Etichette Menu

30 giugno 2014

*NUXE SUN*

Miei carissimi followers, finalmente le tanto attese belle giornate di sole sono arrivate, le attendevamo tutti, per goderci dei giorni di relax sulla spiaggia vero?
Non vedevo l'ora di trascorrere qualche giornata in spiaggia, anche per provare la linea  Nuxe Sun e scrivervi la mia opinione, infatti questo week end siamo stati ospiti a casa di amici a Salerno e quale migliore occasione per testare i prodotti?
Passo ad illustrarvi cosa gentilmente l'azienda mi ha inviato, scegliendo secondo il mio fototipo.
I prodotti da testare sono giunti in una bellissima scatola.
Olio protezione bassa/ SPF10 si presenta in un flaconcino di plastica rigida, con un pratico dosatore spray, per rendere l'applicazione più veloce e semplice.
Si tratta di un olio secco, la sua consistenza è leggerissima e dona alla pelle una piacevole sensazione.
Sinceramente con gli oli abbronzanti sono sempre stata un po' scettica, ho sempre avuto l'impressione che potessero lasciare la pelle unta ed appiccicosa, invece con Nuxe Sun SPF10 questo non accade.
Si assorbe rapidamente, lasciando la pelle idratata, nutrita e profumatissima, proprio grazie al fatto che si assorbe in fretta, riesce a regalare un'abbronzatura uniforme, perfetta e senza macchie!
Cosa importante è che essendo privo di siliconi ed alcool, può essere tranquillamente usato anche per il viso, riducendo così i rischi di invecchiamento; inoltre l'olio, come tutti i prodotti della gamma Nuxe, è arricchito con giacinto d'acqua brevettato, proteggendo la nostra pelle dalla disidratazione; con il fiore di Kau pe che svolge un'azione rinfrescante e lenitiva, alleviando la sensazione di calore.
Per continuare ad idratare e prolungare l'abbronzatura, quale migliore all'alleato del latte rinfrescante doposole ?
E' stato formulato per ripristinare istantaneamente l'equilibrio della pelle, oltre a contenere fiori di giacinto d'acqua brevettato e Kau Pe, contiene l'olio di girasole  e derivati di cocco, altri due ingredienti altamente nutrienti; inoltre è arricchito con polvere di semi di carruba (attivatore che uniforma l'abbronzatura) ed è privo di mentolo ed alcool.

E' indicato per chi, come me, dopo una lunga giornata di sole ha voglia di tanta freschezza.

Visto che prolunga l'abbronzatura di due settimane, continuerò ad utilizzarlo anche stando a casa, così da mantenere il colorito fino al prossimo week end.
Huile Prodigieuse lo avevo già provato in passato, acquistandolo in farmacia e sono rimasta pienamente soddisfatta!
E' un olio secco multifunzione, infatti può essere utilizzato:
  • sugli zigomi e le labbra, per avere un effetto più radioso;
  • sul corpo per avere subito un effetto nutriente;
  • sui capelli secchi per dare morbidezza e brillantezza, basta applicare una piccola quantità di prodotto, tipo maschera lasciarlo in posa per 10 minuti, fare lo shampoo ed i risultati sono sorprendenti!
Ho deciso di utilizzare i prodotti Nuxe per le mie giornate in spiaggia e non solo, perché i prodotti sono validissimi e vi consiglio di fare lo stesso anche voi, vi sorprenderete!

Per scoprire il punto vendita più vicino a voi, vi basterà cliccare qui e scrivere la vostra località.
Per maggiori informazioni visitate il sito



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

27 commenti:

  1. Conosco bene i prodotti a marchio Nuxe, sono favolosi ed una volta provati non si riesce a farne a meno, non ho ancora avuto modo di provare gli abbronzanti ed il latte doposole, ma conto di acquistarli a breve! Per quanto riguarda l'olio prodigieuse, non posso che darti ragione è buonissimo :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy!!! mache bei prodotti solori che trovo oggi nel tuo blog..sento sempre piu' spesso parlare di Nuxe ma ancora non ho provato nulla...a me piace tantissimo la pelle abbronzata e cerco sempre di scegliere il meglio per la mia pelle..l'olio con la protezione bassa deve essere mio come anche l'Huile Prodigieuse dorato..chissà che bell'effetto dorato eluminoso sulla pelle!! da provare a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
  3. Gli olio prodigiosi sono già ospiti fissi nel mio "armamentario" beauty, mentre delle nuova linea solare ne ho sentito parlare già molto bene e credo che l'adotterò per le mie vacanze al mare. Il doposole lo proverò d sicuro, in quanto all'olio solare no, protezione troppo bassa per la mia pelle, ma sceglierò fra quelle più elevate. Grazie mille per la bella recensione.

    RispondiElimina
  4. Devo dire che sono rimasta affascinata da questi prodotti che non conoscevo proprio. Tra i prodotti Nuxe che hai presentato mi piacerebbe provare tantissimo il doposole e l'olio prodigieuse. Mentre il solare io personalmente quello che hai descritto non lo proverei...perchè è a protezione troppo bassa per me...:) però credo che siano ottimi prodotti tutti

    RispondiElimina
  5. Huile Prodigieuse sembra faccia proprio al caso mio. Io avrei bisogno di un olio secco che dia alla mia pelle una leggera doratura. :) proverò i prodotti nuxe

    RispondiElimina
  6. davvero interessante la linea di prodotti nuxe sun, il marchio lo conosco ma non ho mai provato i solari, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. A quanto pare grazie a te ho finalmente trovato l'olio solare che fa al caso mio, nuxe quest'anno sarà nella mia borsa mare.

