Etichette Menu

16 giugno 2014

#abbronzatura perfetta in pochi minuti con lo #spray #facepiu

Miei carissimi followers, come procedono le vostre giornate? 
Le mie un po' a ritroso, sarà per colpa di questo tempaccio,  la mattina ci dà uno splendido sole ed il pomeriggio una pioggia che fa spavento, infatti, quest'anno ancora non riesco a godermi a pieno nessuna giornata in spiaggia, di conseguenza tintarella zero, di mio ho la carnagione scura, ma si sa noi donne siamo incontentabili, vorrei avere tutto l'anno quella bell'abbronzatura dorata, quindi quest'anno ho deciso  di aiutarmi con l'autoabbronzante, a dirvi la verità ero un po' scettica se provarlo o meno, perché anni fa ne ho provato alcuni con risultati pessimi, #facepiu invece mi ha conquistata ^_^
Il kit era composto da uno spray abbronzante da 100 ml (PAO 6 mesi), un'esfoliante da 75 ml (PAO 6 mesi) ed un carinissimo specchietto.
Io penso, sia stato proprio l'esfoliante a dare quel bel colorito uniforme sulla mia pelle.



Face+ è un brand made in Italy, ideale per chi vuole avere un’abbronzatura dorata e che risulti naturale.
E’ composto da Diidrossiacetone (dha): una piccola molecola zuccherina che, applicata sulla pelle, reagisce con le proteine dello strato corneo (lo strato più superficiale) della cute, generando una colorazione bruna. La pigmentazione ottenuta si elimina a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali. 
Il DHA non danneggia la pelle, ed è considerato un agente sicuro per la colorazione della pelle, infatti può essere utilizzato sia per il viso che per il corpo.
Modalità d’uso
Prima dell’applicazione: lavare e preparare la pelle massaggiandola con face+ fast peeling,' l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ci permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte;face+ fast peeling restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale, così da permetterci, all'applicazione di face+ tintarella spray, risultati uniformi e duraturi.
Tenere gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+, indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.

Dopo l’applicazione: non toccare, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+

Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. 
Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall’esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.

Che dirvi ragazzi e ragazze, nonostante avessi letto alcune recensioni non positive, per quanto mi riguarda trovo entrambi i prodotti efficaci, certo la prima applicazione se si è inesperte bisogna fare attenzione, poi gli effetti vi stupiranno, ve lo garantisco!
A questo punto non mi resta che lasciarvi i contatti dell'azienda, sperando ancora una volta di esserci stata utile. Un bacio e alla prossima review.

Contatti per acquisti ed informazioni:



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

23 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, in passato ho provato ad utilizzare diversi autoabbronzanti ma nessuno mi ha mai soddisfatta, ora che è estate spero non mi serviranno ma terrò presente questo nuovo marchio per il prossimo inverno grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima..anche da me il tempo è ballerino e non ho ancora avuto modo di andare al mare e prendere la rima tintarella così mi ritrovo a metà giugno con il viso pallido peggio quello di una mozzarella..non ho mai usato gli autoabbronzanti forse per paura di macchiarmi..ma questo Face+ che mi presenti oggi mi sembra davvero diverso da tutti quelli che ci sono in commercio e penso che molto presto ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. un prodotto che sembra ottimo, anche se è vero alla prima applicazioni si combinano sempre guaio, poi basta capire bene il sistema di applicazione,sono curiosa di provarli, mi piacerebbe avere l'abbronzatura tutto l'anno

    RispondiElimina
  4. grazie a questi ottimi prodotti è possibile avere un'abbronzatura perfetta in ogni periodo dell'anno visto che per adesso l'estate sembra che tardi ad arrivare sono di valido aiuto!

    RispondiElimina
  5. Cara Francy, anche qui il tempo sembra non voglia trovare la sua stabilità, qui oggi piove dall'alba, il cielo grigio e nuvoloso mi mette di cattivo umore :( spero solo che presto torni a splendere il sole, così da poter goderci le giornate al mare ed il sole, nel frattempo potremmo approfittare di face+ per iniziare a prendere un po' di colore, grazie mille per la presentazione di questo brand, lo trovo perfetto per me :)

    RispondiElimina
  6. Amo il mare, ma non amo restare ore distesa sotto al sole per poter sfoggiare una bella tintarella, preferisco una rilassante lettura sotto l'ombrellone, e cosi' resto ogni estate un po' bianchina :) Face + a quel che vedo è la soluzione ideale per poter almeno per una volta poter esibire un'abbronzatura invidiabile.

    RispondiElimina
  7. Sto amando tantissimo questi prodotti. Lo scrub lascia la pelle liscissima e luminosa e lo spray abbronzante e' il primo che non mi lascia quelle orrende chiazze arancioni, ma un colorito sano e omogeneo.

