Etichette Menu

25 maggio 2014

Progetto Pantene Protezione Giovinezza 7

Buona domenica miei carissimi followers, come va? Oggi mi sento proprio esausta, è uno di quei giorni dove sembra che, ad ogni passo si stia scalando la montagna... ma tiriamo avanti dai, in fondo c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi no? Oddio c'è anche chi sta moltoooo meglio di noi ;)
Come avete trascorso il week end? 
Io, ieri,  approfittando dell'assenza del maritino, ho fatto una rimpatriata con 4 delle mie amiche, tra chiacchiere e risate varie, ho dato modo loro di provare la linea completa di Pantene protezione giovinezza 7, visto che sono stata scelta per il progetto pantene su club desideri magazine.
Desideri magazine è una piattaforma online creata per te da P&G, una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiutano le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.
Ci sono sempre tantissime iniziative e si scambiano opinioni con altre persone, in più c'è la possibilità di candidarsi a vari progetti.
Ad aprile, insieme ad altre 7000 ambasciatrici, come vi dicevo sono stata scelta per il progetto pantene protezione giovinezza 7. 

Il kit che ho ricevuto era composto da:
1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml)
1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml)
1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml)
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
30 campioni di balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Shampoo e Balsamo proteggono e riparano i capelli durante la detersione.
Il prezzo consigliato sia per lo shampoo (250ml) che per il balsamo (200 ml) è di 3.49.


La BB Crème garantisce una tripla azione riparatrice, protettrice e setificante, possiamo acquistarla a 6.99 euro per 145 ml di prodotto.



Oltre ai prodotti testati per il progetto, in commercio troviamo la maschera intensiva che  mantiene le caratteristiche dei capelli giovani, riparando i danni superficiali del capello attraverso una forte azione nutritiva e idratante e lo spray fibro rinforzante, che rende i capelli più forti e resistenti, creando al contempo una barriera protettiva dai danni dello styling.




Insomma il sistema anti-età di Pantene Pro-V grazie a shampoo, balsamo e trattamenti intensivi ringiovanisce i nostri capelli, preservando il nostro aspetto giovane per capelli forti, corposi e splendenti.

Il risultato sembra evidente sui capelli della mia amica Marianna, non credete? 
E' stato così sorprendente, che domani approfitteremo tutte e 5 per andare in profumeria ad acquistare l'intera linea!
E voi avete già provato pantene protezione giovinezza 7? 
Per chi non lo avesse ancora fatto, vi consiglio di acquistarla, noterete da subito l'effetto sui vostri capelli.
Inoltre vi consiglio di iscrivervi a desideri magazine per non perdere tutte le fantastiche iniziative.

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

23 commenti:

  1. Buona domenica anche a te, è quasi terminata a dire il vero :D Noi qui in famiglia usiamo da sempre prodotti pantene, io personalmente uso pantene effetto seta, ma sicuramente prima o poi proverò effetto giovinezza :D Grazie

    RispondiElimina
  2. ultimamente sto sentendo parlare molto bene di questo nuovo trattamento per capelli pantene giovinezza 7, credo proprio che lo proverò grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo, ti dirò a me è mio marito che ama tantissimo pantene e guai a sostituirglielo... ho provato una volta a farlo, ma non per cattiveria perché non lo avevo trovato al negozio dove andiamo sempre, è stato imbronciato finché il giorno dopo, non sono andata al supermercato a prenderglielo :) Ora non ci resta che provare protezione giovinezza.

    RispondiElimina
  4. Adoro la linea Pantene :) sono anni che a casa utilizziamo quesot grande marchio molto noto proprio per il fatto che dona ai capelli quell'aspetto sano, morbido e setoso. Personalmente ho un'ottima opinione in merito pertanto proverò sicuramente anche il trattamento Pantene giovinezza 7

    RispondiElimina
  5. Che bel risultato davvero si nota moltissimo! Io ho utilizzato qualche volta la linea Pantene e mi ero trovato bene, non conoscevo questa linea di trattamento Pantene Giovinezza 7! Grazie per le informazioni lo acquisterò presto

    RispondiElimina
  6. Caspita se si vede la differenza sui capelli della tua amica Marianna!
    I capelli hanno una luce evidentissima, risplendono!

    RispondiElimina
  7. wow davvero un ottimo risultato sicuramente da provare questo trattamento.

