Etichette Menu

26 maggio 2014

*Rose Essence*

Miei carissimi followers, oggi oltre a presentarvi un nuovo brand naturale, vorrei raccontarvi il rapporto  che ho con mia cognata, sperando di non annoiarvi :)
Tra qualche settimana festeggio il mio ottavo anno di matrimonio, dopo ben sette di fidanzamento, quindi immaginerete che oltre a conoscere mio marito da 15 anni, la metà della mia vita l'ho trascorsa stando anche a contatto con la sua famiglia, in questi anni la cosa che mi ha fatto sempre arrabbiare, è la presunzione di mia cognata di aver sempre ragione ^_^
Circa un mese fa, parlavo con lei della mia passione nel testare nuovi brand,  lei ribadiva tutta convinta che le creme non servono a niente, infatti, in 39 anni non ha mai utilizzato creme viso o cose del genere,  le ho proposto di provare i prodotti di Rose Essence e con mia sorpresa ha accettato la sfida ^_^
Ha provato una crema giorno e un contorno occhi... vediamoli nei particolari.

La intensive moisturing day si presenta molto morbida e di rapido assorbimento, lasciando una sensazione di freschezza sul viso, infatti la pelle di mia cognata ora appare, molto luminosa e levigata, tutto questo è possibile grazie agli ingredienti come: ioni d'argento, estratto naturale Olio di Rosa, Coenzima Q10, olio di mandorle, e Vitamina E.

Oltre ad essere una buona crema idratante, è un'ottima base per il trucco.

Il vasetto è da 50 ml e costa euro 34.89.
La seconda crema che ha avuto modo di testare è Revitalizing Eye, anch'essa molto morbida e di facile assorbimento, questa crema oltre ad idratare e nutrire la zona delicata degli occhi, riduce le borse e le occhiaie, grazie a principi come acido ialuronico e coenzima Q10.
E' da 15 ml e costa euro 39.89, mia cognata mi ha assicurato che ne basta davvero poco, quindi soldi spesi benissimo! 

Insomma ragazze secondo voi chi ha vinto la sfida?
Ovviamente io! Mia cognata ora, appena arrivo da mia suocera, mi guarda e sorride, ripensando a tutte le cose che ci siamo dette il mese scorso ^_^
E' molto soddisfatta dei risultati ottenuti dalle creme, anzi direi proprio che è stupita, ora il suo primo pensiero la mattina è idratare la pelle del viso.

C'era anche un altro prodotto, che l'azienda mi ha gentilmente inviato e che ho testato io ed è
Hair renewal mask: una stupenda maschera per capelli, ha un bellissimo profumo di rosa, all'inizio sembra quasi eccessivo, poi quando ci si asciuga i capelli resta molto delicato, lasciandoli morbidi e luminosi e cosa importante protegge dai danni dei raggi solari, quindi in previsione dell'estate è proprio ideale.

Per produrre i cosmetici rose essence utilizzano ingredienti naturali, come l'olio di rosa ed oli essenziali, perché la filosofia aziendale è che ognuno di noi merita solo il meglio per la pelle.
Nello shop oltre a trovare i prodotti testati da me e mia cognata, troverete anche la crema da notte, la crema mani e il lip balsam.

Contatti: 

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

36 commenti:

  1. Rose Essence è un brand nuovo per me; sto sempre molto attenta a cosa mi spalmo in faccia, leggendo bene inci e soprattutto acquistando solo prodotti bio, senza petrolati, siliconi e schifezze varie!
    Per me è promosso a pieni voti!

    RispondiElimina
  2. ahahahah immagino la faccia di tua cognata quando si è dovuta ricredere :) Io sarei propensa a provare la crema per gli occhi rose essence, non riesco a trovare mai una che soddisfi le mie esigenze.

    RispondiElimina
  3. Rose Essence propone dei prodotti molto buoni ed efficaci a quando leggo da te! Mi piacerebbe far provare a mia moglie la crema idratante intensive moisturing day perchè mi dici che puo' essere utilizzata anche come base trucco. Grazie per i preziosi consigli.

    RispondiElimina
  4. Dai però alla fine è bello vedere che nonostante qualche piccolo disaccordo fate esperienze insieme, ormai vi conoscete da tempo, adoro il profumo di rosa e sicuramente avrei accettato anch'io di testare i prodotti rose essence, sopratutto la maschera per i capelli.

