Etichette Menu

15 maggio 2014

Linea dermocosmetica Prigen

Ciao a tutti, da quando ho iniziato questa fantastica avventura, ho avuto modo di testare e far testare in famiglia tanti prodotti, alcuni dei quali veramente molto validi ed efficaci, proprio come PriGen, il brand che vorrei presentarvi oggi.
E' nato circa una decina di anni fa, e secondo me ne farà ancora tantissima di strada, perché la loro missione principale  è quella di prevenire e correggere gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle, grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di additivi chimici.


PriGen nasce nel 2003 come azienda di ricerca e sviluppo in ambito Biotech/Pharma, ed ha consolidato nel corso degli ultimi 10 anni queste attività, svolgendo con successo numerosi progetti di ricerca in partnership con il CNR, le Università di Milano, Napoli e Cagliari e con aziende leader in campo farmaceutico.
Nel 2007, all’interno dei suoi laboratori, PriGen sviluppa una nuova linea dermocosmetica di alto livello formulativo: Gen-Hyal Skin Care. La ricerca e lo sviluppo in ambito biotecnologico ha portato alla realizzazione di una linea dermocosmetica basata sull’essenzialità delle formulazioni e sull’elevato grado di purezza dei componenti utilizzati, al fine di ottenere la massima efficacia in assenza di potenziali effetti allergenici. Le formulazioni Gen-Hyal sono infatti prive di coloranti, emulsionanti o additivi chimici e basate su elevate concentrazioni di acido ialuronico.

Il prodotto che ho avuto modo di provare in queste settimane è Gen Hyal Pure, un siero revitalizzante per zone difficili. 
Svolge un’importante azione levigante, contrastando e prevenendo con particolare efficacia gli inestetismi del tempo e creando un film protettivo contro potenziali agenti irritanti esterni.
E' adatto alle pelli ipersensibili, non aggressivo, non irrita e non provoca reazioni allergiche.
L'ho applicato sul viso e décolletée mattina e sera prima di mettere la mia crema, ma è possibile applicarlo anche più volte al giorno, si assorbe abbastanza rapidamente ed i risultati sul viso sono ottimi :)

Inci:
  AQUA
  SODIUM HYALURONATE
  METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE conservante
  METHYLISOTHIAZOLINONE conservante

L'azienda mi ha gentilmente inviato anche dei campioncini


Si tratta di campioni dell'intera linea che potrete consultare qui, ovviamente ringrazio l'azienda per l'invio, ma essendo dei campioncini da 1 ml, non posso dirvi se effettivamente sono efficaci.


Spero di aver suscitato la vostra curiosità e che lo proverete; fatemi sapere se qualcuna di voi già conosceva quest'azienda, se avete avuto modo di provare i loro prodotti, come sempre sono curiosa di leggere i vostri pareri.

Contatti azienda:

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

35 commenti:

  1. Uno sguardo al sito di quest'azienda Prigen lo faccio volentieri, perché mi piace tanto il fatto che questo siero abbia il contagocce per misurare la giusta quantità di prodotto, poi è per pelle sensibili, revitalizzante, senza peg, senza parabeni... insomma una chicca :D Ti faccio sapere senz'altro se lo prendo e come mi trovo io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Pasqualina, mi fa piacere di aver suscitato il tuo interesse, aspetto le tue novità in merito ai prodotti Prigen ;)

      Elimina
  2. io non conosco questo brand... e ti ringrazio per avermi delucidato... e devo dire che a me serve proprio una crema del genere ho da un pò di tempo qualche problemino di pelle al viso e magari provo anche questa di crema e magari poi ti dico... comuque dai tuoi pareri credo sia ottima...grazie

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo Brand nè questo prodotto, grazie delle info molto utili, voglio provarlo anch'io, sembra ottimo ed affidabile, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Non consocevo questo tipo di prodotti scopro sempre cose nuove sul tuo blog ;) per questo mi fa piacere leggerti! Essendo un siero con Inci ottimo ed adatto per pelli sensibili come la mia...direi che probabilmente lo acquisterò presto per provarlo. Per ora grazie mille delle info e alla prossima

    RispondiElimina
  5. In questo ultimo mese ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, sento sempre e solo pareri positivi, e inutile devo comprarli anche io!!

    RispondiElimina
  6. Questo siero rivitalizzante farebbe al caso mio, mi ha fatto una buona impressione leggendo la tua recensione!!

    RispondiElimina
  7. sinceramente io sto cercando un siero che sia ottimo anche per il collo oltre che per il viso perchè inizio ad avere un pò di inestetismi anche lì. Proverò la linea prigen, quanto prima. Grazie

    RispondiElimina
  8. sto leggendo vari articoli su questi prodotti nell'ultimo periodo e devo dire che mi sembrano di ottima qualità e sono molto curiosa di provarli

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti Prigen mi incuriosiscono molto sopratutto vedo che il siero che hai potuto testare non irrita ed è anche per pelli sensibili come la mia quindi credo proprio che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Ottima recensione :) devo provare anche io questo siero adesso perché mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi prodotti, darò un occhiata al sito grazie, questo è un brand nuovo per me

    RispondiElimina
  12. Un'azienda che non conosco ma che mi ha incuriosita particolarmente vedendo che è adatta anche a pelle supersensibili come la mia, mi piacerebbe provarla per vedere l'effetto su di me!!!

