Etichette Menu

8 maggio 2014

Ho trovato il mio alleato contro i brufoli: SKINETICA

Buon pomeriggio donzelle e giovanotti :) Come va? Finalmente il sole ha smesso di fare il timido e qui oggi c'è una bellissima giornata, viene proprio voglia di fare lunghe passeggiate ^_^
Per dirvela tutta, sono felice non solo per la bella giornata di sole, ma perché finalmente sono riuscita a far scomparire quei fastidiosi brufoletti sulla fronte, grazie ad un validissimo prodotto SKINETICA.
Tempo fa, avevo provato un detergente per il viso che mi aveva dato buoni risultati, da quando l'ho finito è ritornata la tragedia ed i brufoli sono ritornati a farmi visita, facendomi perdere la mia autostima.

Per mia fortuna, circa un mese fa, ho avuto modo di interagire con il responsabile di Skinetica, il quale gentilmente ha accettato di farmi testare il prodotto, inviandomi due flaconi, uno da 80 ml ed uno più piccolo da 20 ml.


E' stato lanciato nel settembre 2012 nel Regno Unito, ed è un ottimo prodotto sia per eliminare brufoli, sia per schiarire eventuali macchie cutanee.

Dermatologicamente testato è un prodotto assolutamente non nocivo per la nostra pelle e non dannoso per l'ambiente, perché contiene pochi ed efficaci ingredienti come ad esempio sale di ammonio quaternario, usato proprio per le sue proprietà battericide.



E' preferibile usare Skinetica come tonico, la sera prima di andare a dormire, vi struccate oppure se non siete truccate sciacquate il viso, fatelo asciugare ed applicate le zone colpite con un batuffolo di cotone impregnato di prodotto, si asciugherà velocemente e dopo potrete applicare la vostra crema.
E' efficace non solo sul viso, ma anche in altre parti del corpo per combattere acne o macchie della pelle.
E' ottimo anche come base per il make up, basta semplicemente applicare il prodotto e lasciarlo asciugare.

Io sono pienamente soddisfatta e penso proprio che, non mi farò mai più mancare la mia "bottiglina" di Skinetica, anche perché i prezzi sono davvero contenuti, per un prodotto così efficace ed arriva in brevissimo tempo ^_^
Guardate voi stessi visitando lo shop

Ringrazio Mr. Richard per la collaborazione e vi invito a diventare fan della pagina facebook.






u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

37 commenti:

  1. Alleluiaaaa è arrivato il sole e skinetica che ci aiuta a tenere la pelle pulita senza brufoli e macchie :)
    E' stupendo conoscere prodotti nuovi e sopratutto validi, poi se costano anche poco ancora meglio, no? ;)
    Grazie mille cara per la tua testimonianza :D

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca leggo volentieri i tuoi articoli, sono un uomo che si interessa moltissimo di nuovi brand perchè vado sempre alla ricerca di ottimi prodotti per la cura della pelle. Questo prodotto Skinetica contro i brufoli fa proprio al caso di mio figlio, che ha provato non so quanti prodotti senza alcun risultato tangibile. Ti ringrazio per le tue informazioni sempre cosi dettagliate.Alla prossima

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, io ho questo problema dei brufoli sul mento ed a volte mi escono anche sulle tempie, siccome non sono più adolescente, mi dà particolarmente imbarazzo, mi fa piacere leggere il tuo entusiasmo su skinetica, vuol dire che è molto valido, voglio provarlo anch'io e poi ti dirò se mi risolve il problema anche a me :)

    RispondiElimina
  4. Ho letto con attenzione la tua opinione e credo che proverò anch'io questo prodotto, visto che avendo una pelle grassa e mista a tendenza acneica, potrebbe risolvere efficacemente i miei problemi

    RispondiElimina
  5. Durante il periodo dell'adolescenza ho fatto una lunga battaglia contro i brufoli e ora la sta rivivendo mia figlia, sta usando una crema che pero' non funziona molto, grazie al tuo post prendero' in seria considerazione la tua...

    RispondiElimina
  6. Conoscevo skinetica di fama, ma dopo la tua esperienza positiva mi sento di consigliarlo a mia nipote che "litiga" con i brufoletti perchè appunto, appena finisce un trattamento, dopo breve tempo i brufoli ritorno impietosi.

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti sono curiosa!

    RispondiElimina
  8. hai proprio ragione, questo prodotto è un valido alleato contro i brufoli e i tanto odiati punti neri, da quando lo uso non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  9. W Skinetica !! non conoscevo questo prodotto , direi ottimo , perché sappiamo tutti che e' un problema per tante persone , sia donne che uomini , io per fortuna non ho di questi problemi ( almeno questa l' ho scampata !! ) ma mia nipotina con la sua eta' adolescenziale , si sta' creando non pochi problemi con i brufoletti sul viso , a tal punto di vergognarsi ,le consigliero' questo prodotto e sono sicura che leggendo la tua recensione , le faro' tornare il suo bel sorriso !! grazie mille Francesca per presentarci questi prodotti favolosi !!!!!

    RispondiElimina
  10. Questo post cade come l cacio sui maccheroniiii! è da tempo che cercavo una soluzione definitiva! Visito subito il sito per l'acquisto

    RispondiElimina
  11. Se avessi avuto skinetica quando ero adolescente non me ne sarei più separata!!!
    All'epoca non esistevano prodotti sani come questo e il viso puzzava di zolfo dopo essersi lavate...

