Etichette Menu

23 giugno 2014

Bagno doccia Bisabololo by Sonia Olivieri

Ciao a tutti, qualche settimana fa mi è stata data l'opportunità di scegliere un prodotto da testare di Sonia Olivieri ed essendo un persona dalle pelle particolarmente sensibile, ho scelto il Bagnodoccia al Bisabololo...
... in realtà ho ricevuto anche dei campioncini di crema antiacne e gel purificante, ma ovviamente avendo pochi ml di prodotto a disposizione, non riesco a darvi la mia opinione personale.

Sonia Olivieri è un’impresa dinamica che opera nel settore cosmetico con produzione conto terzi. La nostra tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure li ha portati ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei propri clienti. 
Sviluppano e producono seguendo le più rigorose norme igieniche; infatti ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezionano le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi e grazie alla collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino, riescono ad esprimere al meglio il loro grande potenziale.
Dove possibile, propongono formulazioni,  PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. 
Garantendo inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,00001% (1ppm).
Bagno doccia Bisabololo
E' un bagnoschiuma molto delicato, adatto persino a pelle irritate e secche.
La sua formulazione lo rende adatto anche a lavaggi frequenti, grazie alla presenza di bisabololo che aiuta a lenire la pelle ed il pantenolo che la idrata.
Noterete dalla foto che si presenta trasparente, fa una leggera e delicata schiuma, lasciando la pelle morbida e ben nutrita.
Mi sento di consigliare questo bagnodoccia, a tutte quelle persone che, come me,  hanno problemi di pelle secca e di conseguenza anche irritazioni.
Io usandolo da diverse settimane ho ricevuto molti benefici.

Come sempre per ulteriori informazioni ed od acquisti vi lascio i contatti dell'azienda.








u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

18 commenti:

  1. Ciao, anch'io spesso ho la pelle irritata, forse anche causa dei bagnoschiuma aggressivi che uso, chissà se acquistando questo di sonia olivieri riesco a risolvere, la tua opinione in merito mi sembra molto positiva, quindi non mi resta che provare, grazie mille :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca come sempre leggo consigli utilissimi sul tuo blog :) Non conoscevo questa linea cosmetica Sonia Olivieri ma il fatto che i prodotti contengano ingredienti naturali di sicuro mi fanno pensare che siano ottimi prodotti. Mi fido della tua opinione in merito pertanto farò prossimamente un acquisto di un prodotto dal sito da te indicato.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy!! ecco allora questo bagnoschiuma al Bisabolo che propone Sonia Olivieri fa davvero al caso mio..la mia pelle del corpo a differenza di quella del viso è molto secca e ogni volta trovare un detergente adotto che non la secchi ancora di piu' dopo il lavaggio è sempre un problema ..non conoscevo Sonia Olivieri ma ho salvato il sito tra i preferiti ..perchè questo bagnoschiuma deve essere mio!!

    RispondiElimina
  4. Mia moglie si lamenta sempre del fatto di non trovare mai un bagnoschiuma, che non le provochi irritazione o le secchi la pelle, sicuramente apprezzerà tantissimo questo di sonia olivieri e potremo tranquillamente usarlo entrambi, visiteremo il sito magari troviamo qualche altro prodotto di nostro interesse. Grazie!

    RispondiElimina
  5. Il prodotto mi sembra molto efficace e avendo anche io problemi di pelle secca lo proverò senz'altro

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima ho letto molte recensioni positive su questo brand ed alcuni prodotti, mi piacerebbe molto provarli magari i campioncini potrebbero essere un valido aiuto per testarli. Questo bagnoschiuma sembra ad esempio molto idoneo per la pelle anche di mia figlia che tende alla secchezza.

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo la consistenza di questo bagnoschiuma, del bisabololo non avevo mai sentito parlare ma visto l'effetto che ha sulla pelle devo assolutamente provarlo, poi i prodotti sonia olivieri sono una garanzia

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy, anch'io ho la pelle sempre secca e sai cosa ho notato? Quando utilizzo bagnoschiuma dalla consistenza simile a quello che presenti tu oggi di Sonia Olivieri, la mia pelle ne giova, perché non fanno quella schiuma eccessiva e la pelle non si irrita, mi ispirerebbe molto provarlo :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca sono alla ricerca di uno bagnoschiuma che abbia ingredienti non nocivi e che non irriti la pelle! Se consigli questo allora lo proverò anche io ;) vado sul sito Sonia Olivieri a vedere anche altri prodotti adatti per la mia pelle.

    RispondiElimina
  10. anche io soffro spesso di irritazioni avendo la pelle molto delicata e d'estate, con qualche doccia in più ho spesso qualche problema..da provare questo bagnoschiuma

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca, peccato non aver potuto leggere le tue opinioni sul gel purificante e la crema antiacne, io ho la pelle grassa, magari avrei potuto prendere spunto :( però ammetto che già la consistenza di questo bagnodoccia mi piace ^_^ Fammi sapere se provi altri prodotti di Sonia Olivieri ^_^ Buona serata.

    RispondiElimina
  12. Buonasera eccomi a leggere il tuo articolo ;) ho sentito parlare di questo brand Sonia Olivieri ed ho letto molti pareri positivi a riguardo ;) ci tengo molto ai prodotti che acquisto e molto probabilmente acquisterò alcuni prodotti di questa linea :D

    RispondiElimina
  13. Questo brand mi ispira molto :) forse perchè ho letto tante recensioni positive e quindi mi sono decisa a comprarlo anche io :) mi piacciono prodotti con ingredienti naturali dobbiamo prenderci cura di noi ;) ciao bella alla prossima

    RispondiElimina
  14. Consiglierò il Bagnoschiuma di Sonia Olivieri a mia madre che oltre ad avere una pelle delicata solitamente le si secca a tal punto da non sapere piu' che prodotti usare, sicuramente usa per lavarsi un prodotto che per la sua pelle è troppo aggressivo, mentre quello proposto da te le si confà perfettamente per la sua delicatezza

    RispondiElimina
  15. Complimenti per le immagini che già di per se invogliano a conoscere meglio il prodotto, anche l'occhio vuol la sua parte :) mi sarebbe piaciuto avere la tua opinione personale anche sugli altri prodotti ma ovviamente con piccole bustini non è possibile, il Bagnoschiuma a quel che leggo ti ha colpito favorevolmente, grazie per i consigli che ci offri ogni giorno.

    RispondiElimina
  16. mi piacciono molto le proprietà di questo bagno doccia al bisabololo, non conoscevo quest'azienda vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  17. devo segnalare questo Bagno doccia Bisabololo di Sonia Olivieri a mia madre visto che è allergica al Nichel, un prodotto che può lenire ed idratare credo che meriti decisamente di essere provato

    RispondiElimina
  18. Sto sentendo parlare molto bene dei cosmetici proposti da Sonia Olivieri. Il bagnodoccia al bisabololo sembrerebbe adatto per me: ho la pelle delle gambe molto secca e ruvida che "tira" dopo la doccia.

    RispondiElimina