Etichette Menu

23 maggio 2014

La box de Louise

Ciao a tutti, oggi per la prima volta nel mio blog si parla di qualcosa di diverso, anche se per molte di voi forse non è una novità, sentiamo spesso di parlare di box, abbonamento mensile che ci permette di ricevere a casa una box contenente diversi prodotti, nello specifico oggi vorrei presentarvi La box de Louise.
Le spedizioni sono davvero velocissime, ho scritto i miei dati venerdì 16 maggio e martedì 20 avevo già la mia box a casa ^_^
Come potete notare arriva in una bellissima scatola fatta a cassetto ed all'interno troviamo 5/6 prodotti a sorpresa.
La Box de Louise non è una box di solo make up, non è una box di soli accessori, è davvero la box dei desideri al femminile. Una box Lifestyle davvero ricca di sorprese e prodotti provenienti da ogni parte del mondo, creata per coccolarci e per portare un poco di gioia nella cassetta della posta.
E' possibile ricevere la box con un abbonamento trimestrale, semestrale o annuale, godendo di vantaggiosi sconti ma anche per un solo mese, insomma paghiamo solo  quello che acquistiamo ^_^
Iscriviti qui per ricevere la box
Il valore dei prodotti che riceveremo sarà sempre superiore ai 40 euro, ma ogni singola box la pagheremo solo 20 euro.
Infatti ora vi mostro i prodotti che contiene la mia box di maggio.
Broaer- Therapy Cream
Crema riparatrice per doppie punte o punte rovinate.
La proteina di seta e gli amminoacidi svolgono un'azione riparatrice, facendo apparire i capelli più sani e lucenti.
Si applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e si procede con l'asciugatura, senza risciacquare.
Il tubetto è da 75 ml e costa 10,95 euro.
MeMeMe- Prime and protect gloss
Protegge le unghie dalle sollecitazioni esterne ed ha una tecnologia maxi brush per garantire un risultato professionale in un unico gesto! Basta applicare un sottile strato prima di mettere lo smalto.
E' da 12 ml ed ha un costo di 5 euro.
Un carinissimo vaporizzatore porta profumo, così da tenere sempre in borsetta il nostro profumo preferito, non so voi, io lo avevo visto molto tempo fa ed il prezzo era di 14,90 euro.
Le chicche della box, 2 salviettine struccanti ecologiche, sono del marchio francese Lamazuna, struccano semplicemente con acqua ed udite udite sono riutilizzabili per più di 300 volte, le ho adorate da subito.
Il prezzo per una confezione, da 10, di queste salviettine è di 15 euro, a me sono arrivate solo 2 quindi penso che il costo si aggiri sui 3 euro.
Broaer Vita Oil
E' composto da oli naturali come: argan, jojoba, oliva, macadamia e soia.
Si applica sui capelli umidi per nutrirli ed idratarli, oppure può essere applicato con movimenti circolari sulla pelle secca.
Costo per 100 ml 19 euro, nella box è da 10 ml.
Ed infine, ma non meno importante, un bellissimo sacchetto in cotone ricamato, per tenere sempre in ordine la nostra lingerie.
Il prezzo del sacchetto sinceramente non lo so, ma credo che la box li valga tutti i 20 euro no?
Anche se a dirla tutta avrei preferito almeno un prodotto di make up.

Allora ditemi voi, avete già acquistato la box de Louise? Che ne pensate dei prodotti che conteneva quella di maggio?
Curiose di scoprire cosa conterrà quella di giugno?
Allora non vi resta che abbonarvi.
Contatti:




u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

40 commenti:

  1. Mi sono sempre piaciute le box, mi piace l'effetto sorpresa, sapere che riceverò un'elegantissima scatola contenente diversi prodotti ma senza sapere il reale contenuto mi intriga tantissimo :D
    La box de louise però non l'avevo mai vista in giro.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sai che mi piacciono molto i prodotti contenuti nella box de louise? però forse hai ragione un prodotto di make lo potevano inserire, anche se il valore è di gran lunga superiore a quello che si paga.
    Bella bella davvero :)

    RispondiElimina
  3. Assolutamente da richiedere!! Se a maggio ha tutti questi prodotti, chissà cosa riserva quella di Giugno!!
    Io sono propensa a scoprire nuovi brand e la Box de Louise è uno di quelli che mi incuriosisce tantissimo.
    Grazie mille per le informazioni, ne parlerò anche con mia sorella, lei è ancora più curiosa di me.

