Etichette Menu

25 luglio 2014

Belé Cosmetics Italia

Miei carissimi followers oggi si ritorna a parlare di make up, argomento sempre molto discusso tra noi donne e perché no a volte anche tra uomini se ne parla.
Per noi donne il make up è molto importante, lo scegliamo con cura allo stesso modo con cui scegliamo una crema viso, una crema corpo, un vestito ed altro, perché prendersi cura del proprio aspetto per piacere al proprio compagno o semplicemente a se stesse è una cosa fondamentale non trovate?
Proprio per questo, oggi, vi presento Belé Cosmetics Italia, perché penso possa soddisfare le esigenze della maggior parte delle donne, infatti pensando al volto delle donne, allo sguardo, ai tratti espressivi e alla bellezza nel suo significato più ampio, Belé Cosmetics ha dato vita ad una linea di make up di grande qualità, versatile ed innovativa. Rossetti, ombretti, matite, ciprie, fondotinta e molto altro compongono una gamma tutta italiana, risultato di una consolidata esperienza.
Belé Cosmetics vuole essere per tutte le donne quel complemento di bellezza, che conferisce a ciascuna la propria unicità.
Per ora vi mostro alcuni dei prodotti labbra testati in questi giorni, poi nei prossimi mesi magari scopriremo insieme altri prodotti che ho già adocchiato.
Passiamo a scoprirli nei particolare e l'effetto sulle mie labbra :)
Rossetto di lunga durata n°03: Contiene cere naturali che lo rendono elastico e scorrevole, donando un tocco uniforme senza lasciare sbavature.
Sono rimasta molto stupita dall'ottima tenuta di questo rossetto, poi risulta molto morbido e cremoso.
Rossetto shiny n°04: Dona un effetto brillante, si stende facilmente regalando luce alle nostre labbra.
Questo rossetto l'ho apprezzato particolarmente, perché lascia giusto un velo di colore sulle labbra e l'effetto luccicoso è stupendo!
Matita labbra n°8: Dona alle labbra un effetto satinato ridefininendo il contorno delle labbra in modo perfetto, perché è molto morbida e scorrevole.
Lucidalabbra n°04
Gloss molto cremoso, dalla texture fluida e non appiccicosa. Garantisce la brillantezza e l'intensità del colore, esaltando la forma delle labbra.
Lip Gloss Volume n°01: Ha una buona tenuta, dona brillantezza alle labbra e grazie alla presenza di acido ialuronico micro-incapsulato, a lento rilascio si ha un effetto filler.

Le mie conclusioni: Prodotti assolutamente validi che vale la pena provare, anche perché i costi sono bassi e ci sono sempre sconti speciali sul loro sito.
Per quanto mi riguarda, dovrò acquistare un altro rossetto a lunga tenuta, visto che mia cugina se n'è innamorata e me lo ha praticamente rubato dal beauty.
Qualcuna di voi conosceva i prodotti make up di quest'azienda? 

Contatti:





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

27 commenti:

  1. Devo ammettere che l'effetto del rossetto a lunga tenuta numero 3 mi ha particolarmente colpita, da tempo cercavo un colore del genere, di solito quelli provati da me i rossi sono più spenti. Grazie per la dritta, visiterò senz'altro il sito.

    RispondiElimina
  2. Hai pienamente ragione, fino a qualche tempo fa non davo molta importanza al make up, ora invece non riesco ad iniziare la giornata se non metto un po' di make up, anche se magari è solo un rossetto, un gloss o matita occhi, mi piace dare un tocco di colore al viso. Io non conoscevo belé cosmetics però i prodotti per le labbra che hai presentato sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  3. Che bei colori,non conoscevo il brand,visito immediatamente il loro shop per cercare i prodotti e i colori giusti per me!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, no io mai sentito quest'azienda di make up che presenti oggi, devo dire che mi trovi d'accordo con quello che scrivi, il make up ci fa sentire belle, usarlo anche solo per se stesse ci gratifica molto, io uso più colori di tonalità nel marrone per questo sarei curiosa di provare una matita morbida, quella acquistata poche settimane fa non mi soddisfa, mi segno il sito per i miei acquisti. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Buonasera Francesca, non ho mai sentito parlare di quest'azienda. Davvero interessante il fatto che sia tutto made in Italia. Stupendo il n 3!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy ;) ma questo brand è favoloso :D mi hanno colpita le tonalità dei rossetti sono bellissimi!! Belé Cosmetics ha davvero prodotti molto belli che proverò di sicuro. Grazie per avermi fatto conoscere una nuova azienda.