    RispondiElimina
  8. Per me è importantissimo trovare una linea abbronzante reperibile anche in farmacia, perché decidiamo sempre all'ultimo istante quando andare al mare e non mi va di attendere le spedizioni, che spesso sono anche lunghe, cercherò tra quelle più vicine, così potrò provare anch'io questo olio Nuxe, magari con fattore di protezione più alto, altrimenti con la 10 rischio di scottarmi :)

    RispondiElimina
  9. huile prodigeuse mi sembra sia un bel prodotto illuminante per la nostra pelle abbronzata, me lo segno e al prossimo giro di acquisti me loregalo

    RispondiElimina
  10. I prodotti Nuxe sono i miei preferiti! Lasciano davvero la pelle profumatissima e ben idratata! Ho provato anche la polvere abbronzante ed è spettacolare! Ora non mi resta che provare olio abbronzante ed il doposole, ma sono sicurissima che non mi deluderanno!

    RispondiElimina
  11. quanti prodotti Nuxe particolarmente interessanti, gli Huile Prodigieuse li proverei volentieri insieme al latte rinfrescante doposole, così da rimanere abbronzati e con la pelle fresca e ben nutrita dopo la tintarella

    RispondiElimina
  12. che bello trovare un prodotto che riesca a prolungare l'abbronzatura..e 2 settimane non sono poco anzi,è un punto a favore...
    voglio assolutamente provarli..la polvere abbronzante è uno spettacolo

    RispondiElimina
  13. Anche io uso l'huile, ma solo quello OR che esalta l'incarnato, soprattutto se si è abbronzate.
    Nuxe sun l'ho visto ultimamente in farmacia e mi tentava moltissimo....

    RispondiElimina
  14. utilizzo i prodotti della Nuxe da qualche anno e li adoro sia per la profumazione che per la texture! non ho ancora provato la linea Sun ma mi organizzo prima di partire per il mare!

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare ultimamente della linea dei solari Nuxe ;) e mi sono convinto di acquistarli visto che è importante proteggersi dai raggi solari...ed è meglio prevenire che curare :) Mi fido del tuo parere e faro' a breve il mio acquisto

    RispondiElimina
  16. Sto iniziando a fare la lista degli acquisti da fare in prospettiva delle vacanze al mare ormai prossime. Dei prodotti Nuxe ho sempre letto ottime recensioni e personalmente conosco l'Huile Prodigieuse che amo da morire. Non sapevo avesse pure la linea solari Nuxe Sun, la terrò in considerazione. Grazie

    RispondiElimina
  17. Mia moglie è molto esigente quando si tratta di prodotti abbronzanti, ma leggendo il tuo articolo noto con piacere che tu hai avuto un buon riscontro e quindi visto che Nuxe lo conosciamo per altri prodotti, penso proprio che proveremo anche la linea solari.

    RispondiElimina
  18. Conosco Nuxe anche se non ho ancora mai provato la linea solare. Il prodotto che mi piacerebbe più provare è Nuxe Huile Prodigieuse proprio per la sua multifunzione, molto comodo e sicuramente di ottima qualità ^_^

    RispondiElimina
  19. Non conosco Nuxe anche se a vederli mi sembrano davvero ottimo come prodotti , avrei proprio bisogno di una protezione essendo che ieri mi sono scottata al sole , e questi mi sembrano davvero prodotti validissimi,, è anche un doposole cosi' mi rinfresco un pò essendo che il mio corpo per adesso è un fuoco.

    RispondiElimina
  20. Effettivamente Nuxe è un ottimo marchio, ho usato i prodotti e li ho trovati molto buoni! Per ora non c'è in programma la vacanza al mare, ma chissà magari per le giornate al lago potrebbe tornare utile acquistare l'olio abbronzante spf 20 sarebbe ideale per me.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo nuxe e di conseguenza non conoscevo neanche i loro prodotti. Non ti nascondo che sono curiosa di provare l'olio "Huile Prodigieuse" che sembra davvero ottimo per la pelle.

    RispondiElimina
  22. mi piacciono molto i prodotti della nuxe li uso spesso e mi trovo benissimo, alcuni prodotti che hai presentato non li conoscevo

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima!! oggi mi presenti davvero dei prodotti eccellenti per prenderci cura della nostra pelle e proteggerla dai raggi dannosi e nocivi del sole..conosco Nuxe da una vita anche perchè trovo che sia il migliore in assoluto e i suoi prodotti davvero efficaci e anche di ottima qualità..è inutile che ti dica che quello mio preferito in assoluto è l'Huile Prodigieuse..quanlcosa di veramente spettacolare!!!

    RispondiElimina
  24. Ho una pelle decisamente delicata da proteggere con dei solari validi e questi mi sembrano molto buoni da come li descrivi. Mi ispirano molto questi prodotti Nuxe ;) L'olio "Huile Prodigieuse" deve proprio essere fantastico, poi anche le confezioni sono eleganti.

    RispondiElimina
  25. sono in procinto di partire per qualche giorno al mare, leggere la recensione su questi prodotti Nuxe mi ha invogliato a provarli, per esaltare l'abbronzatura e per mantenere la pelle ben nutrita ed idratata, proverei volentieri il latte rinfrescante doposole e l'Huile Prodigieuse, quest'ultimo deve essere eccezionale come prodotto.

    RispondiElimina
  26. solari a me ^__^ finalmente leggo di un olio solare che non unge assolutamente da provare questo di Nuxe

    RispondiElimina
  27. conosco l'olio prodigioso della Nuxe ma non sapevo ci fosse anche la linea di solari! mi piacerebbe propri9o provarli per quest'estate, grazie del consiglio!

    RispondiElimina