Etichette Menu

5 giugno 2014

B&B Cosmetics S.A.S. Olio d'argan purissimo al 100% del Marocco

Miei carissimi followers, il primo post del mese lo vorrei dedicare ad un prodotto che mi ha colpita molto, dandomi dei grandi risultati, ma in questo caso ho approfittato che fosse il primo del mese per offrirvi anche uno sconto che l'azienda ha messo a disposizione per i miei followers, il prodotto che sto per presentarvi è un olio d'argan puro al 100% distribuito da B&B Cosmetics S.A.S.
Non so voi, ma io, conoscendo le molteplici proprietà dell'olio d'argan,  sono sempre alla ricerca di prodotti che lo contengano.

Tra le proprietà cosmetiche ricordiamo che:

  • è un potente idratante, rigenera, ripara e stimola il ricambio cellulare della pelle;
  • aiuta a neutralizza i radicali liberi e protegge la pelle dell’azione del tempo;
  • ha proprietà antimicrobiche: favorisce il processo di guarigione delle bruciature;
  • aiuta a prevenire la comparsa di smagliature;
  • protegge la pelle dall' esposizione al sole, dal fumo, dall'inquinamento;
  • aiuta a stimolare il rinnovamento delle cellule della pelle, rendendola più elastica; 
  • è un ottimo anti-age, riduce efficacemente le rughe della pelle;
  • è un efficace trattamento della pelle secca e squamosa causati da psoriasi;
  • aiuta a combattere le piaghe da decubito;
  • idrata i capelli dopo l’esposizione al sole e dopo il bagno in mare;
  • mantiene il cuoio capelluto sano e ben nutrito, lo protegge dalla forfora;
  • aiutare a mantenere le unghie forti, sane e assicura lucentezza;
  • è un ottimo idratante per i bambini, anche piccolissimi;
  • è usato per il massaggio, aiuta ad allungare i muscoli ed esalta il relax.
Come vi dicevo, questa volta non mi sono soffermata a provare solo un prodotto che lo contenesse, ma che fosse solo olio al 100 %.
Ho contattato l'azienda ed hanno accettato di farmi testare il prodotto, inviandomene uno da 15 ml.


Olio d'argan gocce di bellezza è uno dei pochissimi prodotti in commercio  puro e non trattato.

Arriva in Italia direttamente dal Marocco sigillato, con certificazioni che ne garantiscono l'integrità.
Una volta arrivato in Italia, il prodotto viene sottoposto ad analisi e solo dopo aver verificato l'integrità e la purezza viene confezionato e destinato alla vendita; quindi diffidiamo ad usare oli che non sono certificati, perché spesso accade che vengono mixati con altri oli.
Entusiasta di questo prodotto, ho fatto la mia prima prova sulle mie povere unghie, e di certo non mi fermerò qui, perché nonostante sia da 15 ml, ne bastano pochissime gocce per vedere i risultati, quindi ne ho ancora abbastanza per fare altre prove ;)
Le mie povere unghie erano in questo stato prima dell'utilizzo.
E' stato sufficiente miscelare l'olio in pari quantità con succo di limone ed immergere le mani nel composto per 10 minuti.
Ho fatto il trattamento una volta a settimana da circa un mese e continuerò a farlo ancora per dare un aspetto sano e curato alle mie unghie.
In alternativa è possibile applicare l'olio la sera prima di coricarsi.
Ed ecco le mie unghie dopo il trattamento effettuato con l'olio d'argan,non fate caso al colore dello smalto, non sono brava con la nail art ^_^
Però finalmente le mie unghie sono forti e sane.

Curiose anche voi di provarlo? 
Da oggi e per due settimane potrete acquistarlo con lo sconto del 10% qui, vi basterà inserire #PRODOTTIDATESTARE alla voce buoni in basso a sinistra.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a diventare fan della loro pagina facebook.

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

26 commenti:

  1. Cara Francesca ti ringrazio per aver presentato questo prodotto, le mie mani sono in uno stato che dire pietoso è dire poco, conoscevo già le proprietà dell'olio di argan ma tra i vari prodotti non sapevo orientarmi, questo mi sembra davvro valido e credo che risponda proprio alle mie esigenze

    RispondiElimina
  2. non sapevo che mischiando l'olio di argan con del succo di limone si potessero avere dei giovamenti per le unghie, sicuramente l'olio di argan ha tantissime proprietà non conoscevo però quest'azienda , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. grazie per le utilissime informazioni e sulla dettagliata review di questo olio di argan purissimo della b&b cosmetics sas , lo trovo un ottimo cosmetico e coadiuvante anche per le unghie , un utilissimo suggerimento il tuo

    RispondiElimina
  4. L'olio di argan è strepitoso, un vero elisir di bellezza naturale.Io lo uso puro su capelli e viso applicandolo alla sera prima di andare a dormire e lasciandolo agire tutta la notte. Al mattino la pelle del viso è decisamente rinnovata e luminosa e i capelli, dopo shampoo easciugatura risultano eccezionalmente morbidi e lucenti. Ammetto che sulle unghie ancora non l'ho testato, ma lo farò. Interessante questo di B&B Cosmetics, puro è sicuramente preferibile perciò prendo nota. ciao

    RispondiElimina
  5. conoscevo le proprietà dell'olio di argan e dopo aver visto la tua prova ne sono rimasta colpita. Vado a vedere il sito di B&B Cosmetics, mi hai convinta

    RispondiElimina
  6. Fantastico l'Olio di Argan lo utilizzo anch'io. Molteplici i suoi utilizzi che danno molti benefici. Questo band è nuovo lo terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  7. L'olio di Argan è favoloso sulla pelle e sui capelli, ma non l'ho mai provato puro al 100 %, quindi mi posso solo immaginare quali ottimi risultati tu possa aver ottenuto con la sua applicazione.