    RispondiElimina
  7. non conosco questo marchio, ma i rossetti che hai presentato insieme ai lip gloss mi hanno letteralmente conquistata, visiterò il sito per avere maggiori info anche sui prezzi!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, una bella collaborazione di make up con Belé Cosmetics :) brand che tra l'altro non conoscevo. Le tonalità dei rossetti sono bellissime e anche il lip gloss ho letto che ti sei trovata bene. Tutte info che giro a mia moglie chiaramente ;) ti ringrazio

    RispondiElimina
  9. non conoscevo l'azienda, ma dalla tua review apprendo che è anche made in Italy e ciò mi incuriosisce ancor di più...il rossetto mi piace davvero molto, rispecchia proprio i miei gusti, discreto e luminoso

    RispondiElimina
  10. Sai che non conoscevo questo marchio? Io adoro i rossetti, non esco mai senza, soprattutto i gloss che danno luce e volume alle labbra. Voglio saperne di più...

    RispondiElimina
  11. Forse mi ripeterò ma io impazzisco per i colori make up di questo genere, sopratutto per i colori vivaci come il rosso, devo ammettere la mia ignoranza però, Belé Cosmetics non la conoscevo prima di leggere questo articolo, ho dato un rapido sguardo al sito ed è proprio come dici tu i prezzi sono accessibili.

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima..ma che bella carellata di prodotti per il make up che trovo oggi nel tuo blog..poi sarà che io sono una vera e propria appassionata di rossetti e questi che hai scelto tu su Belé Cosmetics, sono davvero pazzeschi e mi piacciono tantissimo..i colori poi davvero brillanti..è un brand che non conoscevo affatto ma devo dire che mi ha già conquistata..corro sul sito a scegliere qualcosa per me!!

    RispondiElimina
  13. Che belli questi colori di rossetto Francy :) Non conoscevo quest'azienda make up Belé cosmetics, ho visto una cosa che mi incuriosisce, il lipgloss Volume, non avevo mai sentito parlare di prodotti labbra con acido ialuronico. Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  14. Ciao Francesca, in realtà no non li conoscevo ma vedendoli sulle tue labbra mi sono innamorata di questi rossetti e gloss, in effetti dovrei rinnovare il mio beauty case e magari potrei provare questo nuovo marchio che non conoscevo!

    RispondiElimina
  15. Nuovo marchio di make up per me!!!!!! Mi piace molto l'effetto che lasciano sulle labbra i due rossetti!!!! Quello numero 3 è ideale per una uscita serata, per dare risalto alle labbra invece il numero 4 è ideale per un trucco giornaliero, naturale, con una nota di luccichio, come scrivi tu!!!

    RispondiElimina
  16. Sono più per i lip gloss, non conoscevo belé cosmetics ma vedendo l'effetto che fa sulle tue labbra penso proprio che presto faranno compagnia ai miei :)

    RispondiElimina
  17. Belé Cosmetics Italia è per me un brand nuovo! Ammetto che i lip gloss che hai presentato sono favolosi! Luminosi e idratanti! Regalano spessore ed armonia alle labbra senza appesantirle! Un trucco discreto, proprio come piace a me! Mi piacerebbe provare il nr 01!

    RispondiElimina
  18. con questi prodotti hai ottenuto un effetto fantastico sulle tue labbra che mi piace molto e che spero di ricreare presto provandoli anch'io

    RispondiElimina
  19. bellissimi questi colori il rosso mi piace molto di più non è accentuato e ti dona veramente complimenti

    RispondiElimina
  20. Ciao cara e ben ritrovata che bello leggerti e soprattutto quante novità! Mi piacciono molto i rossetti che ci presenti sai io non esco mai senza, anche un velo devo metterlo mi fa sentire meglio...i colori sono belli mi piace in particolare il rossetto shiny 04.!

    RispondiElimina
  21. un brand nuovissimo per me Belè Cosmetics. Devo dire che quei rossetti sono molto belli, quello rosso mi piace molto, è una bella tonalità e non tutti i rossi sono così belli. dovrò vedere il sito per scoprire tutti i prodotti

    RispondiElimina
  22. anche se fa molto caldo non esco di casa se non penso prima a mettermi un filo di rossetto,questi che mi hai presentato non li conoscevo ma mi piacciono da morire vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  23. belè cosmetics non lo conoscevo però quel rossetto rosso è fantastico. Devo acquistarlo, visto che il mio ormai è esaurito

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo queprodotti che ti hanno mandato mi piacciono parecchio! do subito un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  25. Bellissimi questi rossetti non solo per il colore e la compattezza, ma anche per la luminosità e la morbidezza. Visito in sito per scoprire questo nuovo brand.

    RispondiElimina
  26. Ciao, nuova followers questi colori dei rossetti sono bellissimi.

    RispondiElimina
  27. Conosco parecchi prodotti di questa ditta.
    Rossetti, matite labbra e occhi, fondotinta e creme idratanti sono FANTASTICI !!!!
    Ultimamente ho scoperto anche la crema corpo. Per le mie esigenze ho provato quella per pelli secche. È stata una meravigliosa scoperta.
    Peccato che la ditta nn faccia pubblicità x far conoscere ai consumatori i prodotti.
    Io sono una consumatrici molto esigente e devo confessare che tutti i prodotti che ho usato mi hanno pienamente soddisfatta.
    Li consiglio caldamente a tutte.
    COMPLIMENTI BELE...

    RispondiElimina