    RispondiElimina
  13. ultimamente ho utilizzato del siero davvero irritante per questo sono alla ricerca di un siero che sia adatto alle pelli sensibili tipo la mia. Proverò questo di prigen

    RispondiElimina
  14. Interessante questo brand e i suoi prodotti,mi piacerebbe provarli ,vado a visitare i sito!

    RispondiElimina
  15. ho sempre sentito parlare bene di questa azienda ma fino ad ora non ho provato nessun prodotto, questo siero mi incuriosisce parecchio devo dire,quasi quasi mi faccio un regalino!

    RispondiElimina
  16. mi piace moltissimo il siero che hai proposto, sinceramente non ho mai sentito parlare di questa azienda, vado a visitare il sito grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questa azienda e i loro meravigliosi prodotti, deve essere davvero ottimo questo siero per pelli sensibili, da provare assolutamente visto che io ho una pelle molto ma molto delicata.

    RispondiElimina
  18. I prodotti Gen-Hyal mi sembrano molto interessanti in quanto privi di allergeni e fattori irritanti. La tua esperienza positiva mi ha molto invogliato ad approfondire la conoscenza del marchio, cercando qualche prodotto adeguato alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  19. Che bella Azienda e che prodotti fantastici, fanno di certo al caso mio ch ho una pelle super sensibile, grazie per averla segnalata :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Francesca eccomi come faccio spesso a leggere i tuoi articoli. Vedo che questa volta stai consigliando di provare un siero per pelli sensibili pertanto visto che è un prodotti senza parabeni cercherò di provarlo e farlo provare a mia moglie visto che ha una pelle molto delicata. Mi puoi indicare dove acquistarlo? E soprattuto quanto puo' costare? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enzino lo puoi trovare qui: http://prigen.it/prodotto/gen-hyal-pure-siero-revitalizzante/ e costa euro 49.95, sono soldi spesi bene perché ne basta poco ed i risultati si vedono :) Provare per credere :D

      Elimina
  21. Io non ho mai provato i Sieri e trovo che la tua recensione mi ha davvero incuriosita e mi sa che proverò con piacere questo nuovo prodotto.

    RispondiElimina
  22. Passo spesso a leggere i tuoi articoli e recensioni grazie anche alle segnalazioni che trovo sulla tua pagina facebook, e le linee che proponi incontrano sempre la mia approvazione, da qualche tempo uso il siero prima della crema notte, per il prossimo acquisto visto che sembra piu' indicato per la mia pelle proverò il siero Gen Hyal Pure

    RispondiElimina
  23. Ho sentito molti apprezzamenti in merito ai prodotti Prigen, mamma e fidanzata ne fanno uso quotidianamente

    RispondiElimina
  24. Vado a visitare il Sito di Prigen perchè leggendoti ho visto che propone prodotti adatti al mio tipo di pelle e con le caratteristiche che ricerco in un prodotto

    RispondiElimina
  25. interessante la segnalazione sula Linea dermocosmetica Prigen ed in particolare sul siero Gen Hyal Pure, un prodotto che in base alla tua esperienza può essere sicuramente utilizzato per aiutare la pelle sensibile

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo marchio ne questi prodotti ma credo che potrebbero fare al mio caso. Visiterò il sito e metterò il link tra i preferiti.

    RispondiElimina
  27. Di Prigen non avevo mai sentito parlare, ma ho la pelle molto sensibile quindi credo sia la linea adatta a me, che reagisco male alla maggior parte delle creme.

    RispondiElimina
  28. Ciao cara nel tuo blog trovo sempre interessanti segnalazioni come queste; mi piace l'idea del contagocce perchè c'è sicuramente minor spreco di prodotto che da quello che leggo poi ne basta poco! Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  29. non avevo mai sentito parlare della marca Prigen e da quanto leggo ti sei trovata bene con il siero rivitalizzante e soprattutto è privo di additivi a cui sono allergica. Mi dispiace invece non poter avere una recensione su quegli altri prodotti...ma in effetti anche io odio i campioncini cosi' piccoli...con una sola applicazione cosa si puo' vedere di risultato?
    vado a sbirciare nel sito.....sono curiosa di vedere il resto della linea.

    RispondiElimina
  30. La mia pelle è molto sensibile e spesso con i prodotti sbagliati si irrita e devo sospendere ogni trattamento. Mi piacerebbe provare questo siero visto che ne parli bene. Grazie per consiglio.

    RispondiElimina
  31. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Prigen ma non li ho mai utilizzati. Il siero rivitalizzante è un prodotto che devo prendere in considerazione ultimamente ho trascurato la pelle del viso e si nota.

    RispondiElimina
  32. Non ho mai avuto modo di usare i cosmetici Prigen. Il siero rivitalizzante sembrerebbe buono, poi sto passando un periodo particolarmente stressante e si nota molto sul viso. Dovrei smettere di trascurarmi e dovrei iniziare anche io ad usare dei trattamenti specifici.

    RispondiElimina