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti da testare..complimenti per essere rientrata nel progetto...i prodotti pantene li conosco molto bene sono di ottima qualità e li uso da anni...i tuoi capelli sono davvero lucentissimi

    RispondiElimina
  9. ma sono stupefatta che risultato lodevole, è evidentissimo che è ottimo il risultato... ma del resto i prodotti pantene quando mai hanno deluso le nostre aspettative.... grazie ottima recensione

    RispondiElimina
  10. Ciao !! noi in casa utilizziamo sempre i prodotti della linea Pantene , e devo dire che sono degli ottimi prodotti , non devono proprio mancare a casa mia !! la linea pantene giovinezza 7 non l' ho mai provata e non vedo l'ora di acquistarla basta vedere i risultati che hai ottenuto con i capelli della tua amica !! FANTASTICI !!! siiiiii !! domani vado anch' io ad acquistare l' intera linea !! grazie mille !!!!

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce molto ma bb cream per capelli di questa nuova linea protezione giovinezza pantene. Sono molto contenta di aver letto la tua testimonianza sull'uso della linea (io non sono stata scelta), e credo che la proverò appena la troverò disponibile al supermercato: mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  12. Il risultato sui capelli della tua amica Marianna è evidentissimo, quindi visto che uso pantene da una vita proverò senz'altro a vedere l'effetto che fa sui miei capelli, la tua testimonianza mi è tornata molto utile, grazie!

    RispondiElimina
  13. Uso i prodotti Pantene da molti anni e non mi hanno mai delusa, questa nuova linea promette e mantiene cio' che si ripropone, ottima a mio avviso la BB Cream, la foto del prima è dopo aver usato Pantene Protezione e Giovinezza parla da se, un risultato stupendo

    RispondiElimina
  14. Un progetto fantastico, i miei complimenti per esser stata scelta come ambasciatrice, seguo anch'io il sito di desideri magazine e posso dire che trovo sempre molte informazioni sui prodotti, quelli mostrati oggi sono ottimi, confesso di averli usati anche oggi al rientro dal mare, hanno ridato la giusta morbidezza e vitalità ai miei capelli dopo una giornata di sole, per cui..grazie Pantene :)

    RispondiElimina
  15. Dal prima e dopo si evince chiaramente l'efficacia di questi prodotti.. Conosco Pantene perla notorietà del brand ma ad essere sincera non ho mai usato i suoi prodotti. Questa nuova linea non la conoscevo affatto ma sono rimasta molto colpita dalle tue considerazioni e credo che la proverò. Grazie.

    RispondiElimina
  16. Prima usavo shampoo di tutti i tipi e non riuscivo a tenere mai i miei capelli in ordine, poi mi sono affidata a pantene ed ormai non riesco più a farne a meno, questa nuova linea dalla tua testimonianza mi fa capire che il marchio pantene non si smentisce mai, ancora una volta ha creato una linea fantastica!

    RispondiElimina
  17. I prodotti Pantene sono sempre stati ottimi, non conoscevo la BB Cream per capelli, prima o poi la acquisterò perchè sopratutto in estate i capelli ne hanno bisogno.

    RispondiElimina
  18. Una linea con i fiocchi, complimenti a pantene per questa novità! Noi in famiglia abbiamo preso shampoo e balsamo, presto io personalmente voglio provare lo spray e la maschera :)

    RispondiElimina
  19. Complimenti per essere rientrata nel progetto,anch'io ho avuto quest'opportunità e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo effetto quello ottenuto sui capelli della tua amica, si vede che i prodotti pantene protezione giovinezza sono efficaci :)

    RispondiElimina
  21. Pantene per me è il numero 1 in assoluto! Qualità e prezzo senza paragoni :D

    RispondiElimina
  22. wow che effetto Pantene Protezione Giovinezza 7 ! Dopo averne sentito parlare io ho comprato la BB cream e la adoro! ora voglio comprare tutta la linea sai? hai dei capelli estremamente luminosi li vorrei pure io così belli !

    RispondiElimina
  23. ciao cara che bello questo progetto, Pantene è un brand a cui mi affido da anni e che amo! Non ho mai provato la linea Protezione Giovinezza 7 ma da quel che vedo dalla foto dei tuoi capelli è fantastica, voglio provarla quanto prima!

    RispondiElimina