

    RispondiElimina
  15. Purtroppo come te anch'io soffro di pelle grassa e soggetta ad imperfezioni e punti neri e riuscire a trovare dei prodotti validi ed efficaci è davvero un'impresa...Questa linea proposta di 2G beauty comunication è davvero completa, mi piacerebbe testarne l'efficacia, in particolare la maschera viso e collo mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  16. Ti avevo già seguita nel precedente post e ho seguito con interesse anche questa seconda recensione, trovo la linea 2G Beauty interessante sia a livello di prodotti ma anche per la naturalezza e l'attenzione che impiegano nella realizzazione di essi.

    RispondiElimina
  17. Sia io che la mia compagna seguiamo spesso il tuo Blog perchè apprezziamo la sincerità con cui esprimi le tue opinioni in merito ai prodotti che testi, ci fidiamo maggiormente del parere di una persona come noi molto piu' di una pubblicità vista in televisione, perchè sono le persone "comuni" a dire il vero. Visiteremo sicuramente il sito per vedere l'intera linea 2G Beauty Communications

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelo troppo gentili :) Non mi piace ingannare la gente scrivendo pareri fasulli, quindi nonostante il risultato delle creme e dei prodotti è soggettivo, preferisco sempre dire la verità.

      Elimina
  18. La linea purificante per pelle grassa si adatta al mio tipo di pelle e alle mie problematiche, vedo che vi sono diversi prodotti, questo mi dice che 2G Beauty non lascia nulla al caso ma ha un prodotto per ogni esigenza

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti 2G Beauty hanno delle belle confezioni che si prestano anche per un regalo ricercato e utile, la linea Purifyng mi tornerebbe molto utile, è la prima volta che vedo una linea davvero completa per purificare le pelli grasse, di solito si limitano ad un paio di prodotti più un siero, qui invece vedo addirittura la crema specifica per collo e decoltè, due parti spesso tralasciate. Ottima presentazione davvero :-)

    RispondiElimina
  20. Ricordo bene il tuo precedente post che mi aveva incuriosita parecchio! Questa linea Purifying che hai presentato oggi mi ha molto colpita perchè coniuga efficacia e delicatezza! LA consiglierò a mia cugina che ha la pelle molto grassa! Al contrario sono interessata a provare per me la linea Hydra per la pelle disidratata!

    RispondiElimina
  21. io ho la pelle molto grassa quindi necessito del purifying urgentemente. Proverò questo di 2g :)

    RispondiElimina
  22. questi prodotti sono formdabili per le loro caratteristiche e per gli ingredienti chel'azienda usa.Il trattamento che hai provato deve essere molto valido.

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo trattamento,anch'io soffro di pelle grassa e credo proprio che la linea Purifyng farebbe la caso mio,tra tutti mi incuriosisce molto il vital cream per dare energia al viso,mi informero approfonditamente su questi prodotti e cercherò di provarne qualcuno

    RispondiElimina
  24. Una linea Purificante questa di 2G beauty che mia figlia apprezzerebbe molto, la sento sempre lamentasi per via del lucido che mostra la sua pelle e della poca influenza che hanno i prodotti che utilizza, le faccio leggere questa tua pagina, magari anche per lei è arrivata la soluzione.

    RispondiElimina
  25. Ciao carissima ti seguo sempre quindi ricordo benissimo la tua precedente recensione, questa linea che ci presenti sembra molto dettagliata e vasta, volevo chiederti se acnil cream lo posso usare anche per mia figlia che sta avendo problemi di brufoli, dimenticavo ha 13 anni, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, penso non ci siano controindicazioni, magari prova a rivolgerti in pagina da loro, sono ragazze molto disponibili e sopratutto consigliano i prodotti in base alle proprie esigenze, io mi sto trovando molto bene con i loro prodotti :)

      Elimina
  26. inanzitutto, augurissimi per la pagina , è bellissima piena di consigli e cose bellissime da sapere e provare... e tu sei una brava blogger molto professionale, seria, e anche molto divertente... grazie... poi per i prodotti che presenti che dire????? ma uwauuuuuuuuuu che meraviglia di cosmesi... io anche ho problemi di pelle al viso però a me è diventata un pò secca , magari do una occhiata per la crema che mi serve perchè voglio provare questi prodotti assolutamente... mi fido delle tue info grazie e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rubjna sei sempre molto cara :) Un forte abbraccio :*

      Elimina
  27. Io ho problemi di brufoli nonostante abbia quasi trent'anni...:/ ho provato tante creme specifiche ma mai trattamenti a lungo periodo. Ho una pelle grassa mi consigli qualche prodotto specifico di questa linea che hai presentato? Se non ti scoccio :) a presto. Pierluigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pierluigi, il consiglio che posso darti è di non affidarti ad un solo prodotto, se hai problemi di pelle grassa dovresti fare un trattamento completo, però magari se vuoi solo un prodotto potresti iniziare con acnil :)

      Elimina