Etichette Menu

21 giugno 2014

Shampoo anticaduta c.a.a.p3

Ciao a tutti, dopo aver testato la lozione anticaduta e lo shampoo tutti i giorni di c.a.a.p3, per chi si fosse perso gli articoli li può trovare qui (lozione anticaduta) e qui (shampoo tutti i giorni) non mi restava che testare un altro dei loro stupendi prodotti per la cura dei nostri capelli, ossia lo shampoo anticaduta.
Ovviamente è inutile dirvi che se ho deciso di continuare a testare i loro prodotti, è proprio perché a mio parere sono davvero ottimi ed efficaci.
Anche questa volta l'azienda mi ha mandato due flaconcini da 100 ml, insieme ad una bustina di gel per le mani.

Insieme allo shampoo, ho ovviamente continuato ad utilizzare la lozione per i capelli, premetto che ho problemi alla tiroide e quindi non riuscirò mai ad arrestare del tutto la perdita di capelli, ma con questi prodotti finalmente sulla mia spazzola ne vedevo sempre di meno, non sapete che immensa gioia mi hanno donato questi prodotti, sono riuscita finalmente a togliermi il broncio dal viso, ogni volta che facevo lo shampoo, adoro i miei capelli mossi e ribelli e vorrei sempre vederli sani e forti, immagino che sia lo stesso per tutte no? 

Con C.a.a.p3 ora questo è possibile, vi ricordo che è un prodotto utilizzato sia da donne che da uomini e che tutti gli ingredienti sono naturali.

E’ consigliato in fase preventiva, nei cambi di stagione in abbinamento al trattamento Caap3 lozione Anticaduta. 
Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens** è indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico.
**Serenoa Repens Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone.


Applicare una sufficiente quantità di prodotto e massaggiare per alcuni minuti, risciacquare con abbondante acqua.

Si consiglia di ripetere l'operazione se necessario, io sinceramente lo faccio sempre due volte, per pulire bene i capelli.

Sfido chiunque a trovare uno shampoo con un inci così buono ^_^

Inci
  AQUA       solvente 
  SODIUM COCETH SULFATE       tensioattivo 
  COCO-GLUCOSIDE       tensioattivo 
  DISODIUM COCOAMPHODIACETATE       tensioattivo 
  COCAMIDOPROPYL BETAINE       tensioattivo 
  DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE       tensioattivo 
  PROPYLENE GLYCOL       emolliente / viscosizzante
  GLYCERYL OLEATE       emolliente / emulsionante 
  SERENOA SERRULATA       vegetale 
  ARCTIUM LAPPA       vegetale 
  GINKGO BILOBA       vegetale 
  HAMAMELIS VIRGINIANA       vegetale 
  ALOE BARBADENSIS       emolliente 
  CITRUS GRANDIS       vegetale 
  PANTHENOL      antistatico
  HYDROLYZED SOY PROTEIN       antistatico / umettante 
  LAURDIMONIUM HYDROXYPROPYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN      antistatico
  NIACINAMIDE      additivo
  RIBOFLAVIN       cosmetic colorants 
  PYRIDOXINE HCl      antistatico
  CYSTEINE       antiossidante / antistatico / riducente 
  ASCORBIC ACID       antiossidante / agente tampone 
  BIOTIN       additivo biologico 
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente 
  SALICYLIC ACID       preservante
  GLYCOL DISTEARATE       emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante 
  LACTIC ACID      agente tampone / umettante
  SODIUM BENZOATE       preservante
  CITRAL       additivo 
  LIMONENE      Allergene del profumo
  LINALOOL      Allergene del profumo

Caap3 sostiene Medici Con l'Africa Cuamm, la più grande organizzazione italiana non governativa per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane! 
Infatti medici con l'Africa cuamm si batte per rendere l'accesso ai servizi sanitari disponibile a tutti, anche a chi vive nelle aree più isolate.

Vi lascio i contatti dell'azienda per qualsiasi altra informazione od acquisti, ricordandovi che sulla pagina facebook c.a.a.p3 spesso mettono sconti per acquistare l'intera gamma di prodotti.

Contatti: 
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

23 commenti:

  1. Ciao! Io sinceramente da poco ho iniziato a seguire il tuo blog, quindi mi sono perso gli altri articoli, ma conto di visionarli tutti piano piano. Onestamente ho sempre pensato che nessuno shampoo potesse risolvere il problema di capelli, dal tuo post invece leggo che sei rimasta soddisfatta e questi mi dà la spinta per poter provare i prodotti caap3. Ti ringrazio per la tua opinione sincera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio, grazie e benvenuto nel mi blog, mi fa piacere averti tra i miei lettori, per qualsiasi informazione, domanda pure io se posso rispondo volentieri.

      Elimina
  2. Ciao Francy, anch'io come te ho problemi alla tiroide, quindi ti capisco benissimo, ci sono sempre capelli sparsi dappertutto :( Ho provato diversi prodotti della farmacia, per attenuare il problema, ma tutti mi davano irritazione, forse perché troppo aggressivi, invece questo di caap3 visto gli ingredienti non dovrebbe farmi male, magari lo provo *-* Grazie

    RispondiElimina
  3. Sabato sera costretta a stare a casa, causa brutta tosse e raffreddore, tutta colpa di questo tempo instabile, ma si può? Poco male dai, almeno stando al pc ho trovato il tuo articolo da leggere e graditissime informazioni su questi favolosi prodotti caap3, al giorno d'oggi penso chi più chi meno, soffriamo tutti di caduta di capelli, quindi da consigliare assolutamente a molte persone che conosco. Baci e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto Lucia, rimettiti presto. Un bacio.