    RispondiElimina
  5. ..Mi hai fatto davvero sorridere leggendo il tuo post..anche mia cognata è tipo la tua, e sono contenta ce questa volta abbia vinto tu e che abbiano vinto sopratutto il prodotti Rosa Essence..era la prima volta che ne sentivo parlare ma sai che mi fido tantissimo delle tue recensioni e questi tre prodotti mi piacerebbe tantissimo provarli..sopratutto la crema contorno occhi!!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro conoscere nuovi prodotti naturali, e poi io adoro la rosa come ingrediente e come profumazione!

    RispondiElimina
  7. Bella la sfida che hai proposto a tua cognata.. immagino che adesso, visto il riscontro positivo che ha ricavato dall'utilizzo di questi cosmetici, non ne vorrà più fare a meno. Io ho molta cura di me e so che i cosmetici servono e sono efficaci quando di elevata qualità. Mi interessano questi Rose Essence, non conoscevo.

    RispondiElimina
  8. Danno subito l'idea di essere dei prodotti affidabili ed efficaci. o dei capelli terribili e per curarli al meglio e renderli più gestibili faccio almeno una volta a settimana una maschera che li nutra, idrati e gli conferisca morbidezza. Dunque, la maschera in particolare mi interesserebbe. Vado a vedere sul sito. Grazie per il suggerimento. ciao

    RispondiElimina
  9. ahahahahahah più capa tosta di te non c'è nessuno... comunque anche io tempo fa dicevo come tua cognata,, e cioè che le creme non servono a nulla, e invece anche io mi sono ricreduta provando alcune creme che sono davvero ottime e speciali.. ora devo provare anche queste e poi ti dico le mie impressioni... grazie per le info e la bella recensione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah Rubj, ormai mi conosci ho la testa dura peggio del marmo :)

      Elimina
  10. Ecco in previsione dell'estate mi servirebbe proprio una maschera per capelli ;) che mi dia quella lucentezza e morbidezza di cui ho bisogno. Mi toglieresti solo una curiosità? (se non disturbo) :) ma ha una profumazione di rosa la maschera? ;) No perchè ti spiego...io adoro la profumazione di rosa pertanto se mi dici di si l'acquisto sicuro!!! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii Maria, ha una bellissima profumazione di rosa :)

      Elimina
  11. non conoscevo i cosmetici rose essence ma corrispondono alle caratteristiche certo per le creme, vado a visitare il sito. grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. Ma dai anche tu hai una cognata che pensa di conoscere tutto, beata lei che ha scoperto i segreti del mondo ihihihhihihi :-D Son contenta tu abbia vinto la sfida, e sono contenta di scoprire Rose Essence, una nuova azienda di cosmetici che a quanto sembra sono ottimi. Il contorno occhi andrebbe bene per me: ultimamente riposo troppo poco e ho sempre lo sguardo stanco e pesante. Ma anche la maschera per capelli mi ispira fiducia.

    RispondiElimina
  13. mi interessa davvero molto la maschera per capelli devo dire che ha mi ha colpito per come dici che ti lascia i capelli e per il profumo che ha, poi un marchio con prodotti naturali non può non essere valido

    RispondiElimina
  14. Adoro il profumo di rosa, è così rilassante e piacevole! Vorrei provare la maschera per capelli Hair Renewal deve essere una super coccola ! Questa line mi ispira davvero tantissimo, anche la crema per il contorno occhi deve essere ottima non parlarmi di borse e occhiaie perchè sono il mio problema principale!Grazie per le informazioni cara e buona notte!

    RispondiElimina
  15. wow che linea meravigliosa! il rapporto qualità prezzo mi pare eccellente poi! trovo che il packaging sia davvero carinissimo, perfetto per fare un super regalo! Trovo molto interessante la crema viso di cui parli, di certo tua cognata è stata fortunata a poterla provare! Sarebbe una perfetta base trucco!

    RispondiElimina
  16. Quando entro nel tuo blog sono certa di scoprire nuovi prodotti e tendenza e i tuoi post sono sempre ricchi e dettagliati d'informazioni e le tue recensioni mi invogliano a sapere di più. Voglio visitare il sito alla ricerca dei prodotti giusti per la mia pelle e non solo. Questo marchio potrebbe essere d'ora in poi il mio punto di riferimento.

