Etichette Menu

19 giugno 2014

Erbesalute: La tua erboristeria online

Ciao a tutti,  oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog una delle migliori erboristerie online: Erbesalute
Dal 1944 Erbesalute è tra le migliori erboristerie di Milano.
Attualmente è gestita da due farmacisti appassionati erboristici: Ida Cegani e Gianni Avenati.
La loro passione, li spinge ad aiutare le persone a ritrovare e mantenere il proprio equilibrio psico-fisico con prodotti e rimedi naturali, tramandati da antiche ricette erboristiche.
Lo shop è davvero molto vasto possiamo trovare  tisane preparate ad hoc, oli essenziali o sciroppi e amari, cosmetici naturali e cruelty free, alimenti e vini biologici e vegani, raffinati tè, spezie di qualità e soluzioni ricercate.

Oggi, vi parlo di prodotti che ho avuto modo di ricevere e che sto testando in questi giorni.
 ..... vediamoli nei particolari


Uno scrub che ho apprezzato da subito e che ad ogni utilizzo mi lascia la pelle piacevolmente morbida, lo utilizzo applicandolo sulla pelle leggermente umida, lo lascio in posa per 5 minuti, ha un bellissimo profumo di menta piperita, infatti si ha una piacevole sensazione di freschezza.


Contiene olio di jojoba e di babacù sali marini integrali e olio essenziale di menta. 
La settimana scorsa l'ho utilizzato anche per fare il pedicure, le zone ruvide sono risultate da subito molto morbide, lasciandomi i piedi freschi e profumati, in più siccome è anche un ottimo anti-sudorifero, mi ha aiutato tantissimo, ad eliminare quella fastidiosa sensazione di umidità che lasciano i piedi sudati.
Il secondo prodotto che sto testando, precisamente da lunedì, è: Orthosiphon composto drenante
Ne basta un misurino e mezzo, da sciogliere in un litro e mezzo di acqua, per avere numerosi benefici come ad esempio: renella, calcoli renali, metabolismo lento, intossicazioni. 
E' composto da:
ORTOSIPHON: chiamato the verde di Giava, antiossidante che aumenta il metabolismo;
BETULLA: aumenta la diuresi;
GRAMIGNA: depura i reni;
FINOCCHIO: sgonfia;
TARASSACO: depura il fegato;
FRANGULA: aiuta l’intestino;
MIRTILLO: per la circolazione.
Nonostante siano passati pochi giorni, mi sento già leggermente sgonfia, forse sarà dovuto  al fatto che ho abbinato anche Tea & Coffea...
una novità di Erbesalute per aiutare, chi come me, soffre di fame nervosa.
Una formula innovativa in compresse, studiata per aiutare a mantenere la linea, senza influenzare il sistema nervoso, grazie all'azione dei componenti vegetali come: tè verde Oolong (con azione drenante ed antiossidante); caffè verde (stimolante per l'organismo; betulla (diuretica ed ottimo drenante); carciofo (depurativo epatico che elimina le tossine accelerando gli effetti della dieta).
In tutte le 4 piante sono presenti l'acido clorogenico ed i polifenoli, attivi nell'aumentare il metabolismo e che, stimolando la produzione dell'insulina, aiutano a tenere basso il picco glicemico, responsabile della sensazione di fame.

In conclusione  promuovo i prodotti testati a pieni voti, invitandovi a contattarli per qualsiasi problematica, sono molto disponibili a rispondere ad ogni vostra domanda.

Contatti:

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

26 commenti:

  1. Adoro gli scrub, sopratutto se contengono oli essenziali, non sapevo esistessero anche quelli alla menta, chissà che freschezza! Ho visitato l'eshop di erbesalute ed ho notato che ci sono molti articoli che potrebbero interessarmi, quindi di sicuro mi annoterò il sito per i miei futuri acquisti, ti ringrazio per le preziosi informazioni.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questi prodotti specialmente il sale magico,mi piacerebbe molto provarlo !