      Elimina
  4. ..Ciao carissima...mi sono persa i tuoi articoli precedenti ma dopo me li vado a leggere con molta calma..quest'azienda mi è nuova ma questo shampoo anticaduta mi ha davvero conquistata..non soffro di caduta di capelli ma ultimamente forse a cusa del troppo stress ne trovo tanti sul cuscino..mi fa che è il caso di provarlo che leggo essere fatto anche con ingredieitni naturali..grazie per avermene parlato e non mi resta che correre sul sito !!!

    RispondiElimina
  5. ultimamente ho sentito parlare molto bene di questo shampoo anticaduta caap3, lo consiglierò a mio marito che comincia ad avere qualche problemino

    RispondiElimina
  6. questo shampoo anticaduta Caap3 lo proverei molto volentieri per provare ad attenuare la caduta dei miei capelli, l'inci di questo shampoo è a dir poco favoloso, effettivamente credo che sia difficilissimo trovare un altro prodotto per capelli con questi ingredienti naturali

    RispondiElimina
  7. Effettivamente vedo la maggior parte solo ingredienti verdi, quindi dev'essere un ottimo shampoo, sicuramente non aggredisce il cuoio capelluto, poi se ci metti che aiuta anche a tenere a bada la caduta di capelli allora è davvero il top :D

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono le aziende solidali, significa che oltre ad impegnarsi per darci il meglio, si battono anche per i più bisognosi, leggendo la tua dettagliata recensione, con relativi ingredienti su questo shampoo caap3, si capisce chiaramente l'efficacia e la qualità del prodotto. Ottimo!

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, ti seguo da poco ma da quel che leggo provi dei prodotti davvero fantastici ed i tuoi consigli sono molto utili per orientarmi negli acquisti. Lo shampoo Caap3 non lo conoscevo però ho mio padre che ne avrebbe davvero bisogno..visto che ha in determinati momenti dell'anno i capelli deboli che si spezzano facilmente. Comprerò Caap3 sicuramente per lui. Grazie mille

    RispondiElimina
  10. Ciao cara,ricordo bene di aver letto altri articoli tuoi su questa linea caap3 tanto che anche io seguendo i tuoi consigli l'ho acquistato per tutta la famiglia :) ed eccomi a ringraziarti tantissimo perchè non sono i capelli sono divenuti piu' forti ma sono molto piu' sani di prima grazie agli ingredienti naturali contenuti in questo favoloso prodotto. Ciao e buona domenica. Alla prossima.

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca, ho letto il tuo articolo e penso che Caap3 sia la soluzione che cercavo da tempo ;) ho i capelli deboli e fragili per lo stress e mi servirebbe moltissimo rinforzarli. Uno shampoo che contiene ingredienti naturali e che protegge il cuoio capelluto è importante per me. Proverò anche io questo prodotto seguendo il tuo consiglio. Grazie mille

    RispondiElimina
  12. Salve Francesca ti seguo da poco qui sul blog perchè ho scoperto da non molto la tua pagina Prodotti da Testare su facebook e siccome mi piace molto ho deciso di leggere qui sempre i tuoi articoli :) Non conoscevo proprio lo shampoo Caap3 però potrei passare l'informazione a mia mamma che ha necessità di un prodotto che le rinforzi i capelli. Vado sul sito che hai consigliato per vedere come acquitare. Buona domenica e complimenti per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  13. Non conosc i prodotti Caap anticaduta, io non ne ho mai sofferto anche se recentemente noto una perdita più abbondate dei capelli, magari provo davvero a fare una cura con Caap 3 e vedo se risolvo il mio problema.

    RispondiElimina
  14. Un buon inci predispone già a vedere un prodotto per ciò che è ovvero un prodotto che si prenderà cura di noi della nostra pelle in questo specifico caso dei nostri capelli, dallo scorso anno ho problemi di caduta cosa che prima era solo in due periodi dell'anno, quest'anno non vuole arrestarsi, seguirò il consiglio e proverò Caap3 shampoo anticaduta

    RispondiElimina
  15. Ho già perso diversi capelli con mio grande disappunto, ma vorrei poter trovare i prodotti giusti per mantenere incrociando le dita :D quei pochi che restano, per un buon trattamento credo di dover usare sia lo shampoo Caap3 che la lozione

    RispondiElimina
  16. Caap3 promuove prodotti dall'efficacia comprovata e posso dire di essermi trovata molto bene con la lozione, ovviamente seguo ogni tuo post e consiglio ..bravissima :)

    RispondiElimina
  17. Conosco bene i prodotti caap3 ho acquistato il gel anticaduta e mi sono trovata benissimo con ottimi risultati,acquisterò anche lo shampoo ora !

    RispondiElimina
  18. devo consigliare questo shampoo anticaduta Caap3 a mio marito che comincia a lamentare problemi di caduta di capelli e non è per niente soddisfatto dei prodotti finora provati, con questi ingredienti naturali potrebbe davvero essere una valida soluzione

    RispondiElimina
  19. purtroppo in alcuni periodi dell'anno soffro di questo problema anche io, ho provato tante fiale e lozioni ma di questo shampoo anticaduta caap3 non ne avevo mai sentito parlare..lo proverò sicuramente..mi sembra davvero molto buono dalla tua recenzione..bellissima poi l'iniziativa che sostiene

    RispondiElimina
  20. Ho avuto modo di provare il gel mani e l'ho trovato molto valido ora che mi hai presentato anche questo shampoo anticaduta Caap3 credo proprio che lo acquisterò! Anche io purtroppo perdo tanti capelli poi d'estate che si va' al mare e li lavo tutti i giorni ancora di più quindi mi serve proprio!

    RispondiElimina
  21. qualche anno fa ho avuto modo di provare dei campioncini di shampoo anticaduta caap3 e mi sono trovata molto bene, un ottimo prodotto per capelli

    RispondiElimina