    RispondiElimina
  12. Leggo che può essere un valido aiuto anche contro le macchie cutanee, cosa che da qualche anno mi tormenta, vorrei provare il prodotto e vedere se finalmente riesco a risolvere il problema grazie per averlo segnalato.

    RispondiElimina
  13. Un valido alleato per un problema non da poco.Un brand interessantissimo che consiglierò a mia sorella che combatte contro l'acne da tempo!

    RispondiElimina
  14. Skinetica è un ottimo prodotto adatto anche a noi uomini, perchè anche noi spesso abbiamo problemi cutanei e se c'e' un buon prodotto da poter usare per risolverli ben venga.

    RispondiElimina
  15. consiglierò questo prodotto alla mia nipotina che inizia ad avere problemi alla pelle del suo bel visetto, come si entra nell'età adolescenziale...si sa...che arrivano di questi inestetismi che tutti odiano.

    RispondiElimina
  16. Ecco cara Francy..questo è il post giusto per me..sai anche se non sono piu' adolescente ogni tanto qualche brutto e antiestetico brufoletto fa capolino sul mio viso..e Skinetica da come ne parli credo che sia la soluzione ideale anche per me..non ne avevo mai sentito parlare ma lo voglio provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  17. I prodotti di skinetica sono molto validi ,io li uso da un bel Po e la mia pelle è molto pulita e levigata,non li lascerò per niente al mondo!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara questo prodotto lo utilizza da un paio di mesi mio fratello!!!! Soffre di acne e devo dirti che da quando applica Skinetica, la sua pelle ne ha giovato, è più sana e i brufoletti si sono attenuati!!!!

    RispondiElimina
  19. L'acne è veramente difficile da debellare e trovare un prodotto valido è un evento importante. Consiglierò SKINETICA innanzi tutto mia cognata che da tempo soffre di questo inestetismo.

    RispondiElimina
  20. tempo fa ho provato questa linea di cosmetici, devo dire che skinetica è un'ottima soluzione per chi ha problemi di brufoli

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo Skinetica e dalla tua recensione sembra essere un valido alleato per l'acne e brufoletti vari. Lo consiglierò alle figlie delle mie amiche adolescenti che hanno qualche problema di acne dovuto all'età.

    RispondiElimina
  22. otttimo per me che in estate ho sempre qualche fastidioso brufolino

    RispondiElimina
  23. Un ottimo prodotto che potrebbe fare al caso mio. Visiterò il sito grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  24. Skinetica propone una linea molto interessante e, viste le numerose testimonianze positive, anche valida. Io per mia fortuna non ho mai avuto problemi di pelle legati ad acne o tendente ad impurità, ma ricordo bene il disagio di amiche che ne hanno sofferto e tanto hanno penato nella speranza di un prodotto efficace. Se mi si proporrà occasione lo consiglierò.

    RispondiElimina
  25. e' sempre un piacere poter conoscere prodotti nuovi e leloro caratteristiche per apprezzarene le qualita' e magari decidere di provarli

    RispondiElimina
  26. che bello! sono in cerca per mia figlia di un prodotto che sappia aiutarla a non sentirsi in imbarazzo davanti a qualche brufolo, tipico alla sua eta'. e credo proprio di aver trovato il prodotto adatto da come ne parli.grazie mille per le info

    RispondiElimina
  27. Ciao Francesca grazie ai tuoi riferimenti ho visitato sia la pagina facebook che il sito e trovo sensazionali i prezzi. di questi giorni è utile abbinare la qualità al buon prezzo, non credi? grazie mille cara

    RispondiElimina
  28. Che prodotti interessanti li segnalerò a mia cugina che ultimamente soffre con questi inestetismi, grazie.

    RispondiElimina
  29. non credo di aver mai sentito parlare di Skinetica ma sono anni che combatto senza risultati contro i brufoli e se dici che con questo prodotto hai ottenuto dei benefici voglio provarlo anche io.

    RispondiElimina
  30. io per fortuna non ho mai avuto problemi seri di brufoli ma c'è mia cognata poverina che è disperata....ha provato tantissimi prodotti e cure ma non ha mai risolto il problema. Magari le segnalo Skinetica e prova ad acquistare questo flacone. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  31. quando ero ragazza ho sofferto di acne e facevo veramente fatica a trovare dei prodotti validi. Ora ne esistono molti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  32. Come già sai soffro tutt'ora di acne, ancora non ho trovato soluzione e nemmeno la dermatologa ci è riuscita. Pensi che possa andar bene per me? Non so piu come fare. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mara provalo, io dopo 3 giorni ho visto già un notevole miglioramento :)

      Elimina
  33. Che bello non vedo l'ora di parlare del prodotto a mia figlia che soffre di acne, cosi' come quasi tutte le adolescenti. Speriamo riesca a risolvere il problema!!!

    RispondiElimina
  34. Grazie del consiglio mi serve sia come base trucco che x le macchie,ottima spiegazione anna rita

    RispondiElimina
  35. Io per fortuna non ho mai sofferto di pelle grassa o impura, però c'è la fidanzata di mio fratello che lamenta spesso eruzioni cutanee da pelle impura. Le consiglierò di provare i cosmetici curativi Skinetica.

    RispondiElimina
  36. di sicuro questo può essere un valido aiuto per una mia amica che ha questo tipo di problemi, adesso le giro subito il sito per andare a vedere bene tutti i prodotti che hanno..

    RispondiElimina