    RispondiElimina
  8. Qui piove da sabato e dopo pochi giorni di caldo addio sole, ma visto che l'estate non vuol saperne di regalarci un bel colore, approfittiamo di mostrare un'abbronzatura perfetta con i prodotti face+, grazie per il consiglio come sempre utilissima.

    RispondiElimina
  9. L'esfoliante Face+ è sicuramente un prodotto fondamentale, lo acquisterò sicuramente perchè prima devo eliminare un po' di celluline dormienti che il grigiore dell'inverno ha lasciato, cercherò di prestare attenzione visto che li userò per la prima volta, cosi' potrò mostrare un colorito uniforme anche senza sole

    RispondiElimina
  10. Un post davvero interessante visto che qui da me l'estate sembra non vuole proprio arrivare e io a breve avro' due cerimonie importanti..non ho mai usato un autoabbronzante e questo che mi presenti oggi tu e che propone Face+ mi sembra davvero di facile applicazione e dal risualto eccezionale..penso proprio che lo proverò..sono troppo bianca e un po' di colorito dorato mi starebbe davvero bene!!!

    RispondiElimina
  11. Il caldo dalle mie parti è iniziato già dal mese scorso e continua costante (vivo in Sicilia), ma nonostante tutto sono riuscita ad andare a mare soltanto una volta e per questo sono ancora pallidissima! La prossima volta che andrò al mare sarà imbarazzante vedere già tutti abbronzati, quindi un prodotto del genere mi sarebbe utile, non solo per il viso ma anche per il resto del corpo :)

    RispondiElimina
  12. amo moltissimo questo face+, il motivo? ci da una colore più bello ma naturale, non sporca e non lascia macchie e nel campo degli autoabbronzanti queste caratteristiche sono delle vere e proprie rarità. Prodotti da promuovere a pieni voti

    RispondiElimina
  13. In passato ho usato prodotti autoabbronzanti ma mi hanno sempre delusa perché ho davano un'abbronzatura gialliccia e dall'aspetto innaturale molto evidente, o la pigmentazione non risultava uniforme. Mai provato però un prodotto spray con le caratteristiche di Face+, ti dirò che mi hai incuriosita e che forse potrei concedergli una prova. Grazie per le generose inf. ciao

    RispondiElimina
  14. che altro aggiungere, mi sto convincendo sempre di più che questi abbronzati Face+ possano realmente donare un colorito naturale ed uniforme senza doversi sottoporre alla dannose e costose lampade durante i periodi non estivi, penso proprio che li proverò

    RispondiElimina
  15. Io invece ho letto solo recensioni positive di face + e considerato che il sole non mi bacia un granchè, credo che farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  16. Devo dire che anche qui il tempo è instabile e andare in spiaggia è un miraggio. Non conosco questo brand ma lo vorrei provare ho giusto una cerimonia che mi attendo e non voglio arrivarci bianco latte.

    RispondiElimina
  17. Ho sempre dubitato degli autoabbronzanti per esperienza pregressa negativa, ma face+ di cui ci parli pare davvero diverso perchè non macchia la pelle...da provare, direi!

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima e ben ritrovata! Ho letto anche questa volta la tua recensione con attenzione, in quanto mi piace come scrivi e come esponi la tua opinione in merito a ciò che testi e provi. Non ho ancora utilizzato questi prodotti ma posso assicurarti che non mi piace molto quell'abbronzatura che ti brucia e che dura poche settimane e poi quando va via ti da l'impressione di sporco...non so se ti ho reso l'idea! Quindi un prodotto come Face potrebbe finalmente accontentarmi dandomi un colorito uniforme tutto l'anno e non necessariamente forte.

    RispondiElimina
  19. Una soluzione geniale ed efficace per avere una pelle dorata in modo armonioso e senza sottoporsi alle lampade che non mi vedono tanto favorevole! Da provare!

    RispondiElimina
  20. Ho sentito parlare di questi prodotti e penso che siano ottimi, se ne avrò l'occasione penso proprio che li consiglierò, complimenti per il post e grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  21. Face+ è il miglior autoabbronzante ch'io abbia mai provato perchè dona un colore caldo, lascia la pelle ben idratata e non macchia. Promosso a pieni voti.

    RispondiElimina
  22. Assolutamente ...devo provare l'abbronzante Face +!! Un prodotto cosmetico molto innovativo. Grazie per la bellissima segnalazione.

    RispondiElimina
  23. sono tutti da provare questi prodotti, mi ispirano molto vorrei provarli... no conoscevo il brand vado subito al sito... grazie per le info

    RispondiElimina