    RispondiElimina
  4. Effetto sorpresa riuscitissimo da quel che vedo, sembrano tutti degli ottimi prodotti, oltre ad essere una box molto elegante, mi piace il fatto che abbia quest'apertura a cassetto, penso proprio che mi farò un giro sul sito de la box de louise e chissà che grazie alla tua segnalazione non decida di abbonarmi.

    RispondiElimina
  5. molto bella questa beauty box, non conoscevo la box de louise ma vedo che ci sono tanti cosmetici utili, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Non puoi capire cara francesca quanto io ami le box cosmetiche anche perchè sono curiosa e poi mi piace tanto l'effetto sorpresa ..questa Box De Luise è davevro una novità per me è quanto è bella!!! ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti per renderci belle e prenderci cura di noi!! corro a dare uno sguardo al sito e magari ci faccio pure un pensierino!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa box de Louise :D in effetti ho comprato speso delle box dove principalmente c'era solo make up o solo cosmetica...questa invece è completamente diversa! Mi piace l'idea che sia stata realizzata per i nostri desideri al femminile. Mi abbonerò per quella di Giugno ;) grazie mille

    RispondiElimina
  8. ma quanto è bella questa box ? mi ha rapita, prodotti carini, utili e poi il prezzo è per tutte le tasche :) anche la mia !

    RispondiElimina
  9. davvero molto bella questa box. Io amo molto l'idea di un abbonamento e una box che arriva a casa. Un pò come farsi un regalo al mese. :)

    RispondiElimina
  10. che simpatico box pieno di cosmetici e davvero una bella idea devo assolutamente fargliela vedere alla mia ragazza

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa Box, una vera coccola di bellezza.... per prenderci cura di Noi.! Voglio prenderla anch'io ^^

    RispondiElimina
  12. Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione.Questa box è favolosa e il prezzo è decisamente allettante andrò a curiosare... mi sa che mi faccio un regalo.

    RispondiElimina
  13. Io mi coccolerei volentieri con queste bellissime box. Voglio assolutamente prenderne una. Un idea bellissima questa delle box :)

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa box e quanti prodotti nuovi e interssanti, corro a visitare il sito,voglio vedere tutti i brand che vi partecipano.

    RispondiElimina
  15. interessanti i prodotti contenuti in questa splendida box che mi piacerebbe ricevere come regalo per il mio compleanno!

    RispondiElimina
  16. Ma quante cose bellissime che ci sono in questa box..sai io non ho mai sottoscritto un abbonamento per questo tipo di servizio ma devo dire che La Box De Louise mi incuriosisce e davvero tantissimo anche perchè il prezzo mi sembra piccolino e il contenuto lodevole...la prenderò di sicuro in considerazione!!

    RispondiElimina
  17. mi hanno stupito molto le salviette struccanti riutilizzabili! la trovo un'idea pratica, intelligente e sostenibile!

    RispondiElimina
  18. che bella questa box...molto elegante!gli articoli che contiene mi incuriosiscono molto..bello il sacchetto per la lingerie

    RispondiElimina
  19. hai fatto davvero un bell'affare prodotto favolosi e il prezzo che si paga per la box è irrisorio rispetto a ciò che trovi

    RispondiElimina
  20. Molto interessante La box de Louise,devo dire che contiene tanti prodotti ad un prezzo davvero eccezionale e ci penso per un eventuale abbonamento. In questo mese mi ha colpito la crema per le doppie punte che proverei con piacere.