    RispondiElimina
  3. Al mio paese non c'è un'erboristeria devo sempre impazzire quando mi serve qualcosa, questo sito di erbesalute è proprio un'ottima idea, penso che non mi farò sfuggire il drenante, sai con l'età che avanza il metabolismo si è rallentato parecchio, devo sempre stare attenta a non esagerare altrimenti subito metto peso :( anche le compresse sembrano interessanti, ma io non riesco a mandarle giù, è un problema che ho anche con i medicinali, magari vedo se trovo qualcosa di simile nel sito. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Dunque questi prodotti sono perfetti per me sai? Ho difficoltà a perder peso con l'età che avanza e vorrei prendere appunto prodotti fidati! Lo scrub alla menta deve essere ottimo perchè ho letto che funge anche per riattivare bene la circolazione del sangue. Vado sul sito per vedere altri prodotti. Grazie

    RispondiElimina
  5. Nella mia città ci sono un paio di erboristerie ma non trovo mai cio' che mi occorre, ho dato un rapido sguardo al sito di Erbe salute e lo trovo super fornito. L'avevo già sentito nominare in realtà questo sito ma vorrei approfondire meglio visto che ci sono alcuni prodotti molto interesanti come appunto il tea&coffea :) grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  6. Ciao stavo giusto cercando una erboristeria on line per la mai fidanzata ed ho trovato te ;) sul motore di ricerca google. Ho letto la tua recensione ed i tuoi pareri in merito a questi prodotti che aiutano un po' per la dieta e sinceramente vorrei proporli alla mia ragazza...che cerca invano di dimagrire, magari il drenante e il the&Coffea potrebbero aiutarla no? Vado a vedere il sito intanto grazie e complimenti per il tuo blog curato molto bene. Francesco

    RispondiElimina
  7. Ciao cara coem stai? :) sono passata a leggere come sempre il tuo articolo. Ho letto ultimamente dei pareri positivi in merito a questi prodotti parlo sia del drenante che dello scrub alla menta ;) mentre l'altro il tea&coffea non lo conoscevo. Io li vorrei consigliare ad una mia amica che ha problemi notevoli di peso, magari questi prodotti potrebbero aiutarla. Ti ringrazio

    RispondiElimina
  8. Il Sale Magico alla Menta è un prodotto che desta la mia curiosità, non ho mai visto nulla di simile nella mia erboristeria di fiducia, credo sia giunto il momento anche per me di provare a fare acquisti online, visito il sito di ErbeSalute e vediamo che altri prodotti interessanti trovo :)

    RispondiElimina
  9. Il prodotto drenante lo consiglierò a mia madre che in passato ha avuto calcoli ai reni e ad oggi ogni tanto lamenta un po' di fastidio, approfitto anche io per vedere il sito di erbesalute e magari fare un ordine assieme a mamma

    RispondiElimina
  10. Ho iniziato da qualche settimana una dieta e non ho ancora preso un integratore a quel che leggo ti stai trovando bene con Tea e Coffea, quasi quasi lo provo :)

    RispondiElimina
  11. bella idea l'erboristeria on line..prodotti perfetti in questo periodo in cui tutte cerchiamo di rimetterci in forma..proverei volentieri lo scrub e vado a dare un'occhiata allo shop

    RispondiElimina
  12. Il sale magico mi pare davvero il prodotto perfetto per preparare la pelle alle esposizioni solari! io prima faccio sempre lo scrub infatti! poi deve essere molto rinfrescante! Anche gli altri articoli mi sembrano perfetti per arrivare in forma alla prova costume! Pure io sono un po' gonfia, che fastidio, e il composto drenante farebbe miracoli secondo me!