    RispondiElimina
  8. Hai ottenuto un risultato davvero strepitoso utilizzando questo prodotto sulle tue unghie! In aggiunta il buono sconto riservato ai tuoi lettori è davvero un ottimo incentivo alla prova!

    RispondiElimina
  9. l'olio di argan è davvero ricchissimo di qualità e sulle tue unghie è incredibile la differenza prima/dopo.
    Non l'ho mai usato puro al 100%, credo sia ora di pensarci seriamente, anche perchè quello che proponi è bio (=perfetto)

    RispondiElimina
  10. E' vero, l'olio di argan è davvero "magico", ha tante di quelle virtù che si fa fatica ad elencarle.
    Non conoscevo questo brand nello specifico, ma vedo che sulle tue mani ha fatto un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  11. uso spesso i prodotti con Olio di Argan ma non conoscevo questo della B&B Cosmetics. Mi piacerebbe provare qualche prodotto, ti ringrazio per averne parlato!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Francesca, devo consigliare l'olio d'argan a mia moglie perchè in effetti lei ha le unghie che le si spezzano spesso perchè fragili...quindi potrebbe risolverle il problema :) hai detto che è ideale anche per i capelli quindi a maggior ragione lo comprerò. Grazie come sempre.

    RispondiElimina
  13. Amo molto i prodotti con Olio di Argan, ha un potere idratante pazzesco, ultimamente sto utilizzando uno shampoo formidabile e voglio provare anche qualche prodotto di B B Cosmetics, Olio di Argan Gocce di bellezza è un nome che promette bene !!!

    RispondiElimina
  14. non sapevo che l'olio d'argan puro miscelato alle gocce di limone servisse per rinforzare le unghia! meraviglioso l'effetto! vorrei acquistare questo olio della B&B Cosmetics perchè trovo molto interessante la multifunzionalità di questo prodotto. Vado nel sito per vedere dove si vende.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma dalle foto dopo il trattamento si può notare l'utilità. Grazie per queste preziose info.

    RispondiElimina
  16. Che bello ho letto che è ideale anche per i capelli, sopratutto con il mare spesso si rovinano tra il sole e l'acqua...e li ho secchi e spenti. L'olio di argan puro è un prodotto che acquisterò volentieri :D grazie mille

    RispondiElimina
  17. L'olio di argan lo conosco bene ma non conoscevo questo specifico di questa azienda B&B Cosmetics :) ha degli effetti strepitosi quello lo so...ma questo essendo olio di argan puro al 100% biologico mi ha molto incuriosita.

    RispondiElimina
  18. Le gocce di bellezza all'argan devono essere una goduria. io ho le unghie molto fragili e quindi devo assolutamente provare la miscela di argan e limone. Grazie per le dritte davvero molto utili

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo ne l'olio ne il brand grazie per avermelo presentato faccio subito un giro sul sito dato che le mie unghie hanno bisogno tanto di un prodotto con tutte queste proprietà.

    RispondiElimina
  20. Grazie per le info su come rinforzare le unghie. L'olio d'argan è fantastico ma non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  21. Un prodotto buonissimo io lo uso spesso per fare impacchi ai capelli prima di fare lo shampoo, li idrata e anche dopo averli lavati risultano soffici e lucidi, non mancherò di seguire il tuo consiglio e di provarlo anche per le unghie

    RispondiElimina
  22. Non è semplice trovare in commercio l'olio d'argan con le caratteristiche giuste, spesso vi sono dei prodotti non puri veramente deludenti, mi fa molto piacere aver letto questa tua recensione e ti ringrazio per aver indicato un prodotto di ottima qualità che certamente acquisterò a breve, vado a visitare il sito di B&B Cosmetics

    RispondiElimina
  23. L'olio di Argan ha delle proprietà eccezionali, infatti io prediligo i prodotti che lo contengono.
    Non conoscevo questa azienda e quindi ti ringrazio per il post... Mi documenterò con piacere!

    RispondiElimina
  24. conosco benissimo le proprietà dell'olio di argan, ma non conoscevo questo marchio!
    io lo uso per capelli e unghie!

    RispondiElimina
  25. Che risultato fantastico,io ho sempre le unghie fragili e non riesco mai a farle crescere forti e sani perchè mi si spezzano subito, non conoscevo questo olio di argan puro al 100% e volglio assolutamente provarlo anche io sulle unghie facendo il tuo stesso trattamento settimanale!

    RispondiElimina
  26. Una vera e propria ricchezza per la nostra pelle, l'Olio di Argan è quanto di più naturale e, al tempo stesso, ricco di principi attivi di cui tutto il nostro corpo può beneficiare.
    Dovrei provarlo anch'io sulle unghia, sono sempre deboli e si spezzano!

    RispondiElimina