    RispondiElimina
  21. Sono sempre molto attirata dalle box soprattutto da quelle di cosmetici perchè in genere acquisto sempre gli stessi marchi e i soliti prodotti. Con le box si conoscono marchi e prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  22. molto carina questa Box de Louise, mi sembra che la box sia conveniente e i marchi proposti interessanti. Dovrò farla vedere a mia figlia, un'appassionata di beauty box.

    RispondiElimina
  23. Le box misteriose mi piacciono troppo...mi sento una bimba quando le apro...ed ora ne ho una nuova da provare :) investirò 20€

    RispondiElimina
  24. una soluzione molto conveniente questa La box de Louise, un prezzo vantaggioso per tanti prodotti da scoprire e provare, so a chi consigliarla, effettivamente sono stati velocissimi nella consegna, aspetto da non sottovalutare

    RispondiElimina
  25. Adoro la particolare cura per i dettagli di chi ha creato questa box

    RispondiElimina
  26. Il prezzo è allettante e i prodotti eccellenti che desiderare di più. Devo dire che l'idea mi piace molto mi farò un bel regalo.

    RispondiElimina
  27. Ciao bella mi intrigano parecchio queste salviette struccanti ecologiche riutilizzabili, ben 300 volte riutilizzabile!!! addio dischetti in cotone....!!!

    RispondiElimina
  28. Ottimi i prodotti all'interno della Box, sempre immagino aggiornati con le ultime novità che i brand propongono

    RispondiElimina
  29. Mi piace l'idea di poter cambiare prodotti spesso e grazie alla Box de Louise è sicuramente fattibile , ad un ottimo prezzo e con prodotti da quel che ho visto di alto livello

    RispondiElimina
  30. Uh quanti prodotti nuovi ed interessanti in questa box De Louise. Sai, non conoscevo e nemmeno i brand/cosmetici al suo interno. Ti dirò che la curiosità è altissima.

    RispondiElimina
  31. Prodotti interessantissimi direi ;) molto femminile ed a un prezzo vantaggioso. La consiglierò sia a mia moglie che a mia figlia ti ringrazio tantissimo.

    RispondiElimina
  32. Le box mi piacciono tanto perchè non deludono mai i prodotti sono di ottima qualità ed alcuni rappresentano anche delle piacevoli novità, bella per se e da regalare

    RispondiElimina
  33. Non ho mai acquistato una Box, vedo che ce ne sono molte in commercio, questa proposta da te mi piace, elegante e con all'interno diversi prodotti tutti utilissimi.

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare di questa nuova box e devo dire che mi incuriosisce molto, soprattutto per i prodotti che contiene, per la maggior parte sconosciuti in Italia. Da provare

    RispondiElimina
  35. La Box de Louise è davvero carinissima e contiene cosmetici utilissimi... Ci sto facendo un pensierino! :)

    RispondiElimina
  36. Ma che bella box.. stupenda... mi piace.. sicuramente ci faro un pensierino per la prossima.

    RispondiElimina
  37. ch carina questa box in giro ce ne sono diverse ma questa mi incuriosisce molto , vado a vedere il sito grazie per le info, adoro questo genere

    RispondiElimina
  38. stupenda la box de louise, all'interno ci sono prodotti molto utili che acquisterei, il tutto contenuto in una bellissima box!!

    RispondiElimina
  39. wow una meraviglia questa box, è così ricca e curata, un sogno per ogni donna! poi come dici tu sono molto veloci e questo mi piace, la serietà è essenziale in questo campo! riguardo i singoli prodotti lovvo tutto!

    RispondiElimina
  40. uhh le salviette struccanti ecologiche wow vorrei provarle! per non parlare della crema riparatrice doppie punti ma anche il resto dei prodotti non scherza! bellissima box, contiene delle vere perle!

    RispondiElimina