    RispondiElimina
  13. Apprezzo molto i prodotti erboristici, per le loro formulazioni delicate e naturali. Non conoscevo questo nuovo brand , passo subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. io uso moltissimi prodotti di erboristeria e avere la possibilità di acquistare online è veramente un sogno. mi interessano molto gli articoli con effetto drenante, vado a vedere tutto ciò che posso regalarmi direttamente dal sito

    RispondiElimina
  15. IO ho bisogno assolutamente di tea&coffee per controllare la fame nervosa!!!!
    Spesso mi rendo conto di mangiare anche se non ho fame, solo per abitudine o ansia e mi servirebbe qualcosa che mi tenga a bada...speriamo allora funzioni anche per me!

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe provare il sale magico, sai dirmi il prezzo? Dev'essere un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara per acquistare puoi cliccare qui: http://www.erbesalute.it/erboristeria/sale-magico-500-ml/sale-magico-alla-menta-scrub-ammorbidente costa 25 euro ed è un bel barattolo da 600 g, se ne prendi due risparmi 2 euro, se ne prendi 3 paghi 61 euro, risparmiando addirittura 14 euro, ti ricordo poi che spendendo 70 euro le spese di spedizioni sono gratuite. Spero di esserti stata utile.

      Elimina
  17. Mi interessano molto lo scrub alla menta e il Tea e Coffea, sarebbero due buoni alleati per me in questo momento, il prodotto drenante purtroppo non potrei assumerlo. Non conoscevo ErbeSalute, amo le erboristerie e questa mi mancava, presto scoprirò tutto il suo assortimento :-)

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo store, ne questi prodotti ma devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.Lo scrub a menta sarà il mio prossimo acquisto e potrei abbinare anche il drenante che mi sembra molto valido. Insomma mi stai tentando anzi mi hai tentato ti farò sapere.

    RispondiElimina
  19. Sono curiosa di provare il drenante. Comunque il sale magico mi ha incuriosito molto. sarà per il nome che ha. Uno store molto completo. ErbeSalute presto avrà un mio ordine perchè ho visto un sacco di cose che mi piacciono, compreso appunto il drenante e il sale magico.

    RispondiElimina
  20. Non parlarmi di fame nervosa, quella mi tormenta, fortunatamente a fasi alterne. Sto assumendo un integratore drenante e devo dire che aiuta tanto, al prossimo giro provo questo si Erbesalute. Da amante degli scrub non posso nascondere che quel prodottino ai sali mi attira tantissimo. Andrò a vedere l sito, questa azienda per me è nuova. Grazie per la dettagliata pagina. ciao

    RispondiElimina
  21. La coppia drenante e compresse serve proprio alla mia situazione di adesso... da qualche mese ingrasso anche se mangio come sempre, ho fatto opportune analisi ed ho scoperto che la tiroide mi sta rallentando il metabolismo, quindi potrei affidarmi a questi prodotti di erbesalute visto che sono infusi di erbe non dovrebbero farmi male, grazie non sai che felicità leggere il tuo post :D

    RispondiElimina
  22. quanti prodotti interessanti Erbesalute ci hai presentato, mi ha colpito molto il Sale magico-scrub alla menta, che hai utilizzato per avere un piacevole senso di freschezza ai piedi, cosa che mi piacerebbe provare volentieri, proverei volentieri anche il Tea & Coffea per aiutarmi nella perdita di qualche chilo in più che ho ora

    RispondiElimina
  23. un buon prodotto drenante è un ottimo aiuto quando si fa una dieta..mi piacerebbe molto provarlo..di solito sono abituata a preparare tisane, ma questo preparato già pronto all'uso sembra ancora meglio

    RispondiElimina
  24. Credo che in questo periodo di gonfiori sarebbe l'ideale per me utilizzare il drenante, soprattutto se abbinato al tea&coffea...comodo, naturale, efficace, che posso chiedere di più?

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo store ma avere a portata di mano un'erboristeria così ben fornita e con prodotti di altissima qualità è davvero prezioso. Mi piacerebbe provare sia il drenante che lo scrub li metto in lista.Ti farò sapere

    RispondiElimina