    RispondiElimina
  17. Che bella crema per un brand nuovo che non conoscevo. Belle le confezioni e ottime formulazioni, penso proprio che le cercherò per provarle.

    RispondiElimina
  18. Bè se ha passato la prova scettica di tua cognata sicuramente sarà un prodotto eccezionale che andro sicuramente a cercare

    RispondiElimina
  19. ma che brand interessante, ero certa che la sfida l'avresti vinta tu...le creme non servono a nulla solo quando sono di cattiva qualità!
    I brand come quello che hai fatto testare a loro la differenza la fanno eccome :-)

    RispondiElimina
  20. tua cognata non ha mai usato creme in vita sua???? che strano.....sono contenta che pero' si sia ricreduta con questi prodotti della Rose Essence! io invece sono un attenta e scropolosa utilizzatrice di prodotti per la cosmesi e soprattutto ora che mi avvicino ai 40 anni cerco di acquistare prodotti mirati antiage....prendo al volo la tua segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si Vanessa, prima di quest'esperienza mia cognata non ha mai usato creme di nessun genere.

      Elimina
  21. il packaging di queste creme è davvero molto particolare, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, vado subito a visitare il sito per avere maggiori info!

    RispondiElimina
  22. Sai mia madre era una di quelle che dicevano di non aver bisogno di creme e che nn servivano a nulla..ma dopo che gliele ho fatto provare io alcune ha cambiato idea...sono sicura apprezzerebbe molto anche queste di Rose Essence

    RispondiElimina
  23. Che utile segnalazione, per un brand nuovo e molto raffinato. Ho bisogno di una buona crema idratante e penso proprio che mi affiderò al tuo consiglio.

    RispondiElimina
  24. Un brand del tutto nuovo per me, e visto che la prova tester che hai fatto fare a tua cognata è risultata più che positiva non mi resta che provare questa crema sul mio viso!

    RispondiElimina
  25. Che bei prodotti per la cura della nostra pelle che trovo oggi nel tuo blog...Rose Essence è un brand nuovo per me ma mi ha davvero conquistata...sopratutto la maschera per i capelli farebbe proprio al caso mio..e viste le caratteristiche di queste creme non avevo dubbi che avrebbero vinto loro la sfida..le voglio provare al piu' presto anch'io!!!!

    RispondiElimina
  26. Molto interessante questi prodotti di Rose essence servirebbe anche a me una crema idratante darò senz'altro uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  27. Io ho bisogno di una maschera per i capelli, visto che sono davvero molto rovinati. Devo provare questa che proponi tu con tua cognata.

    RispondiElimina
  28. sono felicissima della tua rivincita sulla cognata, dovrebbe ringraziarti ogni giorno per il prodotto magnifico che le hai fatto scoprire!!! Io ti ringrazio per averlo fatto scoprire anche a me, lo segno per provarlo

    RispondiElimina
  29. Un brand per me nuovo ma che trovo davvero interessante grazie alla tua recensione! In aprticolar sono rimasta colpita da Revitalizing Eye. IL parere di tua cognata è tanto positivo che penso proprio lo proverò a mia volta!

    RispondiElimina
  30. immagino la tua soddisfazione allora! se hai consigliato un prodotto valido e tua cognata ha apprezzato vuol dire che queste creme della Rose Essence sono davvero valide. Ti ringrazio del suggerimento, vado a visitare con interesse il sito.

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo brand ... sicuramente mi fara piacere, dopo le tue parole, provarlo quanto prima.. cosmetici di qualita e che fanno al caso mio. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  32. Ciao non conoscevo questo marchio e questi prodotti ma letti i principi ne posso immaginare la qualità e l'efficacia, sarei disposta ed incuriosita a provare la intensive day la vedo più vicina alle mie esigenze e poi il fatto che sia anche una base trucco avrei due prodotti in uno

    RispondiElimina
  33. Sono sempre indecisa quando devo acquistare una crema per il viso e leggere le tue recensioni mi aiuta nelle scelte. Non conosco questo marchio ma sarei molto curiosa di provare la crema da giorno intensiva, la pelle del mio viso ne ha davvero bisogno.

    RispondiElimina