Etichette Menu

4 luglio 2014

Calzature Michelle

Giornate splendide in questo periodo, finalmente sembra proprio che l'estate sia arrivata, la cosa che amo di più dell'estate ed uscire all'aria aperta e fare lunghe passeggiate, penso però concordiate con me che bisogna stare comodi, vero?
Per le mie passeggiate estive preferisco indossare pantaloni leggeri ed infradito, così da non stancarmi e non sudare ad ogni passo che faccio.
Stamattina, ad esempio, ho approfittato della compagnia di mia madre, per fare un giro per i negozi del mio paese indossando infradito michelle, al rientro non ho avuto male ai piedi perché sono comode e leggere.

Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti.
L’esperienza decennale insieme alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali, permettono, oggi, di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità.
Ecco perché le calzature michelle, adattandosi perfettamente alla conformazione del piede, garantiscono una continua sensazione di benessere. Punto di forza dei prodotti è, inoltre, un design studiato fin nei minimi particolari così da colpire per l’esuberante fantasia e l’allegra freschezza.
Inizialmente nasce per produrre prevalentemente la linea donna, poi in seguito hanno iniziato a produrre calzature per uomo e bambini.
Ogni passaggio produttivo, viene controllato ed effettuato rigorosamente in Italia, nel pieno rispetto delle normative comunitarie in campo ambientale e qualitativo.

CARATTERISTICHE

Ecco le mie eleganti e coloratissime infradito, che mi stanno accompagnando quest'estate per le lunghe passeggiate, modello Freetime M101 Arancione,
disponibili in altri colori, per vederli tutti cliccate qui.
Oltre ad essere molto comode, sono belle e ben rifinite.



Scegliamo il Made in Italy, soprattutto per i nostri piedi scegliamo 

Contatti:














u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

27 commenti:

  1. che belle!!! io adoro l'arancione, soprattutto con tanti cuoricini :) buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Francesca eccoci qua! Si sembra che l'estate sia finalmente arrivata ed anche io concordo sul fatto che bisogna esser comodi quando si cammina :) le tue infradito sono molto belle e colorate. Vedo che con questo brand Michelle ti sei trovata bene quindi farò un salto sul sito a vedere scarpe comode per me e la mia famiglia. Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Scegliamo sempre il made in Italy tanto nel mangiare che nel vestire...anche se si tratta di vestire i piedi, naturalmente.
    L'arancio a me piace tantissimo, in estate è perfetto!

    RispondiElimina
  4. molte belle le tue infradito e poi si nota che sono comode e curate nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  5. veramente spettacolari queste infradito, mi piacciono sia cme fantasia che come colore. Veramente estivissime, michelle fa proprio dell calzature spettacolari

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima..io d'estate porto sempre e solo le infradito..anche perchè camminando molto per lavoro e commissioni varie devo avere delle calzature comodo e che non mi facciano male ai piedi...queste che hai scelto tu di Mitchelle Calzature sono davvero bellissime..mi piace il modello e anche il colore fa molto estate..semrbano anche di ottima qaulità..non mi resta che correre sul sito e cercarne un paio anche per me!!!

    RispondiElimina
  7. Punto primo: le infradito sono le mie calzature preferite per l'estate: leggere, fresche e pratiche.
    Punto secondo: adoro le tonalità arancio, corallo e simili.
    Punto terzo: se unisci punto primo e punto secondo escono queste infradito michelle, che sono tra l'altro di ottima fattura, e che io ho amato a prima vista!

    RispondiElimina
  8. Ciao !! eh si' hai proprio ragione , sembra che l' estate sia arrivata , ed e' altrettanto vero che quando si cammina dobbiamo essere comodi in fatto di calzature . Anch' io in estate per le mie passeggiate uso esclusivamente le infradito , le trovo comode e leggere da calzare , queste che ci presenti tu' di MICHELLE calzature , sono veramente belle , sia il colore , sia il modello , si adattano a tutto !! poi si vede che sono ben rifinite , non mi rimane che andare nel sito e scegliermene un paio per me' !! w Michelle calzature e w il made in Italy !! grazie come sempre !!

    RispondiElimina
  9. Ciao, devo dire che io e la mia fidanzata preferiamo da sempre la comodità alla bellezza delle scarpe proprio perchè devono essere comode innanzitutto. Queste calzature Michelle invece sono anche stupende. Mi piacciono le infradito perchè per l'estate sono il massimo della comodità e praticità.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, queste infradito Michelle sono fantastiche a dir poco :) Mi piace sia il modello che il colore arancio! credo proprio che andrò a vedere un paio simile alle tue :) grazie mille come sempre leggo delle recensioni molto dettagliate ed utili

    RispondiElimina
  11. l'arancio è una tonalità estiva perfetta, queste infradito Michelle devono essere perfette per passeggiare lasciando il piede al fresco ed in piena libertà, senza dimenticare l'aspetto estetico, decisamente pregevole

    RispondiElimina
  12. Adoro il made in italy dove la qualità e l'impegno si vedono tutto. Adoro il modello e il colore estivo e fresco. Ora però voglio curiosare tutta la linea.

    RispondiElimina
  13. che beli questi tuoi nuovi sandali sono meravigliosi, mi piacciono tanto i fiorellini lucidi, ed il colore è proprio bello e vivace

    RispondiElimina
  14. Concordo assolutamente con te sullo stare comodi quando si fanno lunghe passeggiate, complimenti per la scelta delle infradito michelle, oltre ad essere belle sono anche molto colorate, mi piacciono tanto :)

    RispondiElimina
  15. Nulla da dire, queste infradito Michelle hanno proprio delle belle rifiniture, hai fatto bene ad affidarti al Made in Italy, ne gioverà la salute dei piedi.

    RispondiElimina
  16. Come si fa a non preferire le calzature italiane? Io ho provato prodotti che non fossero Made in Italy, mi sono rovinata i piedi :( Belle colorate le infradito Michelle, provo a vedere sul sito altri modelli. Grazie.

    RispondiElimina
  17. scarpe made in italy per tutta la vita, comode, belle e di qualità..le tue ciabattine sono graziosissime belle anche per uscire

    RispondiElimina
  18. Bellissime le tue infradito ! made in Italy sempre !!! i nostri piedi meritano il meglio !

    RispondiElimina
  19. Sono veramente belle queste infradito Michelle :) mi piacciono come modello, anche un bel colore molto estivo! Poi il fatto che siano Made in Italy sono per me il top. Vado a vedere il sito e mi scelgo il modello adatto a me.

    RispondiElimina
  20. Non sai quando adoro le scarpe cosi ad infradito :D le trovo assolutamente comode e pratiche da mettere. Grazie non conoscevo le calzature Michelle :) Ottima segnalazione

    RispondiElimina
  21. ma che belle queste infradito hanno un colore molto estivo

    RispondiElimina
  22. ciao Francesca, sono molto carine le calzature Michello oltre che comode a quanto vedo! questo modello in particolare mi piace molto, è un colore fresco ed estivo e la fantasia floreale + cuore mi è sempre piaciuta!

    RispondiElimina
  23. Ciao Cara ,devo dire che questi infradito sono da favola ,ho appena visto il sito è devo dire che ci stanno tantissime calzature davvero belle ,poi tu ai scelto anche il colore dello smalto davvero treendy .Già ho dato un occhio a due paia di scarpe , a breve farò un acquisto da loro sito.

    RispondiElimina
  24. Io col caldo uso sempre calzature di questo tipo perché non riesco proprio a costringere il piede dentro altro modello di scarpa. Le tue infradito Michelle sono davvero graziose, un colore estivo, un dettaglio di decoro con fiori e cuori che le abbelliscono.. e poi hai pure lo smalto in tono :) Mi piacciono, vado a visitare il sito. Grazie mille e buona domenica.

    RispondiElimina
  25. d'estate indosso spesso sandali comodi ed infradito, adoro anche io mantenere il piede al fresco, questo modello di infradito Michelle che hai scelto mi piace sia come design che come colore, perfetto direi per l'estate, cercherò sicuramente in commercio questo marchio

    RispondiElimina
  26. Le trovo davvero carinissime, il colore mi piace particolarmente, lo trovo molto adatto all'estate, perchè richiama i colori caldi del sole e mette allegria :-)

    RispondiElimina
  27. molto belle questi sandali arancioni. Non conoscevo calzature michelle. Davvero carine

    RispondiElimina